Naruto 438:Solo Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #624792
    LorenX
    Membro

    E’ già da ieri(se non sbaglio) che circola questa immagine con un riassunto dello scontro Naruto VS. Pain
    Nella parte dove c’è l’immagine di Jiraya,Shizune ecc… c’ è scritto(così ho letto in un forum) che quelli sono i ninja sconfitti da Pain,quindi potrebbe darsi che Kakashi e Pa siano morti(SPERO DI NOOOOOO!!!!)
    Inoltre non si vede Hinata,quindi si presume sia ancora viva(lo spero)

    Ecco l’immagine:

    #656753
    Omitna
    Membro

    già ma non penso faccia parte del capitolo, magari è tipo pagina in più… cmq hinata non figura perché a mio avviso è nettamente inutile di fronte a figure come kakshi o jiraya…

    #656757
    Redazione
    Amministratore del forum

    non penso nemmeno io centri colo capitolo anke xke nn si vede nulla di ke solo 2 mega pugni

    #656758
    Redazione
    Amministratore del forum

    già ma non penso faccia parte del capitolo, magari è tipo pagina in più… cmq hinata non figura perché a mio avviso è nettamente inutile di fronte a figure come kakshi o jiraya…

    Però può anche darsi che non c’è perchè è ancora viva anche se ti do ragione sul fatto che è nettamente inutile di fronte a figure come Kakashi o Jiraiya.:rolleyes:

    #656765
    Tomm@so
    Membro

    E’ già da ieri(se non sbaglio) che circola questa immagine con un riassunto dello scontro Naruto VS. Pain
    Nella parte dove c’è l’immagine di Jiraya,Shizune ecc… c’ è scritto(così ho letto in un forum) che quelli sono i ninja sconfitti da Pain,quindi potrebbe darsi che Kakashi e Pa siano morti(SPERO DI NOOOOOO!!!!)
    Inoltre non si vede Hinata,quindi si presume sia ancora viva(lo spero)

    Ecco l’immagine:

    Non vedo nulla di strano! Come tu hai detto (o letto) sono i ninja sconfitti da Pain.
    Non sono mica quelli uccisi!!!!!!!

    #656766
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non vedo nulla di strano! Come tu hai detto (o letto) sono i ninja sconfitti da Pain.
    Non sono mica quelli uccisi!!!!!!!

    Sicuro?Molti di loro invece sono stati uccisi e ci deve essere un motivo se non c’è Hinata.

    #656768
    LorenX
    Membro

    Sicuro?Molti di loro invece sono stati uccisi e ci deve essere un motivo se non c’è Hinata.

    Quoto
    Il fatto è che ho letto su un forum che in quella parte della pagina c’è scritto il termine sconfitti(ma spero per Kakashi e Pa che siano sempre vivi),quindi penso che quelli sono i personaggi battuti da Pain(almeno Jyraia siamo sicuri che sia morto,ma questo non vale per gli altri) ma Hinata non compare perchè,sempre a mio avviso,è sempre viva(e comunque dei vari Team non è morto nessuno,Neji,Rock Lee,shikamaru ecc…quindi spero che Kishi non facca morire anche la povera hinata)

    #656770
    Wlynn
    Membro

    Mi sa che quella pagina sia uscita insieme al 437, ovvero prima dell’entrata in scena di Hinata.

    In base ad uno spoiler non confermato, le mazze di Pain sono sangue misto a chakra (plausibile), e quello che vediamo fuoriuscire nel 437 è la mazza conficcata nel terreno che si sta liquefacendo nuovamente in sangue. Pain avrebbe sbagliato mira per una tecnica di Hinata.

    La seconda parte mi sembra implausibile e abbastanza banale.

    #656771
    Jules
    Membro

    Mi sa che quella pagina sia uscita insieme al 437, ovvero prima dell’entrata in scena di Hinata.

    Beh questo sarebbe molto più comprensibile, senza dover cercare di spiegare la differenza tra Hinata e gli altri, visto che al di là della morte, tutti gli sconfitti, in quanto tali, sono uguali….
    🙂 grazie Wlynn mi sento di nuovo speranzosa….;)

    #656798
    darkalex954
    Partecipante

    secondo me invece hinata è in fin di vita e naruto grazie a qualche abilità di kyuubi di rigenerazione riuscirà a salvarla perdendo conoscenza e quindi essere rapito da pain

    #656799
    Wlynn
    Membro

    secondo me invece hinata è in fin di vita e naruto grazie a qualche abilità di kyuubi di rigenerazione riuscirà a salvarla

    Il demone è stato definito come una calamità naturale o al massimo un’arma da guerra. Vederlo come ospedale da campo sarebbe un tantinello incoerente.

    #624793
    Cipo
    Partecipante

    Ok, il prossimo che apre un thread del genere lo banno.
    E’ successo due settimane fa e ho lasciato correre.
    E’ successo la settimana scorsa e ho lasciato correre.
    Da adesso in poi banno a manetta anche chi risponde.
    E’ questo quello che volete? >_>

    ps. non è uno spoiler, sarà un’immagine di fine capitolo 437.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.