Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #980421
    GeNeTiiK
    Partecipante

    ma perchè sono personaggi alternativi,non protagonisti! infatti secondo me se il protagonista era kakashi,avrebbe imparato sicuramente la tecnica,naruto come protagonista deve migliorare ogni capitolo sennò poi si rimane sempre li!
    Sasuke come amico di Naruto,sicuramente sarà il prossimo se ,non l’ha già imparata la fusione con l’elemento!

    #980422
    Falkenbach
    Partecipante

    ma perchè sono personaggi alternativi,non protagonisti! infatti secondo me se il protagonista era kakashi,avrebbe imparato sicuramente la tecnica,naruto come protagonista deve migliorare ogni capitolo sennò poi si rimane sempre li!
    Sasuke come amico di Naruto,sicuramente sarà il prossimo se ,non l’ha già imparata la fusione con l’elemento!

    Sasuke ha già il Raikiri, e comunque stai dileguando troppo.

    #980423
    kant
    Membro

    Parti dal presupposto che Naruto è l’unico personaggio della trama che non sopporto quindi non lo difenderei a priori, ma qua è oggettiva la cosa, basta guardare quel che dice Kakashi:
    [ATTACH=CONFIG]4250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4252[/ATTACH]

    Prima dice chiaramente che non è stato in grado di completarla, successivamente dice che serve molta ablità o qualche “dote o talento naturale”, poi dice “that fully developed ninjutsu might be” sta usando un condizionale, segno che nessuno lo ha mai completato (anche se questo era abbastanza ovvio, vabbè :asd: ). Infine Kakashi dice che se Naruto fosse riuscito a combinare il Rasegan con il proprio Fuuton avrebbe chiaramente superato il quarto.
    I fatti sono questi, anche uno come Naruto a quanto pare può migliorare. Si che fino a poche ore prima non ci riusciva, ma non scordiamoci che era in preda alla rabbia e già in passato lo ha fatto. Quanto era ricoperto col manto della volpe alla prima coda (quindi arrabbiato), i Rasengan li lanciava ad una mano sola :sisi:

    ma nessuno ha negato quello che scrivi, solo che il discorso non era quello,
    mi pare che la domanda fosse chi avesse il rasengan migliore tra i suoi utilizzatori, ora è evidente che naruto dovendo usare un clone sia il peggiore di tutti, questo è innegabile e c’è poco da discutere,
    che poi il rasengan non fosse stato completato si sapeva, e conosciamo i motivi del perchè, come pure abbiamo capito il perchè minato si inventò quella tecnica,
    ma qualsiasi discorso si voglia fare, il rasengan di minato o di jiraya o di kakashi è di un livello superiore a quello di naruto, perchè riescono a controllare il chakra con una sola mano, poi che naruto di natura possa usare più chakra di chiunque, in una tecnica di solo chakra, è un altro discorso

    #980424
    Falkenbach
    Partecipante

    ma nessuno ha negato quello che scrivi, solo che il discorso non era quello,
    mi pare che la domanda fosse chi avesse il rasengan migliore tra i suoi utilizzatori, ora è evidente che naruto dovendo usare un clone sia il peggiore di tutti, questo è innegabile e c’è poco da discutere,
    che poi il rasengan non fosse stato completato si sapeva, e conosciamo i motivi del perchè, come pure abbiamo capito il perchè minato si inventò quella tecnica,
    ma qualsiasi discorso si voglia fare, il rasengan di minato o di jiraya o di kakashi è di un livello superiore a quello di naruto, perchè riescono a controllare il chakra con una sola mano, poi che naruto di natura possa usare più chakra di chiunque, in una tecnica di solo chakra, è un altro discorso

    Il Rasengan base si, ma qua si parlava del miglioramento di Naruto che c’è stato in quanto ha portato la tecnica al livello decisivo, quello pensato da Minato. Che usi lo stratagemma dei cloni ok, ma il fatto che abbia unito il jutsu al suo Fuuton dimostra che è riuscito in quello in cui nessuno prima di lui è riuscito. La differenza con Minato, Kakashi e Jirayia sta nel modo in cui si impasta il chakra, Naruto è impedito in quello, ma quanto si tratta di controllarlo ha superato tutto e lo dimostra col Rasenshuriken :sisi:
    Ora, il fatto che possa averlo fatto con una mano offre due scenari facilmente spiegabili:

      [*]Naruto è in preda alla rabbia e in quella condizione riesce a farlo ad una mano (come dicevo prima, quando si arrabbiava e si ricopriva del manto della volpa alla prima coda riusciva a farlo)
      [*]
      [*]Naruto è semplicemente migliorato nell’impastare il chakra già dallo scontro con Muu
    #980426
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il Rasengan base si, ma qua si parlava del miglioramento di Naruto che c’è stato in quanto ha portato la tecnica al livello decisivo, quello pensato da Minato. Che usi lo stratagemma dei cloni ok, ma il fatto che abbia unito il jutsu al suo Fuuton dimostra che è riuscito in quello in cui nessuno prima di lui è riuscito. La differenza con Minato, Kakashi e Jirayia sta nel modo in cui si impasta il chakra, Naruto è impedito in quello, ma quanto si tratta di controllarlo ha superato tutto e lo dimostra col Rasenshuriken :sisi:
    Ora, il fatto che possa averlo fatto con una mano offre due scenari facilmente spiegabili:

      [*]Naruto è in preda alla rabbia e in quella condizione riesce a farlo ad una mano (come dicevo prima, quando si arrabbiava e si ricopriva del manto della volpa alla prima coda riusciva a farlo)
      [*]
      [*]Naruto è semplicemente migliorato nell’impastare il chakra già dallo scontro con Muu

      Solo una cosa, come detto nella discussione non mi va di intervenire, ma giusto per non confondere chi legge, impastare il chakra e la manipolazione della forma sono due concetti completamente differenti, nell’impastare il chakra Naruto non é mai stato secondo a nessuno, nella manipolazione della forma “rasengan” quello di cui state parlando ci opinioni contranstati a quanto pare… continuate pure :asd:

    #980428
    Falkenbach
    Partecipante

    Solo una cosa, come detto nella discussione non mi va di intervenire, ma giusto per non confondere chi legge, impastare il chakra e la manipolazione della forma sono due concetti completamente differenti, nell’impastare il chakra Naruto non é mai stato secondo a nessuno, nella manipolazione della forma “rasengan” quello di cui state parlando ci opinioni contranstati a quanto pare… continuate pure :asd:

    Ma è quello il punto, sono due cose diverse, Naruto può essere più scarso di loro nel dare forma al Rasengan se non servendosi di cloni, ma di fatto con questo stratagemma ha superato i suoi predecessori e potrebbe anche essere migliorato al punto da poterlo usare anche lui con una sola mano, non è impossibile anzi :sisi:

    #980431
    kant
    Membro

    Ma è quello il punto, sono due cose diverse, , ma di fatto con questo stratagemma ha superato i suoi predecessori e potrebbe anche essere migliorato al punto da poterlo usare anche lui con una sola mano, non è impossibile anzi :sisi:

    hai detto nulla, in pratica il rasengan è tutto lì, solo chi riesce a controllarne la forma può usare la tecnica, quindi non ha superato nessuno, usa uno stratagemma per pareggiarli, perchè non riesce a fare quello che fanno loro normalmente

    tornando sulla questione miglioramenti di naruto col rasengan, voglio ricordare che in modalità lampadina naruto non ha bisogno di cloni perchè può usare le mani di chakra per il controllo,
    mentre quando si trova in sennin-mode come in questo capitolo, fin’ora ha usato sempre dei cloni per il rasengan, a tal proposito vorrei ricordare che nel giorno precedente, durante il combattimento contro muu era in mod.lampadina, per cui si può cadere nell’errore di ricordarlo migliorato, viceversa naruto in modalità eremitica subito dopo aver combattuto muu, contro il terzo raikage ha dovuto usare un clone per il rasengan e su questo ci sono pochi dubbi
    Naruto 555 – Read Naruto 555 Online – Page 12

    ora che da ieri a oggi ci riesca da solo è ancora tutto da vedere, quindi il fatto che non si sia visto, non esclude nulla per ora, come ho scritto precedentemente sarebbe meglio aspettare i prossimi capitoli prima di decretare i miglioramenti di naruto sul rasengan, perchè per ora non c’è nessuna immagine di naruto senza modalità legate al kyubi, in cui si vede iniziare(vederlo finito è un’altra cosa) un rasengan da solo

    #980432
    Falkenbach
    Partecipante

    hai detto nulla, in pratica il rasengan è tutto lì, solo chi riesce a controllarne la forma può usare la tecnica, quindi non ha superato nessuno, usa uno stratagemma per pareggiarli, perchè non riesce a fare quello che fanno loro normalmente

    Ma non è vero, ti ho linkato apposta il capitolo in cui Kakashi dice che lo scopo finale del Rasengan è quello di unire la tecnica con il proprio elemento e che Naruto, riuscendoci, avrebbe superato il padre, di conseguenza anche Kakashi e Jiraiya.

    Hai ragione tu sul fatto che usa ancora cloni a quanto pare, ma rimane l’ultima possibilità, cioè quella di Naruto in preda alla rabbia :sisi:

    #980454
    Piepz-
    Membro

    Ragazzi mi sembra che sono uscite le raw del capitolo 643, le metto quì?
    Io non le leggo perchè non ci capisco ncazz e perchè non vorrei spoilerarmi niente, ma se volete metto quà :sisi:

    #980457
    TVRX T-T
    Membro

    Ragazzi mi sembra che sono uscite le raw del capitolo 643, le metto quì?
    Io non le leggo perchè non ci capisco ncazz e perchè non vorrei spoilerarmi niente, ma se volete metto quà :sisi:

    Penso che tu lo possa fare: hanno appena postato quelle di OP e nessuno ha detto niente. Ovviamente fallo sotto spoiler, anche se non c’è bisogno di dirlo. :asd:

    #980458
    Kuriel
    Membro

    Vi passo il link del capitolo in giapponese, per chi fosse interessato: Naruto : Wallpapers 643 page 1 | PicsBash

    #980459
    Piepz-
    Membro

    Grande kuriel che mi anticipa :asd:

    #980460
    GeNeTiiK
    Partecipante

    bel 643 capitolo 🙂

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:59 ———-

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::laugh::asd::asd:

    Grande kuriel che mi anticipa :asd:

    come ti sei permesso a copiarmi la firma xD?

    #980461

    Capitol… Guardato, belle immagini ma non ci ho capito niente, mastico inglese, francese e spagnolo, il giapponese è troppo :dho: ringrazio chi ha postato il link, ma non sarebbe ora opportuno aprire il nuovo topic?

    #980462
    Kuriel
    Membro

    Grande kuriel che mi anticipa :asd:

    Scusa Piepz non avevo visto il tuo commento, forse perchè ero da un po’ sulla pagina a leggere gli altri commenti.

    Comunque -SPOILER- sembra che le due “volpi” abbiano comunicato tra loro con lo scambio dei pugni e che non si siano ancora ricongiunte, anche se ho guardato molto di fretta le immagini. Sempre più curioso di leggerlo in ita :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.