One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #821133
    Shinji Ikari
    Membro

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo messaggio.
    Spero di poter condividere con tutti voi la mia passione per OP per tanto tempo.
    Alcuni di voi hanno scritto che Zoro è tornato con Perona. Quoto anche io questa ipotesi, se no Zoro non sarebbe stato il primo ad arrivare. E poi, magari in questi 2 anni si è allenato cercando di tagliare i fantasmini intangibili di Perona, così come ad Alabasta aveva sconfitto Mr.1 riuscendo a tagliare il metallo con le sue spade.

    #821146
    Baubau
    Partecipante

    il capitolo peggiore mai letto, bah sarà che mi aspettavo qualcosa di più ma è davvero una porcata assurda 🙁 un mese per sta cacata? e vabbè che di transizione però due palle davvero>> speriamo nel 599 e che nn esca tra due anni va!

    #821150
    bruno
    Partecipante

    il capitolo peggiore mai letto, bah sarà che mi aspettavo qualcosa di più ma è davvero una porcata assurda 🙁 un mese per sta cacata? e vabbè che di transizione però due palle davvero>> speriamo nel 599 e che nn esca tra due anni va!

    ed ecco a voi un esempio di come farsi una pessima reputazione in meno di 10 messaggi

    #821152
    Redazione
    Amministratore del forum

    ed ecco a voi un esempio di come farsi una pessima reputazione in meno di 10 messaggi

    Credo che abbia un tantinello :asd: esagerao con i termini. Il fatto è che ci siamo trovati dopo un’attesa snervante e interminabile in un capitolo tutto sommato normale, di passaggio. E non vedo come sarebbe potuto essere altrimenti… Seppure intriso di informazioni e novità, magari qualcuno si era aspettato un capitolo col botto e sarà rimasto deluso. Diciamo pure che è stata pompata troppo l’attesa… :sisi:

    #821155
    bruno
    Partecipante

    be è chiaro che se ci si aspettava che in questo capitolo rufy riunisse la ciurma, sconfigesse akainu e barbanera con uno sguardo, e subito dopo trovasse lo one piece… si possa essere rimasti leggermente delusi…

    ma io l’ho comunque trovato un capitolo molto molto divertente… che in alcuni punti mi ha fatto proprio ridere di gusto e che comunque ha mostrato cose molto interessanti…

    il prossimo capitolo non so come sarà, ma di certo non sarà migliore di questo solo perchè ci verrà detto (forse) il nome del sostituto di sengoku

    #821166
    ub17
    Membro

    Salve a tutti :D, vi seguo da un po’ e mi son deciso a partecipare.
    Personalmente il capitolo non mi sembra così male (anche se concordo con chi ha perplessità sulla parte di Brook), è che dopo tanto tempo ci si trova in condizioni tali da voler saper tutto e subito.
    Sarei curioso di sapere da Jiraya92 cosa ha trovato disegnato male. I vecchi personaggi, come tratti, mi sembrano mantenere lo stesso stile, nonostante i cambiamenti mentre i nuovi, specialmente i fake mugiwara, sembrano essere brutti anche come tratti proprio per mostrare le loro caratteristiche scadenti e opportunistiche. Magari è solo un mio viaggio:icon_smile:

    #821167
    bruno
    Partecipante

    Salve a tutti :D, vi seguo da un po’ e mi son deciso a partecipare.
    Personalmente il capitolo non mi sembra così male (anche se concordo con chi ha perplessità sulla parte di Brook), è che dopo tanto tempo ci si trova in condizioni tali da voler saper tutto e subito.
    Sarei curioso di sapere da Jiraya92 cosa ha trovato disegnato male. I vecchi personaggi, come tratti, mi sembrano mantenere lo stesso stile, nonostante i cambiamenti mentre i nuovi, specialmente i fake mugiwara, sembrano essere brutti anche come tratti proprio per mostrare le loro caratteristiche scadenti e opportunistiche. Magari è solo un mio viaggio:icon_smile:

    ciao e benvenuto…
    sono d’accordo con te (anche se non sono un esperto)… credo anche io che i fake siano volutamente disegnati brutti e con tratti ‘più rozzi’… in particolare la falsa noco robin non riuscivo proprio a guardarla in faccia…

    #821169
    Redazione
    Amministratore del forum

    be è chiaro che se ci si aspettava che in questo capitolo rufy riunisse la ciurma, sconfigesse akainu e barbanera con uno sguardo, e subito dopo trovasse lo one piece… si possa essere rimasti leggermente delusi…

    ma io l’ho comunque trovato un capitolo molto molto divertente… che in alcuni punti mi ha fatto proprio ridere di gusto e che comunque ha mostrato cose molto interessanti…

    il prossimo capitolo non so come sarà, ma di certo non sarà migliore di questo solo perchè ci verrà detto (forse) il nome del sostituto di sengoku

    Ma infatti è un capitolo ottimo vorrei capire che cosa non gli sia piaciuto :icon_confused:
    Secondo me il nuovo grandammiraglio è diventato l’ammiraglio Nelson quello che hanno incontrato prima di entrare nella Grand line :rovatfl:, scemenze filler a parte penso anche io che il nuovo grandammiraglio sia akanui :sisi: anche se il più forte dei tre è aokiji secondo me ha rifutato come faceva Garp quando kong gli chiedeva di diventare ammiraglio…:asd:

    #821181
    Sean
    Membro

    Ma rufy secondo me nello zaino ha altro, se fosse stato cibo l’avrebbe già divorato xD

    #821182
    Querion
    Membro

    Ma rufy secondo me nello zaino ha altro, se fosse stato cibo l’avrebbe già divorato xD

    Una nuova vela con bandiera? :skept:

    Ok, mi sa di poco credibile ma…boh.

    #821183
    ruairidh
    Membro

    riguardo al capitolo, molto più semplicemente una riunione meno annacquata: incontro subito per concludere finalmente il filo di questo discorso e poi, con calma, la storia di ciascuno via flashback, arrivo compreso. Oppure comprimere gli arrivi a poche vignette e far riunire i nakama formazione vera vs. formazione fake a fine capitolo: ha messo molta suspence tirando fino all’ultimo con la sicurezza che il lettore si dicesse ‘ora si riuniscono, ora si riuniscono, ora si riuniscono, dai che si riuniscono…’, per poi non presentarli nemmeno tutti. Questa credo sia stata la delusione di alcuni, per me, nonostante il bel capitolo, è stata quella.

    #821187
    Querion
    Membro

    riguardo al capitolo, molto più semplicemente una riunione meno annacquata: incontro subito per concludere finalmente il filo di questo discorso e poi, con calma, la storia di ciascuno via flashback, arrivo compreso. Oppure comprimere gli arrivi a poche vignette e far riunire i nakama formazione vera vs. formazione fake a fine capitolo: ha messo molta suspence tirando fino all’ultimo con la sicurezza che il lettore si dicesse ‘ora si riuniscono, ora si riuniscono, ora si riuniscono, dai che si riuniscono…’, per poi non presentarli nemmeno tutti. Questa credo sia stata la delusione di alcuni, per me, nonostante il bel capitolo, è stata quella.

    Si, ma il tuo commento è più normale di alcuni che lo hanno considerato il peggiore della storia di One Piece o hanno cercato mille pinnicche per distruggerlo.

    #821188
    Sean
    Membro

    riguardo al capitolo, molto più semplicemente una riunione meno annacquata: incontro subito per concludere finalmente il filo di questo discorso e poi, con calma, la storia di ciascuno via flashback, arrivo compreso. Oppure comprimere gli arrivi a poche vignette e far riunire i nakama formazione vera vs. formazione fake a fine capitolo: ha messo molta suspence tirando fino all’ultimo con la sicurezza che il lettore si dicesse ‘ora si riuniscono, ora si riuniscono, ora si riuniscono, dai che si riuniscono…’, per poi non presentarli nemmeno tutti. Questa credo sia stata la delusione di alcuni, per me, nonostante il bel capitolo, è stata quella.

    Se si fossero visti tutti, il modo di Oda-sensei di disegnare sarebbe cambiato.. Non puoi forzare la trama, nel senso che non puoi per forza far rivedere tutti 9 nakama in un colpo solo, sarebbe stato alquanto infantile. Oda-sensei invece mi stupisce sempre di più, e ha fatto arrivare per primo Zoro ( si distrugge un mito ) non si sa come mai xD si sarà trovato lì per caso, e Franky secondo per modificare, veririfcare le condizioni della nave. Se fossero arrivati tutti lo stesso giorno, sarebbe stato poco credibile :sisi:

    #821191
    ruairidh
    Membro

    Se si fossero visti tutti, il modo di Oda-sensei di disegnare sarebbe cambiato.. Non puoi forzare la trama, nel senso che non puoi per forza far rivedere tutti 9 nakama in un colpo solo, sarebbe stato alquanto infantile. Oda-sensei invece mi stupisce sempre di più, e ha fatto arrivare per primo Zoro ( si distrugge un mito ) non si sa come mai xD si sarà trovato lì per caso, e Franky secondo per modificare, veririfcare le condizioni della nave. Se fossero arrivati tutti lo stesso giorno, sarebbe stato poco credibile :sisi:

    Hai ragione, e infatti ora come ora, come appena fatto notare riguardo al mio commento, la mia opinione è ben più distaccata; l’impressione immediata, a caldo, che ti da il capitolo appena lo leggi è però un’altra cosa e spereresti qualcosina in più. :sisi:

    Poi si va sul forum, si riprendono le pippe mentali e tutto torna alla normalità :asd:

    #821196
    RoronoaZoro
    Membro

    ma per caso volevate che rufy e gli altri arrivavano uccidevano BN akainu tutti gli altri imperatori e divenissero re dei pirati??????

    Il capitolo è strutturato benissimo….la trovata dei finti mugiwara è geniale,per non parlare delle varie presentazioni dei personaggi con tutti i loro cambiamenti..il capitolo doveva essere per forza strutturato in questo modo…

    Se qualcuno è contrariato invece di esprimere e dire solo parole negative dica anche in quale altro modo doveva essere sviluppato(questa sarebbe una critica giusta e produttiva)non dire è una cacata ecc….è da ignoranti

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.