One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820465
    Sean
    Membro

    ahahhahhahaahahahah bellissime….usop ha provato a ricomporre la sua ciurma in base alle vecchie somiglianze…..ahahahahah ha trovato un rugy ingrassato,un zoro più formoso un sanji davvero moscio una robin alquanto bassa ecc….un genio sembra che lui non sia cambiato e magari si vanterà di essere il più forte adesso sarà sorpreso appena vedrà i veri cambiamenti xD

    io continuo a pensare che non l’abbia perso….. non solo cambierebbe lo stile di combattimento di zoro…ma essere senza un braccio è un disonore per uno spadaccino(mi pare che più persone hanno gia ricordato l’esempio di mihawk che si rifiuta di combatttere contro shanks in assenza del suo braccio e ti ricordo che shanks anche senza un braccio è pur sempre un imperatore in grado di fronteggiare i più forti personaggi di OP)Zoro deve avere 2 braccia…gli spadaccini hanno bisogno delle mani come un cecchino ha bisogno della sua formidabile vista e come un dottore deve avere una conoscenza medica e cosi via…

    va be comunque a giudicare dalle prossime informazioni mi sa che d’ora in poi non potrò visitare la sezione visto che stanno uscendo i primi spoiler sostanziali quindi mi raccomando evitate di creare altri post altamente spoiler…. ci rivedremo ad uscita capitolo con i soliti commenti xD

    Haha, alla fine non sei resistito! Beh, d’altronde come me… Credo proprio che Oda-sensei abbia fatto benissimo a prendersi una pausa così lunga(non così lunga però! uffa) è come se fossero veramente passati 2 anni anche per noi :icon_eek:

    Perchè Franky è rasato??? :sad1:

    Perché ha cambiato carburante, non usa più la coca cola :sisi: Guarda non lo so, anch’io ci sono rimasto maluccio.

    #820469
    Kaku
    Membro

    Dov’è la terza spada??????????????:icon_cry2::icon_cry2:

    #820472
    gcesare89
    Partecipante

    Haha, alla fine non sei resistito! Beh, d’altronde come me… Credo proprio che Oda-sensei abbia fatto benissimo a prendersi una pausa così lunga(non così lunga però! uffa) è come se fossero veramente passati 2 anni anche per noi :icon_eek:

    Perché ha cambiato carburante, non usa più la coca cola :sisi: Guarda non lo so, anch’io ci sono rimasto maluccio.

    Non mi stuferò mai di dire che NON sono i mangaka di solito a prendersi 1 pausa (e se lo fanno è luuuuuuunga e motivata), ma la casa editrice, chissà da quanto tempo Oda ha disegnato il cap

    #820476
    Sean
    Membro

    Non mi stuferò mai di dire che NON sono i mangaka di solito a prendersi 1 pausa (e se lo fanno è luuuuuuunga e motivata), ma la casa editrice, chissà da quanto tempo Oda ha disegnato il cap

    Ah, male a sapersi allora. Hai insegnato qualcosa a qualcuno 😀

    #820485
    RoronoaZoro
    Membro

    Haha, alla fine non sei resistito! Beh, d’altronde come me… Credo proprio che Oda-sensei abbia fatto benissimo a prendersi una pausa così lunga(non così lunga però! uffa) è come se fossero veramente passati 2 anni anche per noi :icon_eek:

    Perché ha cambiato carburante, non usa più la coca cola :sisi: Guarda non lo so, anch’io ci sono rimasto maluccio.

    purtroppo ho degli amici che hanno fatto delle bastardate dandomi delle soffiate….(non dovevo dirgli i siti da cui leggo OP) e quindi sapere le cose per sentito dire a questo punto dico la mia anche su KJ…anche se avrei preferito leggere direttamente il capitolo…

    #820490
    Sean
    Membro

    purtroppo ho degli amici che hanno fatto delle bastardate dandomi delle soffiate….(non dovevo dirgli i siti da cui leggo OP) e quindi sapere le cose per sentito dire a questo punto dico la mia anche su KJ…anche se avrei preferito leggere direttamente il capitolo…

    E va beh, è successa la stessa cosa anche a me con i miei amici :dho: Domani(spero esca già domani subbato in english) me lo godrò fino all’ultima vignetta. Ci sarà tanto da discutere e tante seghe mentali da farsi :asd:

    #820491
    freewilly90
    Partecipante

    salve sono william e sono nuovo di questo forum è un piace essere qui…
    penso che il capitolo sia stupendo , le prime 9 pagine sono spettacolari non oso immaginare le rimanenti 15, spero che il braccio ci sia , dalla foto sembra realemente mancante cosa molto difficile da digerire ,chopper sembra non essere cambiato per nulla speriamo in un bel miglioramento

    #820498
    Sean
    Membro

    salve sono william e sono nuovo di questo forum è un piace essere qui…
    penso che il capitolo sia stupendo , le prime 9 pagine sono spettacolari non oso immaginare le rimanenti 15, spero che il braccio ci sia , dalla foto sembra realemente mancante cosa molto difficile da digerire ,chopper sembra non essere cambiato per nulla speriamo in un bel miglioramento

    Chopper in questi 2 anni si è concentrato per di più nello studio della medicina e delle erbe, magari per controllare meglio le sue “caramelle”.
    Comunque presentati nell’apposita sezione :icon_wink:

    #820500
    RoronoaZoro
    Membro

    E va beh, è successa la stessa cosa anche a me con i miei amici :dho: Domani(spero esca già domani subbato in english) me lo godrò fino all’ultima vignetta. Ci sarà tanto da discutere e tante seghe mentali da farsi :asd:

    gia…ma li ho ripagati con la stessa moneta ^^
    Be c’è molta carne al fuoco prima di tutto i mugiwara e i loro cambiamenti,di sicuro non rimarranno inosservati nell’arcipelago dove hanno scatenato una catastrofe…la nave dei mugiwara gia questi potrebbero riempire un intero capitolo

    #820504
    freewilly90
    Partecipante

    Chopper in questi 2 anni si è concentrato per di più nello studio della medicina e delle erbe, magari per controllare meglio le sue “caramelle”.
    Comunque presentati nell’apposita sezione :icon_wink:

    fatto 😉 … comunque quello lo credo anche io , infatti si presume riesca a comandare il gigante, comunque speravo una crescita fisica 2 anni per una renna sono tanti sul fisico ,volevo un chopper più alto

    #820510
    RoronoaZoro
    Membro

    fatto 😉 … comunque quello lo credo anche io , infatti si presume riesca a comandare il gigante, comunque speravo una crescita fisica 2 anni per una renna sono tanti sul fisico ,volevo un chopper più alto

    be chopper ha le trasformazioni quindi in fatto di altezza non ne ha di bisogno…chopper piace proprio perchè cosi tenero nelle sue sembianze originali ^^

    #820518
    Wlynn
    Membro

    Per quanto mi riesca difficile da accettare, l’ipotesi che Zoro abbia perso un braccio troverebbe conforto pure nei vari giochi di citazioni che Oda fa praticamente per ogni personaggio, in questo caso, un vecchio personaggio della letteratura e del cinema giapponese (tornato alla ribalta di recente, quindi Oda lo conosce di sicuro): Tange Sazen, samurai privo d’un braccio (il destro, però) e con una cicatrice sull’occhio (destro come Zoro).

    Quindi oltre al disegno (a meno di un grossolano errore -voluto per creare suspénse o meno-, è evidente che il braccio non c’è), ci sarebbe anche il “precedente”.

    #820519
    shadow-san
    Membro

    mi piacciono più o meno tutti tranne franky!!!!!perchè rasato?i suoi capelli erano fighissimi!!!!

    #820523
    chaplin
    Partecipante

    Ho qualche problemino ad accedere ad alcuni siti….
    Dovrebbero già esserci tutte le immagini…
    Nell”unica che sono riuscito a scovare si vede sanji che incontra i Tobiuo Riders (molto malconci) e Shakki. L’incontro è nel bar di Shakki

    #820526
    Sean
    Membro

    Ho qualche problemino ad accedere ad alcuni siti….
    Dovrebbero già esserci tutte le immagini…
    Nell”unica che sono riuscito a scovare si vede sanji che incontra i Tobiuo Riders (molto malconci) e Shakki. L’incontro è nel bar di Shakki

    Ti mando il link via mp

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.