One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #631062
    Caesar VII
    Partecipante

    Bene, abbiamo tutto il tempo per ipotizzare cosa accadrà nel prossimo capitolo (non serve ricordare che i primi spoiler arriveranno fra 3 settimane vero? :sad1:)
    Cosa vedremo nel primo capitolo con Rufy dicianovenne? Vedremo subito i cambiamenti che hanno subito tutti i membri della ciurma?
    E cosa è successo nel frattempo in due anni nel mondo di One Piece? Chi è il nuovo Ammiraglio Supremo? Chi sono i nuvi membri della Flotta dei sette? E la questione Bonney? Bagy?
    Voglio un capitolo di quaranta pagine :sisi:

    #815065
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me è assolutamente scontato di vedere i nakama con lo stesso aspetto di prima (intendo come faccia).
    daltronde sono passati solo 2 anni.

    quello che mi aspetto è un cambiamento d’animo però spero non troppo altrimenti non ci sarebbe più la stessa atmosfera.

    queste sono le prime cose che mi vengono in mente. sicuramente più avanti avrò modo di dire qualcos’altro

    #815067
    Caesar VII
    Partecipante

    secondo me è assolutamente scontato di vedere i nakama con lo stesso aspetto di prima (intendo come faccia).
    daltronde sono passati solo 2 anni.

    Secondo me non è così scontato invece… Certo non ci sarà nessun cambiamento radicale ma guardando questa immagine qualche dubbio viene:
    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ha disegnata Oda in Romance Dawn, agli albori di One Piece… Un Rufy adulto e maturo… :look: ho smepre pensato che un giorno tanto lontano l’avrebbe riproposta anche nel manga…

    #815068
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me non è così scontato invece… Certo non ci sarà nessun cambiamento radicale ma guardando questa immagine qualche dubbio viene:
    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ha disegnata Oda in Romance Dawn, agli albori di One Piece… Un Rufy adulto e maturo… :look: ho smepre pensato che un giorno tanto lontano l’avrebbe riproposta anche nel manga…

    no dai, veramente! fa schifo! spero proprio di no

    #815075
    Junior
    Membro

    Secondo me non è così scontato invece… Certo non ci sarà nessun cambiamento radicale ma guardando questa immagine qualche dubbio viene:
    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ha disegnata Oda in Romance Dawn, agli albori di One Piece… Un Rufy adulto e maturo… :look: ho smepre pensato che un giorno tanto lontano l’avrebbe riproposta anche nel manga…

    Neanche a me piace molto..cmq se l’aveva realizzato agli arbori magari ha cambiato idea..speriamo!!
    Anche io sono dell’idea che il cambiamento non sarà radicale, forse rufy potrebbe assomigliare fisicamente un po’ più ad Ace, una sorta di omaggio..qualche muscolo in più e un viso meno da “bambino”. Per intenderci mi aspetto (e spero) un cambiamento come quello che aveva avuto goku durante dbZ, fisicamente più adulto ma sempre spensierato e certe volte idiota :icon_wink:

    #815093

    Secondo me non è così scontato invece… Certo non ci sarà nessun cambiamento radicale ma guardando questa immagine qualche dubbio viene:
    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ha disegnata Oda in Romance Dawn, agli albori di One Piece… Un Rufy adulto e maturo… :look: ho smepre pensato che un giorno tanto lontano l’avrebbe riproposta anche nel manga…

    Non so perchè ma a me piace, comunque non credo che lo rivedremo subito così, credo che Rufy possa essere uno di quelli che cambiano meno esteticamente in questi 2 anni, Ace con 3 anni in più non aveva mica la barbetta. Quelli che mi aspetto cambiati sono Zoro, Sanji,Usopp,Nami,Franky e forse Chopper.

    #815095
    marilla00
    Membro

    Secondo me non è così scontato invece… Certo non ci sarà nessun cambiamento radicale ma guardando questa immagine qualche dubbio viene:
    [SPOILER][/SPOILER]

    L’ha disegnata Oda in Romance Dawn, agli albori di One Piece… Un Rufy adulto e maturo… :look: ho smepre pensato che un giorno tanto lontano l’avrebbe riproposta anche nel manga…

    In quel disegno Rufy somigliava molto a Shanks, ma proprio perchè si tratta di qualcosa realizzato ormai 13 anni fa non penso possa essere considerato qualcosa di attendibile per immaginare i suoi cambiamenti fisici.
    Inoltre Rufy ora che è iniziato l’allenamento non è più vicino ai 18 anni che non ai 17 (età in cui è salpato)?
    Credo sia passato quasi un anno da quando è iniziato il manga, quindi credo sia lecito immaginare fra 2 anni un Rufy più vicino ai 20 che non ai 19 (più vicino all’età di Ace per intenderci).
    Penso che avremo un irrobustimento fisico e che si perderanno i tratti distintivi dell’adolescenza, magari somiglierà nel fisico di più a Garp (non per la barba).
    La questione ammiragli, pirati nuovo mondo, Bonny e BN non credo che possa essere mostrata in un capitolo solo, ci verrà illustrato nel corso della storia con le dovute tappe e flashback se necessario.
    Speriamo comunque che sia un capitolo polposo e non le solite 17 pg striminzite, ce lo meritiamo.

    #815097
    Impenitente
    Partecipante

    ehi!!!
    moder(anim)atore!!!
    perchè secondo te rufy dovrebbe avere 19 anni dopo il salto temporale??!!
    secondo te si è fatto metà della rotta maggiore in qualche mesetto dalla partenza???!!!
    ci avrà messo, nella più ottimistica delle ipotesi, almeno un annetto???!!!
    a corroborare questa ipotesi basta guardare le tette di nami prima e dopo!!!
    anzi… diciamo che ne sono passati almeno due o tre di anni…:sbav::sbav::sbav:

    #815104
    Jiraiya92
    Membro

    no,no.
    non è passato neanche un anno. forse al massimo 6 mesi

    #815114
    Yuber
    Membro

    Bene, abbiamo tutto il tempo per ipotizzare cosa accadrà nel prossimo capitolo (non serve ricordare che i primi spoiler arriveranno fra 3 settimane vero? :sad1:)

    una domanda, ma se è uscito il 26 agosto l’ultimo capitolo e c’è scritto 4 settimane di pausa, non dovrebbe uscire il 23 anziche il 30 di settembre il nuovo capitolo?:icon_confused:

    #815115
    Jiraiya92
    Membro

    una domanda, ma se è uscito il 26 agosto l’ultimo capitolo e c’è scritto 4 settimane di pausa, non dovrebbe uscire il 23 anziche il 30 di settembre il nuovo capitolo?:icon_confused:

    da noi è uscito il 26 ma il capitolo usciva nelle edicole giapponesi il lunedì 30 se non sbaglio.
    di conseguenza il 598 uscirà il 27 in giappone. noi dovremmo avere i primi spoiler tra il martedì 21 e il mercoledì 22

    spero di non aver sbagliato a fare i conti

    #815116
    Redazione
    Amministratore del forum

    In quel disegno Rufy somigliava molto a Shanks, ma proprio perchè si tratta di qualcosa realizzato ormai 13 anni fa non penso possa essere considerato qualcosa di attendibile per immaginare i suoi cambiamenti fisici.
    Inoltre Rufy ora che è iniziato l’allenamento non è più vicino ai 18 anni che non ai 17 (età in cui è salpato)?
    Credo sia passato quasi un anno da quando è iniziato il manga, quindi credo sia lecito immaginare fra 2 anni un Rufy più vicino ai 20 che non ai 19 (più vicino all’età di Ace per intenderci).
    Penso che avremo un irrobustimento fisico e che si perderanno i tratti distintivi dell’adolescenza, magari somiglierà nel fisico di più a Garp (non per la barba).
    La questione ammiragli, pirati nuovo mondo, Bonny e BN non credo che possa essere mostrata in un capitolo solo, ci verrà illustrato nel corso della storia con le dovute tappe e flashback se necessario.
    Speriamo comunque che sia un capitolo polposo e non le solite 17 pg striminzite, ce lo meritiamo.

    ho pensato la stessa medesima cosa…:asd:…infatti secondo me se shank avesse avuto i capelli neri la maggior parte delle persone avrebbe ipotizzato che era il padre di rufy:asd:…(e in effetti assomiglia molto più a shank che a dragon:icon_eek:….almeno cosi la vedo io…:icon_climb2:)…secondo me nel capitolo dopo il prossimo cap ci verranno mostrate alcune immagini(ma poche giusto per stuzzicare l’immaginazione)dell’addestramento e i mugiwara che partono per andare al punto d’incontro, naturalemente oscurati per non far vedere i cambiamenti…….il prossimo invece sarà una telecronaca degli eventi degli ultimi due anni…cosi nel 600 avverrebbe la riunione:asd:
    poco ma sicuro ci faranno vedere cosa hanno fatto bagy jimbe e gli altri reduci della guerra a MF e soprattutto spero di vedere bagy flottaro

    #815120
    Yuber
    Membro

    da noi è uscito il 26 ma il capitolo usciva nelle edicole giapponesi il lunedì 30 se non sbaglio.
    di conseguenza il 598 uscirà il 27 in giappone. noi dovremmo avere i primi spoiler tra il martedì 21 e il mercoledì 22

    spero di non aver sbagliato a fare i conti

    capito, grazie per la spiegazione.

    e se percaso il prossimo capitolo parla dei posti ristabiliti nella marina, flotta dei sette, e degli altri personaggi e non dice niente dei mugiwara parlandone poi nel 599, noooooo speriamo di no:icon_eek:. spero invece che parli di tutti i mugiwara

    #815123
    chaplin
    Partecipante

    una domanda, ma se è uscito il 26 agosto l’ultimo capitolo e c’è scritto 4 settimane di pausa, non dovrebbe uscire il 23 anziche il 30 di settembre il nuovo capitolo?:icon_confused:

    da noi è uscito il 26 ma il capitolo usciva nelle edicole giapponesi il lunedì 30 se non sbaglio.
    di conseguenza il 598 uscirà il 27 in giappone. noi dovremmo avere i primi spoiler tra il martedì 21 e il mercoledì 22

    spero di non aver sbagliato a fare i conti

    tre settimane:sisi:
    One piece tornera nel WSJ numero 44 dopo una pausa di 4 settimane
    (numeri 40, 41, 42 e 43).
    Il numero 44 verrà probabilmente pubblicato lunedì 4 ottobre e gli spoilers relativi dovrebbero uscire mercoledì 29 settembre (tra 3 settimane).

    Buonanotte :icon_wink:

    #815127
    Sean
    Membro

    tre settimane:sisi:
    One piece tornera nel WSJ numero 44 dopo una pausa di 4 settimane
    (numeri 40, 41, 42 e 43).
    Il numero 44 verrà probabilmente pubblicato lunedì 4 ottobre e gli spoilers relativi dovrebbero uscire mercoledì 29 settembre (tra 3 settimane).

    Buonanotte :icon_wink:

    Ahh che brutta notizia, io pensavo uscisse il 23 :icon_eek:
    Comunque non credo che questo capitolo sarà dedicato alla marina, flotta dei sette ecc. Secondo me s’incentrerà soprattutto su alcuni mugiwara,( me li immagino troppo incappucciati alla Dragon :asd:) Nel 599 ci sarà qualche notizia su come sta andando il mondo e nel 600 (cifra con 2 zeri) ci sarà la reunion!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.