One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #821220
    Findlay
    Partecipante

    il capitolo peggiore mai letto, bah sarà che mi aspettavo qualcosa di più ma è davvero una porcata assurda 🙁 un mese per sta cacata? e vabbè che di transizione però due palle davvero>> speriamo nel 599 e che nn esca tra due anni va!

    Secondo me dici così perchè ti aspettavi qualcosa di più dal capitolo. :asd:
    In ogni caso De gustibus.

    #821237
    Snello
    Membro

    ho letto il capitolo e mi è veramente piaciuto. non capisco chi sostenga il contrario. è stata un capitolo in puro stile One piece. spassosissimo Chopper:asd::asd:!
    ma c’è una cosa che non ho capito. il barista dice a Nami che Marineford è stata trasferita al G1; ma quando viene fatto vedere Momonga questo si trova al G1 e dice di chiamare la sede centrale!ma non era il G1 la nuova sede??:icon_confused::dho:

    #821248
    LoneWolf
    Membro

    ho letto il capitolo e mi è veramente piaciuto. non capisco chi sostenga il contrario. è stata un capitolo in puro stile One piece. spassosissimo Chopper:asd::asd:!
    ma c’è una cosa che non ho capito. il barista dice a Nami che Marineford è stata trasferita al G1; ma quando viene fatto vedere Momonga questo si trova al G1 e dice di chiamare la sede centrale!ma non era il G1 la nuova sede??:icon_confused::dho:

    può darsi che la sede centrale sia “fisicamente”, cioè come struttura, stata spostata al G1 nel nuovo mondo, e che forse la vecchia sede da cui “partono gli ordini” sia ancora rimasta per un pò di tempo a Marineford: insomma, potrebbe esserci una sorta di fase di transizione per quanto riguarda lo spostamento della sede… :D:D:D

    #821262
    belix2006
    Partecipante

    non riesco a capire cosa vi aspettavate da questo capitolo..
    oda ci ha dato notizie su tutti i mugiwara..
    ci ha illustrato alcuni cambiamenti nel mondo..
    ha trovato un modo per far tornare la ciurma alla ribalta (i fake mugiwara servono a questo.. catalizzare l’attenzione per riportare tutti i real mugiwara sotto i riflettori…)
    e poi cosa volevate?
    invece di limitarvi a “che schifo” almeno esponete quali sono le mancanze del capitolo secondo voi..

    #821268
    chaplin
    Partecipante

    ho letto il capitolo e mi è veramente piaciuto. non capisco chi sostenga il contrario. è stata un capitolo in puro stile One piece. spassosissimo Chopper:asd::asd:!
    ma c’è una cosa che non ho capito. il barista dice a Nami che Marineford è stata trasferita al G1; ma quando viene fatto vedere Momonga questo si trova al G1 e dice di chiamare la sede centrale!ma non era il G1 la nuova sede??:icon_confused::dho:

    Sulla facciata di MF (ex QG) è già stato disegnata la G1. :sisi:

    Dunque, per cercare di svelare il mistero dello zaino di Luffy oggi mi sono divertito a far due cose

    A cercare di decifrare gli SFX dell’ultima pagina.
    L’unica cosa interessante che ne ho ricavato è che il falso Luffy
    (nell’ultima immagine) spara a Luffy. :sisi:

    A cercare di decifrare cosa c’è scritto sullo zaino…
    Si… secondo me c’è una scritta…:sisi:
    Avevo pensato fosse una giacca della marina con dentro la campana…
    ma i simboli non mi sembrano quelli…
    Qualcuno con una vista migliore della mia
    (e sopratutto con maggior conoscenza del giapponese)
    sa leggere quella scritta? grazie:icon_smile:

    #821290
    poli-san
    Membro

    Io ho trovato il capitolo molto divertente ed interessante, non solo da alcune informazioni importanti, ma prepara il campo, come già detto da qualcuno, per il ritorno alla ribalta dei nostri amici….
    la trovata dei fake è stata molto bella per me, soprattutto l’aspetto psicologico. Avete notato la cattiveria e la crudeltà del fake rufy, e degli altri, in forte opposizione ai comportamenti dei veri membri, che colpiscono solo chi è cattivo. In pratica il mettere in cattiva luce i membri veri….

    Che ne pensate?

    #821298
    Shinji Ikari
    Membro

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.

    Ho trovato un po’ deludente il capitolo, ma le aspettative erano molte ed era normale rimanere spiazzati.
    Però credo che i prossimi capitoli saranno avvincenti. Oda si è limitato ad un capitolo introduttivo per poi sviluppare nei prossimi capitoli nuove storie e nuovi personaggi.

    #821302
    jimbe
    Membro

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.

    Ho trovato un po’ deludente il capitolo, ma le aspettative erano molte ed era normale rimanere spiazzati.
    Però credo che i prossimi capitoli saranno avvincenti. Oda si è limitato ad un capitolo introduttivo per poi sviluppare nei prossimi capitoli nuove storie e nuovi personaggi.

    a me il cap è piaciuto però è vero che non è successo molto, e anche il prossimo sarà così invece nel seicentesimo capitolo (che numerone) inizieranno i veri capitoli (voglio dire che probabilemnte l’ultima pagina del 599 si vede i nakama che partono dal sabaody)

    #821310
    lukyikkaku89
    Membro

    Sulla facciata di MF (ex QG) è già stato disegnata la G1. :sisi:

    Dunque, per cercare di svelare il mistero dello zaino di Luffy oggi mi sono divertito a far due cose

    A cercare di decifrare gli SFX dell’ultima pagina.
    L’unica cosa interessante che ne ho ricavato è che il falso Luffy
    (nell’ultima immagine) spara a Luffy. :sisi:

    A cercare di decifrare cosa c’è scritto sullo zaino…
    Si… secondo me c’è una scritta…:sisi:
    Avevo pensato fosse una giacca della marina con dentro la campana…
    ma i simboli non mi sembrano quelli…
    Qualcuno con una vista migliore della mia
    (e sopratutto con maggior conoscenza del giapponese)
    sa leggere quella scritta? grazie:icon_smile:

    gran colpo d’occhio… per la scritta sullo zaino però io tuttora nn la vedo…XD
    io ho solo notato che sul braccio di franky c’è un 37, il che vuol dire che le modifiche che ha se le è fatte da solo, quindi da BF 36 a BF 37.
    devo dire però che il pizzett di sanji e molto più bello così…gran classe!!

    #821311
    kado92
    Membro

    a chi è rimasto deluso, pensate ai fan di naruto dopo il primo capitolo della seconda parte del manga…vabbè che erano altri tempi in cui ogni scan era una benedizione di dio, ma… (e qui rimane in sospeso).

    Tornando a one-piece (che ultimamente si sta contendendo il primato di mio manga preferito insieme a Naruto) Tutti quelli che dicono qualcosa del tipo “Dopo un mese Oda si ripresenta con sta roba!” provate a pensare che l’introduzione potrebbe durare anche tre o quattro capitoli (dando per scontato, ormai che ne durerà almeno due.) e che questo “prologo” è organizzato volutamente per essere diviso.
    Se fosse raccontato tutto in un solo capitolo sarebbe stato una vergogna per un mangaka del suo calibro

    #821314
    Caesar VII
    Partecipante

    a chi è rimasto deluso, pensate ai fan di naruto dopo il primo capitolo della seconda parte del manga…vabbè che erano altri tempi in cui ogni scan era una benedizione di dio, ma… (e qui rimane in sospeso).

    Tornando a one-piece (che ultimamente si sta contendendo il primato di mio manga preferito insieme a Naruto) Tutti quelli che dicono qualcosa del tipo “Dopo un mese Oda si ripresenta con sta roba!” provate a pensare che l’introduzione potrebbe durare anche tre o quattro capitoli (dando per scontato, ormai che ne durerà almeno due.) e che questo “prologo” è organizzato volutamente per essere diviso.
    Se fosse raccontato tutto in un solo capitolo sarebbe stato una vergogna per un mangaka del suo calibro

    Sono d’accordo…:sisi: Aggiungendo che questo capitolo è stato un normale capitolo dello stile di Oda, che crea climax ascendenti: si parte piano, c’è quella sensazione di vedo non vedo che anticipa una serie di situazioni che si verranno a creare. Il climax farà il botto nel capitolo 600…

    #821315
    poli-san
    Membro

    A dire la verità a me non ha deluso il capitolo, e oltre che divertente è anche completo

    #821316
    Redazione
    Amministratore del forum

    io mi sono fermata agli spoiler con il capitolo….aspetto che esca qui su KJ….ma è già uscito e io sono diventata più imbranata del solito a cercarle i capitoli :asd:o ancora non è uscito??:icon_confused:

    #821321
    Sean
    Membro

    Sulla facciata di MF (ex QG) è già stato disegnata la G1. :sisi:

    Dunque, per cercare di svelare il mistero dello zaino di Luffy oggi mi sono divertito a far due cose

    A cercare di decifrare gli SFX dell’ultima pagina.
    L’unica cosa interessante che ne ho ricavato è che il falso Luffy
    (nell’ultima immagine) spara a Luffy. :sisi:

    A cercare di decifrare cosa c’è scritto sullo zaino…
    Si… secondo me c’è una scritta…:sisi:
    Avevo pensato fosse una giacca della marina con dentro la campana…
    ma i simboli non mi sembrano quelli…
    Qualcuno con una vista migliore della mia
    (e sopratutto con maggior conoscenza del giapponese)
    sa leggere quella scritta? grazie:icon_smile:

    Io purtroppo non so il giapponese, sapete per caso quando ciampax tradurrà il capitolo? Aspetto le scan di KJ ansiosamente 😀

    Ah, e oggi leggendomi il primo capitolo del 3° volume di One Piece c’è stato il flashback in cui c’erano Bagy e Shanks mozzi sulla nave di Roger, e indovinate chi non li zittisce mentre stanno litigando? E bene sì, proprio lui Rayleigh! Non l’avevo notato prima d’ora..Oda-sensei è un genio.

    #821325
    Shinji Ikari
    Membro

    A questo proposito, ricordo di aver letto da qualche parte che Oda si era raccomandato con i realizzatori dell’anime di evitare che si capisse che Rayleigh era il vice di Rogers, probabilmente perché già da allora voleva introdurlo in maniera speciale.
    :bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.