Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #972029
    Redazione
    Amministratore del forum

    come vedi mio caro sasuke vuole cambiare tutto con l’uso della forza eliminando i bijuu. cosa che naruto non gli permetterà di fare. quindi ritornando sulla nostra discussione lasciata un paio di capitoli fa, devo confermarti che lo scontro tra i due ci sarà che ti piaccia oppure no :tunz::tunz::tunz:. saranno passati pure 150 capitoli però sasuke non ha capito niente :asd::asd::asd::asd::asd:

    #972031
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che sia arrivata l’ora di kakashi, obito ha la carta izanagi, sacrificando il rinnegan per riguadagnare l’altro suo occhio, non sarebbe poi tanto male come scambio, poi un altro rinnegan lo ha conservato da qualche parte

    sul resto del capitolo, interessanti le parole di orochimaru, anche se bisogna soppesarle bene, aspetto almeno un’altra traduzione per confrontarle ed avere un’idea più precisa

    Mmmm non ne sono sicuro Izanagi va attivato prima… non puoi farlo dopo esser stato colpito, l’illusione inizierebbe solo da quel momento… in quel caso se Obito ha formato i sigilli prima, Kakashi potrebbe averlo copiato con lo sharingan sapendo oramai di cosa si tratta…. Karin scontro Sasuke ecc ecc… :mah: gli scenari sono ancora molteplici, il colpo di scena potrebbe essere entrambi usano Izanagi e perdono i loro sharingan e restano bloccati in quella dimensione, addio piano jinchuuriki Madara :sisi: Sasuke vuol riscrivere la nuova storia con le sue regole…Naruto se ne sta accorgendo non é + quell’ingenuo di un tempo :sisi: le perdite e gli insegnamenti dei vari avversari l’hanno fatto maturare, Jiraya , Itachi, Nagato ecc ecc…

    ———- Post added at 12:54 ———- Previous post was at 12:51 ———-

    P.s. cmq non credo che lo scontro tra Kakashi ed Obito sia finito.. fosse così sarei molto “incazzato” con Kishi questo era tra gli scontri che aspettavo aspetto di +! :mah:

    #972034
    Redazione
    Amministratore del forum

    su sasuke concordo, kishi è stato coerente con il personaggio….su oro proprio non ci siamo…aiutare i kage???? per quale motivo suor-orociok dovrebbe fare questo???
    da personaggio perfido fino al midollo, a suora-aiuta-tutti…che tristezza….

    Ah ridajete… Se vince Madara il mondo finisce per tutti ma forse solo Orochimaru sembra essersene reso conto. Per questo attualmente Orochimaru è dalla parte dell’alleanza. Mi sembra una decisione molto ma molto logica. Poi l’ha detto, starà a guardare cosa farà Sasuke, non ha neanche detto che è dalla sua parte. Vorrei far notare che ha recuperato i suoi pieni poteri se non anche di più, e quando vuole può prendere il controllo di almeno ben tre edo hokage. Però sa anche che i suoi poteri sono stati sconfitti svariate volte da Sasuke e da Itachi, per cui ci sta che sia prudente. Non sottovalutiamolo…

    come vedi mio caro sasuke vuole cambiare tutto con l’uso della forza eliminando i bijuu. cosa che naruto non gli permetterà di fare. quindi ritornando sulla nostra discussione lasciata un paio di capitoli fa, devo confermarti che lo scontro tra i due ci sarà che ti piaccia oppure no

    E se invece fosse (anche) giusta la via di Sasuke? Per voi cosa ha voluto dirci Kishi con il flash back di Hashirama e Madara?

    #972036
    Giga
    Partecipante

    Riguardo Orochimaru: Solo a me questa conversione lascia un amaro in bocca? Che sia vera o no, ha bisogno di più sviluppi sinceramente, ma è qualcosa che forse deve essere affrontata dopo la fine del Juubi Arc, cosicché vada a chiudere in modo ciclico la storia, cosa che sarebbe da Kishi. La prima parte si è concluso con Orochimaru Arc + Sasuke Arc, la seconda parte potrebbe interrompersi allo stesso modo, ma in maniera un pò diversa

    Riguardo Sasuke: Qua cominciano a nascere i primi germi del futuro scontro Sasuke-Naruto. Perché, pensavo non l’avrei mai detto, ma Kishi ci presenterà uno scontro con un Naruto “conservatore” in fin dei conti del sistema ninja e un Sasuke “rivoluzionario” (con chiara tendenze terroriste 😛 ). In effetti sia Sasuke che Obito partono dalla concezione che il sistema ninja debba essere cambiato – e secondo me, per le storie che ci abbiamo visto, non hanno tutti i torti. Ma mentre per Obito qualsiasi altra sistema è ontologicamente erroneo per la natura intrinseca della realtà, che è senza misericordia, per Sasuke qualcosa si può fare. Il problema è che non tiene conto molto dei mezzi, il rischio che diventi un secondo Madara è FORTISSIMO. L’unico modo perché lo salvi Naruto? Naruto deve fare i conti con la realtà non sempre piena di speranza o risoluzioni positive, a differenza di Hashirama che è rimasto sempre poco realista. Sarà interessante.

    Riguardo Kakashi vs Obito: Porca miseria Kishi, ma cos’è, quando sta Obito ti piacciono le scene di sangue :asd: ? Comunque pensavo prima che non avrebbe lasciato morire nessuno dei due, sono personaggi ancora utilissimi nell’economia del manga….ora penso che li farà morire entrambi e pace e salute al Team Minato 😀

    #972037
    meruz
    Membro

    Ah ridajete… Se vince Madara il mondo finisce per tutti ma forse solo Orochimaru sembra essersene reso conto. Per questo in questo momento Orochimaru è dalla parte dell’allenaza. Mi sembra una dcisione molto ma molto logica. Poi l’ha detto, starà a guardare cosa farà Sasuke, non ha neanche detto che è dalla sua parte. Vorrei far notare che ha recuperati i suoi pieni poteri se non anche di più e come quando vuole può prendere il controllo di ben tre hokage. Però sa anche che i suoi poteri sono stati sconfitti svariate volte da Sasuke e Itachi, per cui ci sta che sia prudente. Non sottovalutiamolo…

    Ma servono davvero questi kage contro madara?

    #972042
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma servono davvero questi kage contro madara?

    Se vince Madara, come precedentemente detto, il mondo finisce e “sogni d’oro” a tutti. E Orochimaru sta facendo tutto il possibile per evitarlo. Lui sembra l’unico ad averlo capito davvero. I kage sono inferiori a Madara ma qualcosa la possono fare, specie Gaara e Oonoki…

    #972043
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se invece fosse (anche) giusta la via di Sasuke? Per voi cosa ha voluto dirci Kishi con il flash back di Hashirama e Madara?

    Sasuke ha due cose in mente a mio parere, migliorare il suo clan (quando lo ricreerà) e migliorare il mondo dei shinobi, con l’EMS si possono controllare i bijuu senza perdere la vista , trapianto occhi e secondo Itachi dal dopo Madara primo uchiha ad ever avuto il trapianto ed aver sviluppato l’EMS il clan Uchiha è diventato un clan “corrotto” dove alcuni hanno cercato di riottenere questo potere “vari sacrifici tra parenti, padri che hanno ucciso i figli, fratelli ecc ecc” , come ho detto varie volte l’EMS non doveva esistere, il massimo ottinibile semza trapianti era l’MS, Sasuke sta cercando di eliminare alla fonte uno degli obbiettivi principali di chi vuol sviluppare l’ems , il controllo dei Bijuu! Naruto non glielo permetterà perché ha conosciuto i bijuu personalmente e sa che non sono esseri malvagi :sisi: in + Sasuke vuol riscrivere le regole del sistema in toto, le sue intenzione giuste o meno non sindachiamo… ma siamo ritornati ad concetto fondamentale “il fine giustica i mezzi” ?

    #972044
    Giga
    Partecipante

    Sasuke ha due cose in mente a mio parere, migliorare il suo clan (quando lo ricreerà) e migliorare il mondo dei shinobi, con l’EMS si possono controllare i bijuu senza perdere la vista , trapianto occhi e secondo Itachi dal dopo Madara primo uchiha ad ever avuto il trapianto ed aver sviluppato l’EMS il clan Uchiha è diventato un clan “corrotto” dove alcuni hanno cercato di riottenere questo potere, come ho detto varie volte l’EMS non doveva esistere, il massimo ottinibile semza trapianti era l’MS, Sasuke sta cercando di eliminare alla fonte uno degli obbiettivi principali di chi vuol sviluppare l’ems , il controllo dei Bijuu! Naruto non glielo permetterà perché ha conosciuto i bijuu personalmente e sa che non sono esseri malvagi :sisi: in + Sasuke vuol riscrivere le regole del sistema in toto, le sue intenzione giuste o meno non sindachiamo… ma siamo ritornati ad concetto fondamentale “il fine giustica i mezzi” ?

    Scusa il francesismo, ma sono cazzate secondo me :asd:

    Sasuke non vuol migliorare nulla, Sasuke non è un riformatore, Sasuke vuole bruciare tutto e rivoluzionare tutto. E il problema dell’EMS Sasuke non se lo pone nemmeno…oddio sto tifando per Sasuke, cosa è successo a questo manga :stupid:

    #972045
    Riccardo
    Membro

    Anche a me fa strano che Orochimaru faccia siparietti, ma concordo con Argiope: è un modo per farsi capire da Karin e Suigetsu.

    Ma Jiraya non è morto “in pace col mondo”? Non dovrebbe essere possibile richiamarne l’anima con l’Edo-Tensei… forse non ho capito io…

    E ripeto una cosa -personale ed opinabile idea- che vado dicendo da tanto tempo: Orochimaru aspetta il Susano’o di Sasuke, sa che completo avrà anche i poteri di quello di Itachi e vuole ritornare completo. Inoltre, scusate, se c’è uno che è rimasto incompiuto quello è Nagato… vogliamo farlo rimanere sigillato? I sigilli secondo me, in Naruto, non saranno mai la risposta definitiva…

    #972046
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke ha due cose in mente a mio parere, migliorare il suo clan (quando lo ricreerà) e migliorare il mondo dei shinobi, con l’EMS si possono controllare i bijuu senza perdere la vista , trapianto occhi e secondo Itachi dal dopo Madara primo uchiha ad ever avuto il trapianto ed aver sviluppato l’EMS il clan Uchiha è diventato un clan “corrotto” dove alcuni hanno cercato di riottenere questo potere, come ho detto varie volte l’EMS non doveva esistere, il massimo ottinibile semza trapianti era l’MS, Sasuke sta cercando di eliminare alla fonte uno degli obbiettivi principali di chi vuol sviluppare l’ems , il controllo dei Bijuu! Naruto non glielo permetterà perché ha conosciuto i bijuu personalmente e sa che non sono esseri malvagi :sisi: in + Sasuke vuol riscrivere le regole del sistema in toto, le sue intenzione giuste o meno non sindachiamo… ma siamo ritornati ad concetto fondamentale “il fine giustica i mezzi” ?

    Stai andando troppo nel dettaglio della questione, per me Kishi per adesso non intende approfondire questi aspetti. Ha solo gettato le basi per rendere credibile la voglia di cambiamento di Sasuke. Che poi sia giusto o meno eliminare o salvare i biju questo è solo un effetto collaterale. Il punto principale è radere a zero un sistema basato sugli equilibri nelle forze che ha portato solo a guerre. Certo, molte meno rispetto a prima ma comunque troppe. Per cui il sistema fondato da Hashirama e Madara ha fallito e bisognerà farne uno nuovo. Ma quale? Qui si potrà entrare nel dettaglio della questione, dettaglio che ancora non sappiamo del tutto perché non sappiamo quali siano tutte le convinzioni e intenzioni di Sasuke né quali siano, ammesso che ce ne siano, quelle di Naruto. Fra l’altro da notare come il clone di Hashirama a me è sembrato che approvasse l’operato di Sasuke…

    #972047
    kant
    Membro

    Mmmm non ne sono sicuro Izanagi va attivato prima… non puoi farlo dopo esser stato colpito, l’illusione inizierebbe solo da quel momento… in quel caso se Obito ha formato i sigilli prima, Kakashi potrebbe averlo copiato con lo sharingan sapendo oramai di cosa si tratta…. Karin scontro Sasuke ecc ecc… :mah: gli scenari sono ancora molteplici, il colpo di scena potrebbe essere entrambi usano Izanagi e perdono i loro sharingan e restano bloccati in quella dimensione, addio piano jinchuuriki Madara :sisi: Sasuke vuol riscrivere la nuova storia con le sue regole…Naruto se ne sta accorgendo non é + quell’ingenuo di un tempo :sisi: le perdite e gli insegnamenti dei vari avversari l’hanno fatto maturare, Jiraya , Itachi, Nagato ecc ecc…

    ———- Post added at 12:54 ———- Previous post was at 12:51 ———-

    P.s. cmq non credo che lo scontro tra Kakashi ed Obito sia finito.. fosse così sarei molto “incazzato” con Kishi questo era tra gli scontri che aspettavo aspetto di +! :mah:

    dubito che kakashi lo abbia attivato, come hai scritto tu, l’unica non uchiha che ha visto izanagi ed è ancora viva è karin, kakashi non ne conosce neppure l’esistenza, perchè non mi pare che karin abbia spifferato qualcosa, poi non si sa, a parte questo, obito ha un rinnegan da sacrificare, può risparmiare il suo sharingan

    su sasuke l’ho scritto prima cosa penso, aggiungendo qualcosa, per lui che i biju siano buoni o cattivi è indifferente, i biju sono armi e come tali ci sarà sempre il rischio che qualcuno li voglia sfruttare per le sue ambizioni, quindi vuole farli sparire, ma che possano sparire è tutto da dimostrare…

    #972048
    Nick90
    Moderatore

    E se invece fosse (anche) giusta la via di Sasuke? Per voi cosa ha voluto dirci Kishi con il flash back di Hashirama e Madara?

    Come se Sasuke potesse davvero eliminare i Bijuu. :X

    #972049
    Redazione
    Amministratore del forum

    dubito che kakashi lo abbia attivato, come hai scritto tu, l’unica non uchiha che ha visto izanagi ed è ancora viva è karin, kakashi non ne conosce neppure l’esistenza, perchè non mi pare che karin abbia spifferato qualcosa, poi non si sa, a parte questo, obito ha un rinnegan da sacrificare, può risparmiare il suo sharingan

    su sasuke l’ho scritto prima cosa penso, aggiungendo qualcosa, per lui che i biju siano buoni o cattivi è indifferente, i biju sono armi e come tali ci sarà sempre il rischio che qualcuno li voglia sfruttare per le sue ambizioni, quindi vuole farli sparire, ma che possano sparire è tutto da dimostrare…

    Come no… oltre al fatto che le parole di Karin in quell’occasione erano accomodanti,”non opporrò resistenza.. vi dirò tutto.. ecc ecc…” a Konoha ci sono clan “yamanaka” che possono leggerti la mente che tu lo voglia o meno :mah: rivedendo tutto in prima persona, credo che i vertici di Konoha oramai sappiano di Izanagi :sisi: Kakashi stesso andando in guerra come comandante sia stato informato :sisi:
    Per la parte su Sasuke concordo….

    P.s. il colpo di scena di Kishi “potrebbe” essere che l’unico ad averlo attivato e a rinunciare al suo sharingan sia proprio Kakashi :sisi: Obito sicuramente non valuta l’ipotesi che Kakashi conosca la tecnica :sisi:

    #972051
    meruz
    Membro

    Se vince Madara, come precedentemente detto, il mondo finisce e “sogni d’oro” a tutti. E Orochimaru sta facendo tutto il possibile per evitarlo. Lui sembra l’unico ad averlo capito davvero. I kage sono inferiori a Madara ma qualcosa la possono fare, specie Gaara e Oonoki…

    Ops, mancava questo: “:asd:” alla fine. Solo una battuta. 😀

    #972053
    Falkenbach
    Partecipante

    Capitolo particolare, non mi soffermo troppo su cose che avete detto. La cosa che più mi ha colpito è stata la frase di Naruto. Se i Bijuu possono essere tirati fuori, il Juubi che fine farà? :look:

    come vedi mio caro sasuke vuole cambiare tutto con l’uso della forza eliminando i bijuu. cosa che naruto non gli permetterà di fare. quindi ritornando sulla nostra discussione lasciata un paio di capitoli fa, devo confermarti che lo scontro tra i due ci sarà che ti piaccia oppure no :tunz::tunz::tunz:. saranno passati pure 150 capitoli però sasuke non ha capito niente :asd::asd::asd::asd::asd:

    Come scusa? Sappiamo tutti che Sasuke è instabile, ma non ha detto niente esplicitamente quindi questo rimane un tuo pensiero non una verità assoluta lol

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.