Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979595
    ivshock
    Membro

    Juubito non vi sembra troppo forte??
    Ma scusate, ha il rinnengan, lo sharingan con un potere allucinante, la capacità di manipolare tutti gli elementi, vola, ha quelle robe nere che gli fungono da scudo, armi che si formano a sua volonta, velocità astronomica e ancora nn vi sembra forte?? Che volete?? Come scritto un paio di cap fa secondo me Kishi a questo non ha messo solo l’invisibilità.
    Secondo me è anche troppo forte…Se kishi non si dimenticasse di tutti i poteri di cui dispone per strada, questo scontro sarebbe già finito con la morte di tutti.
    Basta pensare che per il colpo che sta ricevendo adesso, gli basterebbe usare il potere dello sharingan e andare nell’altra dimensione….Oppure assorbire il colpo con il rinnengan…
    Una cosa che mi aveva colpito nello scorso capitolo è vedere che quando viene teletrasportato al posto di Minato, le sfere nere rimangono sul posto…
    Secondo me saranno pericolose in questo nuovo capitolo…Nel senso chele userà e qualcuno si farà male.

    #979597
    Dragon
    Partecipante

    Obito può assorbire il chakra con il rinnegan solo usando le mani (o almeno così hanno fatto sia Pain che Madara), e loro lo hanno già colpito in petto usando l’hirashin, inoltre proprio perché il colpo è arrivato col teletrasporto Obito non poteva fare in tempo ad usare lo sharingan per evitarlo…. insomma lui è forte, ma non ha di fronte ninja qualunque, Minato e Tobirama sanno il fatto loro. Minato conosce i suoi poteri spazio-temporali, inoltre hanno visto che usa le sfere per proteggersi… quindi hanno usato un colpo che non poteva evitare togliendogli allo stesso tempo le sfere…
    Poi è chiaro che dopo che è stato colpito può usare altri poteri: come lo shinra tensei, o il risucchio dello sharingan.
    Ricordiamoci che nell’altra dimensione c’è sempre Kakashi….
    Comunque adesso Obito è riconoscibile: prima non faceva altro che attaccare tutto e tutti, invece ora si mette a parlare e a fare lo sbruffone, e giustamente viene colpito…. Questo è il vero Obito.

    #937395
    Falkenbach
    Partecipante

    Obito può assorbire il chakra con il rinnegan solo usando le mani (o almeno così hanno fatto sia Pain che Madara), e loro lo hanno già colpito in petto usando l’hirashin, inoltre proprio perché il colpo è arrivato col teletrasporto Obito non poteva fare in tempo ad usare lo sharingan per evitarlo…. insomma lui è forte, ma non ha di fronte ninja qualunque, Minato e Tobirama sanno il fatto loro. Minato conosce i suoi poteri spazio-temporali, inoltre hanno visto che usa le sfere per proteggersi… quindi hanno usato un colpo che non poteva evitare togliendogli allo stesso tempo le sfere…
    Poi è chiaro che dopo che è stato colpito può usare altri poteri: come lo shinra tensei, o il risucchio dello sharingan.
    Ricordiamoci che nell’altra dimensione c’è sempre Kakashi….
    Comunque adesso Obito è riconoscibile: prima non faceva altro che attaccare tutto e tutti, invece ora si mette a parlare e a fare lo sbruffone, e giustamente viene colpito…. Questo è il vero Obito.

    Concordo in pieno, anche se mi rimane il dubbio sull’ usare i poteri del Rinnegan, Obito ha avuto più occasioni in cui gli sarebbero tornati utili eppure non lo vediamo usarli il che mi fa pensare che ci sia qualche altro problema di fondo, tanto per fare un esempio l’uso del Rinnegan potrebbe rompere l’equilibro che ha raggiunto ora nel mantenere il chakra del Juubi :sisi:

    In ogni caso, la sua arroganza potrebbe portarlo nuovamente in grossi guai. A furia di essere colpito potrebbe sul serio perdere il controllo del Juubi o altro, si che non ha il Rikudou davanti ma combatte con ninja che sono dei in terra :sisi:

    #936913
    michael
    Membro

    Concordo in pieno, anche se mi rimane il dubbio sull’ usare i poteri del Rinnegan, Obito ha avuto più occasioni in cui gli sarebbero tornati utili eppure non lo vediamo usarli il che mi fa pensare che ci sia qualche altro problema di fondo, tanto per fare un esempio l’uso del Rinnegan potrebbe rompere l’equilibro che ha raggiunto ora nel mantenere il chakra del Juubi :sisi:

    In ogni caso, la sua arroganza potrebbe portarlo nuovamente in grossi guai. A furia di essere colpito potrebbe sul serio perdere il controllo del Juubi o altro, si che non ha il Rikudou davanti ma combatte con ninja che sono dei in terra :sisi:

    Se è per questo per ora sembra aver archiviato completamente anche il kamui che sarebbe stato utile in un paio di occasioni solo nell’ultimo capitolo…è possibile che quando non era cosciente il juubi non fosse consapevole di come usarlo, ma se anche ora continua a non usare una tecnica efficacissima, che prima usava ogni tre per due, concordo, o sta facendo lo sbruffone e vuole testare i suoi nuovi poteri affidandosi completamente alle loro potenzialità, o c’è qualche problema tecnico che gli impedisce di usarlo…
    La seconda ipotesi la accetterei se spiegata a dovere! A fare il bullo c’è già Madara e inoltre i buoni avrebbero qualche possibilità in più di infliggergli dei danni!

    #979607
    Falkenbach
    Partecipante

    Se è per questo per ora sembra aver archiviato completamente anche il kamui che sarebbe stato utile in un paio di occasioni solo nell’ultimo capitolo…è possibile che quando non era cosciente il juubi non fosse consapevole di come usarlo, ma se anche ora continua a non usare una tecnica efficacissima, che prima usava ogni tre per due, concordo, o sta facendo lo sbruffone e vuole testare i suoi nuovi poteri affidandosi completamente alle loro potenzialità, o c’è qualche problema tecnico che gli impedisce di usarlo…
    La seconda ipotesi la accetterei se spiegata a dovere! A fare il bullo c’è già Madara e inoltre i buoni avrebbero qualche possibilità in più di infliggergli dei danni!

    Sul Kamui concordo con quanto dici, ma sul Rinnegan ho i miei dubbi. Che il Rikudou lo abbia ricevuto dalla bestia o meno, il decacoda ci viene mostrato con quella specie di Sharinnegan, quindi dovrebbe avere quei poteri e usarli anche se istintivamente. E’ vero anche lo vediamo lanciare solo teriosfere e che forse in questo capitolo mostrerà qualcosa :sisi:

    Comunque Obito è sempre stato arrogante, questo gli ha fatto rischiare la vita più volte, figurati ora che ha certi poteri quanto lo sia diventato :asd:

    #979630
    meruz
    Membro

    Penso che kishimoto si sia dimenticato del rinnegan, di base :asd:, perché anche il buon edomadara potrebbe farne buon uso contro edohashirama..

    #979632
    Lispich
    Membro

    Forse un occhio solo nn è sufficiente ad usare tutti i poteri del rinnegan

    #979633
    gabriel
    Partecipante

    Penso che kishimoto si sia dimenticato del rinnegan, di base :asd:, perché anche il buon edomadara potrebbe farne buon uso contro edohashirama..

    se madara non ha usato il rinnegan un motivo ci sarà….non sappiamo ancora cosa voglia fare con hashi…

    #979634
    bluclaudino
    Partecipante

    Penso che kishimoto si sia dimenticato del rinnegan, di base :asd:, perché anche il buon edomadara potrebbe farne buon uso contro edohashirama..

    Penso che non voglia reiterare in modo esagerato poteri che si sono visti e stravisti :sisi: Con la giustificazione che i ninja dell’alleanza ormai conoscono i Sei Sentieri a menadito :sisi:

    P.s. Madara contro i Kage usa più e più volte i Sei Sentieri, Obito non sappiamo se è in grado di usarli.

    P.p.s. Lo scontro Edo Madara VS Edo Hashirama non è ancora iniziato :ahsisi:

    #979636
    meruz
    Membro

    Penso che non voglia reiterare in modo esagerato poteri che si sono visti e stravisti :sisi: Con la giustificazione che i ninja dell’alleanza ormai conoscono i Sei Sentieri a menadito :sisi:

    P.s. Madara contro i Kage usa più e più volte i Sei Sentieri, Obito non sappiamo se è in grado di usarli.

    P.p.s. Lo scontro Edo Madara VS Edo Hashirama non è ancora iniziato :ahsisi:

    Sì dai, è pur vero anche questo.
    E’ solo che vorrei vedere un po’ tutto e subito. :asd:

    #979637
    Falkenbach
    Partecipante

    Penso che non voglia reiterare in modo esagerato poteri che si sono visti e stravisti :sisi: Con la giustificazione che i ninja dell’alleanza ormai conoscono i Sei Sentieri a menadito :sisi:

    P.s. Madara contro i Kage usa più e più volte i Sei Sentieri, Obito non sappiamo se è in grado di usarli.

    P.p.s. Lo scontro Edo Madara VS Edo Hashirama non è ancora iniziato :ahsisi:

    Forse è meglio così, almeno possiamo vedere anche tecniche nuove :sisi:
    Però son curioso di vedere cosa farà Obito nel prossimo capitolo, ci darà qualche informazione sulle sue abilità, spero :asd:

    #979640
    GeNeTiiK
    Partecipante

    cmq secondo me morirà sicuramente qualcuno perchè kishi più volte ha rilevato che qualcuno di peso muore,neji sinceramente non penso sia un personaggi di peso e approfondito,io penso che muore o l’hokage oppure uno come kakashi!
    io mi ricordo che Orochimaru aveva citato che solo coloro che sono sangue Senju e sangue uzumaki possono diventare il “saggio dei sei sentieri” cioè ottenere molti potere oltre al rinnegan,…
    A questo punto io spero che se naruto perde qualcuno di importante lo risvegli (SASUKE,SAKURA…tanto il manga ormai finisce con la quarta guerra) risvegli il potere del “saggio dei sei sentieri”,se avete notato nel saggio dei sei sentieri , compaiono cosidetti Omoe rossi con buco al centro,e proprio naruto c’è l’ha in modalità kyuubi! Secondo me kishi ha gia pensato anche a questo
    E se Naruto Shippuden continua altri 3-4 anni potremo ,”Penso”, vedere sasuke (se vivo) con il rinnegan
    Che ne dite voi?

    Spero di non essere criticato XD e scusate se c’è qualche orrore di grammatica

    #979643
    Falkenbach
    Partecipante

    cmq secondo me morirà sicuramente qualcuno perchè kishi più volte ha rilevato che qualcuno di peso muore,neji sinceramente non penso sia un personaggi di peso

    Veramente è uno dei protagonisti della prima parte, e viene anche spiegata simbolicamente la sua morte :sisi:

    io mi ricordo che Orochimaru aveva citato che solo coloro che sono sangue Senju e sangue uzumaki possono diventare il “saggio dei sei sentieri” cioè ottenere molti potere oltre al rinnegan,…

    Questo non credo sia mai stato detto veramente :look: L’unico mezzo per raggiungere quel potere sembra il Juubi :sisi:

    A questo punto io spero che se naruto perde qualcuno di importante lo risvegli (SASUKE,SAKURA…tanto il manga ormai finisce con la quarta guerra) risvegli il potere del “saggio dei sei sentieri”,se avete notato nel saggio dei sei sentieri , compaiono cosidetti Omoe rossi con buco al centro,e proprio naruto c’è l’ha in modalità kyuubi! Secondo me kishi ha gia pensato anche a questo

    I Tomoe che vedi tu compaiono in seguito all’essere diventati jinchuuriki, in particolare jinchuuriki del 10 code o al massimo del 9 code che è il più potente tra le bestie :sisi:

    #979646
    GeNeTiiK
    Partecipante

    I Tomoe che vedi tu compaiono in seguito all’essere diventati jinchuuriki, in particolare jinchuuriki del 10 code o al massimo del 9 code che è il più potente tra le bestie :sisi:

    io cmq lo spero che naruto diventi,anche perchè se vuole diventare il più forte avrà penso bisogno del potere del saggio 6 vie,cmq il capitolo è in fase di rendering sul sito Mangapanda!

    #979652
    Falkenbach
    Partecipante

    io cmq lo spero che naruto diventi,anche perchè se vuole diventare il più forte avrà penso bisogno del potere del saggio 6 vie,cmq il capitolo è in fase di rendering sul sito Mangapanda!

    Naruto è già abbastanza vicino al Rikudou così com’è, ha un buon controllo della modalità eremitica e tutta la scorta di Kurama, l’unico power-up per lui sarebbe ricevere l’altra metà Yin di Kurama :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.