Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può anche accadere visto che lo scopo esistenziale di Neji è quello di proteggere l’erede della casata principale, quinid dovrebbe rischiare la sua pur di salvare la vita a Hinata

    sì sono d’accordo con voi.. ora come ora credo ke neji sarà importantissimo per salvare hinata anke per questo motivo e spero moooolto ke ce la faccia xkè HINATA DEVE VIVERE!!!!:wallbash:

    #656558
    Redazione
    Amministratore del forum

    sì sono d’accordo con voi.. ora come ora credo ke neji sarà importantissimo per salvare hinata anke per questo motivo e spero moooolto ke ce la faccia xkè HINATA DEVE VIVERE!!!!:wallbash:

    infatti mi pare che il team gai sia molto vicino allo scontro dato che avevano visto gamabunta steso gli mancherà poco per arrivare da naruto e appunto Hinata non morirà!!!

    #656566
    Key
    Membro

    Se non li ammazza Pain, ci penserà Naruto a farli fuori….il marmocchio va prima calmato visto che in quello stato non distingue gli amici dai nemici…

    Dubito che non farà più parte del Manga proprio dopo che è riuscita a dichiarare i suoi sentimenti a Naruto,e proprio per questo secondo me è molto probabile che sia ancora viva.

    Proprio per questo è altrettanto probabile che muoia (il suo sogno lo ha realizzato, Naruto l’ha finalmente notata dopo che per 400 capitoli l’ha cagata appena di striscio ed ha avuto pure il coraggio di dichiararsi), siamo 50 e 50, tutto dipende solo da come Kishi è intenzionato ad impostare la trama.

    #656584
    Redazione
    Amministratore del forum

    Proprio per questo è altrettanto probabile che muoia (il suo sogno lo ha realizzato, Naruto l’ha finalmente notata dopo che per 400 capitoli l’ha cagata appena di striscio ed ha avuto pure il coraggio di dichiararsi), siamo 50 e 50, tutto dipende solo da come Kishi è intenzionato ad impostare la trama.

    a keyyyyyyyyyyyyy purtroppo sono d’accordo con te!!! ma xkè l’hai detto!? proprio ora ke con la cosa di neji avevo riacquistato 1 pò di speranza di rivedere hinata viva!! cmq sì alla fine dipende solo da come Kishi è intenzionato ad impostare la trama..

    #656592
    Wlynn
    Membro

    Se non li ammazza Pain, ci penserà Naruto a farli fuori….il marmocchio va prima calmato visto che in quello stato non distingue gli amici dai nemici…

    A Pain è rimasto un solo corpo, pensare che possa affrontare la volpe e attaccare il team Gai mi sembra fuori discussione.

    La volpe poi potrebbe non “accorgersi” dei nuovi arrivati, visto che un nemico, peraltro impegnativo, ce lo ha già davanti.

    Il fatto poi che la volpe possa mettersi semplicemente a sfasciare tutto a random mi sembra poco plausibile: Konoha già è ridotta a un omogeneizzato, non si può andare oltre (Naruto poi diventa Hokage di questa cippa).

    #656593
    Key
    Membro

    fatto poi che la volpe possa mettersi semplicemente a sfasciare tutto a random mi sembra poco plausibile: Konoha già è ridotta a un omogeneizzato, non si può andare oltre (Naruto poi diventa Hokage di questa cippa).

    Hinata si trova a 10 massimo 20 metri da Naruto, quindi non occorre sfasciare tutto e comunque contro Orochiamaru, ha scavato crateri su crateri, non vedo perchè non possa fare la stessa cosa ora che ha 6 code e più chakra a disposizione.

    #656595
    Wlynn
    Membro

    Hinata si trova a 10 massimo 20 metri da Naruto, quindi non occorre sfasciare tutto e comunque contro Orochiamaru, ha scavato crateri su crateri, non vedo perchè non possa fare la stessa cosa ora che ha 6 code e più chakra a disposizione.

    Hinata non l’ho tirata in ballo: sto solo dicendo che c’è spazio per manovre da parte di Konoha. Ci sono squadre che devono andare alla ricerca di Nagato o me lo sono immaginato?

    #656596
    Key
    Membro

    Hinata non l’ho tirata in ballo: sto solo dicendo che c’è spazio per manovre da parte di Konoha. Ci sono squadre che devono andare alla ricerca di Nagato o me lo sono immaginato?

    Visto che si parlava del team Gai che salvava Hinata io mi riferifvo a lei non agli altri…le altre squadre che cercano Nagato non sono state minimamente tirate in ballo.

    #656598
    Omitna
    Membro

    Hinata non l’ho tirata in ballo: sto solo dicendo che c’è spazio per manovre da parte di Konoha. Ci sono squadre che devono andare alla ricerca di Nagato o me lo sono immaginato?

    no nulla affatto, sono sulle tracce di nagato… e sono molti, visto che con il passaparola stanno ammassando truppe…

    cmq spero che kyuubi sia controllata dal potere di itachi, almeno per non ferire il team gai che è in arrivo… e a meno che yamato (qualcuno sa dov’è?!?!) non intervenga tempestivamente, konoha sarà non solo rasata al suolo ma anche seppellita dai crateri della volpe… poi passano gli altri villaggi a spargere sale in modo che non ricresca più nulla… lol

    beh hinata era fin dall’inizio un personaggio più o meno inutile ai fini della trama, ora serve solo a catalizzare le 6 code, però dubito che il cruento pain non trafigga a morte hinata, insomma in quella situazione non era difficile da uccidere, non vedo perché non avrebbe dovuto.

    cmq pain è il cattivo più figo manco davanti a 6 code si scompone un minimo..

    #656600
    gourkakyo
    Partecipante

    Maledetto Pain!Però non sono del tutto convinto che abbia eliminato Hinata e kakashi

    #656601
    Redazione
    Amministratore del forum

    no nulla affatto, sono sulle tracce di nagato… e sono molti, visto che con il passaparola stanno ammassando truppe…

    cmq spero che kyuubi sia controllata dal potere di itachi, almeno per non ferire il team gai che è in arrivo… e a meno che yamato (qualcuno sa dov’è?!?!) non intervenga tempestivamente, konoha sarà non solo rasata al suolo ma anche seppellita dai crateri della volpe… poi passano gli altri villaggi a spargere sale in modo che non ricresca più nulla… lol

    beh hinata era fin dall’inizio un personaggio più o meno inutile ai fini della trama, ora serve solo a catalizzare le 6 code, però dubito che il cruento pain non trafigga a morte hinata, insomma in quella situazione non era difficile da uccidere, non vedo perché non avrebbe dovuto.

    cmq pain è il cattivo più figo manco davanti a 6 code si scompone un minimo..

    ma più ke per non ferire il team gai io lo spero per naruto stesso dato ke una volta tornato normale non si sentirà di certo troppo bene..

    cmq tanto per fare kiarezza ki è ke nel frattempo sta arrivando a konoha??.. yamato non so dove sia, poi dovrebbero stare x arrivare quelli del villaggio delle nuvole no?.. e sasuke, madara, ecc.?? stavano arrivando anke loro o no? non mi ricordo dov’erano rimasti..

    #656609
    Yobonzo
    Membro

    Non credo che il team del Raikage entri in gioco adesso,cosi come Sasuke.Piu probabile, secondo me,un apparizione di Madara,ma solo do sfuggita,magari venendo in aiuto di Pain battendo in ritrata(sempre che nessuno faccia fuori Nagato)saputo il fallimento della cattura dell 8 code,che rende inutile la cattura di Naruto

    #656619
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che il team del Raikage entri in gioco adesso,cosi come Sasuke.Piu probabile, secondo me,un apparizione di Madara,ma solo do sfuggita,magari venendo in aiuto di Pain battendo in ritrata(sempre che nessuno faccia fuori Nagato)saputo il fallimento della cattura dell 8 code,che rende inutile la cattura di Naruto

    Pensandoci può anche darsi che lo scontro terminerà con Pain che verrà a sapere del fallimento nella cattura dell’otto code e quindi batterà in ritirata dato che la volpe a nove code deve essere l’ultimo demone ad essere sigillato.

    #656620
    Wlynn
    Membro

    Maledetto Pain!Però non sono del tutto convinto che abbia eliminato Hinata e kakashi

    Su un forum anglofono (non so se posso postare qualcosa) un tizio ha scritto praticamente un libro scavando in tutti i capitoli del manga, dimostrando che tutti i nemici affrontati fino ad ora, quelli che più sono stati mostrati come spietati, alla fine si sono rivelati dei bravi ragazzi che un cuore ce l’avevano. Pain potrebbe non fare eccezione.

    La parte più convincente, però, è stato un collage di immagini che, secondo lui, starebbe a dimostrare che Pain potrebbe aver voluto risparmiare Hinata.

    Il parallelo è fra l’arrivo di Hinata e il flashback dopo che Nagato, da piccolo, aveva ucciso un Chuunin. In tale parallelo, Hinata/Nagato interviene al salvataggio di Naruto/Yahiko quando se la sta vedendo brutta, Hinata/Nagato sono salvati dal perdersi dal sopraggiungere di Naruto/Yahiko, Hinata/Nagato dichiara di voler fare di tutto per proteggere le persone a cui tengono a prescindere dal dolore che si possa provare.

    Insomma, leggere il 373 e il 437 in questa luce è molto suggestivo. A prescindere dal fatto che anche il maestro abbia pensato a un parallelismo del genere.

    #656621
    Wlynn
    Membro

    Pensandoci può anche darsi che lo scontro terminerà con Pain che verrà a sapere del fallimento nella cattura dell’otto code e quindi batterà in ritirata dato che la volpe a nove code deve essere l’ultimo demone ad essere catturato.

    Ad essere sigillato, non ad essere catturato.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.