Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #972055
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke non eliminerà i bijuu perché ci sarà un naruto molto potente a fermarlo. Se vi ricordate sasuke si è impiantato gli occhi di itachi per fronteggiarlo visto che sta diventando molto potente e determinato.

    #972057
    Nick90
    Moderatore

    Sasuke non eliminerà i bijuu perché ci sarà un naruto molto potente a fermarlo. Se vi ricordate sasuke si è impiantato gli occhi di itachi per fronteggiare naruto il quale sta diventando molto potente e determinato.

    Non ci siamo capiti. Sasuke non eliminerà i Bijuu, semplicemente perché non è in grado di farlo. Non ne fu capace il Rikudou, figuriamoci l’ultimo scemo degli Uchiha.

    #972059
    Falkenbach
    Partecipante

    Sasuke non eliminerà i bijuu perché ci sarà un naruto molto potente a fermarlo. Se vi ricordate sasuke si è impiantato gli occhi di itachi per fronteggiarlo visto che sta diventando molto potente e determinato.

    Mi sa che hai le idee un pò confuse sul manga :asd:

    #972061
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che hai le idee un pò confuse sul manga :asd:

    Colpa delle canne:laugh::laugh:

    #972063
    Falkenbach
    Partecipante

    Comunque il fatto che il Juubi stacchi la parte colpita da Amaterasu mi fa capire che forse (anzi quasi sicuramente) l’animale non è immune alle tecniche dello Sharingan :sisi:

    Colpa delle canne:laugh::laugh:

    Scusa ma in tutta sincerità non mi sembra una cosa di cui vantarsi, tanto meno qua.

    #972084
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa ma in tutta sincerità non mi sembra una cosa di cui vantarsi, tanto meno qua.

    e perché? Io mi riferivo alle canne da pesca:sisi::sisi:

    #972085

    ogni capitolo che passa mi convince sempre di più che sasuke ha un secondo fine a quello di diventare hokage (mi ricorda un po’ danzo che vuol diventare hokage solo per il potere)

    #972086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per voi cosa ha voluto dirci Kishi con il flash back di Hashirama e Madara?

    Naaaaa fa attenzione al giubbetto :mah: quello di Hashirama é diverso, quello é un membro dell’allenza :sisi: Hashirama é perplesso, sta valutando e cercando di capire stesso “!” di Naruto, il membro dell’alleanza invece é contento perché il juuby sta bruciando ….

    #972089
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    a me il capitolo non è dispiaciuto anche perchè aveva tante informazioni in un piccolo e discreto capitolo!…quello che mi chiedo è:possibile che l’ideale di nuovo sistema si avvicini magari al sistema di pace ideato da pain???:icon_confused::icon_confused:

    #972091
    Falkenbach
    Partecipante

    a me il capitolo non è dispiaciuto anche perchè aveva tante informazioni in un piccolo e discreto capitolo!…quello che mi chiedo è:possibile che l’ideale di nuovo sistema si avvicini magari al sistema di pace ideato da pain???:icon_confused::icon_confused:

    Non penso, Nagato inizialmente voleva usare i Bijuu come armi per far disintegrare reciprocamente i villaggi tra di loro, e per “resettare” il mondo. Sasuke pensa semplicemente che l’idea pacifista di Hashirama, per quanto buona, non è fattibile finchè ci saranno i Bijuu e quindi gente che vuole sfruttarli. In teoria quindi, nella logica di Sasuke, eliminare i Bijuu è un primo passo verso un’ ideologia politica migliore :sisi:
    Ma sappiamo per certo che non si possono distruggere :sisi:

    #972092
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Non penso, Nagato inizialmente voleva usare i Bijuu come armi per far disintegrare reciprocamente i villaggi tra di loro, e per “resettare” il mondo. Sasuke pensa semplicemente che l’idea pacifista di Hashirama, per quanto buona, non è fattibile finchè ci saranno i Bijuu e quindi gente che vuole sfruttarli. In teoria quindi, nella logica di Sasuke, eliminare i Bijuu è un primo passo verso un’ ideologia politica migliore :sisi:
    Ma sappiamo per certo che non si possono distruggere :sisi:

    capisco…però non comprendo allora come mai Sai ci trovi del malvagio nel piano di sasuke!!alla fine a loro che importa dei bijuu??

    #972093
    Falkenbach
    Partecipante

    capisco…però non comprendo allora come mai Sai ci trovi del malvagio nel piano di sasuke!!alla fine a loro che importa dei bijuu??

    Sappiamo dal loro incontro con Naruto che i Bijuu hanno coscienza, possiamo anche considerarli come esseri viventi, quindi quella di Sasuke viene vista come violenza sadica e gratuita, quindi per certi versi malvagia. Sia chiaro che questo non significa che Sasuke sia “tornato malvagio” a differenza di quello che dicono alcuni, semplicemente sta cercando qualcosa o qualcuno a cui dare la colpa del fallimento del sistema politico. Insomma, Sasuke vuole cambiare le cose (è anche per questo che vuole essere hokage) perciò deve trovare qualcosa da cambiare :sisi:

    #972095
    kant
    Membro

    Come no… oltre al fatto che le parole di Karin in quell’occasione erano accomodanti,”non opporrò resistenza.. vi dirò tutto.. ecc ecc…” a Konoha ci sono clan “yamanaka” che possono leggerti la mente che tu lo voglia o meno :mah: rivedendo tutto in prima persona, credo che i vertici di Konoha oramai sappiano di Izanagi :sisi: Kakashi stesso andando in guerra come comandante sia stato informato :sisi:
    Per la parte su Sasuke concordo….

    quel poco che si è visto della sua collaborazione, è la presa in giro dei suoi interrogatori, poi ovviamente non si sa cosa sia successo dopo, però non è che karin conoscesse la tecnica, ha visto solo danzo fare quelle cose, kakashi può sapere che esista una tecnica come izanagi, ma in concreto non sa come sia

    ———- Post added at 15:07 ———- Previous post was at 15:06 ———-

    Capitolo particolare, non mi soffermo troppo su cose che avete detto. La cosa che più mi ha colpito è stata la frase di Naruto. Se i Bijuu possono essere tirati fuori, il Juubi che fine farà? :look:

    a farti la battuta resterebbe di sasso….
    cioè rimarrebbe il gedo mazo vuoto

    #972098
    The Comedian
    Membro

    Un capitolo di transizione e che metta dubbi ci sta tutto, in vista della maxi riunione.

    Come no… oltre al fatto che le parole di Karin in quell’occasione erano accomodanti,”non opporrò resistenza.. vi dirò tutto.. ecc ecc…” a Konoha ci sono clan “yamanaka” che possono leggerti la mente che tu lo voglia o meno :mah: rivedendo tutto in prima persona, credo che i vertici di Konoha oramai sappiano di Izanagi :sisi: Kakashi stesso andando in guerra come comandante sia stato informato :sisi:
    Per la parte su Sasuke concordo….

    P.s. il colpo di scena di Kishi “potrebbe” essere che l’unico ad averlo attivato e a rinunciare al suo sharingan sia proprio Kakashi :sisi: Obito sicuramente non valuta l’ipotesi che Kakashi conosca la tecnica :sisi:

    quel poco che si è visto della sua collaborazione, è la presa in giro dei suoi interrogatori, poi ovviamente non si sa cosa sia successo dopo, però non è che karin conoscesse la tecnica, ha visto solo danzo fare quelle cose, kakashi può sapere che esista una tecnica come izanagi, ma in concreto non sa come sia

    Ci stiamo dimenticando che per attivare Izanagi serve sia il potere Uchiha che Senju, e quindi che Kakashi semplicemente non può…indifferentemente se sa o no i sigilli.

    #972101
    Falkenbach
    Partecipante

    quel poco che si è visto della sua collaborazione, è la presa in giro dei suoi interrogatori, poi ovviamente non si sa cosa sia successo dopo, però non è che karin conoscesse la tecnica, ha visto solo danzo fare quelle cose, kakashi può sapere che esista una tecnica come izanagi, ma in concreto non sa come sia

    ———- Post added at 15:07 ———- Previous post was at 15:06 ———-

    a farti la battuta resterebbe di sasso….
    cioè rimarrebbe il gedo mazo vuoto

    Una battuta da te non me lo aspettavo :asd: Seriamente, mi sembra la cosa più logica dato dovrebbe essere ciò che è successo quando il Rikudou ha diviso il chakra :sisi: Comunque pensandoci, il Gedo è il corpo del Juubi prima che questo venisse diviso, ed è decisamente più piccolo ed “umano” del Juubi visto fino ad ora, quindi come diceva Blu nell’altra discussione, a breve potremmo vedere un Juubi decisamente più umano, anche nelle dimensioni :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.