One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #815134
    Snello
    Membro

    è veramente difficile fare una previsione. io punto su Rufy che torna a Sabaody e vede com’è la situazione (poichè la Sunny e con lei Shakki sono avvolte da una fitta di nebbia di mistero creata da Kuma)..poi non saprei:icon_confused:

    #815136
    Sean
    Membro

    è veramente difficile fare una previsione. io punto su Rufy che torna a Sabaody e vede com’è la situazione (poichè la Sunny e con lei Shakki sono avvolte da una fitta di nebbia di mistero creata da Kuma)..poi non saprei:icon_confused:

    Magari Kuma si autoteletrasporta da ogni nakama e li fa viaggiare fino a Sabaody.. Ok chiedo troppo :dho:

    #815152
    bruno
    Partecipante

    In quel disegno Rufy somigliava molto a Shanks, ma proprio perchè si tratta di qualcosa realizzato ormai 13 anni fa non penso possa essere considerato qualcosa di attendibile per immaginare i suoi cambiamenti fisici.
    Inoltre Rufy ora che è iniziato l’allenamento non è più vicino ai 18 anni che non ai 17 (età in cui è salpato)?
    Credo sia passato quasi un anno da quando è iniziato il manga, quindi credo sia lecito immaginare fra 2 anni un Rufy più vicino ai 20 che non ai 19 (più vicino all’età di Ace per intenderci).
    Penso che avremo un irrobustimento fisico e che si perderanno i tratti distintivi dell’adolescenza, magari somiglierà nel fisico di più a Garp (non per la barba).
    La questione ammiragli, pirati nuovo mondo, Bonny e BN non credo che possa essere mostrata in un capitolo solo, ci verrà illustrato nel corso della storia con le dovute tappe e flashback se necessario.
    Speriamo comunque che sia un capitolo polposo e non le solite 17 pg striminzite, ce lo meritiamo.

    già anche io ho pensato subito a shanks vedendo quell’immagine, che tra l’altro non mi dispiace…

    mi chiedo se oda abbia riservato il cap 600 alla riunione dei nakama o all’ingresso nel nuovo mondo… nel primo caso allora nel prossimo capitolo dubito vedremmo i nakama, ma piuttosto una panoramica sulla situazione generale… nel secondo caso invece è quasi sicuro che oda ci mostri i nakama insieme, per poi preparare la partenza….

    #815153
    Redazione
    Amministratore del forum

    già anche io ho pensato subito a shanks vedendo quell’immagine, che tra l’altro non mi dispiace…

    mi chiedo se oda abbia riservato il cap 600 alla riunione dei nakama o all’ingresso nel nuovo mondo… nel primo caso allora nel prossimo capitolo dubito vedremmo i nakama, ma piuttosto una panoramica sulla situazione generale… nel secondo caso invece è quasi sicuro che oda ci mostri i nakama insieme, per poi preparare la partenza….

    Io penso che prima dell’ingresso nel Nuovo Mondo ci sarà una saga (o quantomeno una minisaga) sull’isola degli uomini pesce, ne sentiamo parlare da un’eternità… :bowdown:

    #815154
    Caesar VII
    Partecipante

    già anche io ho pensato subito a shanks vedendo quell’immagine, che tra l’altro non mi dispiace…

    mi chiedo se oda abbia riservato il cap 600 alla riunione dei nakama o all’ingresso nel nuovo mondo… nel primo caso allora nel prossimo capitolo dubito vedremmo i nakama, ma piuttosto una panoramica sulla situazione generale… nel secondo caso invece è quasi sicuro che oda ci mostri i nakama insieme, per poi preparare la partenza….

    No credo che nel 600 ci sarà la riunione… L’entrata nel Nuovo Mondo sarà più avanti… Probabilmente ci sarà tutta la saga dell’isola degli uomini-pesce prima…
    Secondo me i prossimi capitoli saranno così:

    598: sommariamente Oda ci mostrerà tutti i mugiwara in partenza (forse coprendo i volti per lasciare la sorpresa fino alla riunione) per ultimo Rufy che darà un assaggio di cosa ha imparato con Ray usando l’haki contro un’animale.
    599: Partenza di Rufy da Amazon Lily con bacio appassionato ad Hancock e arrivo a Sabaody. Poi ci sarà uno sguardo nel mondo: una riunione a Marijoa dove viene presentato il nuovo Grandammiraglio e i nuovi membri della Flotta dei sette.
    600: Fatidica riunione, si vedranno interamente nei lro cambiamenti tutti i mugiwara … Tante lacrime e tanti abbracci, saluti a Ray e Shakky (con spiegazione di ciò che è venuto a fare Orso lì qualche capitalo fa) e partenza per gli abissi con Hacchan e Kamie.

    #815188
    bobs
    Partecipante

    No credo che nel 600 ci sarà la riunione… L’entrata nel Nuovo Mondo sarà più avanti… Probabilmente ci sarà tutta la saga dell’isola degli uomini-pesce prima…
    Secondo me i prossimi capitoli saranno così:

    598: sommariamente Oda ci mostrerà tutti i mugiwara in partenza (forse coprendo i volti per lasciare la sorpresa fino alla riunione) per ultimo Rufy che darà un assaggio di cosa ha imparato con Ray usando l’haki contro un’animale.
    599: Partenza di Rufy da Amazon Lily con bacio appassionato ad Hancock e arrivo a Sabaody. Poi ci sarà uno sguardo nel mondo: una riunione a Marijoa dove viene presentato il nuovo Grandammiraglio e i nuovi membri della Flotta dei sette.
    600: Fatidica riunione, si vedranno interamente nei lro cambiamenti tutti i mugiwara … Tante lacrime e tanti abbracci, saluti a Ray e Shakky (con spiegazione di ciò che è venuto a fare Orso lì qualche capitalo fa) e partenza per gli abissi con Hacchan e Kamie.

    Sono quasi completamente d’accordo con te Caesar, però dato che è troppo scontato vedere subito tutti i mugi in partenza,direi che prima fanno vedere che accade qualcosa in una certa isola da qualche parte, e riservano le ultime 4/5 pagine ai mugi lasciando vedere solo le loro bocche tipo, o i loro occhi 😀
    COn Rayleigh che parla e dice qualcosa come “E’ giunto il momento di partire”….

    Mi vien da piangere,chissà come lo lasceranno Rayleigh….x me, muore.:sad1::icon_cry2:

    #736020
    Sean
    Membro

    Mi vien da piangere,chissà come lo lasceranno Rayleigh….x me, muore.:sad1::icon_cry2:

    Haha, sarebbe un po’ troppo drammatico :rovatfl:

    #815205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono quasi completamente d’accordo con te Caesar, però dato che è troppo scontato vedere subito tutti i mugi in partenza,direi che prima fanno vedere che accade qualcosa in una certa isola da qualche parte, e riservano le ultime 4/5 pagine ai mugi lasciando vedere solo le loro bocche tipo, o i loro occhi 😀
    COn Rayleigh che parla e dice qualcosa come “E’ giunto il momento di partire”….

    Mi vien da piangere,chissà come lo lasceranno Rayleigh….x me, muore.:sad1::icon_cry2:

    o mamma no…perchè me lo devi fa morire??:rovatfl:

    #815214
    RoronoaZoro
    Membro

    anche per me verranno mostrati sommariamente i mugiwara sulla via del ritorno…però c’è da dire una cosa tutto si basa su kuma e la nave o in realtà kuma è andato li per mettere al sicuro la nave e teletrasportarla di nuovo fra 2 anni o qualcuno è intervenuto a salvarla dalle grinfie del tiranno(ma non penso che per 2 anni duval ha protetto la nave)quindi sono più per l’ipotesi che kuma abbia messo la nave al sicuro..
    Per come mi immagino la scena io sinceramente vedo un rufy che cammina per sabaody alla ricerca del luogo di incontro e qui ci sono 2 ipotesi o prima di riunirsi rufy attacca un drago celeste che per pure caso ha riincontrato sulla sua strada e che stava commettendo un altra delle sue malefatte e quindi un indizio per dire che i pirati di cappello di paglia sono tornati(ma qui poi ci sarebbe di nuovo il discorso di un arrivo di un ammiraglio px ecc… e quindi si potrebbe pensare ai mugiwara che mostrano i loro progressi)combinando un nuovo disastro a marijoa ma stavolta riuscirebbero a difendersi benissimo(questa scelta mi piace perchè non solo verrebbero presentati i mugiwara con i loro cambiamenti ma verrebbe lanciato al mondo la notizia del ritorno dei pirati di cappello di paglia e sarebbe anche la prova del 9 che non si faranno battere come l’ultima volta) oppure una normale scena dove un bambino che passeggia tranquillamente sbatte contro un piratuncolo che sta per colpirlo e li arriva un uomo(rufy) che lo batte con un solo pugno ecc…

    #815239
    Redazione
    Amministratore del forum

    io appena ho visto l’ultima vignetta (il cappello di paglia sulla roccia) ho pensato che fosse quella anche la prima dopo la pausa. cioè mi immagino la stessa inquadratura con scritto “dopo 2 anni” con la mano di rufy che si riprende il cappello, senza inquadrare il viso dello stesso rufy…

    #815244
    bobs
    Partecipante

    Haha, sarebbe un po’ troppo drammatico :rovatfl:

    o mamma no…perchè me lo devi fa morire??:rovatfl:

    eh oh secondo me è possibile, magari non subito, ma si sacrificherà per qualcuno, sarei quasi pronto a scommetterci…………..in alternativa,vorrei vedere la sua taglia :bowdown:

    io appena ho visto l’ultima vignetta (il cappello di paglia sulla roccia) ho pensato che fosse quella anche la prima dopo la pausa. cioè mi immagino la stessa inquadratura con scritto “dopo 2 anni” con la mano di rufy che si riprende il cappello, senza inquadrare il viso dello stesso rufy…

    questa sarebbe un’altra succosa ipotesi, ci avevo pensato anche io….magari inquadrano solo la bocca o il momento in cui rufy si mette il cappello e noti l’acconciatura diversa.. :icon_redface:

    #815254
    Tomm@so
    Membro

    io appena ho visto l’ultima vignetta (il cappello di paglia sulla roccia) ho pensato che fosse quella anche la prima dopo la pausa. cioè mi immagino la stessa inquadratura con scritto “dopo 2 anni” con la mano di rufy che si riprende il cappello, senza inquadrare il viso dello stesso rufy…

    In effetti non sarebbe male…………..una mano che prende il cappello e perche no, anche un sorriso/ghigno……………senza inquadrare tutto il volto come a dire anche questa è fatta :asd:!!!!
    ………….in ogni caso dopo due settimane anche se fanno vedere solo un polpaccio per me va bene :D………………purche passino in fretta le restanti tre :dho:!!!!

    #815299
    Jiraiya92
    Membro

    non sarebbe male anche che oda facesse vedere in questi 2 capitoli, supponendo sempre che la riunione sarà nel 600, i membri che tornano verso sabaody (con i volti coperti) e per farlo iniziano a farci assaggiare i loro miglioramenti lungo il percorso.
    parlo comunque di pochissima roba perchè il grosso lo vedremo nei futuri scontri.

    comunque secondo me non cambieranno totalmente. usop sarà sempre un po’ fifone, nami piangera sempre ma meno ecc.

    #815310
    ruairidh
    Membro

    Volete sapere in anteprima come sarà Rufy dopo i due anni? Io lo so, è venuto da me direttamente dal futuro:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Lo so, è lievemente cambiato, ma sotto sotto è sempre il solito mattacchione!

    —————–

    Potrebbe darsi che non ci facciano vedere così, semplicemente, gli sviluppi della marina:
    1) Quello di Coby sarebbe troppo grosso da far vedere così, tranchant, come semplice “miglioramento”
    2) Se mai succederà, secondo me, avverrà a forze schierate, contro la ciurma riunita, magari facendo vedere Akainu nuovo grand’ammiraglio che da ordini di qui e di la per catturarla e il nuovo ammiraglio che corre loro dietro all’arcipelago.

    Spero vivamente che nel prossimo comunque, ci siano i viaggi e infine la riunione o una sequenza di brevi flashback e la scena finale con loro che convergono verso un Rufy fermo ad aspettarli. Li voglio vedere insieme!!!

    Certo è che Eiichiro se l’è giostrata per bene: prima ci tiene buoni con i tre giorni, poi amazon lily, poi impel down, poi marineford, ora i due anni… argh!

    #815315
    Jiraiya92
    Membro

    Volete sapere in anteprima come sarà Rufy dopo i due anni? Io lo so, è venuto da me direttamente dal futuro:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Lo so, è lievemente cambiato, ma sotto sotto è sempre il solito mattacchione!

    —————–

    Potrebbe darsi che non ci facciano vedere così, semplicemente, gli sviluppi della marina:
    1) Quello di Coby sarebbe troppo grosso da far vedere così, tranchant, come semplice “miglioramento”
    2) Se mai succederà, secondo me, avverrà a forze schierate, contro la ciurma riunita, magari facendo vedere Akainu nuovo grand’ammiraglio che da ordini di qui e di la per catturarla e il nuovo ammiraglio che corre loro dietro all’arcipelago.

    Spero vivamente che nel prossimo comunque, ci siano i viaggi e infine la riunione o una sequenza di brevi flashback e la scena finale con loro che convergono verso un Rufy fermo ad aspettarli. Li voglio vedere insieme!!!

    Certo è che Eiichiro se l’è giostrata per bene: prima ci tiene buoni con i tre giorni, poi amazon lily, poi impel down, poi marineford, ora i due anni… argh!

    ah! ah! ah!! (risata scandita) :patpat: 😀 😀

    cosa intendi per i 3 giorni?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.