Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979762
    SteBO
    Membro

    Direi di no, non ha mai mostrato questa abilità e non vedo perchè mostrarla ora visto che è quasi schiattata.

    Quando combatte contro madara pensavo fosse in modalità eremitica

    Naruto Cap. 588 » ItaScan.info

    Cmq se sono eremitici Orochimaru e Jiraya facile che lo sia anche lei :sisi:

    #979763
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq se sono eremitici Orochimaru e Jiraya facile che lo sia anche lei :sisi:

    E oddio non esageriamo 😀 Sakura è un chunin e per quanto allieva di Tsunade non è paragonabile a due ninja leggendari che hanno combattuto in una guerra ninja e sono fra l’altro, jonin di livello S.

    #979766
    gabriel
    Partecipante

    buon capitolo…come avete detto, ce un grosso problema…ossia, come cavolo ha fatto minato a controllare il chakra della volpe immediatamente senza mai allenarsi o robe simile, se sussiste la volontà di quest’ultima…..queste sono le forzature che odio di più, e che trovo inconcepibili……spero che kishi dia una spiegazione coerente con quella per la quale naruto ha dovuto fare tutto quel macello per la modalità lampadina….altrimenti si cadrebbe nel ridicolo “più assoluto”.

    ps: noto che gli haters di obito, danno voti bassi al capitolo, quando il loro tormento (obito) è in vantaggio…e voti alti quando invece è in svantaggio…coincidenze?:asd:

    #979770
    bluclaudino
    Partecipante

    Quando combatte contro madara pensavo fosse in modalità eremitica

    Naruto Cap. 588 » ItaScan.info

    Cmq se sono eremitici Orochimaru e Jiraya facile che lo sia anche lei :sisi:

    Ehm, no, quello è il Byakugo, utilizzabile dopo aver rilasciato lo Infujin :sisi:

    Tsunade sa usare la Sennin Mode e non l’ha sfruttata contro Madara? Nah..

    ———- Post added at 14:49 ———- Previous post was at 14:48 ———-

    buon capitolo…come avete detto, ce un grosso problema…ossia, come cavolo ha fatto minato a controllare il chakra della volpe immediatamente senza mai allenarsi o robe simile, se sussiste la volontà di quest’ultima…..queste sono le forzature che odio di più, e che trovo inconcepibili……spero che kishi dia una spiegazione coerente con quella per la quale naruto ha dovuto fare tutto quel macello per la modalità lampadina….altrimenti si cadrebbe nel ridicolo “più assoluto”.

    ps: noto che gli haters di obito, danno voti bassi al capitolo, quando il loro tormento (obito) è in vantaggio…e voti alti quando invece è in svantaggio…coincidenze?:asd:

    In realtà potrebbe non essere tutto ‘sto problemone..

    “Ti ho concesso la mia forza, visto l’avversario contro cui stiamo combattendo” :mah:

    #979775
    Falkenbach
    Partecipante

    Avevo ragione allora a dire che qualcosa non andava col braccio di Minato :sisi:

    Comunque, interessante sapere che sia edo che Obito hanno debolezze, per fortuna, non amo troppo i personaggi Uber o OP. Comunque non prenderei le parole di Tobirama come verità assoluta, basta guardare qua

    Obito rompe il Senpou Myoujinmon, quindi forse non servono arti eremitiche e basta, penso ci sia altro. Non darei per scontato quindi che il Rikudou fosse un eremita da prima di affrontarlo, che basti usare attacchi eremitici per fargli male ecc.

    Per quanto riguarda Madara, può essere che ora vuole fermare Hashirama perchè forse solo in questa forma Obito è debole a certi attacchi, c’è la possibilità che i due Uchiha siano sempre stati complici alla fine :sisi:

    #979788
    ningen
    Membro

    ps: noto che gli haters di obito, danno voti bassi al capitolo, quando il loro tormento (obito) è in vantaggio…e voti alti quando invece è in svantaggio…coincidenze?:asd:

    Quando in un manga di ninja, vedi solo power up, ondine e tanta noia, è ovvio che si danno voti bassi, con Obito o senza Obito.

    #979790
    kant
    Membro

    Quando combatte contro madara pensavo fosse in modalità eremitica

    Naruto Cap. 588 » ItaScan.info

    Cmq se sono eremitici Orochimaru e Jiraya facile che lo sia anche lei :sisi:

    no quello è il rilascio del sigillo

    #979792
    kant
    Membro

    In realtà è praticamente dimostrato, visto che l’ombra nell’ultima pagina parla a Minato, in riferimento a Naruto, dicendo che Naruto è riuscito a persuadere l’altra sua metà a collaborare; se fosse la solita coscienza perchè riferirsi a se stessa come l’altra metà?

    si l’avevo letto, però per ora potrebbe ancora essere qualcosa limitato dalle poche parole dette

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    buon capitolo…come avete detto, ce un grosso problema…ossia, come cavolo ha fatto minato a controllare il chakra della volpe immediatamente senza mai allenarsi o robe simile, se sussiste la volontà di quest’ultima…..queste sono le forzature che odio di più, e che trovo inconcepibili……spero che kishi dia una spiegazione coerente con quella per la quale naruto ha dovuto fare tutto quel macello per la modalità lampadina….altrimenti si cadrebbe nel ridicolo “più assoluto”.

    secondo me il concetto va orientato più sul sigillo, perchè minato ha sigillato dentro di se parte del chakra della volpe senza usare un sigillo da jinchuriki, quindi ne poteva usare il chakra appunto perchè fin’ora si è creduto che la volontà della volpe fosse una e si trovasse dentro naruto, quell’ombra nera che parla invece da troppo da pensare,
    la questione allenamento sarebbe la più inutile delle dispute adesso(pechè se ne può uscire come gli pare e senza problemi), qui più che altro andrebbe in malora tutta la questione dei sigilli delle forze portanti

    #979805
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me il concetto va orientato più sul sigillo, perchè minato ha sigillato dentro di se parte del chakra della volpe senza usare un sigillo da jinchuriki, quindi ne poteva usare il chakra appunto perchè fin’ora si è creduto che la volontà della volpe fosse una e si trovasse dentro naruto, quell’ombra nera che parla invece da troppo da pensare,
    la questione allenamento sarebbe la più inutile delle dispute adesso(pechè se ne può uscire come gli pare e senza problemi), qui più che altro andrebbe in malora tutta la questione dei sigilli delle forze portanti

    Concordo sono due cose diverse: :sisi:
    Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 6
    http://img357.imageshack.us/img357/1835/sealab7.png

    C’è una cosa che mi lascia perplesso però, perché Minato è stupito del fatto che Dark Kurama gli parli? Non si era ancora accorto della sua coscienza durante questo periodo da edonato? Il fatto che sia stupito mi fa pensare che non si sia fatto lasciare il chakra da Dark Kurama in maniera cosciente, ma che ne abbia usufruito semplicemente sapendo che la volpe era sigillata dentro di lui.

    #979815
    The_Moon
    Membro

    la tecnica non conta nulla, è il chakra eremitico che fa danni

    ancora che quella sia l’altra metà della volpe(nel senso che l’altra metà abbia a sua volta una sua coscienza) è da dimostrare, potrebbe anche essere un semplice collegamento telepatico del kyubi con minato, possibile per il chakra di kurama sigillato dentro il quarto, o almeno voglio interpretarlo così per adesso

    Non sono d’accordo. Le tecniche prodotte per mezzo del chakra eremitico fanno danni. Che sia possibile poi riversare su qualcuno chakra eremitico puro (alla Goku che compone la sfera di energia della natura) è un altro discorso … Avere un bagaglio di tecniche più ampio permette di potere sorprendere meglio il nemico. Per cui è sicuramente meglio attaccare il Juubi con diversi tipi di tecniche eremitiche che con il solo rasengan. Il danno è lo stesso ma solitamente non puoi pensare di riuscire a colpire il nemico sempre utilizzando la stessa tecnica; non un nemico come Juubito …
    Sulla vignetta c’è scritto:”He was even able to persuade my other half”. E’ chiaro e cristallino. Non c’è bisogno che Kishimoto ci dica a chiare lettere chi sta parlando. My Other Half: la mia altra metà. C’è, esiste un ‘altra metà … è un dato di fatto. Il fatto che Minato abbia la collana di tomoe e l’aspetto di una lampada a incandescenza vecchio tipo e che quella shape che parla di altra metà sia sullo sfondo dietro Minato …. aggiungiamo al tutto che sappiamo che Minato ha assorbito unametà della volpe … E’ chiaro no? L’unico dubbio che avevo mille capitoli fa rigurdava la volpe di Naruto: ho pensato che l’intero si fosse ri-costituito dalla parte (come fa il JUubi) ma ora sembra quasi chiaro che Naruto possegga solo metà del potere della volpe

    #979821
    kant
    Membro

    Sulla vignetta c’è scritto:”He was even able to persuade my other half”. E’ chiaro e cristallino. Non c’è bisogno che Kishimoto ci dica a chiare lettere chi sta parlando. My Other Half: la mia altra metà. C’è, esiste un ‘altra metà … è un dato di fatto. Il fatto che Minato abbia la collana di tomoe e l’aspetto di una lampada a incandescenza vecchio tipo e che quella shape che parla di altra metà sia sullo sfondo dietro Minato …. aggiungiamo al tutto che sappiamo che Minato ha assorbito unametà della volpe … E’ chiaro no? L’unico dubbio che avevo mille capitoli fa rigurdava la volpe di Naruto: ho pensato che l’intero si fosse ri-costituito dalla parte (come fa il JUubi) ma ora sembra quasi chiaro che Naruto possegga solo metà del potere della volpe

    sulla questione volpe, ho scritto dopo il mio pensiero, per me adesso non c’è nulla di cristallino, quelle parole possono anche significare, ha convinto l’altra metà del mio chakra, non solamente l’altra metà di me stessa, quindi per ora io tutta la sicurezza che avete in tanti non riesco ad averla, poi quando kishi approfondirà la cosa vedremo, di sicuro come ho scritto nel mio post precedente, siamo sull’orlo della malora per il concetto di jinchuriki

    ———- Post added at 16:52 ———- Previous post was at 16:49 ———-

    Concordo sono due cose diverse: :sisi:
    Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 6
    http://img357.imageshack.us/img357/1835/sealab7.png

    C’è una cosa che mi lascia perplesso però, perché Minato è stupito del fatto che Dark Kurama gli parli? Non si era ancora accorto della sua coscienza durante questo periodo da edonato? Il fatto che sia stupito mi fa pensare che non si sia fatto lasciare il chakra da Dark Kurama in maniera cosciente, ma che ne abbia usufruito semplicemente sapendo che la volpe era sigillata dentro di lui.

    bravo, intendevo proprio questo, le immagini sono chiare, il cerimoniale è apparso dopo aver assorbito il chakra,
    anche sulla questione dark kurama che gli parla hai centrato in pieno la questione,
    per me kishi vuole farci pensare che esistano 2 volontà, per poi piazzare il solito colpo da vi ho preso in giro anche stavolta…

    #979823
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo

    Voto 9

    Veramente un capitolo ben fatto.
    Ottimo ritmo e ottimi disegni.

    In pratica Obito sta utilizzando l’arte ninja suprema (lo yin e lo yang) che permette di annullare qualsiasi jutsu tranne le tecniche eremitiche, cioè quelle che traggono energia dalla natura.
    Io penso che sia proprio la NATURA il fattore vincente. Daltronde ci è stato detto che il Jubi è la bestia primordiale che trae forza dal tutto il mondo, cioè da tutta la sua natura.
    Quindi da questo punto di vista non è improbabile che la natura stessa (principale fonte di energia del Jubi) possa rivelarsi una se non la più potente arma vincente: se si trae energia dalla natura e si riesce ad annullare ogni tecnica derivata, l’unico modo per sconfiggere un’essere del genere è sfruttare e far ricorso allo stesso tipo di fonte di energia.

    Grande pensata di Kishi.

    Inoltre così è riuscito a depotenziare notevolmente gli edo, i quali non potranno più praticamente farsi colpire.
    Il Naruto che qualcuno criticava negli scorsi capitoli stare troppo fermo (ma in quei casi stavano attaccando gli altri kage) è l’unico in questo cap. insieme al secondo hokage ad accorgersi della breccia aperta da Gamakichi. Quindi viene riconfermato che qualche volta anche lui ha dei guizzi degni dei personaggi più intelligenti.
    Il personaggio è maturato ed è evidente.

    Per il resto l’unica pecca è l’ultima pagina: apre ad interessanti svolte future ma sembra che abbia generato un bel controsenso, come da voi già sottolineato.
    Io penso che questo punto (cioè della volontà del Kyubi della metà di Minato e del perchè sia riuscito ad utilizzare subito la modalità volpe senza aver fatto il tiro alla fune) non ci verrà mai spiegato. Purtroppo (ma la speranza è sempre accesa).
    Perchè se non verrà mai spiegato sarà stato un power-up fine a se stesso (utile solamente per una sorpresa di un solo capitolo); fine a se stesso anche perchè fin’ora non si è rivelato minimamente utile in battaglia.
    Fin’ora la Kyubi mode per Minato è stata inutile: non sarebbe cambiato nulla anche se non l’avesse utilizzata.
    Quindi: che Kishi spieghi come Minato sia riuscito nel controllo del chakra e dia un senso a questo potere per un personaggio già bello forte.
    Altrimenti poteva francamente evitare questo surplus per un personaggio già molto avanti rispetto agli altri.

    PS dove cavolo è finito Killer Bee? stona un po’ non vederlo in azione a questo punto del combattimento.

    #979827
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gli ultimi 2 capitoli mi sono piaciuti parecchio. Kishi nello scorso lancia l’ennesimo messaggino a favore di Shikamaru-hokage….
    Lo scontro s’è fatto ancor più interessante e complesso, ma credo sia ora di inserire realmente nella mischia Bee e Terzo, anche se i mini-juubi sono ancora tanti

    #979828
    TVRX T-T
    Membro

    Lo scontro s’è fatto ancor più interessante e complesso, ma credo sia ora di inserire realmente nella mischia Bee e Terzo, anche se i mini-juubi sono ancora tanti

    Domanda: ma sono ancora vivi? Perché negli ultimi capitoli non li abbiamo mai visti muoversi se non per colpa dei colpi ricevuti, e ora che il Juubi sembra sotto controllo, mi sembra strano che Obito non li utilizzi, quanto meno. :sisi:

    #979832
    Redazione
    Amministratore del forum

    Domanda: ma sono ancora vivi? Perché negli ultimi capitoli non li abbiamo mai visti muoversi se non per colpa dei colpi ricevuti, e ora che il Juubi sembra sotto controllo, mi sembra strano che Obito non li utilizzi, quanto meno. :sisi:

    Se fossero morti non credo che Kishi non li avrebbe mostrati qui :mah:
    Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 6

    P.s. mega quote per jiraya92, questo power up ha bisogno di spiegazioni :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.