Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 14 post - dal 151 a 164 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #979274
    kant
    Membro

    Scusate la domanda? Alcuni ipotizzavano che Hashirama servisse a Madara per la sua arma segreta, ma come sarebbe possibile? Hashirama è stato edonizzato da Orochimaru non poteva certo prevederlo. Che possa sfruttarlo non saprei ma una carta segreta comporta una certa preparazione:icon_confused:

    in effetti, non poteva di certo essere previsto un edo-hashirama, però non era previsto neppure un edo-madara, siamo di certo nell’improvvisazione del momento
    nel manga si vede madara, lasciare il combattimento con i cloni di hashirama perchè impegnato con obito, fallito il controllo, fa capire di poter avere ancora l’ultima possibilità,
    detto questo si para davanti all’edo-hashirama,
    la conseguenza logica sembrerebbe a questo punto che hashirama faccia parte, in qualche maniera in questa ultima carta giocabile da madara, il come o il perchè per ora non si è capito, però dire di avere l’ultima carta e perdere tempo con hashirama avrebbe poco od alcun senso

    ———- Post added at 15:35 ———- Previous post was at 15:34 ———-

    Il piano di Madara è un mistero. Potrebbe anche decidere di utilizzare i suoi poteri EMS e nel caso avesse kotoamatsukami penso che riuscirebbe nell’impresa. Non abbiamo mai visto Madara usare i poteri EMS e questo potrebbe dipendere dal fatto che sono poteri che abbisognano di lungo tempo per ricaricarsi …

    se veramente l’avesse avuto, obito non avrebbe avuto scampo per il rinne tensei

    #979281
    Falkenbach
    Partecipante

    se veramente l’avesse avuto, obito non avrebbe avuto scampo per il rinne tensei

    Non sappiamo ancora molto su Kotoamatsukami, potrebbe essere che Obito abbia in qualche modo ammorbidito il controllo nel tempo o che la tecnica ad un certo punto possa perdere efficacia, sono solo esempi chiaramente :sisi:
    Più che altro mi farebbe strano che Kishimoto dia a due personaggi proprio quel potere, ma se Madara lo avesse verrebbero giustificate molte cose :sisi:

    #979284
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non sappiamo ancora molto su Kotoamatsukami, potrebbe essere che Obito abbia in qualche modo ammorbidito il controllo nel tempo o che la tecnica ad un certo punto possa perdere efficacia, sono solo esempi chiaramente :sisi:
    Più che altro mi farebbe strano che Kishimoto dia a due personaggi proprio quel potere, ma se Madara lo avesse verrebbero giustificate:sisi:

    Sono curioso, tipo? :sisi:

    #979285
    Falkenbach
    Partecipante

    Sono curioso, tipo? :sisi:

    Come Madara abbia fatto a sfuggire ad Hashirama, potrebbe averlo usato su Obito per dirne un altra.

    #979300
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come Madara abbia fatto a sfuggire ad Hashirama, potrebbe averlo usato su Obito per dirne un altra.

    Giustissimo, hai ragione è una delle cose importanti che Kishi ci deve ancora spiegare, e non credo che si asterrà dal farlo.
    Sarebbe una bella svolta e adesso che ci penso spiegherebbe la sua sicurezza e tranquillità più che totale anche contro hashirama e soprattutto spiegherebbe il modo cazzeggiante e divertito con cui si approccia alle battaglie (che per me non si può limitare al semplice fatto che è estremamente potente) . In ogni caso sappiamo che non è uno sprovveduto continuerà a giocare le sue carte nei prossimi capitoli stupendoci per l’ennesima volta.

    #979319
    kant
    Membro

    Come Madara abbia fatto a sfuggire ad Hashirama, potrebbe averlo usato su Obito per dirne un altra.

    sono discorsi già fatti, ricordati che madara è stato seppellito, ha ricevuto gli onori, gli hanno eretto pure un statua gigante, non è che hashirama tornò al villaggio con un l’ho fatto secco ed è finita lì,
    per questo sulla morte di madara ci sono tante teorie(una l’ho fatta pure io), ma cloni e genjutsu per me sono da escludere, almeno che kishi non voglia buttare nel cesso l’intero manga…

    #979320
    Falkenbach
    Partecipante

    Giustissimo, hai ragione è una delle cose importanti che Kishi ci deve ancora spiegare, e non credo che si asterrà dal farlo.
    Sarebbe una bella svolta e adesso che ci penso spiegherebbe la sua sicurezza e tranquillità più che totale anche contro hashirama e soprattutto spiegherebbe il modo cazzeggiante e divertito con cui si approccia alle battaglie (che per me non si può limitare al semplice fatto che è estremamente potente) . In ogni caso sappiamo che non è uno sprovveduto continuerà a giocare le sue carte nei prossimi capitoli stupendoci per l’ennesima volta.

    Beh pur sempre teoria però :asd: Ad ogni modo tendo a non escludere nessuna possibilità, ma credo che Kishi prima o poi spiegherà :sisi:

    #979386
    The_Moon
    Membro

    Sai che l’idea aveva sfiorato anche me? Potrebbe averlo usato per sfuggire alla morte contro Hashirama ed in seguito su Obito per condizionarlo, non mi dispiacerebbe :sisi:

    Se lo ha non lo ha ancora usato. Obito non avrebbe potuto resistere all’ordine del rinne tensei come nota Kant. Ma è anche logico, avendolo, conservarlo come wild card come asso nella manica. Provi prima a controllarlo con le barre nere.
    Potrebbe essere sfuggito così alla morte … difatti nei flash back vediamo già un’occasione in cui Hashirama risparmia Madara decidendo addirittura di uccidersi … (l’ordine potrebbe essere: non uccidere Madara…). L’ordine è molto generale è lascia larga discrezionalità come per il “proteggi Konoha”. Puoi proteggerla alla Danzou … alla Itachi … alla Naruto e così via. L’ordine “non uccidere Madara Uchiha” non impedirebbe a Hashirama di combattere Madara ma gli impedirebbe solo di ucciderlo. Ci può stare …

    #979436
    Falkenbach
    Partecipante

    difatti nei flash back vediamo già un’occasione in cui Hashirama risparmia Madara decidendo addirittura di uccidersi

    Se ti riferisci a quando Madara è a terra e Hashirama sta per uccidersi, lo fa perchè Madara gli aveva chiesto di uccidere se stesso o il fratello (in seguita la morte di Izuna) se voleva formare un’ alleanza, perciò li non penso c’entri un eventuale Kotoamatsukami :sisi:

    #979452
    chaplin
    Partecipante

    Darò il mio apporto alla discussione sul Kotoamatsukami sebbene ritenga che parlarne oltre (allo stato delle cose) sia inutile.
    Se possiede tale potere allora la deduzione più plausibile e che si stia scontrando con Hashirama allo scopo di sottrargli
    il chakra necessario a ricaricare velocemente quel potere…
    :mah:

    #979459
    greenmiki
    Partecipante

    Madara non ha già abbastanza cellule di Hashirama da permettergli di ricaricare un Kotoamatsukami in tempi brevi? E se dovesse ricaricarlo, come lo avrebbe usato da quando è stato resuscitato?

    Non so, non mi convince quest’idea, né mi piacerebbe un granché.. Troppo facileXD

    #979460
    Falkenbach
    Partecipante

    Madara non ha già abbastanza cellule di Hashirama da permettergli di ricaricare un Kotoamatsukami in tempi brevi? E se dovesse ricaricarlo, come lo avrebbe usato da quando è stato resuscitato?

    Non so, non mi convince quest’idea, né mi piacerebbe un granché.. Troppo facileXD

    Più che altro si pensava che potrebbe avere un potere simile per contrastare Obito ora e renderlo una specie di suo cane, e che quel potere gli avrebbe permesso anche di sfuggire alla morte nel primo combattimento con Hashirama :sisi:

    #979513
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madara non ha già abbastanza cellule di Hashirama da permettergli di ricaricare un Kotoamatsukami in tempi brevi? E se dovesse ricaricarlo, come lo avrebbe usato da quando è stato resuscitato?

    Non so, non mi convince quest’idea, né mi piacerebbe un granché.. Troppo facileXD

    Invece per me avrebbe senso eccome… :prrr: Mettiamo che tutte le cellule di Hashirama che possiede, l’edo Madara possa ricaricare il suo occhio con ipotetico kotoakatsukami in un sono minuto… Beh, per quel minuto dovrebbe combattere senza susanoo, che ha bisogno di entrambi gli occhi attivi. Per cui ci sta pure che possa utilizzarlo ma solo se non ha intorno avversari che possano batterlo senza susanoo. :sisi: Comunque, per quanto questa ipotesi mi sembri fattibile, preferirei un espediente diverso, che non si sia ancora visto. :sisi:

    #634391
    malmone
    Membro

    Non credo che Madara abbia il potere di kotoamatsukami, tutti gli ES sono caratterizzati da un disegno ripetuto tre volte, l’unico ES con kotoamatsukami che abbiamo visto per ora è l’unico che ha il disegno ripetuto quattro volte, per me vuol dire qualcosa.

Stai visualizzando 14 post - dal 151 a 164 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.