Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #981540
    kant
    Membro

    potevo evitare di scrivere(probabilmente erratamente) sul ricongiungimento del chakra :asd:
    oppure è solo chakra ma le 2 volpi restano dove stanno?

    #981541
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    I know…

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:07 ———-

    Bee percepisce che il chakra trasferito da Naruto contiene sia la componente Yin che quella Yang… :sisi:
    ed è molto più potente :sisi:

    ———- Post added at 10:12 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    potevo evitare di scrivere(probabilmente erratamente) sul ricongiungimento del chakra :asd:
    oppure è solo chakra ma le 2 volpi restano dove stanno?

    restano separate in casa :sisi:

    #981538
    bluclaudino
    Partecipante
    #981539
    Tar Minastir
    Membro

    Bee percepisce che il chakra trasferito da Naruto contiene sia la componente Yin che quella Yang… :sisi:
    ed è molto più potente :sisi:

    Non solo, Gyuuki si accorge subito della presenza di altro chakra oltre a quelli di Naruto e Kurama. Sulle prime ho pensato potesse riferirsi agli altri bijuu, ma poi diventa evidente quasi subito che si trattasse di quello di Minato. E anche Hinata si accorge della differenza, anche se a quanto pare non capisce bene quale sia.

    #981544
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo out:

    MangaPark : Read Free Manga Online!

    il solito tonno che arriva tardi (e fa le marchette? )
    L’ho scritto io più di 20 minuti fa… :coffe:

    #981547
    TVRX T-T
    Membro

    Letto il capitolo.

    Capitolo dedicato, a livello combattivo, alla fuga dalla super mossa annienta tutti di Obito. Scopriamo inoltre che il chakra delle due volpi, se riunito, ha effetti strabilianti. Ancora una volta, la tecnica di Minato, unita alle mani di chakra di Naruto, salvano Sasuke e l’altro centinaio di persone. Capitolo anche dei miracoli: rivediamo Bee :bowdown:, anche se solo per uno scorcio. Capitolo complessivamente bello: mi è piaciuto il modo in cui sono state rappresentate le due Kurama, inoltre i disegni mi sono piaciuti anche più del solito. Voto 8

    #981548
    Piepz-
    Membro

    Bel capitolo, bello vedere Minato che si emoziona parlando con suo figlio :icon_cry2:

    Il secondo ha inventato pure il kage-bunshin? D: Cosa c’è che non ha inventato? :asd:

    #981549
    TVRX T-T
    Membro

    Bel capitolo, bello vedere Minato che si emoziona parlando con suo figlio :icon_cry2:

    Il secondo ha inventato pure il kage-bunshin? D: Cosa c’è che non ha inventato? :asd:

    Vero: mi sono dimenticato di dire che è stato anche un capitolo molto toccante per Minato. Cuore di padre. :icon_cry2:

    Penso che non sia da attribuire a lui il coltellino svizzero. :ahsisi:

    #981550
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo. Più che sufficiente :sisi:
    Un’altro capitolo che letto da solo non dice granché. L’unica cosa che si può commentare penso che sia quella del metodo usato per uscire dalla bolla, che personalmente mi sembra sensato e coerente. Ben fatte anche la spiegazione e le scene di affetto tra babbhokage e naruto 😀

    #981559
    franceviola87
    Partecipante

    buon capitolo, incredibile che l’idea della fuga sia venuta a naruto, anche se in collaborazione con kurama…
    in teoria quindi ora tutta l’alleanza è ancora più potenziata, vediamo se i top ancora fuori dai giochi proveranno a fare qualcosa di utile!!!!
    il babbone che si commuove parlando con naruto è molto emzionante 🙂
    alla fine rifanno pugnetto per rientrare dentro la barriera immagino… ma se cosi fosse perchè minato dice a naruto che gli sarebbe piaciuto parlargli ancora di più? potrebbe presupporre ad una scomparsa improvvisa del quarto, magari dopo aver riunito in qualche modo la volpe nel figlio

    #981561
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma se cosi fosse perchè minato dice a naruto che gli sarebbe piaciuto parlargli ancora di più? potrebbe presupporre ad una scomparsa improvvisa del quarto, magari dopo aver riunito in qualche modo la volpe nel figlio

    forse perché avendo raggiunto la “pace” ora il suo edo sta svanendo (come successo ad altri edo durante la guerra) e forse ora si affretta a passare la volpe al figlio, e magari qualcos’altro (c’è ancora “quella tecnica” in ballo vero?)

    #981564
    gabriel
    Partecipante

    letto il capitolo…non mi è piaciuto per nulla…sostanzialmente in questo cap abbiamo visto solamente come l’alleanza si sia salvata dalla trappola di obito…nient’altro…..davvero troppo poco….

    finalmente si rivede bee…ma che diamine aspetta kishi a farlo intervenire???
    e il terzo??? è scomparso???
    rimango sempre più perplesso dalla gestione di kishi…

    ah, voto: 4.

    #981565
    ciola
    Partecipante

    ma quando arrivano i kage, orociok e kakashi ???

    #981566
    kant
    Membro

    buon capitolo, incredibile che l’idea della fuga sia venuta a naruto, anche se in collaborazione con kurama…
    in teoria quindi ora tutta l’alleanza è ancora più potenziata, vediamo se i top ancora fuori dai giochi proveranno a fare qualcosa di utile!!!!
    il babbone che si commuove parlando con naruto è molto emzionante 🙂
    alla fine rifanno pugnetto per rientrare dentro la barriera immagino…

    a me è sembrato che minato volesse parlagli del giorno e degli eventi della sua nascita, ma il figlio gli dice chiaramente che ha già parlato con kushina e sa tutto quello che volevano dirgli sia lui che lei

    ———- Post added at 12:46 ———- Previous post was at 12:42 ———-

    restano separate in casa :sisi:

    anche peggio, sono separate con giudizio definitivo, la stessa kurama-yin dice chiaramente che una volta erano la stessa identità, quindi ora sono 2 entità separate, di conseguenza ci dovrebbero essere 2 kurama distinte e separate, il come ed il perchè chissà se lo sapremo mai

    ———- Post added at 12:50 ———- Previous post was at 12:46 ———-

    Bel capitolo, bello vedere Minato che si emoziona parlando con suo figlio :icon_cry2:

    Il secondo ha inventato pure il kage-bunshin? D: Cosa c’è che non ha inventato? :asd:

    a questo punto, viene da sospettare che il rotolo con le tecniche segrete del villaggio, rubato da naruto era tutta roba inventata da tobirama…

    #981568
    ciola
    Partecipante

    voglio vedere anche kakashi con minato prima che muoia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.