Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 226 a 234 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #982084
    Omoi
    Membro

    Bè in realtà è anche abbastanza ferito dalla battaglia con Obito, e anche se riceve chakra è comunque indebolito fisicamente.

    Il manto del Kyuubi al primo stadio ha sempre avuto proprietà curative, nella valle della fine ha dato prova di poter rigenerare quasi istantaneamente il buco nel petto di Naruto provocato dal chidori. Inoltre spiegherebbe anche i recenti recuperi fisici (oltre che di chakra) di Gai e Kakashi.

    Più che altro tocca vedere se nella dimensione del Kamui esiste ancora il collegamento con Naruto :sisi:
    Per quanto riguarda Orochimaru, considera che dall’arrivo dei Kage ad ora è passato poco tempo, non dico minuti ma neanche ore. Ora che sono in “pausa” probabilmente arriveranno anche loro, questo è il momento migliore :sisi:

    In teoria dovrebbe essere così, ma come già hanno detto Falken, Kant e Average, Kakashi non è che stesse propriamente bene dopo lo scontro con Obito. Inoltre, è possibile che dentro Kamui non si possa ricevere chakra, (o altre cose), dal mondo esterno.
    Per gli Hokage ci vorrà un po’ di tempo secondo me. Ora che l’alleanza s’è spostata, chissà che non si sia avvicinata a loro.
    Per Hiruzen, se n’è parlato un po’ più su: non credo sia uscito, e se si stava rigenerando li dentro, temo che dovrà incominciare tutto da capo.

    Stando a Tobirama il funzionamento è lo stesso dei kage-bunshin.
    Quando il clone di naruto rompe la maschera a Obito (nella dimensione del Kamui) sembra subire un leggero power up dovuto alla foga (in superbijuu mode passa da uno sguardo normale ad assumere la pupilla tipica del Kyuubi).
    Chiaramente sì, resta tutto incerto.. Come dice kant dovrebbe essere stato trasportato fuori dalla barriera come gli altri… ma forse non è possibile dislocarsi in punti diversi di una dimensione A quando ci si trova in quella B. Ecco (forse) perché durante il parto di Kushina Obito si ostinava ad assorbire Minato nonostante conoscesse le sue capacità.

    #982085
    Falkenbach
    Partecipante

    Chiaramente sì, resta tutto incerto.. Come dice kant dovrebbe essere stato trasportato fuori dalla barriera come gli altri… ma forse non è possibile dislocarsi in punti diversi di una dimensione A quando ci si trova in quella B.

    Su questo anche c’è il dubbio ineffetti, cioè quando Obito/Kakashi vanno nella dimensione Kamui scomparendo da un punto A, al ritorno debbano per forza ricomparire nei pressi del punto A o magari anche in un punto B che potrebbe essere dall’altra parte del mondo per dire.

    Nel primo caso Kakashi dovrebbe ricomparire dentro la barriera credo, ma comunque potremo scoprirlo già col 645 :sisi:

    #982087
    Omoi
    Membro

    Credo che possano scegliere, Obito comparve dal nulla davanti all’assemblea dei Kage… Il come facciano é un mistero.

    Io invece ipotizzavo un’interferenza dovuta al fatto che l’hiraishin e il Kamui operano su / attraverso dimensioni diverse: Minato e Tobirama si spostano da una coordinata all’altra all’interno di una stessa dimensione A (quella dove si svolgono gli eventi). Mentre il kamui opera tramite viaggi interdimensionali tra A e B.
    Quindi (ipotesi) l’hiraishin non dovrebbe funzionare nel Kamui.

    #982091
    kant
    Membro

    Credo che possano scegliere, Obito comparve dal nulla davanti all’assemblea dei Kage… Il come facciano é un mistero.

    Io invece ipotizzavo un’interferenza dovuta al fatto che l’hiraishin e il Kamui operano su / attraverso dimensioni diverse: Minato e Tobirama si spostano da una coordinata all’altra all’interno di una stessa dimensione A (quella dove si svolgono gli eventi). Mentre il kamui opera tramite viaggi interdimensionali tra A e B.
    Quindi (ipotesi) l’hiraishin non dovrebbe funzionare nel Kamui.

    può essere di tutto, perchè non sappiamo cosa sia la dimensione del kamui e di conseguenza non possiamo conoscere le sue interazioni con la dimensione reale
    a logica l’hiraishin dovrebbe funzionare ovunque, perchè è una specie di richiamo inverso tramite sigilli, però magari essendo dimensioni diverse, ammesso che vi sia interazione, mentre l’alleanza è stata spostata dal punto A al punto B della realtà, kakashi sarà stato spostato dal punto A1 al punto B1 restando sempre all’interno della dimensione del kamui

    #982093
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su questo anche c’è il dubbio ineffetti, cioè quando Obito/Kakashi vanno nella dimensione Kamui scomparendo da un punto A, al ritorno debbano per forza ricomparire nei pressi del punto A o magari anche in un punto B che potrebbe essere dall’altra parte del mondo per dire.

    Nel primo caso Kakashi dovrebbe ricomparire dentro la barriera credo, ma comunque potremo scoprirlo già col 645 :sisi:

    Stavo pensando, ma se ricomparisse sul campo di battaglia allora Naruto dovrebbe accorgersene perché ne sentirebbe la presenza, o meglio, il chakra :sisi:

    #982101
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che possano scegliere, Obito comparve dal nulla davanti all’assemblea dei Kage… Il come facciano é un mistero.

    Io invece ipotizzavo un’interferenza dovuta al fatto che l’hiraishin e il Kamui operano su / attraverso dimensioni diverse: Minato e Tobirama si spostano da una coordinata all’altra all’interno di una stessa dimensione A (quella dove si svolgono gli eventi). Mentre il kamui opera tramite viaggi interdimensionali tra A e B.
    Quindi (ipotesi) l’hiraishin non dovrebbe funzionare nel Kamui.

    Apro e chiudo l’OT… :icon_redface: Il kamui di Obito agisce in due modi distinti a seconda che lo utilizzi come intangibilità (o per meglio dire, trasferimento istantaneo tramite sovrapposizione) o come vortice spazio temporale. Se attiva l’intangibilità resta lì dove è, sia in una che nell’altra dimensione. Se invece attiva il vortice ha dimostrato più volte di potersi spostare nello spazio tempo anche a notevoli distanze, per cui suppongo possa sparire in un punto qualisasi di una dimensione e ricomparire in un altro punto qualsiasi dell’altra. :sisi: Il kamui di Kakashi e il suo vortice invece per adesso sembrano mantenere la stessa posizione spazio temporale, come ad esempio quando Kakashi fa sparire nel vortice il suo kunai o il rasengan di Naruto e questi ricompaiono nella stessa posizione e nello istante nell’altra dimensione colpendo Obito. :sisi:

    #982104
    Kuriel
    Membro

    Apro e chiudo l’OT… :icon_redface: Il kamui di Obito agisce in due modi distinti a seconda che lo utilizzi come intangibilità (o per meglio dire, trasferimento istantaneo tramite sovrapposizione) o come vortice spazio temporale. Se attiva l’intangibilità resta lì dove è, sia in una che nell’altra dimensione. Se invece attiva il vortice ha dimostrato più volte di potersi spostare nello spazio tempo anche a notevoli distanze, per cui suppongo possa sparire in un punto qualisasi di una dimensione e ricomparire in un altro punto qualsiasi dell’altra. :sisi: Il kamui di Kakashi e il suo vortice invece per adesso sembrano mantenere la stessa posizione spazio temporale, come ad esempio quando Kakashi fa sparire nel vortice il suo kunai o il rasengan di Naruto e questi ricompaiono nella stessa posizione e nello istante nell’altra dimensione colpendo Obito. :sisi:

    Io credo che la dimensione del kamui non sia lineare rispetto alla dimensione del mondo normale. Mi spiego.
    Uno spostamento in metri nella dimesione del kamui non corrisponde allo stesso spostamento in metri nella dimensione normale. Potrebbe essere che corrisponda in Km o altro. Infatti kakashi l’abbiamo visto trasportarsi indietro più o meno nello stesso punto dov’era perchè non si è quasi per nulla spostato nella dimensione del kamui.
    L’altra dimensione comunque è qualcosa che mi ha sempre affascinato evorrei sicuramente saperne di più.

    #982113
    Falkenbach
    Partecipante

    Il kamui di Kakashi e il suo vortice invece per adesso sembrano mantenere la stessa posizione spazio temporale, come ad esempio quando Kakashi fa sparire nel vortice il suo kunai o il rasengan di Naruto e questi ricompaiono nella stessa posizione e nello istante nell’altra dimensione colpendo Obito. :sisi:

    Questo perchè non aveva la necessità di andare altrove, nel senso che anche Obito quando scompare comincia a scomparire nel punto in cui era, ma quando ricompare può scegliere dove farlo. Se così fosse in teoria anche Kakashi potrebbe decidere di ricomparire altrove, ma tocca vedere se possono effettivamente farlo :sisi:

    Non ricordo se Obito fosse scomparso e poi riapparso a distanze così notevoli, magari Kakashi potrebbe riapparire “fin dove arriva il suo sguardo” (quindi fin dove può arrivare Kamui) dal punto in cui è scomparso :sisi:

    ———- Post added at 14:17 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Io credo che la dimensione del kamui non sia lineare rispetto alla dimensione del mondo normale. Mi spiego.
    Uno spostamento in metri nella dimesione del kamui non corrisponde allo stesso spostamento in metri nella dimensione normale. Potrebbe essere che corrisponda in Km o altro. Infatti kakashi l’abbiamo visto trasportarsi indietro più o meno nello stesso punto dov’era perchè non si è quasi per nulla spostato nella dimensione del kamui.
    L’altra dimensione comunque è qualcosa che mi ha sempre affascinato evorrei sicuramente saperne di più.

    Credo la questione sia più semplice, cioè sono loro a decidere dove riapparire e Kakashi non aveva interessi ad allontanarsi dallo scontro, sempre che possano farlo :sisi:

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    Stavo pensando, ma se ricomparisse sul campo di battaglia allora Naruto dovrebbe accorgersene perché ne sentirebbe la presenza, o meglio, il chakra :sisi:

    Dovrebbe, ma non so come potrebbe tirarlo fuori dalla barriera se Kakashi ricomparisse li dentro :asd:

    #634405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dovrebbe, ma non so come potrebbe tirarlo fuori dalla barriera se Kakashi ricomparisse li dentro :asd:

    Non credo possa essere una possibilità reale, in quanto Kakashi morirebbe senza un motivo vero e proprio, che è una cosa che Kishi non ha mai fatto, visto che dà sempre un significato alla morte di un personaggio. Personalmente poi lo troverei un controsenso. O riappare fuori dalla barriera, trasportato dall’Hiraishin o rimane lì nell’altra dimensione a stagionare.

Stai visualizzando 9 post - dal 226 a 234 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.