Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656623
    Tomm@so
    Membro

    Pain non si scompone davanti a Naruto-Kyuubi come non si sono comunque scomposti gli altri quando sono stati eliminati da Naruto eremitico! Credo sia una caratteristica dei Pain quella di non far trapelare emotività (d’altronde sono morti!!!:bleh:).
    Per quanto riguarda Yamato, anche se dovesse sbucare dal nulla non credo sia in grado di gestire un Naruto-Volpe a sei code; già faticava quando le code erano 4:eek:!!!!!
    Il team Gai credo sarà quello che stanerà Nagato :yahoo:.
    Hinata secondo me è viva. Sembra quasi che il Deva Pain la colpisca per provocare Naruto ed infatti quando gli dà il presumibile colpo di grazia, non guarda lei ma Naruto!
    Credo inoltre che il vero pericolo per Konoha ORA sia Naruto (Sempre che non sia capace di controllare la volpe il ché è quanto meno presumibile!!!!!)!:icon_twisted:

    #656625
    Tomm@so
    Membro

    Su un forum anglofono (non so se posso postare qualcosa) un tizio ha scritto praticamente un libro scavando in tutti i capitoli del manga, dimostrando che tutti i nemici affrontati fino ad ora, quelli che più sono stati mostrati come spietati, alla fine si sono rivelati dei bravi ragazzi che un cuore ce l’avevano. Pain potrebbe non fare eccezione.

    La parte più convincente, però, è stato un collage di immagini che, secondo lui, starebbe a dimostrare che Pain potrebbe aver voluto risparmiare Hinata.

    Il parallelo è fra l’arrivo di Hinata e il flashback dopo che Nagato, da piccolo, aveva ucciso un Chuunin. In tale parallelo, Hinata/Nagato interviene al salvataggio di Naruto/Yahiko quando se la sta vedendo brutta, Hinata/Nagato sono salvati dal perdersi dal sopraggiungere di Naruto/Yahiko, Hinata/Nagato dichiara di voler fare di tutto per proteggere le persone a cui tengono a prescindere dal dolore che si possa provare.

    Insomma, leggere il 373 e il 437 in questa luce è molto suggestivo. A prescindere dal fatto che anche il maestro abbia pensato a un parallelismo del genere.

    Se così fosse non sarebbe male! Soluzione MOLTO INTERESSANTE.

    #656626
    Yobonzo
    Membro

    Davvero una bella ipostesi…
    Io credo che Pain abbia provocato Naruto insistendo su quel discorso del dolore e della pace,e probabilmente il suo intento non era quello di uccidere Hinata(anche se fino ad ora non ha certo risparmiato nessuno)ma semplicemente istigare Naruto…ma adesso se la vedra dua mi sa contro la volpe:p

    #656629
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di sicuro anche per un nemico del calibro di Pain sarà dura battere Naruto con sei code,anche se ha ancora qualche altro asso nella manica molto potente.:icon_twisted:

    #656630
    Key
    Membro

    Hinata secondo me è viva. Sembra quasi che il Deva Pain la colpisca per provocare Naruto ed infatti quando gli dà il presumibile colpo di grazia, non guarda lei ma Naruto!

    La domanda sorge spontanea, perchè avere pietà di Hinata e degli altri no?

    A questo punto è meglio una Hinata infilzata a morte e salvata in extremis piuttosto che rendere incoerente il personaggio di Pain, il sadico quì, non ha avuto pietà per niente e nessuno, predica odio e dolore ed il suo ego è così smisurato da credere di essere la cura ai mali del mondo.

    #656631
    Redazione
    Amministratore del forum

    La domanda sorge spontanea, perchè avere pietà di Hinata e degli altri no?

    A questo punto è meglio una Hinata infilzata a morte e salvata in extremis piuttosto che rendere incoerente il personaggio di Pain, il sadico quì, non ha avuto pietà per niente e nessuno, predica odio e dolore ed il suo ego è così smisurato da credere di essere la cura ai mali del mondo.

    Concordo:icon_twisted:

    #656632
    Wlynn
    Membro

    La domanda sorge spontanea, perchè avere pietà di Hinata e degli altri no?

    Una spiegazione suggestiva l’ho riportata poco sopra.

    #656647
    brookie
    Partecipante

    A questo punto è meglio una Hinata infilzata a morte e salvata in extremis piuttosto che rendere incoerente il personaggio di Pain, il sadico quì, non ha avuto pietà per niente e nessuno, predica odio e dolore ed il suo ego è così smisurato da credere di essere la cura ai mali del mondo.

    beh magari ritenendo hinata molto + debole di quanto in relatà sia (anche se nn è affatto debole ) nn l’ha freddata o magari lei è riuscita e nn farsi devastare dal colpo di pain con qualche sua mossa difensiva ke sono le sue mosse

    #656651
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh magari ritenendo hinata molto + debole di quanto in relatà sia (anche se nn è affatto debole ) nn l’ha freddata o magari lei è riuscita e nn farsi devastare dal colpo di pain con qualche sua mossa difensiva ke sono le sue mosse

    xke pain si e soilo servita di hinata…non ha motivo x killarla l’ha vista soprattutto cm una pedina x far innervosire naruto…ma penso ke piu ke di pain dovremmo preoccuparci di naruto…quali nuovi super poteri avra mai?

    #656657
    Ila
    Partecipante

    xke pain si e soilo servita di hinata…non ha motivo x killarla l’ha vista soprattutto cm una pedina x far innervosire naruto…ma penso ke piu ke di pain dovremmo preoccuparci di naruto…quali nuovi super poteri avra mai?

    Io credo invece che lui non si sia servito di nessuno… che faccia fuori chiunque ostacoli i suoi piani…di certo l’intento di uccidere Hinata c’era, ma se è ancora viva buon per lei!

    #656661
    Yobonzo
    Membro

    Io credo che a sto punto solo Kishimoto sappia la risposta alle nostre domande:p

    #656662
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io credo invece che lui non si sia servito di nessuno… che faccia fuori chiunque ostacoli i suoi piani…di certo l’intento di uccidere Hinata c’era, ma se è ancora viva buon per lei!

    sì sono d’accordo con te purtroppo! povera hinata.. speriamo ke accada il miracolo!.. cmq ank’io ora sto cercando di pensare quali poteri possa avere il kyuubi con 6 code!!!! dev’essere troppo bello! e sarà forte.. pain nn sa ke gli aspetta xciò è troppo traqnuillo!:mad:

    #656704
    kakashi__90
    Membro

    sì sono d’accordo con te purtroppo! povera hinata.. speriamo ke accada il miracolo!

    però se hinata si salva miracolosamente e kakashi muore rosico:wallbash:

    #656706
    Tsukuyomi
    Membro

    ma più ke per non ferire il team gai io lo spero per naruto stesso dato ke una volta tornato normale non si sentirà di certo troppo bene..

    cmq tanto per fare kiarezza ki è ke nel frattempo sta arrivando a konoha??.. yamato non so dove sia, poi dovrebbero stare x arrivare quelli del villaggio delle nuvole no?.. e sasuke, madara, ecc.?? stavano arrivando anke loro o no? non mi ricordo dov’erano rimasti..

    Hanno organizzato tutti un Rave a Konoha e Pain ha preparato il campo per camper, macchine e sacchi a pelo.. Sasuke dovrebbe portare le salsicce, Yamato preparare gli alberi per le amache, i sicari del Raikage portano la roba.. E Naruto è il primo a morire intossicato.. :ciao:

    Sentite ma poi voi siete tanto preoccupati per Hinata.. ma al povero Gamabunta e soci non pensa nessuno? :icon_cry: Insensibili… 🙁

    😀

    Comunque ormai sinceramente è giusto che muoia uno tra Kakashi e Hinata! Non si possono mica tutti salvare in extremis, altrimenti Pain sarebbe davvero uno sminchio! Già gli abitanti del villaggio salvati da Tsunade, Tsunade salvata da Naruto ! Eccheccaz@#?!

    #656709
    Wlynn
    Membro

    Sentite ma poi voi siete tanto preoccupati per Hinata.. ma al povero Gamabunta e soci non pensa nessuno? :icon_cry: Insensibili… 🙁

    Come no, io sono preoccupato per Teuchi.

    (Comunque, alla fin fine, rischia di non morire nessuno, compresi quelli già morti).

    Intanto mi sto convincendo che la volpe durerà poco: lasciarsi consumare dall’ira significa diventare come Pain, alla fine quale sarebbe il buono e quale il cattivo? Naruto dovrà rimettere la volpe a cuccia.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.