Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 234 totali)
  • Autore
    Post
  • #981502
    ivshock
    Membro

    Errato, riesce anche a trasportare se stesso per andare e tornare dalla dimensione del Kamui.

    Qui era dentro la dimensione del Kamui:
    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 12

    Qui è tornato nel mondo “reale”:
    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 14

    Mi hai preceduto :asd:

    Oh caspio… Sorry… me ne ero completamente dimenticato…. Non fare ferie alla fine ha i suoi lati negativi .. .:-P

    #981504
    Redazione
    Amministratore del forum

    YinKurama dona un pò del suo chakra all’altra parte.. la spirale diventa un cerchio, novità in arrivo… Poi spero che si capisca qualcosa del piano di Madara…

    #981506
    TVRX T-T
    Membro

    Non credo, altrimenti per Naruto prendere l’altra Kurama significherebbe ospitare anche l’anima di Minato, quindi ci sarà qualche escamotage :sisi:

    In teoria una sua fettina già l’ha ospitata. :sisi:

    Poi spero che si capisca qualcosa del piano di Madara…

    Concordo. :ahsisi:

    #981508
    Falkenbach
    Partecipante

    In teoria una sua fettina già l’ha ospitata. :sisi:

    Era una piccola parte con un compito, portato a termine è sparita. Una cosa è ospitarne appunto una piccola parte con una funzione precisa che poi svanisce, un’ altra è tenersi appresso l’anima di Minato fino alla morte :sisi:

    #981509
    TVRX T-T
    Membro

    Era una piccola parte con un compito, portato a termine è sparita. Una cosa è ospitarne appunto una piccola parte con una funzione precisa che poi svanisce, un’ altra è tenersi appresso l’anima di Minato fino alla morte :sisi:

    Hm, potrebbe cmq convivere come fa Kurama….

    Cmq, io vedevo questo trasferimento completo come la tecnica di Confinamento dei cercoteri: una volta estirpato da un corpo, anche il possessore muore, nonostante tutto. Inoltre, la sua “anima” rimane nel corpo, (vedi Gaara quando viene riportato in vita).

    #981510
    Falkenbach
    Partecipante

    Hm, potrebbe cmq convivere come fa Kurama….

    Cmq, io vedevo questo trasferimento completo come la tecnica di Confinamento dei cercoteri: una volta estirpato da un corpo, anche il possessore muore, nonostante tutto. Inoltre, la sua “anima” rimane nel corpo, (vedi Gaara quando viene riportato in vita).

    Si ma ti pare che Kishi continua la storia con Minato sigillato dentro Naruto? :asd:
    Da quanto abbiamo visto con Orochimaru, rompere il sigillo dello Shifi Fuujin non richiede “il pagamento con l’anima” (non sapevo come chiamarlo :asd: ) come quando lo si evoca, semplicemente chi lo rompe si ritrova col ventre squartato e teoricamente muore dopo. Se sei Orochimaru, cambi corpo prima di morire dissanguato, se sei un edo, semplicemente non puoi morire dissanguato :sisi:

    Sull’estirpazione dei demoni ti sbagli, Kushina sopravvive all’estrazione anche dopo un parto, quella è questione di forza vitale :sisi:

    Quindi in breve, potremo vedere Naruto con Kurama completa più in la ma senza che Minato se ne vada :sisi:

    #981520
    TVRX T-T
    Membro

    Si ma ti pare che Kishi continua la storia con Minato sigillato dentro Naruto? :asd:
    Da quanto abbiamo visto con Orochimaru, rompere il sigillo dello Shifi Fuujin non richiede “il pagamento con l’anima” (non sapevo come chiamarlo :asd: ) come quando lo si evoca, semplicemente chi lo rompe si ritrova col ventre squartato e teoricamente muore dopo. Se sei Orochimaru, cambi corpo prima di morire dissanguato, se sei un edo, semplicemente non puoi morire dissanguato :sisi:

    Sull’estirpazione dei demoni ti sbagli, Kushina sopravvive all’estrazione anche dopo un parto, quella è questione di forza vitale :sisi:

    Quindi in breve, potremo vedere Naruto con Kurama completa più in la ma senza che Minato se ne vada :sisi:

    Io ho detto che è possibile, mica che mi piacerebbe fosse così. :sisi:

    Per come la vedo io, ci fu differenza fra l’estrapolazione della Volpe da Kushina e quella di altri cercoteri: innanzi tutto tecniche diverso, (sigillo dei nove draghi(?) contro la tecnica di Obito) in secondo luogo, i cercoteri vennero subito sigillati, mentre invece la Volpe fu libera, (ovviamente fino alla tecnica di confinamento successiva). Penso che fra le due cose ci siano delle differenze, ma come già detto, la mia voleva solo essere un’ipotesi, niente di assoluto.

    Infine, (chiudo perché siamo OT), io vedo la separazione di Minato e Kurama 2 un vero e proprio “strappo” fra i due, legati in modo così particolare, (per via del sigillo del Diavolo). Poi le mie, ripeto, sono solo ipotesi. :sisi:

    #981525
    kant
    Membro

    tutte le ipotesi che ho letto, del trasferimento del kyubi-yin in naruto, non considerano qualche aspetto che io ritengo essenziale…
    cioè per quel poco che si è potuto vedere, per me allo stato attuale il chakra yin della volpe è abbastanza difficile che possa ricongiungersi con la parte yang dentro naruto…

    perchè la parte yang è confinata tramite un sigillo ottagonale dentro naruto(anche se aperto il sigillo di confinamento resta attivo, altrimenti la volpe sarebbe già fuoriuscita), mentre la parte yin è confinata dentro minato non si è capito bene come, in ogni caso, le 2 parti della volpe, visto che hanno 2 volontà(anche se una è l’estensione della principale) e non sono cloni, possono ricongiungersi solo se entrambe sono sigillate dentro naruto, tutto questo sempre se possibile,
    magari entrambe le parti devono essere liberate del tutto per riunirsi, poi una volta unite, la volpe dovrebbe essere sigillata nuovamente dentro naruto con tanti se possibile e tanti ma…

    #981527
    TVRX T-T
    Membro

    tutte le ipotesi che ho letto, del trasferimento del kyubi-yin in naruto, non considerano qualche aspetto che io ritengo essenziale…
    cioè per quel poco che si è potuto vedere, per me allo stato attuale il chakra yin della volpe è abbastanza difficile che possa ricongiungersi con la parte yang dentro naruto…

    perchè la parte yang è confinata tramite un sigillo ottagonale dentro naruto(anche se aperto il sigillo di confinamento resta attivo, altrimenti la volpe sarebbe già fuoriuscita), mentre la parte yin è confinata dentro minato non si è capito bene come, in ogni caso, le 2 parti della volpe, visto che hanno 2 volontà(anche se una è l’estensione della principale) e non sono cloni, possono ricongiungersi solo se entrambe sono sigillate dentro naruto, tutto questo sempre se possibile,
    magari entrambe le parti devono essere liberate del tutto per riunirsi, poi una volta unite, la volpe dovrebbe essere sigillata nuovamente dentro naruto con tanti se possibile e tanti ma…

    Naruto ha la chiave del suo sigillo, e Minato ha creato il suo…. anche se potrebbe non sapersene liberare, ovvio.

    #981528
    kant
    Membro

    , e Minato ha creato il suo…. anche se potrebbe non sapersene liberare, ovvio.

    naruto ha già usato la sua chiave, ed infatti ha aperto le sbarre dentro cui era rinchiusa kurama, solo che quella chiave del sigillo non serviva a far fuoriuscire la volpe da naruto, quindi non saprei proprio, per me la riunione dlela volpe non è così semplice come si è pensato fin’ora

    #981530
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non la penso come voi, nel senso che per me quando il sigillo é aperto é come se non ci fosse… il sigillo serve, sempre per chi ha una predisposizione, ha contenere e filtrare il potere del demone finché non si ha la maturità e la forza per affrontarlo :mah: se il sigillo é debilitativo non puoi rimandare in eterno, prima o poi non reggerà +, altrimenti puoi anche evitare di affrontarla ma non avrai un accesso completo al suo potere, potrebbe, caso limite, che uno si guadagni la sua stima crescendo ed in questo caso la si potrebbe liberare perché già in buoni rapporti e non avere neanche uno scontro :sisi:
    Come dicevo la volpe dentro é libera per me in questo momento esattamente come quella dentro Minato :sisi: la differenza é che Naruto potrebbe richiudere il sigillo ed in quel caso sarebbe un imprigionare di nuovo quel potere :sisi: però in quel modo potrebbe arrivare massimo alla modalità lampadina, senza bijuu mode :mah: la volpe ora che é aperto potrebbe tentare di prendere il controllo di naruto :sisi: ma dovrebbe riaffrontarlo e vincere lo scontro iniziando così a sottrargli il chakra :sisi: cosa che sappiamo ha smesso di fare da prima che Naruto la liberasse… é stato detto chiaramente dall’ottocode :sisi: segno che la volpe ha accettato Naruto come jinchuuriki e soprattuto non considera + Naruto il suo carceriere :sisi:

    ———- Post added at 00:58 ———- Previous post was at 00:40 ———-

    In soldoni per me la metà dentro Minato può ricongiungersi con l’altra quando vuole, se gli ha passato un pò di chakra può passarglielo tutto :sisi: non vedo differenze, Naruto ora é grande é può sostenere interamente quel peso :sisi:

    #981533
    kant
    Membro

    Io non la penso come voi, nel senso che per me quando il sigillo é aperto é come se non ci fosse… il sigillo serve, sempre per chi ha una predisposizione, ha contenere e filtrare il potere del demone finché non si ha la maturità e la forza per affrontarlo :mah: se il sigillo é debilitativo non puoi rimandare in eterno, prima o poi non reggerà +, altrimenti puoi anche evitare di affrontarla ma non avrai un accesso completo al suo potere, potrebbe, caso limite, che uno si guadagni la sua stima crescendo ed in questo caso la si potrebbe liberare perché già in buoni rapporti e non avere neanche uno scontro :sisi:
    Come dicevo la volpe dentro é libera per me in questo momento esattamente come quella dentro Minato :sisi: la differenza é che Naruto potrebbe richiudere il sigillo ed in quel caso sarebbe un imprigionare di nuovo quel potere :sisi: però in quel modo potrebbe arrivare massimo alla modalità lampadina, senza bijuu mode :mah: la volpe ora che é aperto potrebbe tentare di prendere il controllo di naruto :sisi: ma dovrebbe riaffrontarlo e vincere lo scontro iniziando così a sottrargli il chakra :sisi: cosa che sappiamo ha smesso di fare da prima che Naruto la liberasse… é stato detto chiaramente dall’ottocode :sisi: segno che la volpe ha accettato Naruto come jinchuuriki e soprattuto non considera + Naruto il suo carceriere :sisi:

    ———- Post added at 00:58 ———- Previous post was at 00:40 ———-

    In soldoni per me la metà dentro Minato può ricongiungersi con l’altra quando vuole, se gli ha passato un pò di chakra può passarglielo tutto :sisi: non vedo differenze, Naruto ora é grande é può sostenere interamente quel peso :sisi:

    il sigillo confina un demone dentro un umano, non è qualcosa di naturale, ma qualcosa di forzato, per far rimanere un demone dentro un umano, deve esserci qualcosa che continua a confinarlo dentro,
    perchè per natura un qualsiasi biju non ha bisogno di un corpo umano per sopravvivere, e viceversa, quindi c’è poco da aggiungere, la volpe è dentro naruto perchè il sigillo ottagonale è ancora lì, mentre l’altra metà è dentro minato perchè confinata ancora non si è capito bene perchè(le ipotesi non mancano ma stavamo discutendo di certezze)

    ———- Post added at 07:36 ———- Previous post was at 07:28 ———-

    tutte e 2 le parti hanno una volontà, quindi non vedo come una volontà di demone possa trasferirsi così senza essere sigillata da un contenitore all’altro, quello che hai scritto tu, per me andava benissimo se dentro minato c’era solo chakra senza nessuna volontà

    #981535
    chaplin
    Partecipante

    C’è un po’ di caos per quanto riguarda gli spoiler (cambi di identità in corso)… quindi non me la sento di confermarlo…
    ma pare che, invece che portar fuori dalla barriera le bijuudama, naruto opti per teletrasportare fuori dalla barriera tutta l’unione.
    Non ho ben capito cosa fanno Juugo e Sasuke… Un richiamo inverso… mi pare… :mah:

    #981536
    kant
    Membro

    C’è un po’ di caos per quanto riguarda gli spoiler (cambi di identità in corso)… quindi non me la sento di confermarlo…
    ma pare che, invece che portar fuori dalla barriera le bijuudama, naruto opti per teletrasportare fuori dalla barriera tutta l’unione.
    Non ho ben capito cosa fanno Juugo e Sasuke… Un richiamo inverso… mi pare… :mah:

    tutta l’alleanza trasportata?
    non dovrebbero essere a contatto con minato per farlo? cioè nuovamente chakra del kyubi per tutti?

    poi richiamo inverso di cosa?

    mah speriamo esca presto o se ne sappia di più

    #981537
    chaplin
    Partecipante

    tutta l’alleanza trasportata?
    non dovrebbero essere a contatto con minato per farlo? cioè nuovamente chakra del kyubi per tutti?

    poi richiamo inverso di cosa?

    mah speriamo esca presto o se ne sappia di più

    Alla prima domanda la risposta è sì… se ho interpretato bene lo spoiler…
    alla seconda non saprei… immagino col serpentone… :mah:

    Lo spoileratore sembrerebbe essere proprio il MrT originale… l’IP corrisponde… :sisi:

    ———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 09:11 ———-

    riecco la ricodifica del chakra… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 234 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.