Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #971854
    TVRX T-T
    Membro

    non credo che naruto diventi subito hokage perché di strada da fare ne ha ancora molta, lo diventerà forse kakashi. comunque naruto nonostante la sua giovinezza è tra i ninja più forti insieme a sasuke e ancora non sappiamo come vuole finire di modellare questo personaggio kishi. secondo me è meglio aspettare ancora un altro po’ prima di dare giudizi su naruto. basta vedere sakura, pensavo che ormai dopo tutto questo tempo di assenza da parte sua, non combattesse più in prima linea con tutta questa forza, invece kishi anche se con un po’ di perplessità da parte mia la rimessa in gioco tra i grandi combattenti facendola “assomigliare:skept:” ad un ninja leggendario .

    Concordo.

    Ho già spiegato quale potrebbe essere la soluzione ideata da Kishi, (collaborazione Sasuke/Naruto), ma potrebbe benissimo fare una cosa del tipo “E a 10 dall’esito della guerra, il sesto/settimo Hokage, (Tsunade, Kakashi, ecc), cedette il posto all’eroe di Konoha: Naruto Uzumaki. Finalmente il suo sogno si realizzò: divenne Hokage, e riportò il suo più grande amico a casa. Fine”.

    Si potrebbe usare anche una scelta simile. :sisi:

    #971863

    Sapete se questa settimana Bleach, OP e Naruto saltano ?

    #971864
    TVRX T-T
    Membro

    Sapete se questa settimana Bleach, OP e Naruto saltano ?

    OP salta, Naruto c’è e per Bleach non so. :sisi:

    #971865
    ningen
    Membro

    Concordo.

    Ho già spiegato quale potrebbe essere la soluzione ideata da Kishi, (collaborazione Sasuke/Naruto), ma potrebbe benissimo fare una cosa del tipo “E a 10 dall’esito della guerra, il sesto/settimo Hokage, (Tsunade, Kakashi, ecc), cedette il posto all’eroe di Konoha: Naruto Uzumaki. Finalmente il suo sogno si realizzò: divenne Hokage, e riportò il suo più grande amico a casa. Fine”.

    Si potrebbe usare anche una scelta simile. :sisi:

    Anch’io credo che alla fine, ci sarà l’abbandono del sistema ad un’unico Hokage e ci sarà un duo-virato (perdonate se l’ho scritto sbagliato, ma in latino ero una schiappa :asd:), modello repubblica romana. Questo potrebbe essere il cambiamento che rompe con il passato ed apre ad un modello politico diverso, più incentrato sulla collaborazione.
    Potrebbero anche organizzare le elezioni fra i cittadini di Konoha :asd: sperando che non gli finisca come le ultime elezioni politiche italiane :asd:

    #971866

    I capitoli di One Piece oramai sono una rarità. Sono come ATAC: una settimana sciopero e l’altra pure XD XD XD

    #971867
    TVRX T-T
    Membro

    Anch’io credo che alla fine, ci sarà l’abbandono del sistema ad un’unico Hokage e ci sarà un duo-virato (perdonate se l’ho scritto sbagliato, ma in latino ero una schiappa :asd:), modello repubblica romana. Questo potrebbe essere il cambiamento che rompe con il passato ed apre ad un modello politico diverso, più incentrato sulla collaborazione.
    Potrebbero anche organizzare le elezioni fra i cittadini di Konoha :asd: sperando che non gli finisca come le ultime elezioni politiche italiane :asd:

    Si, con Alexander ne discutevo ieri: metti Sasuke così è contento, riabilita il nome del suo clan, mette un po’ di diplomazia nel duo, non se la prende e non ammazza nessuno. Metti Naruto, eroe che tutti stimano, amico di mezzo milione ninja, che ha già allacciato rapporti con altri Kage, (Gaara e A, tramite Bee) e poi insomma, lo si sapeva fin dall’inizio.

    #971900
    Falkenbach
    Partecipante

    Naruto diventerà Hokage se e quando imparerà una nuova tecnica :coffe:

    #971908
    Nick90
    Moderatore

    Anch’io credo che alla fine, ci sarà l’abbandono del sistema ad un’unico Hokage e ci sarà un duo-virato (perdonate se l’ho scritto sbagliato, ma in latino ero una schiappa :asd:), modello repubblica romana. Questo potrebbe essere il cambiamento che rompe con il passato ed apre ad un modello politico diverso, più incentrato sulla collaborazione.
    Potrebbero anche organizzare le elezioni fra i cittadini di Konoha :asd: sperando che non gli finisca come le ultime elezioni politiche italiane :asd:

    E’ duumvirato. Difatti i duumviri erano magistrati eletti in coppia. I consoli erano i magistrati con la carica più alta. Ma come la Storia narra, è tutto da dimostrare che sia un sistema basato sulla collaborazione. Giulio Cesare docet.

    #971917
    ningen
    Membro

    E’ duumvirato. Difatti i duumviri erano magistrati eletti in coppia. I consoli erano i magistrati con la carica più alta. Ma come la Storia narra, è tutto da dimostrare che sia un sistema basato sulla collaborazione. Giulio Cesare docet.

    Vabbè era un’esempio, non c’era bisogno di scomodare Giulio :asd:

    #971924

    E se Orochimaru salvasse Tsunade applicandole il suo sigillo maledetto?

    #971926
    Falkenbach
    Partecipante

    E se Orochimaru salvasse Tsunade applicandole il suo sigillo maledetto?

    Non credo che sia una soluzione, ma considerando le sue ricerca e la sua conoscenza generale, non mi stupirei se Orochimaru conoscesse 869665 metodi per salvare chi deve salvare :sisi:

    #971927
    TVRX T-T
    Membro

    E se Orochimaru salvasse Tsunade applicandole il suo sigillo maledetto?

    Perché pensare così in piccolo: quintetto dei Kage del suono. :ahsisi:

    Scherzi a parte: vedere un incrocio fra Kimimaro e A mi farebbe morire felice. :sbav:

    #971988
    chaplin
    Partecipante

    C’è già uno spoiler…
    uhmm traduzione veloce…
    Tsunade è viva
    il dieci code anche (separa da se le parti bruciacchiate)

    C’è molto altro ma aspetto che traducano :sisi:

    ———- Post added at 07:43 ———- Previous post was at 07:39 ———-

    uhm aggiungo che Sai non crede a Sasuke…

    a fine capitolo… Obito e Kakashi…

    (mi pare si dica anche che i kage vogliono dirigersi sul campo di battaglia)

    ———- Post added at 07:45 ———- Previous post was at 07:43 ———-

    ah sì… Tsunade non può credere che Oro voglia aiutarla…
    Mi sa che Suigetsu la blocca (o la reincolla? ) e viene costretta a mordere Karin
    Non sono sicuro :sisi:

    ———- Post added at 07:47 ———- Previous post was at 07:45 ———-

    Obito e kakashi si trapassano a vicenda? (dice lo spoiler)
    Mi ricorda la scena di Sasuke con Danzou ….chissà

    ———- Post added at 07:49 ———- Previous post was at 07:47 ———-

    Credit: MrT/Geg
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Katsuyu is treating Tsunade
    Katsuyu and Orochimaru talk and she is reluctant to trust him
    Suigetsu and Karin help in healing Tsunade/the other Kage

    Sai’s still trying to figure out what the deal with Sasuke is so he asks Sakura. He can tell her smile is a lie.
    Sakura says she’s happy Sasuke came back.
    Amaterasu is burning the Juubi. Naruto wants to save the other Bijuu inside it but Sasuke wants to reduce it to ashes.
    Sasuke says that in order for him to change the system of the shinobi world he wants to erase all the Bijuu, which worries Naruto.

    The Juubi separates its burning part from itself.
    The Kage are hurrying to the battlefield.
    The final panel is Kakashi and Obito piercing through each other.

    Oh sorry the one who healed the Kage was Tsunade!
    Orochimaru’s group left early

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 07:51 ———- Previous post was at 07:49 ———-

    Uhmm cominciano i primi distinguo con Sasuke…
    e Sai è sospettosissimo…

    ———- Post added at 08:14 ———- Previous post was at 07:51 ———-

    Sulla parte Obito Kakashi c’è uno spoiler aggiuntivo… ma non è chiaro…
    Pare si attraversino a vicenda…
    come se Obito (o entrambi) utilizzassero la smaterializzazione? :mah:
    Aspetto un’immagine o il capitolo… :sisi:

    #971991
    kant
    Membro

    Uhmm cominciano i primi distinguo con Sasuke…
    e Sai è sospettosissimo…

    in breve per me sasuke vuole cambiare le regole degli shinobi create da hashirama e madara, perchè le ritiene fallimentari, in quest’ottica il juubi e di conseguenza tutti i biju sono qualcosa che devono sparire(il famoso brucia indirizzato al juubi…), il suo divenire hokage è inteso in quella direzione, non gli interessa diventare lo stesso tipo di hokage che vorrebbero gli altri

    in sostanza la situazione sarebbe quella iniziale tra hashirama e madara, 2 strade diverse per uno stesso obiettivo

    ———- Post added at 08:16 ———- Previous post was at 08:15 ———-

    ah ecco c’era scritto sullo spoiler la parte del juubi e dei biju, chissà naruto come sarà contento :asd:

    #971995
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo… non malaccio dai…
    Di transizione come immaginavo… :sisi:

    ———- Post added at 09:47 ———- Previous post was at 09:45 ———-

    per quanto riguarda Obito kakashi… c’è un bel po’ si sangue…
    niente smaterializzazione quindi?… :mah:
    Continua a ricordarmi la scena finale tra Sasuke e Danzou..
    (sebbene i colpi sembrino entrambi assestati bene…)
    vedremo se Kishi si ripeterà …

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.