One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #827303
    Redazione
    Amministratore del forum

    capitolo veramente stupendo..sanji è un mito…aspettavo il momento in cui sarebbe venuto a sapere di dove ha alloggiato rufy per tutto questo tempo fin dal capitolo in cui hancock racconta la sua storia a rufy:rovatfl:…

    vedere raileight anche solo che sguaina la spada mi ha fatto venire i brividi…..:sbav:

    #827310
    Yuber
    Membro

    Appena letto il capitolo, a dir poco spettacolare, troppo belle le parti con sanji :rovatfl: la pagina con raileigh è troppo bella e anche il fatto che tutti i maestri aiutano i vari allievi, se c’era mihawk era ancora più bello, ora sappiamo che zoro è arrivato il primo solo grazie a perona quindi la sua grande capacità di perdersi anche in una strada dritta è rimasta :asd: e finalmente la riunione è avvenuta dopo tantissimo tempo e si parte per l’isola degli uomini pesce 😀

    #827325
    pein84
    Membro

    si potrebbe considerare dal 598 come l’inizio di una specie di shippuden di one piece 😀

    #827347
    Shinji Ikari
    Membro

    Ma sbaglio o il Jolly Roger dei mugiwara è leggermente cambiato?
    Quando la nave si immerge, lo si vede in una vignetta e mi sembra che ci siano 2 stanghette in più.:icon_confused:

    #827351
    bobs
    Partecipante

    Letto il cap, da sbregarsi dalle risate :asd: 😀
    Le 3 scene di Sanji fanno veramente piegare, però anche stavolta la scena se la prende tutta il Vecchio :bowdown:

    “Vi raccomando di non oltrepassare quella linea” :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    Un idolo.
    Nel prossimo capitolo, due sono le cose: o ciascuno comincia a raccontare qualcosa, o non mostrano la ciurma ma le reazioni dei vari personaggi al fatto che i Mugi sono vivi e incazzati. e forti. :sisi::sisi:

    #827357

    Nel prossimo capitolo, due sono le cose: o ciascuno comincia a raccontare qualcosa, o non mostrano la ciurma ma le reazioni dei vari personaggi al fatto che i Mugi sono vivi e incazzati. e forti. :sisi::sisi:

    Spero nella seconda, sono curioso di sapere chi è il nuovo imperatore al posto di BB,se buggy è un flottaro e che fine ha fatto drake con l’altro imperatore…

    #827368
    bruno
    Partecipante

    io credo che oda ci farà vedere un po’ lo stato del mondo…
    quindi state pur certi che succederà altro…

    cmq per quanto riguarda questo capitolo devo dire che oda è riuscito a rendere al massimo il momento della riunione… e della nuova partenza…

    ps ma chi è che alla fine attacca rufy e ciurma, e viene attaccato da hancock? un viceammiraglio?

    #827373
    Tomm@so
    Membro

    In effetti nel mentre che i mugiwara si dirigono nell’isola degli uomini pesce, non sarebbe male vedere le reazioni del mondo al loro ritorno :asd:!!
    Law che finalmente, dopo un’attesa di due anni entrerà a sua volta nel NW (sempre che non sia già entrato!!!!:D), Garp che rivede il “nipotino” più caz…to di prima, Smoker che rivede il suo avversario N°1, Shanks che finalmente apprende notizie su Rufy & Co., tutto il quartier generale della marina (vecchi e nuovi!!!) che si cominciano un pò a preoccupare e soprattutto un BN che accoglierà la notizia con una grassa risata………. Zwa, Zwa, Zwa……………….

    #827375
    bobs
    Partecipante

    ps ma chi è che alla fine attacca rufy e ciurma, e viene attaccato da hancock? un viceammiraglio?

    Deve essere uno nuovo, ho guardato per fare il confronto con quelli vecchi ma non vi ho trovato tracce….questo fa pensare ai cambi “generazionali” in marina…

    con una grassa risata………. Zehahahahahaha……………….

    fixed :icon_redface::D

    #827376
    sarasanji90
    Membro

    no perchè i marine dicono”contrammiraglio”…

    #827387
    Gigio90
    Partecipante

    Magari nel prossimo capitolo sarà Robin stessa a raccontare cosa succede nel nuovo mondo…
    Penso che tra la ciurma sia sempre la più informata rispetto agli altri, anche se devo dire che pure Nami conoscerà sicuramente la maggior parte di cose che li attendono nel NM.
    Oppure Oda ci mostrerà le varie reazioni mentre i i mugiwara raggiungono l’isola degli uomini pesce con una loro solita festicciola.
    E magari, chi lo sa, danno il benvenuto ad un nuovo membro!

    #827424
    giantheripper
    Partecipante

    bellissimo il capitolo…
    ma quanto è arrapato sanji? forse addirittura più di me…
    ma perchè il cicco non insegue i mugiwara? ha forse paura?

    #827428
    shinobi91
    Membro

    Capitolo troppo figo!!!:sbav::sbav:

    Anche a me sembra che il vessillo sia diverso….ma quanto lo avranno cambiato??

    #827430
    Sean
    Membro

    E’ semplicemente la bandiera ricoperta da qualcosa One Piece 602 – Read Online at Manga Stream

    #827432
    Pippothe1st
    Membro

    Capitolo troppo figo!!!:sbav::sbav:

    Anche a me sembra che il vessillo sia diverso….ma quanto lo avranno cambiato??

    Ma io non vedo differenze

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.