One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 826 a 836 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #821706
    Salvo91
    Membro

    Bellissimo il nuovo capitolo, mi mancava davvero tanto One piece *___*

    #821711
    Sean
    Membro

    caro oda, questo è un ottimo capitolo… non per la storia… non per i disegni… ma perchè è opera di un vero depravato :rofl:
    usopp fra le tette di nami … sanji maniaco… e dulcis in fundo la fake-robin con un cetriolo impugnato in modo veramente equivoco…
    lodi, lodi, lodi!!!
    vuoi vedere che fra un po’ avremo un hentai di one piece?!!

    :laugh:, è un particolare che ho notato subito anch’io.
    Oggi primi spoiler?

    #821728
    bobs
    Partecipante

    :laugh:, è un particolare che ho notato subito anch’io.
    Oggi primi spoiler?

    si spera, non mi dispiacerebbe uscisse domani il capitolo,a dirla proprio tutta 😀

    #821730
    giantheripper
    Partecipante

    Non vedo cosa c’entri in quel contesto parlare di Kuma o di Vegapunk.

    semplicemente perchè quell’HE è sottolineato in grassetto…quindi potrebbe riferirsi a qualcuno di importante e non necessariamente a franky…:sisi:

    ———- Post added at 12:42 ———- Previous post was at 12:40 ———-

    o a duvall

    #821779
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi tranquilli a zoro nn manca il braccio… se andate alla pagina a colori con tutti i membri della ciurma vedrete sotto alle gambe di rufy una spada…

    Hai ragione… E poi ha tre foderi di spade. Ma quel pezzo di spada che si intravede è anch’essa nera o sbaglio???

    #821805
    cerchio
    Partecipante

    ragazzi tranquilli a zoro nn manca il braccio… se andate alla pagina a colori con tutti i membri della ciurma vedrete sotto alle gambe di rufy una spada…

    già è vero 65° utente:sisi:, chissa se la benda nera che porta al braccio sinistro ha un qualche significato???

    #821810
    RoronoaZoro
    Membro

    be non per fare il precisino ma la tecnica che usa oda non è il climax….certo il climax è una disposizione di parole che cresce di valore significativo oppure decresce(ascendente o discendente) ad esempio: sguardi felici,occhi pieni di gioa e urla di entusiasmo….)ma che si riferisce ad una frase o a delle parole…non di certo ad interi capitoli…Più che altro si può parlare di stile dove oda parte con un inizio tranquillo e piano inserisce trame e situazioni che inducono il lettore a rimanere con il fiato sospeso e che ad ogni pagina si ha un aumentare della suspense fino a raggiungere il culmine con la scena clue….per poi ripartire da zero…

    #821811
    Redazione
    Amministratore del forum

    già è vero 65° utente:sisi:, chissa se la benda nera che porta al braccio sinistro ha un qualche significato???

    è la bandana che porta di solito, il significato è che quando se la mette comincia a fare sul serio :sisi:

    be non per fare il precisino ma la tecnica che usa oda non è il climax….certo il climax è una disposizione di parole che cresce di valore significativo oppure decresce(ascendente o discendente) ad esempio: sguardi felici,occhi pieni di gioa e urla di entusiasmo….)ma che si riferisce ad una frase o a delle parole…non di certo ad interi capitoli…Più che altro si può parlare di stile dove oda parte con un inizio tranquillo e piano inserisce trame e situazioni che inducono il lettore a rimanere con il fiato sospeso e che ad ogni pagina si ha un aumentare della suspense fino a raggiungere il culmine con la scena clue….per poi ripartire da zero…

    Io sapevo che il climax (lo sò per bakuman) è la parte in cui una saga è all’apice ad esempio quando a enies lobby rufy batte lucci :sisi: non pensavo fosse una tipologia di scrittura

    #821814
    bruno
    Partecipante

    si spera, non mi dispiacerebbe uscisse domani il capitolo,a dirla proprio tutta 😀

    mi son perso qualcosa?
    perchè il capitolo dovrebbe uscire addirittura domani?

    comunque a leggere bene effettivamente quel ‘lui’ sembra riferirsi a duval, ed anche le immagini subito dopo dovrebbero confermarlo…

    #821815
    RoronoaZoro
    Membro

    è la bandana che porta di solito, il significato è che quando se la mette comincia a fare sul serio :sisi:

    Io sapevo che il climax (lo sò per bakuman) è la parte in cui una saga è all’apice ad esempio quando a enies lobby rufy batte lucci :sisi: non pensavo fosse una tipologia di scrittura

    No il climax è una figura retorica che si usa in italiano per analizzare un brano o una poesia ecc….che poi voi lo usiate come termine per indicare qualcosa che cresce di suspense fino ad arrivare all’apice si può usare tra di noi ma non è corretto quello che usa Oda è semplicemente la struttura del testo cioè esposizione(presentazione dei personaggi)esordio(vi sono le varie situazioni che modificano la parte iniziale)peripizie(azioni che modificano piano piano la storia possono essere positive cioè in meglio o negative,aggravano la storia) e qui si verifica quello che voi chiamate apice cioè lo spannung il momento di massima tensione e infine lo scioglimento fine della storia dove si risolve la situazione in bene o in male,,,per poi riprendere

    #631063
    Robbie_Zoro
    Membro

    Hai ragione… E poi ha tre foderi di spade. Ma quel pezzo di spada che si intravede è anch’essa nera o sbaglio???

    secondo me è solo ombreggiata mentre quella sulla spalla è quella di ryuma 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 826 a 836 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.