- Questo topic ha 163 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Redazione.
-
AutorePost
-
29 Luglio 2013 alle 08:31 #634390bluclaudinoPartecipante
Obito ha raggiunto uno stadio quasi perfetto, a quanto pare.. Gyuki però diceva che non era completo, lo è attualmente? Oppure il fatto che un cornetto sia più alto dell’altro è uno dei segni dell’incompletezza e magari dell’instabilità di Obito? L’alleanza potrebbe intervenire.. anzi sarebbe ora, vorrei che Bee ad esempio faccia il suo :sisi: Vero è che ci sono così tanti personaggu “uber” che è difficile gestirli tutti..
Ora i nostri sfuggiranno alla pallozza nera di Obito (che non ho capito se è una Bijudama o una sfera fatta con quella Kekkai sua prerogativa), resta solo da vedere il come.
P.s. Il primo che mi fa OT reiterati gli mangio la testa e gli banno tutta la famiglia.
29 Luglio 2013 alle 08:41 #978421TVRX T-TMembroSulla carta Juubito non dovrebbe essere ancora perfetto, dato che gli mancano vari pezzi di chakra demoniaco. Fatto sta che, da quanto abbiamo visto, il suo potere basta e avanza. Forse per Madara è giunto il momento di utilizzare il proprio asso nella manica, anche se ora sembra impegnato con il Primo, (che fra l’altro potrebbe servirgli proprio per la sua contromossa).
In ogni caso, vorrei anch’io che tanta altra gente finita nel dimenticatoio venga fuori a fare due chiacchere con Juubito: Bee, i Kage che ovviamente stanno ancora arrivando, i novelli di Konoha, che fino a cinque minuti fa volevano diventare Hokage, (:laugh:), e tanti altri.
Ovviamente si salveranno, magari con il sacrificio momentaneo di Minato, che dovrà fare in fretta a ricomporsi, per poi passare ad un’altra strategia per buttare giù la bestia sacra.
P.S.: a chi lo dici. :icon_rolleyes:
29 Luglio 2013 alle 09:04 #978423RedazioneAmministratore del forumIo “vorrei” ma non credo avverrà che kishi metta in standby il combattimento tra Obito e l’alleanza, tutte le strategie, le tecniche di attacco, le combinazioni, non porterebbero a nulla e ci ritroveremmo punto e d’accapo, in pratica é un perder tempo, sarebbe gradita un’accellerata sul fronte Hashirama-Madara se proprio dev’esserci questo scontro per poi svelare un qualcosa sulle intenzione di quest’ultimo oppure andare sul fronte Orochimaru per vedere cosa pensa di fare ora l’onnisciente :mah: qualcosa che sia di stimolo….
29 Luglio 2013 alle 11:31 #978429FalkenbachPartecipanteSecondo me Obito non è ancora completo ed ho la sensazione che il Juubi finirà di evolversi in questi capitoli (ormai era in quella forma da un pò, e Madara ha detto che mancava poco) ed una volta nella forma finale, potrebbe rigettare Obito, da cui verrebbe quindi la sicurezza di Madara :sisi:
Per quanto riguarda il suo attacco, il fatto che Hiruzen lo paragoni al Jinton (ma è una fusione di più di 3 elementi), mi fa pensare che sia terra + vento + fuoco + acqua, e quest’ultima le darebbe la malleabilità che abbiamo visto.
Altra cosa che mi faceva riflettere è Orochimaru: è difficile, ma non impossibile che la serpe sappia qualcosa sul Juubi e sul diventarne jinchuuriki, lui potrebbe avere nuovamente un ruolo rilevante in questa guerra secondo me :sisi:
29 Luglio 2013 alle 11:54 #978430meruzMembroSecondo me Obito non è ancora completo ed ho la sensazione che il Juubi finirà di evolversi in questi capitoli (ormai era in quella forma da un pò, e Madara ha detto che mancava poco) ed una volta nella forma finale, potrebbe rigettare Obito, da cui verrebbe quindi la sicurezza di Madara :sisi:
Per quanto riguarda il suo attacco, il fatto che Hiruzen lo paragoni al Jinton (ma è una fusione di più di 3 elementi), mi fa pensare che sia terra + vento + fuoco + acqua, e quest’ultima le darebbe la malleabilità che abbiamo visto.
Altra cosa che mi faceva riflettere è Orochimaru: è difficile, ma non impossibile che la serpe sappia qualcosa sul Juubi e sul diventarne jinchuuriki, lui potrebbe avere nuovamente un ruolo rilevante in questa guerra secondo me :sisi:
Sarebbe curioso, e probabilmente mi piacerebbe non poco vedere orochimaru che ne sa più di tutti ancora una volta!
29 Luglio 2013 alle 12:17 #978432ningenMembroQuello che spero per il prossimo capitolo è di vedere innanzi tutto la tecnica di Minato. Poi spererei che Kishimoto si ricordi che il suo è un manga in cui i personaggi sono ninja.
29 Luglio 2013 alle 12:34 #978433Piepz-MembroQuello che spero per il prossimo capitolo è di vedere innanzi tutto la tecnica di Minato. Poi spererei che Kishimoto si ricordi che il suo è un manga in cui i personaggi sono ninja.
Esatto, e io spero anche che Obito dia segni di cedimento per via del Juubi, perchè non credo si possa andare avanti a power up infiniti, come hai detto tu i personaggi sono ninja.
29 Luglio 2013 alle 12:38 #978434DragonPartecipanteIn effetti tutti vorremmo finalmente vedere questa benedetta tecnica di Minato, anche perché visto che era considerato un genio sicuramente saprà fare molte altre cose oltre alla dislocazione e al rasengan. Per quanto riguarda la situazione in cui si trovano, ci sono diverse opzioni: mi sembra difficile che Sasuke o Naruto possano fare qualcosa, visto che la sfera sta già esplodendo… forse potrebbe intervenire Minato ma non mi sembra nelle condizione adatte, magari il suo clone… L’altra ipotesi è l’aiuto esterno: o Kakashi come è stato detto, che la succhia via, ma dubito che abbia chakra a sufficienza per tornare dietro e risucchiare quella sfera in un attimo, oppure Orochimaru e i Kage, ma non vedo loro cosa possano fare, a parte Onoki che potrebbe polverizzarla(ma potrebbe anche darsi che la sfera polverizzi la sua tecnica), ma mi sembra comunque troppo tardi. A questo punto spero che si possa finalmente vedere l’hirashin di Tobirama.
29 Luglio 2013 alle 12:53 #978435KurielMembroQuello che spero per il prossimo capitolo è di vedere innanzi tutto la tecnica di Minato. Poi spererei che Kishimoto si ricordi che il suo è un manga in cui i personaggi sono ninja.
Come in one piece sono pirati? :asd:
29 Luglio 2013 alle 13:11 #978437TVRX T-TMembroconsiderato un genio sicuramente saprà fare molte altre cose oltre alla dislocazione e al rasengan. Per quanto riguarda la situazione in cui si trovano, ci sono diverse opzioni: mi sembra difficile che Sasuke o Naruto possano fare qualcosa, visto che la sfera sta già esplodendo… forse potrebbe intervenire Minato ma non mi sembra nelle condizione adatte, magari il suo clone… L’altra ipotesi è l’aiuto esterno: , oppure Orochimaru e i Kage, ma non vedo loro cosa possano fare, a parte Onoki che potrebbe polverizzarla(ma potrebbe anche darsi che la sfera polverizzi la sua tecnica), ma mi sembra comunque troppo tardi. A questo punto spero che si possa finalmente vedere l’hirashin di Tobirama.
In effetti ci avevo pensato anch’io, ma poi mi sono ricordato il discorso che Konan fece a Obito: quando Kamui deve assorbire e/o espellere un oggetto impiega alcuni secondi, (per Konan era importante perché il corpo diveniva intangibile, per il mio discorso risulta necessario solo quel determinato lasso di tempo). Detto questo, Kakashi dovrebbe prima ritornare nella dimensione normale, impiegando alcuni secondi, per poi riassorbire l’esplosione imminente oppure l’esplosione già estesa, (come quando assorbì il clone esplosivo di Deidara, per intenderci). Detto ciò, oltre a tutto il tempo necessario, si aggiunge un grosso impiego di chakra, e Kakashi se ben ricordo non sembrava molto in forma. :sisi:
Come in one piece sono pirati? :asd:
Potreste evitare di darvi delle sportellate subito ad inizio thread?
Grazie. :sisi:
29 Luglio 2013 alle 13:13 #978438TVRX T-TMembroIn effetti tutti vorremmo finalmente vedere questa benedetta tecnica di Minato, anche perché visto che era considerato un genio sicuramente saprà fare molte altre cose oltre alla dislocazione e al rasengan. Per quanto riguarda la situazione in cui si trovano, ci sono diverse opzioni: mi sembra difficile che Sasuke o Naruto possano fare qualcosa, visto che la sfera sta già esplodendo… forse potrebbe intervenire Minato ma non mi sembra nelle condizione adatte, magari il suo clone… L’altra ipotesi è l’aiuto esterno: o Kakashi come è stato detto, che la succhia via, ma dubito che abbia chakra a sufficienza per tornare dietro e risucchiare quella sfera in un attimo, oppure Orochimaru e i Kage, ma non vedo loro cosa possano fare, a parte Onoki che potrebbe polverizzarla(ma potrebbe anche darsi che la sfera polverizzi la sua tecnica), ma mi sembra comunque troppo tardi. A questo punto spero che si possa finalmente vedere l’hirashin di Tobirama.
In effetti ci avevo pensato anch’io, ma poi mi sono ricordato il discorso che Konan fece a Obito: quando Kamui deve assorbire e/o espellere un oggetto impiega alcuni secondi, (per Konan era importante perché il corpo dell’avversario diveniva tangibile, per il mio discorso risulta necessario solo quel determinato lasso di tempo). Detto questo, Kakashi dovrebbe prima ritornare nella dimensione normale, impiegando alcuni secondi, per poi riassorbire l’esplosione imminente oppure l’esplosione già estesa, (come quando assorbì il clone esplosivo di Deidara, per intenderci). Detto ciò, oltre a tutto il tempo necessario, si aggiunge un grosso impiego di chakra, e Kakashi se ben ricordo non sembrava molto in forma. :sisi:
Come in one piece sono pirati? :asd:
Potreste evitare di darvi delle sportellate già ad inizio thread?
Grazie. :sisi:
29 Luglio 2013 alle 13:35 #978440KurielMembroPotreste evitare di darvi delle sportellate già ad inizio thread?
Grazie. :sisi:
Ma no era una battuta affettuosa 😀 chiedo venia.
29 Luglio 2013 alle 13:53 #978441ningenMembroIn effetti tutti vorremmo finalmente vedere questa benedetta tecnica di Minato, anche perché visto che era considerato un genio sicuramente saprà fare molte altre cose oltre alla dislocazione e al rasengan. Per quanto riguarda la situazione in cui si trovano, ci sono diverse opzioni: mi sembra difficile che Sasuke o Naruto possano fare qualcosa, visto che la sfera sta già esplodendo… forse potrebbe intervenire Minato ma non mi sembra nelle condizione adatte, magari il suo clone… L’altra ipotesi è l’aiuto esterno: o Kakashi come è stato detto, che la succhia via, ma dubito che abbia chakra a sufficienza per tornare dietro e risucchiare quella sfera in un attimo, oppure Orochimaru e i Kage, ma non vedo loro cosa possano fare, a parte Onoki che potrebbe polverizzarla(ma potrebbe anche darsi che la sfera polverizzi la sua tecnica), ma mi sembra comunque troppo tardi. A questo punto spero che si possa finalmente vedere l’hirashin di Tobirama.
Beh, Minato ha già preparato i suoi kunai-spaziotemporali per la sua tecnica, quindi secondo me potrebbe sfruttarli per una serie di traslocazioni instantanee e mettere al sicuro i due giovincelli Konohaiani.
Come in one piece sono pirati? :asd:
Vabbè hai capito che intendevo :asd:
Potreste evitare di darvi delle sportellate già ad inizio thread?
Grazie. :sisi:
Tranquillo non succederà nulla. Se queste sono sportellate… Forse non hai idea di quello che c’è stato in passato :asd:
Ma no era una battuta affettuosa 😀 chiedo venia.
Ma si dai, non siamo mica ai tempi dei roghi :asd:
29 Luglio 2013 alle 14:08 #978442TVRX T-TMembroBeh, Minato ha già preparato i suoi kunai-spaziotemporali per la sua tecnica, quindi secondo me potrebbe sfruttarli per una serie di traslocazioni instantanee e mettere al sicuro i due giovincelli Konohaiani.
In effetti potrebbe usare una variante della sua tecnica mirabolante, come già fece per l’Hirashin, (quando si materializzò sopra Obito, per intenderci).
Tranquillo non succederà nulla. Se queste sono sportellate… Forse non hai idea di quello che c’è stato in passato :asd:
Se si tratta di passato recente, anche anche. 😀
Domanda: ma qualcuno è riuscito a capire come fece Obito ad auto-colpirsi? Non vorrei che rifacesse la stessa mossa kamikaze in presenza di uno dei nostri. :sisi:
29 Luglio 2013 alle 14:15 #978444FalkenbachPartecipanteDomanda: ma qualcuno è riuscito a capire come fece Obito ad auto-colpirsi? Non vorrei che rifacesse la stessa mossa kamikaze in presenza di uno dei nostri. :sisi:
La teriosfera dovrebbe essere esplosa prima di lanciarla, Obito stava facendo il “tiro alla fune” col Juubi, che sembra terminare con lo scorso capitolo :sisi:
EDIT: o l’istinto del Juubi lo porta ad aggredire il parassita a suo modo, cioè buttando teriosfere a casaccio :sisi:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.