One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #821081
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi non trovo il capitolo… non è che riuscite ad indirizzarmici?

    #821084
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi non trovo il capitolo… non è che riuscite ad indirizzarmici?

    mangastream 😉

    sarebbe bello se ognuno facesse vedere qualcosa del suo potere contro il suo fake. ed in effetti sembra stia andando così: usopp ha usato la sua nuova arma contro fake-sogeking (non solo lui ma lui era quello più intrappolato), nami ha sparato le nuove bolle contro fake-nami (c’erano anche altri ma il fake-sogeking era già intrappolato e fake-rufy si è ripreso), rufy stà per hakeggiare(nuovo termine, d’ora in poi voglio i diritti :prrr:) il fake-rufy.

    ora vorrei sanji che cambia i connotati al fake-sanji (che somiglia più al vecchio duval che al vero sangi:asd:), chopper che curi il fake-chopper, ecc…

    😀

    #821085
    gray_fullbaster
    Partecipante

    scrivi “mangastream” su google … il primo risultato

    #821094
    Caesar VII
    Partecipante

    Lo volete sapere un fatto curioso? Orso divise la ciurma nell’ottobre 2008 e ora, nell’ottobre 2010, esattamente due anni dopo come nel manga, la ciurma si sta riunendo! :asd: 😀
    Comunque questo capitolo mi ha caricato moltissimo… Oda è famoso per creare climax ascendenti di questo tipo… Questo culminenerà naturalmente nel capitolo 600 che naturalmente non vedo l’ora di leggere…

    #821097
    Findlay
    Partecipante

    LOL, certo che i fake dei Mugiwara sono proprio sfigati oltre che idioti.
    Hanno deciso di fare i cosplay dei Mugi proprio quando questi ultimi sono arrivati su Sabaodi. :asd:
    Comunque volevo mettere in luce il fatto dello spostamento del quartier generale da MF alla base G1; secondo voi chi pensate che sia il nuovo Grandammiraglio, che ha deciso di fare ciò?
    A me viene in mente solo una persona……ovvero Akainu. :sisi:

    #821100
    Sean
    Membro

    LOL, certo che i fake dei Mugiwara sono proprio sfigati oltre che idioti.
    Hanno deciso di fare i cosplay dei Mugi proprio quando questi ultimi sono arrivati su Sabaodi. :asd:
    Comunque volevo mettere in luce il fatto dello spostamento del quartier generale da MF alla base G1; secondo voi chi pensate che sia il nuovo Grandammiraglio, che ha deciso di fare ciò?
    A me viene in mente solo una persona……ovvero Akainu. :sisi:

    Già, però me lo aspetterei anche da Aokiji. In fondo MarineFord è caduta, dovevano cambiare le modalità di difesa ecc. ecc. ecc.

    #821102
    Findlay
    Partecipante

    Già, però me lo aspetterei anche da Aokiji. In fondo MarineFord è caduta, dovevano cambiare le modalità di difesa ecc. ecc. ecc.

    Mmh, può essere ma sinceramente questa mi sembra la mossa di una persona che è impaziente di porre fine alla pirateria, perchè guidata da degli ideali di giustizia tutti suoi; IMHO l’unica persona che corrisponde a questa descrizione è Akainu/Sakazuki.
    Poi vabbeh, penso che lo scopriremo nel prossimo capitolo, dato che Momonga ha ordinato di contattare il QG, quindi il nuovo Grandammiraglio. :sisi:

    #821111
    Lilù
    Membro

    Da quel po’ che si è detto a riguardo nel capitolo, tutto fa pensare ad Akainu. Se così fosse resterebbe da capire come mai non è stato accolto il suggerimento di Sengoku di promuovere Aokiji, oppure se proprio quest’ultimo abbia rifiutato un possibile avanzamento di grado. Mi incuriosisce molto anche il destino di Smoker invece, che da Rogue Town segue Rufy fino al NW…:icon_eek: che personaggio!:sisi:

    Scusatemi qualcuno avrà notato l’enorme zaino che Rufy ha sulle spalle quando urta il suo fake? ma cosa conterrà, solo cibo?:skept: A me sembra esageratamente grande anche per lui e non mi sembra neanche il tipo che vada in giro con chissà quanti effetti personali…:skept: sarà che mi sto facendo preoccupazioni inutili :sisi: però è strano, nemmeno quando è partito dal suo villaggio era così attrezzato! Mi chiedevo anche che fine avessero fatto le amazzoni dopo che lo hanno portato all’arcipelago…:icon_confused:
    Dubito che Hancock lo lasciasse senza dirgli nulla…(contentissima tra l’altro per il bellissimo “non ho intenzione di sposarti, ma grazie per il cibo” di Rufy :sisi::rovatfl:)

    #821112
    Sean
    Membro

    Da quel po’ che si è detto a riguardo nel capitolo, tutto fa pensare ad Akainu. Se così fosse resterebbe da capire come mai non è stato accolto il suggerimento di Sengoku di promuovere Aokiji, oppure se proprio quest’ultimo abbia rifiutato un possibile avanzamento di grado. Mi incuriosisce molto anche il destino di Smoker invece, che da Rogue Town segue Rufy fino al NW…:icon_eek: che personaggio!:sisi:

    Scusatemi qualcuno avrà notato l’enorme zaino che Rufy ha sulle spalle quando urta il suo fake? ma cosa conterrà, solo cibo?:skept: A me sembra esageratamente grande anche per lui e non mi sembra neanche il tipo che vada in giro con chissà quanti effetti personali…:skept: sarà che mi sto facendo preoccupazioni inutili :sisi: però è strano, nemmeno quando è partito dal suo villaggio era così attrezzato! Mi chiedevo anche che fine avessero fatto le amazzoni dopo che lo hanno portato all’arcipelago…:icon_confused:
    Dubito che Hancock lo lasciasse senza dirgli nulla…(contentissima tra l’altro per il bellissimo “non ho intenzione di sposarti, ma grazie per il cibo” di Rufy :sisi::rovatfl:)

    In fondo Boa l’aveva aiutato per entrare in Impel Down, e così Rufy ha ricambiato mettendola nello zaino :asd:

    #821113
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Lo volete sapere un fatto curioso? Orso divise la ciurma nell’ottobre 2008 e ora, nell’ottobre 2010, esattamente due anni dopo come nel manga, la ciurma si sta riunendo!

    Cacchio ma è vero! Non ci avevo pensato :icon_eek::icon_eek:
    Anzi, se dobbiamo essere proprio precisini dovevano ritrovarsi il mese prossimo… perché passa quasi un mese dalla separazione al messaggio 3D2Y

    Riguardo al 600, chissà se coinciderà con la partenza da Sabaody o con l’arrivo all’isola degli uomini pesce…….:icon_confused:

    #821115
    Lilù
    Membro

    In fondo Boa l’aveva aiutato per entrare in Impel Down, e così Rufy ha ricambiato mettendola nello zaino :asd:

    :ahsisi::laugh: stavo iniziando a pensare anche io a Hancock nello zaino…sarebbe assurdo!:skept: o forse no:stupid:
    Comunque spero vivamente che non sia così…:sisi:

    #821116
    negreanu
    Membro

    Da quel po’ che si è detto a riguardo nel capitolo, tutto fa pensare ad Akainu. Se così fosse resterebbe da capire come mai non è stato accolto il suggerimento di Sengoku di promuovere Aokiji, oppure se proprio quest’ultimo abbia rifiutato un possibile avanzamento di grado. Mi incuriosisce molto anche il destino di Smoker invece, che da Rogue Town segue Rufy fino al NW…:icon_eek: che personaggio!:sisi:

    Scusatemi qualcuno avrà notato l’enorme zaino che Rufy ha sulle spalle quando urta il suo fake? ma cosa conterrà, solo cibo?:skept: A me sembra esageratamente grande anche per lui e non mi sembra neanche il tipo che vada in giro con chissà quanti effetti personali…:skept: sarà che mi sto facendo preoccupazioni inutili :sisi: però è strano, nemmeno quando è partito dal suo villaggio era così attrezzato! Mi chiedevo anche che fine avessero fatto le amazzoni dopo che lo hanno portato all’arcipelago…:icon_confused:
    Dubito che Hancock lo lasciasse senza dirgli nulla…(contentissima tra l’altro per il bellissimo “non ho intenzione di sposarti, ma grazie per il cibo” di Rufy :sisi::rovatfl:)

    dubito possa avere del cibo anche perchè una volta arrivato alle sabaody non se ne farebbe di nulla visto che si sarebbe reincontrato con sanji
    però davvero chissà cosa conterrà quello zaino?:icon_confused:

    #821122
    bobs
    Partecipante

    dubito possa avere del cibo anche perchè una volta arrivato alle sabaody non se ne farebbe di nulla visto che si sarebbe reincontrato con sanji
    però davvero chissà cosa conterrà quello zaino?:icon_confused:

    x me,abiti e cibo.
    d’altronde Boa ha detto che ha caricato la nave di cibo solo per lui, dubito ci siano tante altre cose sinceramente…

    ANZI, TESORI TROVATI SULL’ISOLA :icon_eek:

    #821127
    RoronoaZoro
    Membro

    Sono sicuro che dalla mossa azzardata di trasferire la sede di MF il nuovo grand’ammiraglio è akainu…più che altro sono curioso di sapere chi è il nuovo ammiraglio(sempre che c’è ne sia uno nuovo)

    be la falsa ciurma dei mugiwara per quanto sfigata ha avuto un idea geniale(e oda ne ha fatto una bellissima idea che ha spiazzato tutti anche se davvero logica) ci sono componenti con addirittura una taglia di 290 milioni quindi voglio proprio vedere un bello scontro per me non sono cosi scarsi ^^

    Più che altro c’è da fare un osservazione…si è visto come pirati come kid,rufy,law,hawkins sono rari per questo si parlava di nuova era…perchè stavano nascendo delle stelle in grado do affermarsi nel nuovo mondo e di cambiare le gerarchie stabilita da tempo…mentre adesso shakky ha fatto notare come non ci siano più quei pirati che 2 anni fa invece facevano parlare tanto di se….ma solo qualche piratuncolo abile qua e la

    #821128
    red dragon
    Membro

    comunque penso che anche coby ora sia bello pompato…alla fine della guerra aveva sbloccato l’haki…quindi giu allenamento pesante con garp…e se fosse divento vice ammiraglio?
    comunque per andare nel nuovo mondo a mettere il quartier generale…non puo che essere stato akanui…

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.