Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #981655
    Falkenbach
    Partecipante

    Già quando si viene meno ad argomentazioni andiamo OT e la finiamo qui. Va beh contenti voi, sinceramente non mi avete convinto neanche ma neanche un poco. Di geniale non c’è niente, solo un mucchio di indizi EVITABILI, con l’intento di sviare il lettore. Se Jimi Hendrix si facesse vivo di fronte a me l’ultima cosa che penserei al giorno d’oggi è che quello sia il vero Jimi Hendrix. Avrei bisogno di prove concrete, e di un approfondimento maggiore del personaggio. Ad esempio mettiamo che ci abbia creduto alla prima, come ha reagito all’incontro con Itachi, un altro Uchiha? Sasuke? Gli esperimenti dell’edo tensei di Orochimaru. Per avere fede in qualcosa soprattutto se sei uno che vive in un mondo di menzogne devi cercare più certezze e non mi sembra che le reazioni di Kisame ne lascino intendere la ricerca.

    Le argomentazioni sono nel mio intervento precedente, e non voglio continuare oltre. Ti dimentichi che siamo in un mondo in cui i ninja possono evocare eserciti zombie, far cadere meteoriti ecc, il tuo esempio non regge minimamente. Detto questo, non rispondo oltre. De gustibus non est disputandum.

    #981656
    kant
    Membro

    Allora perchè, dico mi spieghi perchè ha la certezza che sia lui guardandolo in faccia? Guardalo sotto un punto di vista oggettivo per favore.
    Un solo Sharingan, neanche eterno, che avrebbe dovuto avere perchè la leggenda dice che ha avuto gli occhi del fratello ottenendo il potere più alto dello sharingan. C’erano mille altre soluzioni che potevano essere varate, piuttosto che quella che fosse realmente Madara. Poteva essere un sopravvissuto Uchiha, poteva essere uno sharingan trapiantato in un corpo con molto chackra.Poteva essere un’edo-tensei. Poteva essere mille cose più probabili che un antenato morto da secoli.

    non c’erano mille soluzioni anzi tutto il contrario,
    quando kisame vede tobi c’erano 2 uchiha vivi, itachi e sasuke, più 2 trapiantati kakashi e danzo(di cui nessuno era a conoscenza), gli edo-tensei sono riconoscibilissimi, quindi kisame non aveva nessunissima ragione di dubitare, considerato che vede un uchiha dominare il mitsukage che era pure jinchuriki, un uchiha con 2 sharingan, perchè sicuramente tu lo vuoi stranamente dimenticare, ma un occhio tobi lo ha sacrificato nel combattimento contro konan e non era il suo, visto che l’intangibilità ha continuato ad usarla anche dopo quel combattimento

    #981657
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non possono essere Yin, sono famosi per il loro Taijutsu e di certo non li vediamo mai usare arti magiche o illusorie, ti sbagli :sisi:

    Gli hyuga non sono yin ? pensa io ho sempre pensato che fossero imparentati con gli uchiha e non solo io :sisi: cmq non scrivre “ti sbagli” quando porti tue teorie come “Hyuga clan Yang” usa termini come “io non la penso così” :sisi: sono immuni dalle arti illusorie e di certo i yang non hanno questa caratteristica , il Taijutsu non centra nulla con lo yin e lo yang :sisi:

    #981658
    Omoi
    Membro

    nulla da fare sono andato a cercare, il vortice nella modalità biju è sempre stato assente, le considerazioni saranno altre, è presente solo nella modalità jinchuriki o lampadina

    Credo di non aver capito allora: perché l’assenza del marchio non potrebbe essere semplicemente la rappresentazione della rimozione parziale del filtro che vincola il chakra e la volontà del kyuubi?

    #981659
    Falkenbach
    Partecipante

    Gli hyuga non sono yin ? pensa io ho sempre pensato che fossero imparentati con gli uchiha e non solo io :sisi: cmq non scrivre “ti sbagli” quando porti tue teorie come “Hyuga clan Yang” usa termini come “io non la penso così” :sisi: sono immuni dalle arti illusorie e di certo i yang non hanno questa caratteristica , il Taijutsu non centra nulla con lo yin e lo yang :sisi:

    Sono immuni alle arti illusorie per altri motivi, hanno una vista a 359 gradi e possono emettere continuamente chakra dal corpo ecc ecc, Se fosse come dici tu Sasuke e Itachi non potevano combattere a suon di Genjutsu. Sono combattenti corpo a corpo e non ho mai visto uno Hyuga usare arti magiche, perchè mai dovrebbero essere Yin?
    Ho solo detto che è sbagliato dire che sono Yin, nel dubbio ci sono decisamente più indizi che propendono per Hyuga = Yang, quindi non può essere per quello che il vortice è sparito :sisi:

    #981660
    Cornice
    Partecipante

    incredibile…..non hai risposto ad una sola delle obiezioni avanzate con argomenti validi, ma solo con tue teorie che hai elevato a verità suprema e incontestabile, e ti permetti pure di dire a color che hanno obbiettato(con validi argomenti) alle tue assurdità, che non hanno argomentazioni…

    addirittura ti metti a paragonare il mondo reale (citando jimi) con un manga, quando tu stesso in un post di one piece ti lamentasti del fatto che bluclaudino applicasse la fisica(vedi discussione sui frutti di one piece) ad un manga…..incredibile…

    ogni tuo messaggio su naruto è una critica, ogni tuo messaggio su one piece è un elogio.

    bah…ho sempre odiato i fanboy.

    dovresti odiare anche te stesso allora, come riesci a conviverci fanboy di Naruto? Ah forse non te ne sei reso conto fin ora? Si sei quello che odi. Dopo questa epifania se la finisci di criticare a caso e cerchi di capire i contesti delle cose fai un piacere a tutti. Applicare la fisica al mondo di Oda non ha senso perchè segue leggi proprie che vengono rispettate. Allo stesso modo se crei un mondo basato sull’inganno e la trasfigurazione come tecniche base, fidarsi ciecamente è da stupidi o parliamo di incoerenza di personaggio.

    #981661
    Redazione
    Amministratore del forum

    nulla da fare sono andato a cercare, il vortice nella modalità biju è sempre stato assente, le considerazioni saranno altre, è presente solo nella modalità jinchuriki o lampadina

    Si nella modilità bijuu quando si trasforma si passa al cerchio ma anche in quel caso é appena avvenuta dopo che tutti i bijuu gli hanno dato del chakra o meglio un bijuu (Son Goku 4 code) o poi anche gli altri :sisi: insomma avviene sempre quando qualcuno lo completa, Inata i bijuu o Yinkurama :mah: strano caso :sisi: però potrebbe essere anche quando Kurama rilascia tutto il suo chakra … in quel caso dalla spirale si passa al cerchio :sisi: anche se al momento propendo al marchio cerchio come simbolo di completezza :sisi:

    #981662
    Falkenbach
    Partecipante

    Si nella modilità bijuu quando si trasforma si passa al cerchio ma anche in quel caso é appena avvenuta dopo che tutti i bijuu gli hanno dato del chakra o meglio un bijuu o poi anche gli altri :sisi: insomma avviene sempre quando qualcuno lo completa, Inata i bijuu o Yinkurama :mah: strano caso :sisi: però potrebbe essere anche quando Kurama rilascia tutto il suo chakra … in quel caso dalla spirale si passa al cerchio :sisi: anche se al momento propendo al marchio cerchio come simbolo di completezza :sisi:

    [ATTACH=CONFIG]4322[/ATTACH]

    Qua non interagisce con nessuno ma la spirale scompare lo stesso, è semplicemente un dettaglio di quella forma, niente di rilevante :sisi:

    Al massimo significa che Kurama è libera, dato che Naruto apre il cancello e la serratura da spirale passa a cerchio.

    Come puoi vedere qua ha il cerchio anche prima di interagire con i Bijuu :sisi:
    naruto-3540893.jpg

    #981664
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo

    Voto 8,5

    Capitolo di pausa (ci voleva a mio parere) e di spiegazioni, nonchè di approfondimento dei rapporti tra persone (ed in questo Kishi è sempre bravissimo).
    Anch’io mi emoziono sempre ogni qual volta Naruto parla, o solamente pensa, ai suoi parenti o cari (vedi Jiraiya,ecc..).
    Disegnato molto bene con la doppia pagina del quadruplo attacco veramente dinamica.
    Per il resto il capitolo è molto chiaro nelle spiegazioni.

    Anch’io concordo con quanto scritto da Ningen, in particolare sul messaggio finale.

    Urge comunque nei prossimi capitoli la spiegazione del chakra del Kyubi di Naruto e Minato.

    #981665
    Redazione
    Amministratore del forum

    [ATTACH=CONFIG]4322[/ATTACH]

    Qua non interagisce con nessuno ma la spirale scompare lo stesso, è semplicemente un dettaglio di quella forma, niente di rilevante :sisi:

    Al massimo significa che Kurama è libera, dato che Naruto apre il cancello e la serratura da spirale passa a cerchio.

    Come puoi vedere qua ha il cerchio anche prima di interagire con i Bijuu :sisi:

    Naruto 570 (6) – Manga Eden – Read Manga Online Free gli ha dato prima il chakra Son Goku e “poi” tutti gli altri :sisi: cmq potrebbe essere che é quando libera tutto il chakra della volpe ma a me sembra che il cambio é avvenuto dopo il prima scambio di chakra :sisi: Son Goku gli da il suo chakra viene detto chiaramente :sisi: “qualcosa che ti piacerà e che ti sarà anche d’aiuto” :sisi: frase di Son, poi batte il pugno con kurama “fondi il tuo chakra col mio” e si trasforma ma qui essendo il suo demone é ininfluente :sisi: poi si trasforma e poi anche gli altri gli danno il chakra :sisi: da quel momento in naruto ci sono + chakra di demoni :sisi:

    #981667
    gabriel
    Partecipante

    dovresti odiare anche te stesso allora, come riesci a conviverci fanboy di Naruto? Ah forse non te ne sei reso conto fin ora? Si sei quello che odi. Dopo questa epifania se la finisci di criticare a caso e cerchi di capire i contesti delle cose fai un piacere a tutti. Applicare la fisica al mondo di Oda non ha senso perchè segue leggi proprie che vengono rispettate. Allo stesso modo se crei un mondo basato sull’inganno e la trasfigurazione come tecniche base, fidarsi ciecamente è da stupidi o parliamo di incoerenza di personaggio.

    :asd:

    prendiamo i fatti:
    leggiti i miei commenti agli ultimi 20 capitoli, e dimmi se sono piu le critiche o gli elogi…ah giusto per la cronanca, alcuni utenti a causa delle mie troppo critiche a kishi, mi hanno detto “se ti fa tanto schifo questo manga perché te lo leggi”.

    ora prendiamo i tuoi 105 commenti, e analizziamoli: tutti i commenti su one piece sono positivi, tutti quelli su naruto (escluso 1 e sottolineo 1) sono negativi.

    bello non avere argomentazioni, con questo chiudo perché abbassarmi al livello di un fanboy è ridicolo.
    :icon_climb2:

    ps: per quanto riguarda la tua favolosa argomentazione sulla fisica-one piece e jimi hendrix-naruto, si commenta da sola…oscena direi.

    #981668
    Falkenbach
    Partecipante

    Naruto 570 (6) – Manga Eden – Read Manga Online Free gli ha dato prima il chakra Son Goku e “poi” tutti gli altri :sisi: cmq potrebbe essere che é quando libera tutto il chakra della volpe ma a me sembra che il cambio é avvenuto dopo il prima scambio di chakra :sisi: Son Goku gli da il suo chakra viene detto chiaramente :sisi: poi batte il pugno con kuraa e si trasforma ma qui essendo il suo demone é ininfluente :sisi: poi si trasforma e poi anche gli altri gli danno il chakra :sisi: da quel momento in naruto ci sono + chakra di demoni :sisi:

    Guarda qua la serratura del cancello, passa da spirale a cerchio quando viene aperta e Kurama è libera, io credo sia semplicemente per quello :sisi:

    Di certo Son Goku non è solo Yin quindi non può essere come dicevi prima, che è perchè interagisce con chakra Yin :sisi:

    #981670
    bluclaudino
    Partecipante

    A Kisame non pare logico con i fatti,vatti a rileggere bene, infatti il dialogo in breve è questo:
    Kisame: “Hai controllato il Kage, sei in possesso di uno sharinghan, chi sei?”
    Tobi: “Sono Madara”
    Kisame: “Dovresti essere morto (leggi, si va beh fammi vedere se sei madara)”
    Tobi: “Se non ci credi ti faccio vedere”

    A rigor di logica se non mi sbaglio lo riconosce dopo averlo visto, quindi è sicuro che sia Madara perchè conosce la sua fisionomia. Lo stesso Kisame poi conosce le abilità di uno shape-shifter come Zetsu, per accettare una osa di sana pianta deve avere delle convinzioni maggiori, io proprio non riesco a trovare una motivazione se non che è messa lì per confondere il lettore sull’identità di Tobi. Ma non torna con la logica di un dialogo e un ragionamento di uno abbastanza intelligente e che non scorda mai le facce come Kisame.

    No, gli fa vedere il volto come prova di lealtà, ho il volumetto in mano:

    Kisame: “Ma quale potere oculare può controllare il Jinchuriki della tricoda? Chi siete voi?”
    Obito: “Madara Uchiha”
    Kisame: “Fatico a credervi. Mostratevi, per favore”
    Obito: “Come preferisci. Scegli tu se credermi o meno”

    Prima si stupisce che riesca a controllare Yagura, nasce quindi il dubbio che sia qualcuno di leggendario. Poi quel “scegli tu” indica che il suo volto è una prova senza valore, Kisame vuole poter vedere quel personaggio coi suoi occhi. E’ sicuro che sia Madara perchè è un Uchiha che controlla un Jinchuuriki, chi altri potrebbe farlo con il clan sterminato?

    Non ho capito poi il ragionamento su Zetsu.

    Comunque siamo in pesante OT.

    #981671
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda qua la serratura del cancello, passa da spirale a cerchio quando viene aperta e Kurama è libera, io credo sia semplicemente per quello :sisi:

    Di certo Son Goku non è solo Yin quindi non può essere come dicevi prima[/U]

    Senti però non mettermi in bocca parole che io non dico ! Quando mai ho detto che Son Goku é “solo” Yin ? ho detto che gli hyuga sono Yin, tu non la pensi così, pensi che siano yang pazienza.. Ho detto anche potrebbe simboleggiare quando é aperto il sigillo e kurama rilascia tutto il suo chakra ma é sempre aperto da un bel pò! Quindi non si spiega perché poco fa era una spirale :mah: in + li nell’immagine si sta aprendo la spirale ed é normale che poco prima di esser totalmente aperto si vede il cerchio esterno della spirale :mah:
    P.s. se porti il chakra di un bijuu é stai portando Yin e Yang quindi anche Yin il che ti completa :sisi: l’unico bijuu che ha avuto una privazione é kurama :sisi:

    #981672
    bluclaudino
    Partecipante

    Già quando si viene meno ad argomentazioni andiamo OT e la finiamo qui.

    No, siete OT perchè lo dico io.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.