One Piece 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #827212
    belix2006
    Partecipante

    oddio non riesco a smettere di ridere.. vedere sanji che sclera quando scopre dove è finito rufy è impagabile.. XD XD

    #827219
    MitchMNGK
    Membro

    ahahahh in questi capitoli mi ricordo come mai Sanji è in assoluto il mio personaggio preferito!! sn scoppiato a ridere vedendo le sue facce incredibili!! ahahah sorrido solo al pensiero!

    cmq grandissimo cap che dimsotra ancora uan volta qnt tutti si affezionino ai nakama e siano pronti ad aiutarli… e ora l’ isola degli uomini pesce! ( ps la cosa affascinanteè che qst isola viene nominata già durante la saga di arlong park quindi possiamo dire che son quasi 10 anni che aspettiamo di vederla!!! della serie meglio tardi che mai!

    #827225
    pein84
    Membro

    e ora l’ isola degli uomini pesce!

    ammenochè naturalmente non ci siano prima tutti i flashback degli allenamenti dei nakama :asd:

    #827226
    MitchMNGK
    Membro

    ammenochè naturalmente non ci siano prima tutti i flashback degli allenamenti dei nakama

    mmm secondo me nn ci saranno flashback degli allenamenti ma scopriremo tramite i combattimenti e piccoli commenti di ogni nakama ciò che è successo durante i 2 anni

    #827228
    Lilù
    Membro

    Finalmente la riunione tanto attesa! Che bello rivedere i mugiwara tutti insieme, mi mancavano tanto momenti come questi in One Piece…:sisi:
    Capitolo divertentissimo…le gag di Sanji sono sempre fantastiche:asd:
    Un apprezzamento particolare proprio al fatto che i mugi lascino senza problemi l’arcipelago grazie all’aiuto delle persone che li hanno assistiti per questi due anni…è stato davvero emozionante.
    Dubito che Perona si sia unita di nascosto alla ciurma (è davvero carinissima con quel vestito e con il pupazzo di Kumacy in braccio :asd:). Per me sarebbe più signifacativo se Kuma avesse spedito prima lei sull’isola di Mihawk e poi Zoro, proprio perchè altrimenti questo non sarebbe mai riuscito a tornare…:asd:
    Poi io sono sempre dell’opinione che non si unirà più nessuno…:icon_smile:
    Rufy ha davvero un’aria più matura, ma non ha perso il suo modo d’ essere… (la scena di quando vede Franky è stupenda:asd:)
    Il momento in cui la Sunny si immerge con i mugiwara che esultano è davvero epico…non ci sono altre parole per descriverlo.
    E finalmente “Fishman Island”…:bowdown::asd:

    #827234
    Yuber
    Membro

    Secondo me l’ultimo personaggio lo prenderanno all’isola degli uomini pesce, dato che di questa razza non c’è nessuno nella ciurma, riguardo ai capitoli secondo me ora che sono partiti per l’isola degli uomini pesce ci sarà un capitolo che parlerà del resto del mondo, non sappiamo ancora niente su cosa è successo nei due anni trascorsi, non sappiamo: i nuovi ruoli in marina, i nuovi della flotta dei sette, cosa hanno fatto e cosa stanno facendo le vecchie supernove, tante cose ci sono rimaste in sospeso, è il momento di scoprire qualcosa.

    #827235
    Redazione
    Amministratore del forum

    sanji è un mito, ahahah, aspettavo da tempo il momento in cui avesse saputo di rufy e dell’isola delle donne.

    io all’epoca, quando ho scaricato il volume 53, avevo trovato questa fan art che anticipava la sua reazione:

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    #827237
    poli-san
    Membro

    Si ricordo, fatta molto bene per giunta.
    Si davvero aspettavo da molto il momento nel quale sanji scopriva dove era stato mandato il suo capitano, soprattutto vedere l’imperatrice pirata fare gli occhi dolci a Rufy

    #827244
    ub17
    Membro

    Gran bel capitolo come conclusione dell’intermezzo tra i due momenti di OP. Peccato manchi più di una settimana al prox cap.

    #827248
    Sean
    Membro

    Bel capitolo, finalmente si sono tutti riuniti. Le scene con Sanji le più divertenti 😀
    E ora tutti pronti per andare all’Isola degli uomini pesce!

    #827274
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho mai riso tanto per un capitolo i one piece…veramente stupendo le reazioni di sanji sono mitiche,soprattutto quando solo guardando boa rimane pietrificato …ed anche franky quando guarda anche lui e fa quella faccia, mi hanno fatto sganasciare dal ridere :sisi: !
    Risate a parte credo che sia uno di quei capitoli top del top, c’è tutto no ci manca nulla; se lo scorso capitolo gli avrei dato un 10/10 di voto, questo 11/10 magnifico! :sbav:

    #827277
    Gigio90
    Partecipante

    Capitolo spettacolare! Ho riso tantissimo!!!!
    Sanji rimane sempre un mito…
    E spero che Perona sia un nuovo membro!!!

    #827280
    ReIsidoro
    Membro

    È uscito il cap. in inglese.
    Gran bel capitolo. Non so a voi, ma a me sembra che ogni cap. è sempre più bello del precedente, Bhò, forse sono le nuove avventure, il NW, le rivincite che si devono prendere i mugiwara, forse tutto quanto, a me stò manga mi sta appassionando sempre più, non riesco proprio a staccarmi.

    #827287
    Junior
    Membro

    Bello, sanji mi ha fatto morir dal ridere!! Ed ora verso l’isola degli uomini pesce!!!!

    #827291
    Findlay
    Partecipante

    Ahahahahahahaha, Sanji in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere; non vedevo l’ora di vedere le sue reazioni nel sapere che Luffy era stato sull’isola delle donne. :asd:
    Per il resto, ottimo capitolo, e vedere tutte le persone che in questo tempo sono state vicine ai Mugi, coprire la loro fuga è stato fantastico.
    E adesso si va finalmente all’isola degli uomini pesce! Quasi non ci credo. :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.