Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 305 totali)
  • Autore
    Post
  • #979833
    TVRX T-T
    Membro

    Se fossero morti non credo che Kishi non li avrebbe mostrati qui :mah:
    Naruto 641 – Read Naruto 641 Online – Page 6

    P.s. mega quote per jiraya92, questo power up ha bisogno di spiegazioni :sisi:

    A me sembra che vengano mossi dall’onda d’urto/polverone alzato dai due Godzilla di dietro. :look:

    #979834
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sembra che vengano mossi dall’onda d’urto/polverone alzato dai due Godzilla di dietro. :look:

    Sì ma perché dovrebbe mostrarli, se fossero morti non avrebbe molto senso neanche farli vedere perché non avrebbero importanza. In ogni caso sono opinioni, non si capisce chiaramente :sisi:

    #979836
    TVRX T-T
    Membro

    Sì ma perché dovrebbe mostrarli, se fossero morti non avrebbe molto senso neanche farli vedere perché non avrebbero importanza. In ogni caso sono opinioni, non si capisce chiaramente :sisi:

    Sai, è anche per dare l’impressione “carne morta che svolazza”: fino a pochi capitoli fa, erano delle piccole case braccia-munite che schiacciavano gli Shinobi, mentre adesso i Mini-juubi sono piccoli insetti morti, calpestati e martoriati da due nuovi giganti. E’ solo per dare quest’impressione, secondo me, ma vorrei sapere se saremo mai costretti a rivedere una simile bruttura di nuovo in vita. Lo stesso Shikamaru dice di prestare attenzione allo scontro fra i big, quindi penso che non ce ne siano ancora in giro, se no l’obiettivo dell’alleanza sarebbe quantomeno ucciderli.

    Cmq si: è un interrogativo del capitolo scorso, non ha più molta importanza. :asd:

    #979837
    Falkenbach
    Partecipante

    Parlando d’altro, non vi sembra strano che qualche capitolo prima Obito rompe una delle tecniche più forti del tipo Senpou e adesso ci viene detto che è debole proprio a quei jutsu? :look:

    #979839
    GeNeTiiK
    Partecipante

    io spero che quella parte del kyuuubi di minato vada dentro naruto cosi avrà tutto potere del kyuubi!

    Cmq vedo molto bello che delle piccole tecniche creino dei danni innaspettati 😀

    #979840
    Tar Minastir
    Membro

    Parlando d’altro, non vi sembra strano che qualche capitolo prima Obito rompe una delle tecniche più forti del tipo Senpou e adesso ci viene detto che è debole proprio a quei jutsu? :look:

    Direi di no. È vero che l’unico modo per ferirlo in qualche modo è combattere usando i senjutsu, ma non è necessariamente vero che qualunque tecnica derivante dall’uso dei senjutsu lo ferisca. Hashirama utilizza una tecnica eremitica di confinamento, e Obito si libera perché la sua potenza era maggiore di quella della tecnica di Hashirama. Naruto invece riesce a colpirlo con un potente rasengan eremitico a sorpresa, che palesemente è una tecnica offensiva e non di confinamento.

    #979841
    Falkenbach
    Partecipante

    Direi di no. È vero che l’unico modo per ferirlo in qualche modo è combattere usando i senjutsu, ma non è necessariamente vero che qualunque tecnica derivante dall’uso dei senjutsu lo ferisca. Hashirama utilizza una tecnica eremitica di confinamento, e Obito si libera perché la sua potenza era maggiore di quella della tecnica di Hashirama. Naruto invece riesce a colpirlo con un potente rasengan eremitico a sorpresa, che palesemente è una tecnica offensiva e non di confinamento.

    Non mi convince molto come cosa sinceramente, forse come dici tu la differenza sta nella tipologia di tecnica ma mi sembra strano comunque che una tecnica eremitica di Hashirama non abbia praticamente effetto (la stessa tecnica ha tenuto a bada il Juubi senza problemi, quella usata su Obito era addirittura rinforzata).
    Mi fa strano pensare anche che si usa l’arte eremitica per combattere una stessa arte eremitica ma molto più grande :mah:

    #979845
    Lispich
    Membro

    Finalmente la modabilità eremitica di Naruto è tornata in grande stile dopo lo scontro con Pain, speriamo in bene, che ora trovi la possibilità di sconfiggere super tobi Kurma versione nera darà nuovo potere a Naruto?

    #979846
    GeNeTiiK
    Partecipante

    Finalmente la modabilità eremitica di Naruto è tornata in grande stile dopo lo scontro con Pain, speriamo in bene, che ora trovi la possibilità di sconfiggere super tobi Kurma versione nera darà nuovo potere a Naruto?

    secondo me si,naruto avrà sicuramente un nuovo perchè subito si riferisce a naruto come se sapesse che minato fosse suo padre 🙂 😀

    #979848
    kant
    Membro

    Parlando d’altro, non vi sembra strano che qualche capitolo prima Obito rompe una delle tecniche più forti del tipo Senpou e adesso ci viene detto che è debole proprio a quei jutsu? :look:

    non fare confusione, il chakra eremitico su obito non ha nessun effetto particolare, sono le sfere nere che risentono del chakra eremitico, perchè fin’ora erano riuscite a parare ed annullare qualsiasi colpo, viceversa il chakra eremitico riesce a creare dei buchi nella loro difesa, quindi col rasengan di chakra eremitico ravvicinato, di fatto viene impedito ad obito di parare il colpo con le sfere, o almeno di annullarlo

    ———- Post added at 19:22 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    mentre il cancello obito lo aveva rotto da se, non aveva usato le sfere per romperlo

    #979851
    TVRX T-T
    Membro

    Secondo me il Rasengan di Naruto ha avuto effetto su Obito perché è una tecnica che, se condita con chakra eremitico, colpisce l’avversario direttamente con il chakra sopra detto. La tecnica di Hashirama, se pur eremitica, si manifesta attraverso il legno, mentre quella di Naruto, come ho detto, permette al chakra di entrare in contatto diretto con il nemico.

    #979852

    Ma quelli sono i contratti non è deto che poi siano diventati eremiti. Anche il quarto aveva il contratto

    Mi riferisco ai nomi, io non parlo/lego/capisco il giapponese, leggendo quei nomi potrebbe essere che qualche personaggio noto fosse un apprendista rospo… Non so… Magari Tobirama o bho, ho chiesto apposta di leggere tali nomi, magari saltava fuori qualche indizio

    @blu e @chaplin, non potete dare un occhiata? non si sa mai :asd:

    io vedo una lettera che fa parte del nome “senju” ma non ci capisco molto, può essere qualsiasi cosa Naruto 92 – Read Naruto 92 Online – Page 19

    Io ho una teoria tutta mia, per me l’arte eremitica deve essere tramandata ai senju e non a chi fa amicizia con gli animaletti giusti, infondo è logico che il saggio la possedesse (o prima o dopo il juubi)… quindi se PRIMA potrebbe essere tipica del suo clan (parente di juugo? :asd: o Uzumaki) oppure l’ha scoperta e quindi tramandata ai figli e tra i due i papibili sono i senju…. Abbiamo visto che jirajya non ce l’aveva di suo questo rapporto, c’è…. lui prova e finisce li… magari… bho, mi viene spontaneo associarla ai senju, non voglio convincere nessuno, lo scopriremo in seguito. Magari leggendo quella immagine si capisce qualcosa hahaha

    #979853
    TVRX T-T
    Membro

    non fare confusione, il chakra eremitico su obito non ha nessun effetto particolare, sono le sfere nere che risentono del chakra eremitico, perchè fin’ora erano riuscite a parare ed annullare qualsiasi colpo, viceversa il chakra eremitico riesce a creare dei buchi nella loro difesa, quindi col rasengan di chakra eremitico ravvicinato, di fatto viene impedito ad obito di parare il colpo con le sfere, o almeno di annullarlo

    ———- Post added at 19:22 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    mentre il cancello obito lo aveva rotto da se, non aveva usato le sfere per romperlo

    In effetti questo ragionamento fila più del mio. :sisi: :sad1:

    #979854
    Falkenbach
    Partecipante

    non fare confusione, il chakra eremitico su obito non ha nessun effetto particolare, sono le sfere nere che risentono del chakra eremitico, perchè fin’ora erano riuscite a parare ed annullare qualsiasi colpo, viceversa il chakra eremitico riesce a creare dei buchi nella loro difesa, quindi col rasengan di chakra eremitico ravvicinato, di fatto viene impedito ad obito di parare il colpo con le sfere, o almeno di annullarlo

    ———- Post added at 19:22 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    mentre il cancello obito lo aveva rotto da se, non aveva usato le sfere per romperlo

    Osservazione interessante, come sempre 😀
    Però il dubbio rimane in parte, perchè proprio il chakra eremitico su quelle sfere?

    #979855
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 305 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.