Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 301 a 305 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #980463
    TVRX T-T
    Membro

    Scusa Piepz non avevo visto il tuo commento, forse perchè ero da un po’ sulla pagina a leggere gli altri commenti.

    Comunque -SPOILER- sembra che le due “volpi” abbiano comunicato tra loro con lo scambio dei pugni e che non si siano ancora ricongiunte, anche se ho guardato molto di fretta le immagini. Sempre più curioso di leggerlo in ita :sisi:

    [SPOILER]Inoltre Obito resta molto sulla difensiva, il che significa che il rasengan di Naruto di danni glie ne ha fatti eccome. Inoltre, sembra che Obito tiri fuori dal cilindro un’intera colonna di fiori spara-teriosfere: e io che speravo di non rivedere mai più un orrore del genere. :doh:[/SPOILER]

    #980464
    Kuriel
    Membro

    Capitol… Guardato, belle immagini ma non ci ho capito niente, mastico inglese, francese e spagnolo, il giapponese è troppo :dho: ringrazio chi ha postato il link, ma non sarebbe ora opportuno aprire il nuovo topic?

    Sì sarebbe meglio aprire il nuovo topic, lo lascio fare volentieri a chi ha più “anzianità” di me XD

    ———- Post added at 14:29 ———- Previous post was at 14:22 ———-

    [SPOILER]Inoltre Obito resta molto sulla difensiva, il che significa che il rasengan di Naruto di danni glie ne ha fatti eccome. Inoltre, sembra che Obito tiri fuori dal cilindro un’intera colonna di fiori spara-teriosfere: e io che speravo di non rivedere mai più un orrore del genere. :doh:[/SPOILER]

    [SPOILER]Sì quella cosa mi ha lasciato un po’ perplesso, ma poi si vede che c’è una specie di barriera,ma non l’aveva distrutta obito? Probabilmente non ho capito la dinamica della scena.

    Rileggendo, le pagine 2-3-4 sono state scambiate con le pagine 10-11-12. Quindi le 10-11-12 vanno al posto delle 2-3-4. Così ha molto più senso :sisi:
    [/SPOILER]

    #980465
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER]Sì quella cosa mi ha lasciato un po’ perplesso, ma poi si vede che c’è una specie di barriera,ma non l’aveva distrutta obito? Probabilmente non ho capito la dinamica della scena.

    Rileggendo, le pagine 2-3-4 sono state scambiate con le pagine 10-11-12. Quindi le 10-11-12 vanno al posto delle 2-3-4. Così ha molto più senso :sisi:
    [/SPOILER]

    [SPOILER]Si, in effetti rileggendo il capitolo seguendo i tuoi consigli, gli si dona un senso compiuto. Rimane tuttavia davvero misterioso, (e non solo perché è in giapponese), ma perché non si riesce a capire molto bene la faccenda della barriera: suppongo che sia stato Hashirama, per poter salvare l’intera alleanza dalla pioggia di teriosfere, ma poi, verso le ultime pagine, vediamo Obito scagliare i famosi “paletti neri” di Pain/Nagato, che sembrano contrastare la barriera. Penso che si fosse messo sulle difensive, allora, per proteggersi dal rinculo e dal contraccolpo che il suo attacco avrebbe prodotto all’interno della barriera.

    Cmq io mi fermo qui, aspetto l’uscita del prossimo thread per discuterne. [/SPOILER]

    #980469
    The Luikage
    Membro

    Visto il capitolo…
    Anche se ovviamente i dialoghi sono indecifrabili (se però ci fosse qualcuno che conosce il giapponese ben venga :D) credo di aver compreso ciò che è successo nel capitolo…:sisi:
    L’ordine giusto delle pagine è 1-10-11-12-13-14-15-16-2-3-9-4-5-6-7-8…:sisi:
    Metto il mio riassunto sotto spoiler:

    [SPOILER]-Probabilmente la parte Yin della Volpe esalta il coraggio e le imprese di Naruto agli occhi di Minato;
    -nel frattempo il rasengan dell’Uzumaki ha lasciato un bel buco sulla schiena di Juubito,anche se sembra che la ferita si rimargini (ma la qualità delle scan non è eccelsa e non ne sono sicuro);
    -Juubito attinge al chakra della Decacoda dalle “alette” sul collo ed evoca una pianta-spara-bijuudama (come il fiore che il Juubi aveva vomitato qualche capitolo fa prima di scomparire);
    -quindi Juubito crea con dei paletti neri una barriera molto simile a quella degli Hokage (in modo da contenere l’esplosione dovuta al colpo della pianta-spara-bijuudama e sprigionarla all’interno della barriera stessa per fare piazza pulita dell’alleanza);
    -Hashirama ha capito le intenzioni di Juubito e vorrebbe intervenire ma Madara ha ancora la faccia da psicopatico e non lo lascia andare;
    -Juubito inizia a ricoprirsi con il guscio nero per proteggersi dall’esplosione;
    -Naruto,su consiglio di Kurama stessa,dice a Minato di congiungere i pugni per unire le due metà della Volpe;
    Se c’ho azzeccato nel prossimo capitolo dovremmo vedere Naruto in Kurama mode completa salvare il popò a tutti…:sisi:[/SPOILER]

    Guardando meglio la pagina 9 non c’entra niente lì dov’è…
    Dovrebbe stare tra 3 e 4…aggiorno anche il mio precedente post…
    Vista in quest’ottica ——> SPOILER——> sembra che siano proprio le due metà della volpe a consigliare l’unione del chakra…:sisi:

    #634385
    bluclaudino
    Partecipante

    Apro subito, qui chiudo.

Stai visualizzando 5 post - dal 301 a 305 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.