Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979659
    GeNeTiiK
    Partecipante

    si se riceve l’altra metà dovrebbe diventare come bee con l’hachibi,no?
    Naruto penso ancora non abbia il 100% del controllo su kurama xk sennò lo avrebbe gia usato oppure lo mantiene l’asso nella manica?
    Cmq…
    Sarebbe un gran finale vedere Naruto diventare il saggio visto che gli uzumaki hanno la discendenza Carnale del rikodou!

    #979675
    Falkenbach
    Partecipante

    si se riceve l’altra metà dovrebbe diventare come bee con l’hachibi,no?
    Naruto penso ancora non abbia il 100% del controllo su kurama xk sennò lo avrebbe gia usato oppure lo mantiene l’asso nella manica?
    Cmq…
    Sarebbe un gran finale vedere Naruto diventare il saggio visto che gli uzumaki hanno la discendenza Carnale del rikodou!

    Naruto ha già usato persino la Bijuu Mode.

    Parenti carnali tutto da vedere, per ora è solo teoria, ma anche se fosse quel legame non permetterebbe comunque di “diventare RIkudou” :sisi:

    #979676
    bluclaudino
    Partecipante

    si se riceve l’altra metà dovrebbe diventare come bee con l’hachibi,no?
    Naruto penso ancora non abbia il 100% del controllo su kurama xk sennò lo avrebbe gia usato oppure lo mantiene l’asso nella manica?
    Cmq…
    Sarebbe un gran finale vedere Naruto diventare il saggio visto che gli uzumaki hanno la discendenza Carnale del rikodou!

    Avendo solo la parte Yang ha solo il chakra, solo l’energia, e manca la forma, la parte Yin (seguendo la logica di Izanagi) :sisi:

    Vedremo.. spero di vedere alla fine il Vero Kurama e non quella versione trasparente bruttina :look:

    #979689
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    onmyoudon
    senjutsu
    e l’altra metà della volpe che ha anch’essa una volontà….
    :sisi:

    ———- Post added at 08:02 ———- Previous post was at 07:35 ———-

    il capitolo post pausa sarà piuttosto interessante…

    Il colpo di rasengan di Naruto che Obito2.0 prende in piena schiena mi ricorda molto quello che subì da Minato.
    Sia visivamente che come strategia… :sisi:

    Che si potessero uccidere anche gli edo ci avevo pensato…
    ma non credevo Kishi avrebbe concesso tale potere…
    Un bel problema per l’edo Madara :sisi:

    #979693
    kant
    Membro

    ho dato una sola lettura veloce, però mi è sembrato di capire che l’arte eremitica possa creare problemi seri ad obito, se così fosse si spiegherebbe finalmente perchè madara stia bloccando hashirama, purtroppo per lui c’era un altro eremita in campo

    l’ultima pagina invece darà abbastanza da discutere, si è sempre ritenuto che la metà di chakra del kyubi in minato non avesse una sua volontà, sembrerebbe non sia così, però io aspetterei di capire cosa sia effettivamente quell’ombra nera dentro minato, sperando che kishi lo dica in tempi brevi

    #979696
    meruz
    Membro

    Se quella fosse effettivamente un’ “altra” volontà di kurama le convinzioni di molti sarebbero da rivedere, e diventerebbe se non altro strano, staremo a vedere.
    In generale bel capitolo!

    Ah, ma quindi possiamo salutare hiruzen? E’ da considerarsi come spazzato via?

    #979698
    SteBO
    Membro

    Bello Bello Bellissimo. Quando il secondo dice “non è stupido come sembra” mi è quasi scesa una lacrimuccia

    #979699
    bluclaudino
    Partecipante

    letto il capitolo…
    onmyoudon
    senjutsu
    e l’altra metà della volpe che ha anch’essa una volontà….
    :sisi:

    ———- Post added at 08:02 ———- Previous post was at 07:35 ———-

    il capitolo post pausa sarà piuttosto interessante…

    Il colpo di rasengan di Naruto che Obito2.0 prende in piena schiena mi ricorda molto quello che subì da Minato.
    Sia visivamente che come strategia… :sisi:

    Che si potessero uccidere anche gli edo ci avevo pensato…
    ma non credevo Kishi avrebbe concesso tale potere…
    Un bel problema per l’edo Madara :sisi:

    Vero.. alla fine si poteva ipotizzare visto che anche le copie di Naruto conservavano una “copia” della volontà di Kurama.

    Quindi Kishi deve spiegarci perchè Minato non ha dovuto fare il tiro alla fune.

    Per il resto, bene che Kishi abbia dato punti deboli sia ad Obito che agli Edo :sisi:

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:50 ———-

    Se quella fosse effettivamente un’ “altra” volontà di kurama le convinzioni di molti sarebbero da rivedere, e diventerebbe se non altro strano, staremo a vedere.
    In generale bel capitolo!

    Ah, ma quindi possiamo salutare hiruzen? E’ da considerarsi come spazzato via?

    Obito era ancora nella prima forma, anche Tobirama era stato colpito ma si è rigenerato.. qui parliamo di Obito Final Version, da quando è in questo stato mi pare abbia colpito solo Minato al braccio :ahsisi:

    #979705
    Giga
    Partecipante

    Capitolo molto bello, anche se devo dire che Obito soffre della Madarite: avere tantissimi poteri ed essere fortissimo all’inizio, per poi fare figure di niente una dopo l’altra. O forse è la Kishite, che cambia tutti i villain in cretini.
    Grande anche questo stratagemma, perché l’energia naturale (juubi) può essere combattuta solo con altra energia naturale; tuttavia vi ricordate all’inizio quando Naruto con la Senju Mode provò a misurarne l’energia? Diciamo che si accorse che non era misurabile, quindi non credo che comunque il combattimento andrebbe liscio come l’olio.

    Piuttosto, sono io l’unico che penso che ci vorrebbe una pausa tra i combattimenti? Sta veramente di tutto in mezzo, dagli incontri – Madara e Hashi e Obito Minato, alla questione Sasuke. Cioè, sarebbe ora di rallentare, penso la situazione

    #979707
    ivshock
    Membro

    Quindi Kishi deve spiegarci perchè Minato non ha dovuto fare il tiro alla fune.

    Io lo avevo detto che la faccenda non era chiara…. Qui tutti imparano ad usare e dominare i demoni in 3 secondi ultimamente…

    Comunque bel capitolo. Naruto si rivela più intelligente del previsto.
    La trovata che questo super Obito essendo con i poteri del Ridoku o quasi possa addirittura uccidere gli Edo secondo me ci stà.

    Una cosa mi chiedo. Ipotizzando che Madara abbia fermato il Primo proprio perchè eremita e quindi capace di affrontare Superobito, mi vien da chiedere, ma perchè “i cattivi” sanno sempre tutto e “i buoni” no???
    Possibile che Madara di questi poteri sappia tutto o quasi mentre Naruto & Co debbano ogni volta scoprire tutto?

    #979708
    TVRX T-T
    Membro

    Letto il capitolo.

    Molto, molto interessante. Questa volta è Obito a salvarsi da una tecnica letale scagliatagli contro: si salva utilizzando le solite sfere nere, che ora scopriamo essere in grado di distruggere qualsiasi tecnica e/o cosa, compresi gli edo-kage, (Blu, spero che tu abbia ragione, perché se no perdere così il Terzo mi farebbe al quanto incazzare). Dopodiché, quando ormai sembra impossibile battere Obito, Gamakichi sputa addosso al mostro sacro: atto liberatorio o semplice forza della disperazione? :asd: Fatto ciò, dopo una serie di insulti ai genitori di Naruto, quest’ultimo di decide ad attaccare, grazie all’arguzia del Secondo Hokage che capisce subito che il ragazzo non è stupido come sembra (:look:). Ed ecco che l’arte eremitica sembra l’unica cosa in grado di colpire seriamente Obito. Ma gli utilizzatori di questa arte sono davvero pochi: Naruto e Hashirama, entrambi impegnati in scontri seri. A meno che il Terzo non se ne esca fuori con una fusione con Enma, la vedo dura.

    Una cosa mi chiedo. Ipotizzando che Madara abbia fermato il Primo proprio perchè eremita e quindi capace di affrontare Superobito, mi vien da chiedere, ma perchè “i cattivi” sanno sempre tutto e “i buoni” no???
    Possibile che Madara di questi poteri sappia tutto o quasi mentre Naruto & Co debbano ogni volta scoprire tutto?

    Secondo me Madara lo sapeva, (e ricordiamoci che non ne siamo certi), proprio perché voleva diventare lui la forza portante del Juubi. Vuoi mai che sia stata la stele a dirglielo, ma che Madara lo sapesse non me ne meraviglio.

    Per quel che riguarda Minato: per quanto la faccenda sia poco chiara, secondo me non ha dovuto fare il tiro alla fune perché è entrato in contatto con il chakra demoniaco in una maniera particolare, ossia tramite il Sigillo del Diavolo: secondo me tale tecnica ha sovrapposto i chakra di entrambi, consentendo una reciproco utilizzo fra i due. Resta da capire come mai questa “volpe cattiva” non abbia tentato di controllare Minato o roba simile. :sisi:

    #979709
    Kuriel
    Membro

    Una cosa mi chiedo. Ipotizzando che Madara abbia fermato il Primo proprio perchè eremita e quindi capace di affrontare Superobito, mi vien da chiedere, ma perchè “i cattivi” sanno sempre tutto e “i buoni” no???
    Possibile che Madara di questi poteri sappia tutto o quasi mentre Naruto & Co debbano ogni volta scoprire tutto?

    Beh, considerando che ha studiato l’eremità delle sei vie per metà della sua vita, non ci vedo nulla di strano. Naruto & co non ne sanno abbastanza, forse solo jiraiya avrebbe potuto sapere, ma non credo nemmeno.

    Comunque non so se si era capito precedentemente, ma in questo capitolo ora è chiaro che minato non ha ricordi di quando parte del suo chakra era dentro naruto, perchè si stupisce che naruto sappia usare i senjustsu.

    #979710
    bluclaudino
    Partecipante

    Orochimaru è un eremita, un Tag Team Naruto+Orochimaru+Hashirama sarebbe quantomeno surreale.. e da sbavo :sbav: Magari torna pure Kabuto con qualche Edo interessante (Sakumo e Shisui) e con la Sennin Mode :sisi:

    P.s. Apprezzo tanto che Kishi non abbia dimenticato, MAI nel manga, il Rasengan e la Sennin Mode, sono le tecniche in cui Naruto ha riposto più sforzi e quelle che gli ha lasciato Jiraya, ci ha sconfitto parecchi nemici anche in questo arco finale :sisi: La trovo una cosa molto positiva :sisi:

    #979712
    TVRX T-T
    Membro

    Orochimaru è un eremita, un Tag Team Naruto+Orochimaru+Hashirama sarebbe quantomeno surreale.. e da sbavo :sbav: Magari torna pure Kabuto con qualche Edo interessante (Sakumo e Shisui) e con la Sennin Mode :sisi:

    P.s. Apprezzo tanto che Kishi non abbia dimenticato, MAI nel manga, il Rasengan e la Sennin Mode, sono le tecniche in cui Naruto ha riposto più sforzi e quelle che gli ha lasciato Jiraya, ci ha sconfitto parecchi nemici anche in questo arco finale :sisi: La trovo una cosa molto positiva :sisi:

    E’ vero che c’è anche la serpe. :doh:

    Per Kabuto non saprei: secondo me ha già giocato tutti i suoi assi, non credo che abbia ancora dei DNA chic a disposizione. Inoltre, non so se è in grado di entrare in modalità eremitica senza tutte le varie modifiche che aveva sostenuto.

    Per quel che riguarda la Sennin-mode: è una cosa molto bella anche per me. Si è spesso abituati a lasciare indietro i poteri vecchi per quelli nuovi, un po’ come per i giochi: invece esistono momenti in cui anche le cose vecchie funzionano meglio di quelle nuove, (vedi il 3° Raikage :ahsisi:).

    #979714
    Dragon
    Partecipante

    Capitolo a mio avviso straordinario… Io spero che Hiruzen ritorni con una trovata tipo: in questo modo sono riuscito a rigenerarmi, e che faccia rigenerare anche il braccio di Minato, poiché mi dispiace che resti senza braccio… è troppo figo per essere mutilato, quindi penso che alla fine una soluzione si troverà. Anche perché ora mi sa che arriverà il suo momento, visto che fin ora è stato molto ridimensionato… Grande Naruto che finalmente fa una delle sue mosse ad effetto e ridà speranza, Sasuke rimane di stucco… e anche Minato in effetti. Forte il Secondo che nota la comicità di padre e figlio, e Minato gli chiede pure scusa muahah…
    Gamakici è stato utile!! Così da un attacco inutile esce la soluzione al problema dell’imbattibilità di Obito, il quale dimostra di essersi definitivamente montato la testa. Ma poi come fa a conoscere i poteri che ha ottenuto? Immagino che glieli abbia rivelati Madara, ma resta comunque problematico, visto che Madara voleva solo usarlo…
    Riguardo a Madara poi, penso anche io che sapesse dei Senjutsu, e quindi blocca Hashirama mentre “prepara” la sua arma segreta: forse vuole assorbire il suo chakra eremitico con il rinnegan? In ogni caso per farlo dovrebbe saperlo controllare, non è che può imparare in due secondi… Anche se in effetti ormai ognuno qui impara a fare cose straordinaria in una manciata di nanosecondi…
    L’altra soluzione è che Madara volesse impedire ad Hashirama di battere Obito con i Senjutsu, liberarsi di lui e poi riprendersi il Juubi… poiché se Hashirama avesse combattuto avrebbe avuto problemi nel riprenderselo… quindi per ora lo ferma, lo blocca in qualche modo, e si prepara (chissà come) a separare Obito e Juubi…
    Riguardo infine a Kurama… in effetti quella sembra più un “Dark Kurama”, tuttavia mi sorge un dubbio… se si tratta di due volontà separate e indipendenti, come fa “Dark Kurama” a conoscere quello che è successo a Kurama? Devono essere in qualche modo collegate: quindi io ipotizzo che si tratti di un’unica volontà, che è presente in entrambe le parti di chakra. Ovviamente questa stessa volontà fa esperienze diverse con le diverse parti del suo chakra: anche il chakra di Naruto era “cattivo”, ma naruto lo convince a diventare buono. L’altra parte di chakra (con la stessa volontà) invece non è stata convinta, almeno non ancora, tuttavia sa cos’è successo a Kurama.
    Ora le ipotesi sono due: o è ancora cattiva e vuole riassumere il controllo sull’altra parte di chakra, oppure è diventa anche lei buona, e un indizio sarebbe il modo in cui parla a Minato di Naruto…
    Però se Minato si accorge solo ora della sua presenza, se non ha dovuto fare “il tiro alla fune”, qualcosa di strano rimane. Potrebbe essere semplicemente la “vecchia volontà” di Kurama rimasta dentro il chakra, qualcosa cioè che fa tutt’uno col chakra stesso…
    Ma staremo a vedere…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.