One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #815325
    marilla00
    Membro

    ah! ah! ah!! (risata scandita) :patpat: 😀 😀

    cosa intendi per i 3 giorni?

    Credo intenda i tre giorni trascorsi i quali si sarebbero dovuti reincontrare a Shabondy, la durata del loro primo appuntamento che adesso è slittata a due anni (due anni e un mese se ci mettiamo anche la saga di Amazon lily, ID e MF).

    Piccolo appunto, non mi fate morire anche zietto Ray, lo accetterei solo se fosse per cause naturali :sisi:.

    #815330
    bruno
    Partecipante

    io penso che la vecchia guardia oda pian piano la farà fuori tutta…
    e tra questi ci metto con molto dispiacere anche garp… non ce lo vedo proprio a star con le mani in mano in pensione…

    #815341
    Jiraiya92
    Membro

    Credo intenda i tre giorni trascorsi i quali si sarebbero dovuti reincontrare a Shabondy, la durata del loro primo appuntamento che adesso è slittata a due anni (due anni e un mese se ci mettiamo anche la saga di Amazon lily, ID e MF).

    Piccolo appunto, non mi fate morire anche zietto Ray, lo accetterei solo se fosse per cause naturali :sisi:.

    sì. è vero. mi era venuto in mente poco dopo 😀

    #815376
    Junior
    Membro

    Garp dopo aver “fallito” con Ace dovrà in futuro trovare un modo per aiutare rufy..magari un bel sacrificio vecchio stile!
    Ma secondo voi cambierà il nome di OP? Secondo me no, anche perchè (come ho scritto anche sul blog) la linea guida è sempre la stessa e non ci sono dei grossi cambiamenti che necessitino di una modifica anche nel nome, come succedeva per i vari DB o in naruto.

    #815377
    Jiraiya92
    Membro

    Garp dopo aver “fallito” con Ace dovrà in futuro trovare un modo per aiutare rufy..magari un bel sacrificio vecchio stile!
    Ma secondo voi cambierà il nome di OP? Secondo me no, anche perchè (come ho scritto anche sul blog) la linea guida è sempre la stessa e non ci sono dei grossi cambiamenti che necessitino di una modifica anche nel nome, come succedeva per i vari DB o in naruto.

    quello capitava solo nell’anime.
    il manga, che sarebba da considerare l’unica versione ufficiale, il nome non cambia. non si è mai vista questa cosa.

    #815382
    Junior
    Membro

    quello capitava solo nell’anime.
    il manga, che sarebba da considerare l’unica versione ufficiale, il nome non cambia. non si è mai vista questa cosa.

    Dici db? Effettivamente non ho mai letto il manga..Ed anche naruto ho iniziato da poco più di un anno..:bowdown:
    Allora non c’è da preoccuparsi sul nome, che non cambierà..:D

    #815400
    Jiraiya92
    Membro

    Dici db? Effettivamente non ho mai letto il manga..Ed anche naruto ho iniziato da poco più di un anno..:bowdown:
    Allora non c’è da preoccuparsi sul nome, che non cambierà..:D

    stai tranquillo che è così 😀

    #815405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volete sapere in anteprima come sarà Rufy dopo i due anni? Io lo so, è venuto da me direttamente dal futuro:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Lo so, è lievemente cambiato, ma sotto sotto è sempre il solito mattacchione!

    Ma quale Rufy… Questo è Franky!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

    #815488
    marilla00
    Membro

    Ma quale Rufy… Questo è Franky!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

    Per lui sarebbe un cambiamento carico di promesse :D, ci farei la firma per avere un Franky così :icon_wink:.

    #815499
    RoronoaZoro
    Membro

    si e poi a fine carriera franky diventerebbe il governatore della california xD

    #815504
    Yuber
    Membro

    si e poi a fine carriera franky diventerebbe il governatore della california xD

    della california no, ma di qualche grande isola di one piece si :asd:

    #815568
    Big Boss
    Partecipante

    Raga è già passato 1 anno da quando i Nakama hanno comnciato i loro allenamenti (2 sett passate dall ultimo capitolo = 1 anno :asd::asd::asd:)…………Chissà quanto si saranno già rafforzati 😀

    Cmq , umorismo a parte , io credo che nel capitolo 598 non vedremo già tutti i Nakama , ma si vedrà prbabilmente un Rufy (col viso nascosto) che si sbarazza facilmente degli animali dell’isola , e poi capitolo che si conclude magari con un Rufy pronto a salpare alla volta di Sabaody e magari come sorpresa finale vedremo il suo volto da ragazzo 19enne :asd::asd:…………..Per me non ci sarebbe un inizio di One Piece 2 più azzeccato 😉

    #815572
    Taramas
    Membro

    io me lo immagino cosi il capitolo

    isola (non ricordo il nome) 2 anni dopo

    inquadratura sul cappello di paglia…mano di rufy che lo prende…voce fuori campo di rufy che dice “andiamo..è ora!!”

    scena che si sposta su altri luoghi e cosi vedremo cosa è cambiato nel mondo nel frattempo..

    credo comunque che sia rufy che i nakanama non verrano mostrati in questo capitolo

    #815621
    Tomm@so
    Membro

    Io il cap. 598 me lo immagino così:
    Quartier generale della marina………………si parla del NW e dei problemi causati da BN, Kidd e gli altri pirati, magari si scopre da chi sono stati occupati i posti vacanti nella flotta dei sette e nell’ammiragliato, poi Garp parla di Rufy & Co e del fatto che oramai sono due anni che non se ne ha notizia :icon_eek: !
    Solo a fine capitolo si vedrà la mano di Rufy prendere il cappello e dire qualcosa del genere: “andiamo è il momento di ricongiungrmi con la mia ciurma”……………….e sullo sfondo si vedono i mostri dell’isola inchinarsi (con paura e timore!!!) per salutarlo con un Silver Reylaight che sorride compiaciuto :asd:!!!
    Gli altri nakama li rivedremo solo nel 599 e credo che li rivedremo in ordine di entrata nella ciurma e cioè: Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook…………….magari 4 nel 599 e 4 nel 600 dove l’ultima scena saranno i nakama che prendono il mare :icon_eek::asd:!!!!

    #815623
    Jiraiya92
    Membro

    è un altra settimana è andata. per me piuttosto velocemente.
    ne restano 3 prima di vedere il cap.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.