Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656458
    Redazione
    Amministratore del forum

    Durante lo scontro con Deidara i Kage Bushin scoppiarono nel momento stesso in cui Naruto iniziò a tirar fuori le code, probabilmente anche quello al Myobokuzan ha fatto la stessa fine e comunque chi lo evoca?
    L’unica e Shima, ma deve riprendersi in fretta la ranocchia….

    eh infatti anke shima sta più dellà ke de qua!!.. quando pain ha usato lo shinra tensei su di lei ero convinto ke stava per uccidere pure lei.. e avrei odiato pain ancora più di adesso!.. in ogni caso anke se si riprendesse, naruto 1 volta tornato normale non sarebbe certo in grado di continuare a combattere, quindi kol kage bushin ci fa ben poco.. io spero vivamente ke naruto mostri tutta la forza delle 6 code e tolga di mezzo quel malato di mente di nagato..

    #656460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da-uchiha madara-
    io spero vivamente ke naruto mostri tutta la forza delle 6 code e tolga di mezzo quel malato di mente di nagato..

    Spero la stessa cosa;che lo tolga di mezzo ora che ha sei code!

    #656469
    Wlynn
    Membro

    ah scusate mi sono perso la discussione..

    wlynn se riesci a capire la zona colpita del corpo di hinata 6 1 grande! non so come tu possa fare ma poi se è faccelo sapere :)..

    Se non ci sono errori nel disegno, io tendo a escludere la testa: mi pare evidente che Pain l’ha trafitta attraverso il vestito.

    Se è così il campo si riduce di molto: il vestito di Hinata è scuro, solo le braccia, il collo e il cappuccio sono bianche. Non essendo le braccia punti vitali, io punterei sul cappuccio: d’altro canto, Hinata dovrebbe stare appoggiata sul fianco destro, dunque dovrebbe offrire la schiena alla mano destra di Pain (quella che ha in mano il bastone, pag. 13). Io tenderei a credere che l’abbia infilzata (e probabilmente trapassata da parte a parte) all’altezza della scapola sinistra, dove c’è, udite udite…

    Il collo l’ho escluso per varie ragioni: capelli, coprifronte, cappuccio, troppo poco in evidenza e troppa roba a tamponare la ferita per vedere uscire il sangue.

    Quel che mi mette dubbi sono le macchie nere: ce n’è una (quella in primo piano) che credo sia il mantello di Pain, che ne copre la mano (come a pagina 8); ma il nero in secondo piano è per me un mistero. Capelli o vestito di Hinata? Ancora il mantello di Pain?

    Che ne pensate?

    #656470
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ci sono errori nel disegno, io tendo a escludere la testa: mi pare evidente che Pain l’ha trafitta attraverso il vestito.

    Se è così il campo si riduce di molto: il vestito di Hinata è scuro, solo le braccia, il collo e il cappuccio sono bianche. Non essendo le braccia punti vitali, io punterei sul cappuccio: d’altro canto, Hinata dovrebbe stare appoggiata sul fianco destro, dunque dovrebbe offrire la schiena alla mano destra di Pain (quella che ha in mano il bastone, pag. 13). Io tenderei a credere che l’abbia infilzata (e probabilmente trapassata da parte a parte) all’altezza della scapola sinistra, dove c’è, udite udite…

    Il collo l’ho escluso per varie ragioni: capelli, coprifronte, cappuccio, troppo poco in evidenza e troppa roba a tamponare la ferita per vedere uscire il sangue.

    Quel che mi mette dubbi sono le macchie nere: ce n’è una (quella in primo piano) che credo sia il mantello di Pain, che ne copre la mano (come a pagina 8); ma il nero in secondo piano è per me un mistero. Capelli o vestito di Hinata? Ancora il mantello di Pain?

    Che ne pensate?

    io penso ke 6 1 genio! ahah! ma ke lavoro fai? il detective!?

    cmq il cuore non si trova all’altezza della scapola se era quello ke intendevi.. a menokè non ti riferisci a 1 posizione particolare.. io personalemtne non riesco a capire niente dalle immagini..

    cmq avete fatto kaso la faccia da kakkio ke ha fatto naruto quando hinata s’è dikiarata?!.. ke soggetto!!:)

    #656472
    Wlynn
    Membro

    cmq il cuore non si trova all’altezza della scapola se era quello ke intendevi.. a menokè non ti riferisci a 1 posizione particolare.. io personalemtne non riesco a capire niente dalle immagini..

    Io intendevo dire in quella zona. Figurati se in quei due centimetri che si vedono riuscivo a capire se sopra, sotto o di fianco alla scapola. Quel che è certo è che il cuore è decisamente in zona (quindi non è tanto scemo credere che il suo obiettivo fosse quello).

    Io spero che ci sia qualcuno che mi faccia notare qualcosa che non ho visto o che ho inteso male.

    Purtroppo non riesco a trovare immagini di Hinata di spalle. Qualcuno se ne ricorda?

    #656479
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io intendevo dire in quella zona. Figurati se in quei due centimetri che si vedono riuscivo a capire se sopra, sotto o di fianco alla scapola. Quel che è certo è che il cuore è decisamente in zona (quindi non è tanto scemo credere che il suo obiettivo fosse quello).

    Io spero che ci sia qualcuno che mi faccia notare qualcosa che non ho visto o che ho inteso male.

    Purtroppo non riesco a trovare immagini di Hinata di spalle. Qualcuno se ne ricorda?

    boh di dietro non ha niente di particolare apparte il cappuccio e i capelli mi sembra..
    cmq x me l’ha infilzata ad altezza pube!.. e spero pure io moltissimo ke abbia mancato punti irreparabili xkè non voglio ke hinata muoia!!!!!!:(

    #656480
    Wlynn
    Membro

    boh di dietro non ha niente di particolare apparte il cappuccio e i capelli mi sembra..cmq x me l’ha infilzata ad altezza pube!.. e spero pure io moltissimo ke abbia mancato punti irreparabili xkè non voglio ke hinata muoia!!!!!!:(

    Vorrei capire se il davanti (del vestito, beninteso) è come il didietro (ovvero scuro). Anche se magari la cosa diventa poco rilevante, visto che il cappuccio è un modello mongolfiera (in linea con gli altri trenta chili di vestiti che indossa).

    #656499
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, secondo me Hinata ormai è bella che morta.. Dopotutto Pain ci ha fatto ben capire anche quando ha trafitto Naruto che lui i punti vitali li trova anche mentre è intento a centrifugare, stendere e stirare i suoi cadaveri da combattimento macchiati di sangue plebeo.. perciò.. a meno che, per un insolito culo (uhmmm), Hinata non venga recuperata all’ultimo da Sakura o Tsunade…. Improbabile comunque.. Essendo uscito tanto sangue solo nel momento del colpo, adesso starà uscendo a fiotti e lo scontro, se come penso io, durerà più di 2 capitoli.. Addio Hinata ti volevamo bene, potevi darla a Naruto un pò prima però eh!

    #656501
    shikaku
    Membro

    Ragazzi, voi vedete troppo CSI 😀

    #656508
    Key
    Membro

    potevi darla a Naruto un pò prima però eh!

    In realtà è morta (???) ancora prima di dargliela…ennesima prova di quanto sia sfigato Naruto…….XDXDXD

    #656529
    Redazione
    Amministratore del forum

    già è vero era l’unica ninjessa ke si sarebbe concessa a quel poveraccio di naruto, ma ormai.. anke se devo dire ke il suo rapporto con sakura è migliorato molto dall’inizio e se se la lavora bene può essere ke 1 giorno sakura preferisca lui a sasuke, ke ormai non vede da molto..:p

    #656532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, secondo me Hinata ormai è bella che morta.. Dopotutto Pain ci ha fatto ben capire anche quando ha trafitto Naruto che lui i punti vitali li trova anche mentre è intento a centrifugare, stendere e stirare i suoi cadaveri da combattimento macchiati di sangue plebeo.. perciò.. a meno che, per un insolito culo (uhmmm), Hinata non venga recuperata all’ultimo da Sakura o Tsunade…. Improbabile comunque.. Essendo uscito tanto sangue solo nel momento del colpo, adesso starà uscendo a fiotti e lo scontro, se come penso io, durerà più di 2 capitoli.. Addio Hinata ti volevamo bene, potevi darla a Naruto un pò prima però eh!

    Dubito che non farà più parte del Manga proprio dopo che è riuscita a dichiarare i suoi sentimenti a Naruto,e proprio per questo secondo me è molto probabile che sia ancora viva.

    #656546
    Yobonzo
    Membro

    Per me Hinata verra salvata da Gai e company,che la portano via prima che Naruto inizia a combattere di nuovo con Pain,portandola subito da Sakura(dubito che Tsunade possa fare qualcosa nello stato in cui si trova)

    #656548
    shikaku
    Membro

    Per me Hinata verra salvata da Gai e company,che la portano via prima che Naruto inizia a combattere di nuovo con Pain,portandola subito da Sakura(dubito che Tsunade possa fare qualcosa nello stato in cui si trova)

    Può anche accadere visto che lo scopo esistenziale di Neji è quello di proteggere l’erede della casata principale, quinid dovrebbe rischiare la sua pur di salvare la vita a Hinata

    #656552
    Yobonzo
    Membro

    Infatti secondo me non è un caso che il Team di Gai stia sulla via del ritorno proprio adesso…

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.