One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #827442
    ruairidh
    Membro

    sono semplicemente i riflessi della bolla, secondo me. Come quelli bianchi che si disegnano sui palloncini gonfi, tra l’altro, per evidenziarne anche la forma.

    #827445
    Findlay
    Partecipante

    Ragazzi, vi pare che un VA ammiraglio della marina si farebbe sottomettere così facilmente da qualcun altro.
    Se non mi sbaglio mi pare che sia stato detto quel tizio sia un Rear Admiral, che a dire la verità non so a che grado corrisponda, ma di sicuro non è un VA. :asd:
    Per quanto riguarda la bandiera, anch’io mi ero fatto ingannare dal riflesso creato dalla bolla. :asd:

    #827446
    Caesar VII
    Partecipante

    Ragazzi, vi pare che un VA ammiraglio della marina si farebbe sottomettere così facilmente da qualcun altro.
    Se non mi sbaglio mi pare che sia stato detto quel tizio sia un Rear Admiral, che a dire la verità non so a che grado corrisponda, ma di sicuro non è un VA. :asd:
    Per quanto riguarda la bandiera, anch’io mi ero fatto ingannare dal riflesso creato dalla bolla. :asd:

    È un contrammiraglio o ammiraglio di divisione, un gradino più in basso dei Vice Ammiragli…
    Non fossilizzatevi sui gradi comunque… Probabilmente questo tipo di grado si può raggiungere più che per la forza, per le capacità da stratega e comandante… Un altro Contrammiraglio si era incontrato all’uscita di Impel Down ma gli evasi l’hanno facilmente sconfitto… Probabilmente in quanto a forza fisica un capitano di vascello è molto più potente :sisi:

    #827457

    Ho letto ora il 602 in Italiano.
    Gli spoiler sono tutti e corretti e non manca praticamente nulla.

    Rayleigh ferma i Marines assieme a Perona, Heracles, gli Okama ed Hancock. Chopper invece, con l’aiuto degli uccelli giganti del Regno di Torino, porta alla Sunny Rufy, Zoro e Sanji. Infine, Franky rilascia il meccanismo del Rivestimento e si immergono.

    #827462
    jimbe
    Membro

    letto il cap, giurò che non riuscivo più a smettere di ridere nelle scentte di sanji, anche se era una reazione che tutti avevano previsto oda in poche immagini di sottofondo l’ha resa epica :asd: peccato credevo che almeno perona si unisse ai mugiwara, comunque finalmente si sono riuniti e partono per questa fantomatica isola delgi uomin pesce (è dalla fine della saga di enies lobby che devono dirigersi verso questa isola, credo che sia un record :asd:).

    Franky i mugiwara sono aiutati anche dal popolo di wateraria (o come si chiama l’isola del cielo di nami)

    #827472
    Geno2000
    Partecipante

    È un contrammiraglio o ammiraglio di divisione, un gradino più in basso dei Vice Ammiragli…
    Non fossilizzatevi sui gradi comunque… Probabilmente questo tipo di grado si può raggiungere più che per la forza, per le capacità da stratega e comandante… Un altro Contrammiraglio si era incontrato all’uscita di Impel Down ma gli evasi l’hanno facilmente sconfitto… Probabilmente in quanto a forza fisica un capitano di vascello è molto più potente :sisi:

    Secondo me non è vero che un capitano di vascello è più forte di un Contrammiraglio

    Secondo te X-Drake è più debole di ad esempio T-Bone??

    Che poi cosa importante dipende molto anche dove operano

    Esempio: il Commodoro Pudding-Pudding viene ucciso facilmente da Arlong e siamo nell’East Blue. E’ chiaro che un Commodoro che opera nella Grand Line sia molto più potente

    #827477

    Secondo me non è vero che un capitano di vascello è più forte di un Contrammiraglio

    Secondo te X-Drake è più debole di ad esempio T-Bone??

    Che poi cosa importante dipende molto anche dove operano

    Esempio: il Commodoro Pudding-Pudding viene ucciso facilmente da Arlong e siamo nell’East Blue. E’ chiaro che un Commodoro che opera nella Grand Line sia molto più potente

    Quoto un pieno se si pensa che anche smoker è commodoro prima di MF.

    #827478
    sarasanji90
    Membro

    ahahahah sanji che sviene e si dissangua dal naso quando vede nami e robin:”una bellezza,due bellezze,tre bellezze….:asd::asd::asd::asd:”e quando vede hancock e si pietrifica da solo è ancora meglio :laugh::laugh::laugh::laugh:

    #827489
    jimbe
    Membro

    ahahahah sanji che sviene e si dissangua dal naso quando vede nami e robin:”una bellezza,due bellezze,tre bellezze….:asd::asd::asd::asd:”e quando vede hancock e si pietrifica da solo è ancora meglio :laugh::laugh::laugh::laugh:

    senza contare quando chiede a rufy, essendo stato nell’isola delle donne, se in questi due anni si era veramente allenato :asd:

    #827496
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oda in questo capitolo è stato davvero grandissimo! I maestri che aiutano gli allievi!
    ma le parti più belle sono state di sicuro quelle esilaranti!
    Sanji prima con Perona, con questa che si chiede se abbia qualche tipo di malattia… ihihihihih
    e poi quando vede Nami e Robin e vola per la spinta del sangue dal naso! ahhahah
    ma anche Rufy appena vede Franky è spettacolare! 🙂
    L’ho riletto in inglese almeno 10 volte tra ieri e oggi, e ogni volta ci rido davvero di gusto! 🙂

    #827499
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci sarebbe da dire che Perona è molto migliorata in questi due anni :sbav: e comunque il corpo che abbiamo visto era la versione fantasma, magari è davvero sulla nave!!! :icon_eek: Lei e Zoro sono arrivati per primi e potrebbe essersi infilata in qualche stanza senza essere vista da nessuno… :stupid: :skept: :rovatfl:

    #827501
    Sean
    Membro

    Ci sarebbe da dire che Perona è molto migliorata in questi due anni :sbav: e comunque il corpo che abbiamo visto era la versione fantasma, magari è davvero sulla nave!!! :icon_eek: Lei e Zoro sono arrivati per primi e potrebbe essersi infilata in qualche stanza senza essere vista da nessuno… :stupid: :skept: :rovatfl:

    In effetti potrebbe essere proprio lei la new entry. Io ce la vedrei molto bene, la storia ce l’ha e i poteri li avrà sicuramente allenati per 2 anni sull’isola di Mihawk. Veramente interessante, e se entra veramente in ciurma Oda è stato davvero un genio, lo aveva programmato mooolto, ma molto prima. :sisi: :bowdown:

    #827505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci sarebbe da dire che Perona è molto migliorata in questi due anni :sbav: e comunque il corpo che abbiamo visto era la versione fantasma, magari è davvero sulla nave!!! :icon_eek: Lei e Zoro sono arrivati per primi e potrebbe essersi infilata in qualche stanza senza essere vista da nessuno… :stupid: :skept: :rovatfl:

    mi sembra strano che se si è nascosta sulla nave franky non se nè accorto…dopotutto se la sarà rigirata da cima a fondo per controllare che tutto fosse ok e forse anche per apportare qualche miglioria…:asd:

    #827526
    Gigio90
    Partecipante

    mi sembra strano che se si è nascosta sulla nave franky non se nè accorto…dopotutto se la sarà rigirata da cima a fondo per controllare che tutto fosse ok e forse anche per apportare qualche miglioria…:asd:

    Bhè ma se così fosse, Zoro potrebbe averlo avvertito della presenza della ragazza, dopotutto è stato il primo ad arrivare. Oppure lei stessa in versione fantasma si è fatta vedere da franky, boh!
    Comunque a pensarci bene deve essere il capitano ad approvare i nuovi membri, sarebbe giusto accettare un nuovo membro prima di partire per il loro prossimo viaggio; oddio, anche a me piacerebbe tantissimo l’entrata di Perona all’interno della ciurma (e penso che nemmeno rufy faccia problemi; anzi a suo tempo accolse Nico Robin senza problemi) ma non credo si sia nascosta a bordo senza il permesso del capitano di salire a bordo.
    È anche vero che la ragazza era sotto sembianze di fantasma e che quindi sarà nascosta da qualche parte. Vedremo cosa ci riserverà Oda.

    #827530
    Caesar VII
    Partecipante

    Secondo me non è vero che un capitano di vascello è più forte di un Contrammiraglio

    Secondo te X-Drake è più debole di ad esempio T-Bone??

    Drake è un esempio di un contrammiraglio nominato per la sua forza più che per il resto. Il resto di contrammiragli visti finora di certo no.

    Che poi cosa importante dipende molto anche dove operano

    Esempio: il Commodoro Pudding-Pudding viene ucciso facilmente da Arlong e siamo nell’East Blue. E’ chiaro che un Commodoro che opera nella Grand Line sia molto più potente

    Certo ma questo in questione è un contrammariglio della Rotta Maggiore, stazionato poi in un punto critico come Sabaody. Se fosse stato forte si sarebbe già buttato in battaglia da solo. È chiaro quindi che le sue doti sono altre.
    Oda ha poi chiarito che i gradi della Marina nei 4 mari, corrisponderebbero ad sottoufficiali se questi operassero nella Rotta Maggiore.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.