Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 211 a 218 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #972968
    Falkenbach
    Partecipante

    in un genjutsu tutto quel sangue non avrebbe giustificazione, visto che prima era quasi assente, passi che kakashi accortosi del genjutsu avesse continuato a restarci, per vedere cosa avesse in mente di fare obito, ma questa scena comincia ad andare oltre la logica degli sharingan e dei genjutsu

    Potrebbe essere solo un escamotage per spaventare i lettori, non mi sembra così assurdo, o semplicemente Kakashi ora è vittima del genjustsu, come se se fosse sotto l’effetto di Tsukuyomi per fare un esempio :sisi:

    #972972
    kant
    Membro

    Potrebbe essere solo un escamotage per spaventare i lettori, non mi sembra così assurdo, o semplicemente Kakashi ora è vittima del genjustsu, come se se fosse sotto l’effetto di Tsukuyomi per fare un esempio :sisi:

    potrebbe ma mi deluderebbe abbastanza, passi che itachi riesca a catturare nello tsukuyomi kakashi, ma obito che usa lo stesso occhio di kakashi, sarebbe una bella forzatura

    #972976
    Kuriel
    Membro

    potrebbe ma mi deluderebbe abbastanza, passi che itachi riesca a catturare nello tsukuyomi kakashi, ma obito che usa lo stesso occhio di kakashi, sarebbe una bella forzatura

    Magari stanno combattendo nell’illusione. Nessuno dei due non l’ha volutamente interrotta e stanno combattendo al suo interno. Sa di epico.

    #972990
    Falkenbach
    Partecipante

    potrebbe ma mi deluderebbe abbastanza, passi che itachi riesca a catturare nello tsukuyomi kakashi, ma obito che usa lo stesso occhio di kakashi, sarebbe una bella forzatura

    Ancora tutto da vedere però, quel buco mi sa tanto di indizio ma c’è sempre la variabile del sangue da considerare :sisi:

    Magari stanno combattendo nell’illusione. Nessuno dei due non l’ha volutamente interrotta e stanno combattendo al suo interno. Sa di epico.

    Ineffetti sarebbe bello, un pò come se fosse uno sfogo per entrambi :sisi:

    #972993
    Redazione
    Amministratore del forum

    oppure (come altri avevano detto al tempo) è molto più plausibile che il genjutsu sia stato usato solo per far rivivere a kakashi la scena in cui trafiggeva rin :coffe:

    #972995
    Redazione
    Amministratore del forum

    oppure (come altri avevano detto al tempo) è molto più plausibile che il genjutsu sia stato usato solo per far rivivere a kakashi la scena in cui trafiggeva rin :coffe:

    Direi che siamo a una 50 e 50… Nel senso che ci sono indizi in un senso e nell’altro. Però se devo dirti quello che penso, per me nessuno dei due si farebbe prendere in un genjutsu dall’altro, per cui per me quelle ferite sono vere. In tal caso obito sembra in grado di sopravvivere, mentre kakashi temo di no. E poi obito potrebbe sempre sacrificarsi all’ultimo attivando il gedo rin’ne tensei per riportare in vita Madara.

    #973002
    Falkenbach
    Partecipante

    Direi che siamo a una 50 e 50… Nel senso che ci sono indizi in un senso e nell’altro. Però se devo dirti quello che penso, per me nessuno dei due si farebbe prendere in un genjutsu dall’altro, per cui per me quelle ferite sono vere. In tal caso obito sembra in grado di sopravvivere, mentre kakashi temo di no. E poi obito potrebbe sempre sacrificarsi all’ultimo attivando il gedo rin’ne tensei per riportare in vita Madara.

    Sappiamo che il genjutsu c’era e che Kakashi si è lasciato “colpire” per vedere cosa Obito aveva da mostrargli, resta da capire se quel genjutsu è ancora attivo (cosa probabile, ho spiegato sopra il perchè), o se qualcuno ci lascia davvero le penne :sisi:

    #630343
    TVRX T-T
    Membro

    Magari stanno combattendo nell’illusione. Nessuno dei due non l’ha volutamente interrotta e stanno combattendo al suo interno. Sa di epico.

    Concordo. :sisi:

    Sarebbe davvero bello uno scontro illusorio, dove entrambi sanno che non feriranno realmente l’avversario, ma si sfogano e si menano lo stesso. :sisi:

Stai visualizzando 8 post - dal 211 a 218 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.