Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #978703
    bluclaudino
    Partecipante

    bella mossa combinata fra i 4 e poco altro…
    il resto dell’ally ora si potrebbe mettere a giocare a carte, anche il terzo ormai non fa più nulla…
    tutto il discorso di shikamaru era solo per incoraggiamento o stavano preparando anche loro qualcosa?

    Hiruzen si sta ricomponendo, sai com’è, ha solo mezzo corpo :asd:

    Shikamaru incoraggia l’alleanza a trovare il momento giusto per intervenire e rimanere concentrati :sisi: Kishi ci sta dicendo che ora vuole farci godere un po’ i big per poi rimettere in campo tutti.. credo :sisi:

    #978705
    kant
    Membro

    Letto il capitolo…

    A scambiarsi di posto sono il Tobirama e Minato…
    Tobirama si piazza dietro Obito2.0 per poterlo portare con sé…
    Tobirama ed Obito2.0 finiscono davanti a Sasuke e Naruto mentre Minato si ritrova tra le 9 palle nere
    (che non si sono trasferite insieme al duetto precedente)…
    uhmmm chissà se gli saranno fatali o potrà sfruttarle a suo vantaggio…

    si in effetti non ci avevo fatto caso alle sfere, però perchè le sfere sono rimaste ferme? perchè sono “magnetizzate” contro minato o altro?

    #978707
    chaplin
    Partecipante

    si in effetti non ci avevo fatto caso alle sfere, però perchè le sfere sono rimaste ferme? perchè sono “magnetizzate” contro minato o altro?

    Immagino perché non erano a contatto con il corpo di Tobirama e non sono un “pezzo” di Obito2.0…
    vale la stessa regola che ci è stata spiegata da Minato…

    Potrebbe essere stato lo stesso Obito2.0 ad averle “slegate” da sé :mah:

    #978708
    kant
    Membro

    Immagino perché non erano a contatto con il corpo di Tobirama e non sono un “pezzo” di Obito2.0…
    vale la stessa regola che ci è stata spiegata da Minato…

    però senza obito, rimangono in equilibrio tra loro, credevo che minato essendo stato “magnetizzato” in precedenza da obito, le avesse trattenute, un po’ il contrario di prima, dove si era portato a spasso la sfera

    #978709
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque molto bella la strategia di Minato e Tobirma, si vede che sono di un’altra categoria e che hanno un’intelligenza tattica che non ha nulla a che vedere col resto del mondo.. in questo sono decisamente superiori ad Hashirama, il quale è più simile a Naruto, tutto istinto ed irruenza :sisi:

    Il sigillo di Tobirama sembra poter “scambiare” le cose di posizione, imprime prima Obito e poi Minato ed infine li scambia :sisi: Il Sigillo di Minato credo sia stato utile solo a teletrasportare via Tobirama dall’esplosione.. questi infatti dice “continua senza fermarti” a Minato :sisi:

    Quindi tecniche simili ma leggermente diverse che consentono queste combinazioni a mio avviso veramente belle :sisi: E dobbiamo vedere ancora il Rasen Senkou Chorinbu Kosanshiki :doh:

    :asd:

    #978710
    Tar Minastir
    Membro

    Kishi ha deciso che non ci è dato vedere la tecnica di Minato, a quanto pare LOL
    Comunque molto buono il capitolo secondo me, abbiamo visto esattamente quello di cui qualcuno si era lamentato: uno scontro tra ninja. Come al solito Minato è un figo, e come lui anche Tobirama.
    Mi è piaciuta molto anche la parte di Shikamaru, e le parole di Temari mi hanno dato molto su cui pensare, le definirei quasi profetiche, non ci fossero Naruto e Sasuke in corsa per il titolo.

    #978714
    bluclaudino
    Partecipante

    Faccio notare una cosa: le “palle” di Obito (:asd:) sulla schiena sono otto, la nona la tiene nella mano sinistra, la decima è plasmata in un bastone, un caso che siano in questo numero? Credo proprio di no :sisi:

    #978716
    gabriel
    Partecipante

    letto il cap…ce poco da dire……ottime le combinazioni del secondo e del quarto….cosi come quelle di naruto e sasuke (ovviamente non a livello degli hokage).

    voto: 7 (il voto è bassino, in quanto come avete detto è uno di quei capitoli che non va letto singolarmente, ma unitamente agli altri)

    #978718
    chaplin
    Partecipante

    Comunque molto bella la strategia di Minato e Tobirma, si vede che sono di un’altra categoria e che hanno un’intelligenza tattica che non ha nulla a che vedere col resto del mondo.. in questo sono decisamente superiori ad Hashirama, il quale è più simile a Naruto, tutto istinto ed irruenza :sisi:

    Il sigillo di Tobirama sembra poter “scambiare” le cose di posizione, imprime prima Obito e poi Minato ed infine li scambia :sisi: Il Sigillo di Minato credo sia stato utile solo a teletrasportare via Tobirama dall’esplosione.. questi infatti dice “continua senza fermarti” a Minato :sisi:

    Quindi tecniche simili ma leggermente diverse che consentono queste combinazioni a mio avviso veramente belle :sisi: E dobbiamo vedere ancora il Rasen Senkou Chorinbu Kosanshiki :doh:

    :asd:

    :patpat:
    usano la stessa identica tecnica..
    Il nome della tecnica è infatti a cavallo dei due…
    Minato decide di usare anche un altro nome (vedi aka) ma è sempre la stessa

    #978719
    bluclaudino
    Partecipante

    :patpat:
    usano la stessa identica tecnica..
    Il nome della tecnica è infatti a cavallo dei due…
    Minato decide di usare anche un altro nome (vedi aka) ma è sempre la stessa

    Quella di Tobirama non dice di chiamarsi Hiraishin Mawashi? :look: Comunque Minato è in grado di sostituire due oggetti da lui marcati? Non lo ha mai fatto e per me non puo farlo :coffe:

    :patpat:
    nell’immagine finale si contano 9 palle attorno a Minato (visibile in lontananza)… :sisi:

    Certo, sono le otto dietro la schiena e quella che teneva in mano :patpat: Ti conviene dare una riletta e controllare :coffe:

    [ATTACH=CONFIG]4237[/ATTACH]

    Nell’immagine nell’angolo in alto a sinistra si contano otto palle dietro la schiena, una nella mano sinistra ed il bastone :patpat: :coffe:
    naruto-4332019.jpg

    #978720
    chaplin
    Partecipante

    Quella di Tobirama non dice di chiamarsi Hiraishin Mawashi? :look: Comunque Minato è in grado di sostituire due oggetti da lui marcati? Non lo ha mai fatto e per me non puo farlo :coffe:

    :patpat:

    Tonno… l’ho già spiegato..
    Tobirama porta Obito2.0 da Naruto e Sasuke (ossia dove si trova Minato) mentre Minato si trasferisce dove si trova Tobirama…
    Le due azioni deve essere simultanee…
    Tobirama e Minato dicono insieme che si chiama Hiraishin Mawashi
    poi Minato ci fa sapere che ha anche un “secondo nome”

    Certo, sono le otto dietro la schiena e quella che teneva in mano :patpat: Ti conviene dare una riletta e controllare :coffe:

    [ATTACH=CONFIG]4237[/ATTACH]

    Nell’immagine nell’angolo in alto a sinistra si contano otto palle dietro la schiena, una nella mano sinistra ed il bastone :patpat: :coffe:

    Ti inventi cose che non ho scritto?
    :asd:

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:26 ———-

    L’ho cancellato perché prima di rispondere mi dovrei andare a riguardare i capitoli precedenti ed ora non ne ho voglia :sisi:

    #978721
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo carino con una fantastica strategia a 4, peccato che probabilmente non farà nemmeno il solletico a juubito. Disegni molto ben fatti anche qui e anche Madara e Hashirama cominciano a scatenarsi forse..Minato dice che Sasuke e Naruto sono le star per incoraggiare l’avvento della nuova generazione, xò a dir la verità da quando è comparso juubito solo la genialità di Minato E Tobirama sta tenendo aperto lo scontro, senza di loro non so che fine avrebbero fatto i due del new wawe di Konoha..

    #978722
    bluclaudino
    Partecipante

    :patpat:

    Tonno… l’ho già spiegato..
    Tobirama porta Obito2.0 da Naruto e Sasuke (ossia dove si trova Minato) mentre Minato si trasferisce dove si trova Tobirama…
    Le due azioni deve essere simultanee…
    Tobirama e Minato dicono insieme che si chiama Hiraishin Mawashi
    poi Minato ci fa sapere che ha anche un “secondo nome”

    Se così fosse, come mai i due sigilli sono differenti? Quello di Tobirama ha una forma diversa.. non dico che non è come dici tu.. dico che a me piacerebbe una giustificazione per quanto riguarda il diverso disegno :sisi:

    Ti inventi cose che non ho scritto?
    :asd:

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:26 ———-

    L’ho cancellato perché prima di rispondere mi dovrei andare a riguardare i capitoli precedenti ed ora non ne ho voglia :sisi:

    Susu, si può ammettere di sbagliare, non è grave :nod: Hai quotato, patpattandomi, il mio post e dicendo che le sfere erano nove non capendo qual’era la mia obbiezione 😉

    Potrei anche spiegarla ma non vorrei aggiungere benzina/teorie sul fuoco/situazione già incasinata.. lo faccio lo stesso :sisi:

    Per me le dieci forme sono dieci Kekkai Elementali tutte infuse in arte Inton, oscura :sisi:

    A tal proposito le combinazioni di cinque elementi a gruppi di tre sono proprio dieci: ad ognuna aggiungo lo Inton ed ecco che diventano dieci Elementi :sisi: Diciamo che è una teoria alternativa a quella per cui la Kekkai di Obito sia Katon+Doton+Futon+Suiton: per me, riflettendoci in queste “ore”, il quarto elemento (prendendo i tre del Jinton che rendono quella materia disintegrante) è semplicemente lo Inton che come sappiamo governa proprio la forma, da qui la possibilità di plasmarlo con così ampie possibilità 😀

    Devo ancora capire però se il bastone ha abilità differenti o è sempre la stessa..

    ———- Post added at 09:48 ———- Previous post was at 09:45 ———-

    Capitolo carino con una fantastica strategia a 4, peccato che probabilmente non farà nemmeno il solletico a juubito. Disegni molto ben fatti anche qui e anche Madara e Hashirama cominciano a scatenarsi forse..Minato dice che Sasuke e Naruto sono le star per incoraggiare l’avvento della nuova generazione, xò a dir la verità da quando è comparso juubito solo la genialità di Minato E Tobirama sta tenendo aperto lo scontro, senza di loro non so che fine avrebbero fatto i due del new wawe di Konoha..

    Notare che Hashirama sta usando più di un “Mokuryu no Jutsu” :sisi:

    Tobirama mi sta stupendo in positivo, assieme a Minato ed Itachi rappresenta il lato più ninjesco del Manga :sisi: Ora però vorrei che Hiruzen tornasse come protagonista, ha capito diverse cose sui poteri di Obito e dovrebbe essere lui a gestire la situazione :sisi:

    #978723
    Redazione
    Amministratore del forum

    Notare che Hashirama sta usando più di un “Mokuryu no Jutsu” :sisi:

    Tobirama mi sta stupendo in positivo, assieme a Minato ed Itachi rappresenta il lato più ninjesco del Manga :sisi: Ora però vorrei che Hiruzen tornasse come protagonista, ha capito diverse cose sui poteri di Obito e dovrebbe essere lui a gestire la situazione :sisi:

    Si in effetti Sarutobi se effettivamente è quello che conosce più tecniche, una volta studiati i poteri do Obito potrebbe elaborare anche lui una qualche strategia..comunque credo che massimo 2 capitoli e Madara ci svelerà il piano…

    #978725
    chaplin
    Partecipante

    Se così fosse, come mai i due sigilli sono differenti? Quello di Tobirama ha una forma diversa.. non dico che non è come dici tu.. dico che a me piacerebbe una giustificazione per quanto riguarda il diverso disegno :sisi:

    Ti devono spiegare perché due persone differenti hanno due “firme” differenti??

    :patpat:

    Susu, si può ammettere di sbagliare, non è grave :nod: Hai quotato, patpattandomi, il mio post e dicendo che le sfere erano nove non capendo qual’era la mia obbiezione 😉

    Potrei anche spiegarla ma non vorrei aggiungere benzina/teorie sul fuoco/situazione già incasinata.. lo faccio lo stesso :sisi:

    blablablablabla …

    Dopo essermi riguardato il capitolo e quello precedente ..
    e tralasciando le altre “cavolate”…
    la limitazione a 10 sfere contemporanee appare plausibile…

    Attorno a Minato sembra che ne restino 9 (le 9 rimaste sferiche).
    Probabile che quella trasformata in bastone (e quindi non più stabile) si sia dissolta
    (non la vedo da nessuna parte) ma non posso darlo per certo :sisi:
    Purtroppo noi vediamo solo ciò che Kishi decide di farci vedere :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.