Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #634404
    bluclaudino
    Partecipante

    Il 644 sarà il capitolo del “checcacchio ci si fa con una Volpe completa”, probabilmente.

    Restano da capire diverse cose:

      [*]Sarà Minato a completare Naruto o si completeranno l’un l’altro?
      [*]Madara ci fa o ci è?
      [*]I Gokage sono fermi a Forte dei Marmi?
      [*]Darui, Kitsuchi e gli altri pezzi grossi hanno la dissenteria?
      [*]Kakashi sta spiegando ad uno Zetsu come si fa la pupù?

    Le domande sono tante ed attendono risposta.

    #981424
    Lispich
    Membro

    Il 644 sarà il capitolo del “checcacchio ci si fa con una Volpe completa”, probabilmente.

    Restano da capire diverse cose:

      [*]Sarà Minato a completare Naruto o si completeranno l’un l’altro?
      [*]Madara ci fa o ci è?
      [*]I Gokage sono fermi a Forte dei Marmi?
      [*]Darui, Kitsuchi e gli altri pezzi grossi hanno la dissenteria?
      [*]Kakashi sta spiegando ad uno Zetsu come si fa la pupù?

    Le domande sono tante ed attendono risposta.

    AHahahahha :asd: :asd: mi pareva di avergli visti a Forte :asd: sono venuti a prendere una pizza dove lavoro io :asd: ad A le lo tagliata perché gli mancava il braccio :asd: cmq scherzi a parte secondo me Kurma diventera completa e i l4 sparirà appenda darà il nuovo potere a Naruto, Madara è idiota si è scordato se Super Tobi lo colpisce fanno la fine del Terzo? per Kakashi mi sa che è ridotto male :sisi: ma Bee dove azzo è?

    #981426
    kant
    Membro

    dovremmo vedere come faranno a fermare le satelliti-dama, magari il modo lo ha escogitato kurama quando ha chiesto a naruto di ascoltarlo, sul resto credo che per ora facciano un po’ da contorno

    #981427
    ningen
    Membro

    Il 644 sarà il capitolo del “checcacchio ci si fa con una Volpe completa”, probabilmente.

    Restano da capire diverse cose:

      [*]Sarà Minato a completare Naruto o si completeranno l’un l’altro?
      [*]Madara ci fa o ci è?
      [*]I Gokage sono fermi a Forte dei Marmi?
      [*]Darui, Kitsuchi e gli altri pezzi grossi hanno la dissenteria?
      [*]Kakashi sta spiegando ad uno Zetsu come si fa la pupù?

    Le domande sono tante ed attendono risposta.

    – Non credo che sia il momento del passaggio completo dei poteri di Minato a Naruto. Credo che gli stia passando solo un pò di chakra, come avevano fatto i Biju un pò di tempo fa :sisi:

    – Madara lo prenderei a randellate sui denti in questo momento :asd:

    – Qui ci hai preso! :asd: Forse imitano i ninja che un pò di capitoli fa erano diretti verso Naruto, salvo poi fermarsi a raccogliere margheritine :asd:

    – E’ una brutta bestia la dissenteria :sisi:

    – Questo me lo chiedevo anch’io… Cosa diavolo sta facendo Kakashi? A rigor di logica son passati svariati minuti da quanto Obito è uscito dall’altra dimensione, si è trasformato, ha ingaggiato battaglia contro i ninja dell’alleanza, si è ritrasformato, ha ingaggiato di nuovo uno scontro con il nemico. Forse è stremato? Forse sta aspettando il momento opportuno per ritornare? Forse sta aspettando i saldi di steam? Boh :mah:

    Comunque mi aspetto un nuovo assalto da parte di Naruto potenziato dal chakra dell’altra parte di Kurama :sisi:
    E poi chissà… Magari si farà viva Suor Orochimaru (come piace chiamarlo a gabriel :asd:) e la congrega del santo sepolcro di Hashirama (sepolcro profanato innumerevoli volte a giudicare da quanti hanno il suo dna :asd:) al suo seguito :sisi:

    #981430
    pagliaccio
    Membro

    Il 644 sarà il capitolo del “checcacchio ci si fa con una Volpe completa”, probabilmente.

    Restano da capire diverse cose:

      [*]Sarà Minato a completare Naruto o si completeranno l’un l’altro? penso che la volpe passerà da naruto, oppure effettueranno un combo ultra potente
      [*]Madara ci fa o ci è? è un semplice delirio di onnipotenza…
      [*]I Gokage sono fermi a Forte dei Marmi? sono in coda nella salerno-reggio calabria
      [*]Darui, Kitsuchi e gli altri pezzi grossi hanno la dissenteria? se la stanno facendo addosso
      [*]Kakashi sta spiegando ad uno Zetsu come si fa la pupù? se non erro è ferito nel mondo parallelo… penso aspetti che obito ritorni nella dimensione X. forse potrebbe essere l’asso nella manica nel caso scatenasse l’illusione infinita…

    Le domande sono tante ed attendono risposta.

    altre domande, perchè deve eliminare l’intera alleanza per creare l’illusione eterna? se invece fa cadere nell’illusione solo naruto & co. sarebbe sicuro di non venir sconfitto..

    #981436
    chaplin
    Partecipante

    DarKurama ricarica Kurama. Naruto può quindi entrare in modalità bijuu, afferra le 4 bijuudama con gli zamponi di chakra (come già ipotizzato da non ricordo chi) e se ne vanno tutti al mare con il Minato Express… :sisi:

    :sisi: sarebbe una soluzione possibile…
    vedremo :mah:

    ———- Post added at 23:00 ———- Previous post was at 22:59 ———-

    Chissà che al mare non trovino Oro a prendere il sole come una serpe qualsiasi… :sisi:

    #981439
    TVRX T-T
    Membro

    Il 644 sarà il capitolo del “checcacchio ci si fa con una Volpe completa”, probabilmente.

    Restano da capire diverse cose:

      [*]Sarà Minato a completare Naruto o si completeranno l’un l’altro?
      [*]Madara ci fa o ci è?
      [*]I Gokage sono fermi a Forte dei Marmi?
      [*]Darui, Kitsuchi e gli altri pezzi grossi hanno la dissenteria?
      [*]Kakashi sta spiegando ad uno Zetsu come si fa la pupù?

    Le domande sono tante ed attendono risposta.

    – Penso che uniranno le forze momentaneamente, dato che, per come la vedo io, estirpare il chakra della Vope da Minato sarebbe letale per quest’ultimo, (sempre per il discorso Shikifujin, poi non so).
    – Madara si fa. :asd:
    – Ehi Blu, lo sai anche te che il contro-esodo è sempre difficile…..
    – ….soprattutto se quelli buoni dell’alleanza se ne tornano in villetta per sfuggire all’attacco di colera che ha colpito l’alleanza.
    – Kakashi secondo me è in cancrena dura dall’altra parte dello specchio. :asd:

    A parte gli scherzi: m’aspetto il salvataggio di tutti quanti da parte di una combo padre-figlio volpizzati; più l’intervento di qualcuno, (Bee, Orochimaru e Gokage, Sasuke).

    #981447
    Jiraiya92
    Membro

    Ovviamente si spera che Kishi spieghi la questione volpe. :sisi:

    #981456
    Falkenbach
    Partecipante

    Secondo me Kakashi è in bilico, si rende conto che il suo occhio è la chiave per combattere Kamui ma che tornando questi perderebbe la luce per l’uso eccessivo :sisi:

    Questa penso sia la fase migliore in cui far giungere gli altri in soccorso, o quanto meno far vedere in azione i grandi protagonisti di questa, come Darui, Kitsuchi e gli altri appunto :sisi:

    La cosa che più mi preme però, è l’incognita Madara. Troppo strano lui, troppo strano Hashirama e troppo strano come si comportano tra di loro, spero ci sia almeno qualche dialogo che dia uno spiraglio.

    #981467
    ivshock
    Membro

    Io è da un sacco di tempo che dico che tutto è troppo incentrato solo su ninja della foglia. E’ più una guerra civile che una guerra del mondo ninja. Comunque vabbè…
    Ormai Darui e company sono nel dimenticatoio e dubito li rivedremo in azione se non per esultare alla fine della guerra.
    Per quanto riguarda kakashi scusate un attimo…Ma lui non può tornare da solo. insomma, non può spararsi un kamui su se stesso… E come fa?? con uno specchio forse?? Solo Obito ha la possibilità di risucchiare. Kakashi da quel che ho visto fin ora ha solo la possibilità di mandare qualcosa o qualcuno colpendolo con lo sguardo.(kamui).
    Quindi per me Kakashi non tornerà se non trova una soluzione a questo problema.
    Per quanto riguarda i kage anche io non so dare una risposta. Considerando che sono assieme ad Orocimaru mi aspetto un ingresso di questi in un momento top di difficoltà…
    Madara secondo me è giusto che se la veda con il suo eterno rivale.Mi piace questa scelta di Kishi!!! Spero si autoeliminino in contemporanea oppure confido sempre in una redenzione di Madara vedendo Sasuke e Naruto..
    Un immagine con Naruto, Sasuke il primo e Madara che si danno il 5, sarebbe fantastica come fine manga!

    #981469
    meruz
    Membro

    Io è da un sacco di tempo che dico che tutto è troppo incentrato solo su ninja della foglia. E’ più una guerra civile che una guerra del mondo ninja. Comunque vabbè…
    Ormai Darui e company sono nel dimenticatoio e dubito li rivedremo in azione se non per esultare alla fine della guerra.
    Per quanto riguarda kakashi scusate un attimo…Ma lui non può tornare da solo. insomma, non può spararsi un kamui su se stesso… E come fa?? con uno specchio forse?? Solo Obito ha la possibilità di risucchiare. Kakashi da quel che ho visto fin ora ha solo la possibilità di mandare qualcosa o qualcuno colpendolo con lo sguardo.(kamui).
    Quindi per me Kakashi non tornerà se non trova una soluzione a questo problema.
    Per quanto riguarda i kage anche io non so dare una risposta. Considerando che sono assieme ad Orocimaru mi aspetto un ingresso di questi in un momento top di difficoltà…
    Madara secondo me è giusto che se la veda con il suo eterno rivale.Mi piace questa scelta di Kishi!!! Spero si autoeliminino in contemporanea oppure confido sempre in una redenzione di Madara vedendo Sasuke e Naruto..
    Un immagine con Naruto, Sasuke il primo e Madara che si danno il 5, sarebbe fantastica come fine manga!

    Penso che tu ti sia perso qualche pezzo allora:
    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 14.

    #981471
    ningen
    Membro

    Io è da un sacco di tempo che dico che tutto è troppo incentrato solo su ninja della foglia. E’ più una guerra civile che una guerra del mondo ninja. Comunque vabbè…
    Ormai Darui e company sono nel dimenticatoio e dubito li rivedremo in azione se non per esultare alla fine della guerra.
    Per quanto riguarda kakashi scusate un attimo…Ma lui non può tornare da solo. insomma, non può spararsi un kamui su se stesso… E come fa?? con uno specchio forse?? Solo Obito ha la possibilità di risucchiare. Kakashi da quel che ho visto fin ora ha solo la possibilità di mandare qualcosa o qualcuno colpendolo con lo sguardo.(kamui).
    Quindi per me Kakashi non tornerà se non trova una soluzione a questo problema.
    Per quanto riguarda i kage anche io non so dare una risposta. Considerando che sono assieme ad Orocimaru mi aspetto un ingresso di questi in un momento top di difficoltà…
    Madara secondo me è giusto che se la veda con il suo eterno rivale.Mi piace questa scelta di Kishi!!! Spero si autoeliminino in contemporanea oppure confido sempre in una redenzione di Madara vedendo Sasuke e Naruto..
    Un immagine con Naruto, Sasuke il primo e Madara che si danno il 5, sarebbe fantastica come fine manga!

    Errato, riesce anche a trasportare se stesso per andare e tornare dalla dimensione del Kamui.

    Qui era dentro la dimensione del Kamui:
    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 12

    Qui è tornato nel mondo “reale”:
    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 14

    Penso che tu ti sia perso qualche pezzo allora:
    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 14.

    Mi hai preceduto :asd:

    #981476
    ciola
    Partecipante

    secondo me kakashi ritorna eh aspira nell altra dimensione tutto il tronco con le biju dama. o altrimenti naruto con l aiuto del padre teletrasporta tutto nell oceano….un altra cosa io non penso che se minato da la parte della volte a naruto muoia..non è edo tensei?? e quindi gia morto si rigenererà ? mah

    #981479
    TVRX T-T
    Membro

    secondo me kakashi ritorna eh aspira nell altra dimensione tutto il tronco con le biju dama. o altrimenti naruto con l aiuto del padre teletrasporta tutto nell oceano….un altra cosa io non penso che se minato da la parte della volte a naruto muoia..non è edo tensei?? e quindi gia morto si rigenererà ? mah

    Bisogna poi vedere come sta in termini di salute: tagliuzzare Deidara gli faceva venire gli spasmi, senza contare di quando teletrasportò la sua esplosione; figuriamoci un bell’alberello con 4 Biju dama a mo di palle di Natale. :asd:

    Secondo me muore proprio per la storia del sigillo del Diavolo, che, (secondo la mia teoria), ha fuso i due chakra/anime assieme; ergo: estirpare Kurama = estirpare Minato. Poi non saprei, vedremo. :sisi:

    #981493
    Falkenbach
    Partecipante

    ergo: estirpare Kurama = estirpare Minato

    Non credo, altrimenti per Naruto prendere l’altra Kurama significherebbe ospitare anche l’anima di Minato, quindi ci sarà qualche escamotage :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.