Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #971759
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche se ci sono persone ben più qualificate di un sempliciotto come Naruto mi sembra ovvio che sarà lui l’Hokage. E’ da una vita che dice che un giorno lo diventerà ed altre persone credono sarà così. Se così non fosse molte cose nel manga non avrebbero senso…

    “Supererò in forza tutti gli Hokage”, “diventerò degno del titolo di Hokage”, ha detto anche queste cose oltre al voler diventare effettivamente Hokage.. credo che ormai ha raggiunto il ruolo e l’accettazione a cui ambiva e del titolo non se ne faccia niente.. magari però esigerà un faccione di pietra gigante, su una montagna tutta sua :asd:

    #971764
    gabriel
    Partecipante

    @The_Moon
    Cribbio, ma sei serio allora. :asd:
    Guarda paragonarmi clinton o un presidente americano qualsiasi a orochimaru è abbastanza fuori luogo, tu parli di scheletri nell’armadio, gossip, ma suvvia.. un villaggio da distruggere, un maestro/hokage ucciso e esperimenti sugli uomini non sono come li chiami tu, “gossip”.
    Per me orochimaru può anche andare e sacrificarsi per distruggere madara e il juubi, non sarà mai redento!
    Vuoi dirmi che in un contesto simile tu saresti disposto a dimenticare (perché di questo stai parlando) un comportamento degenerato come il suo?
    Dei vantaggi di una sua eventuale elezione non mi interesserebbe granché se per questo devo dimenticare le sue malefatte.

    a me pare che l’esempio sia azzeccato…presidenti guerrafondai(per uno dei popoli più violenti della terra..ce l’hanno nel dna) portatori di guerre e distruzione in tutto il mondo….

    ah no certo, se a morire sono civili di una religione diversa dalla nostra allora è giusto..lo fanno per la pace e la democrazia….:asd:

    scusate l’ot, non risponderò a nessuno messaggio( se qualcuno ha voglia me lo mandi in privato) in merito a ciò.

    #971768
    Redazione
    Amministratore del forum

    “Supererò in forza tutti gli Hokage”, “diventerò degno del titolo di Hokage”, ha detto anche queste cose oltre al voler diventare effettivamente Hokage.. credo che ormai ha raggiunto il ruolo e l’accettazione a cui ambiva e del titolo non se ne faccia niente.. magari però esigerà un faccione di pietra gigante, su una montagna tutta sua :asd:

    Sinceramente? Io lo vedo ancora inferiore agli Hokage, Primo in particolare ovviamente. Secondo me ne ha di strada da fare ancora per superarli così come dice. Tutto ciò che ha più di loro è solo un chakra spaventoso grazie a Kurama ma per il resto è ancora debole rispetto a loro a parer mio. Se volessero credo che gli Hokage potrebbero batterlo senza chissà quali difficoltà. Solo contro il Terzo e il Secondo ce la potrebbe fare alla fine…

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:51 ———-

    Per quanto riguarda il titolo a cui ambiva credo anche io che ci potrebbe anche rinunciare adesso (forse lo farà per Saske:skept:). Al massimo si fa fare una statua da qualche parte come Batman nel terzo film:asd:

    #971771
    TVRX T-T
    Membro

    Per quanto riguarda il titolo a cui ambiva credo anche io che ci potrebbe anche rinunciare adesso (forse lo farà per Saske:skept:). Al massimo si fa fare una statua da qualche parte come Batman nel terzo film:asd:

    Secondo me comanderanno lui e Sasuke assieme: un classico esempio di convivenza civile:icon_redface:….. :look: Oh dio, forse mi sono espresso male….

    #971772
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me comanderanno lui e Sasuke assieme

    Sì, anche questa potrebbe essere una possibilità:sisi:

    ———- Post added at 16:59 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Però prima dovrebbero mettersi anche d’accordo sul come fare. Direi che le loro idee sono opposte…

    #971773
    TVRX T-T
    Membro

    Sì, anche questa potrebbe essere una possibilità:sisi:

    Alla fine, se ci pensi, sarebbero felici tutti quanti: Naruto finalmente realizza il suo sogno, anche se secondo me non si ricorda neanche più perché vuole diventare Hokage, mentre Sasuke può riabilitare il nome del suo clan, (sapete, dopo Madara e Obito, non godrà di buona fama).

    Ecco, ammesso e non concesso, che l’Uchiha voglia mettersi di nuovo contro Naruto tentando di ammazzare gente a destra e a manca. :ahsisi:

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 17:02 ———-

    Però prima dovrebbero mettersi anche d’accordo sul come fare. Direi che le loro idee sono opposte…

    Per quello ci sono le larghe intese, cribbio!

    #971775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quello ci sono le larghe intese, cribbio!

    Peccato che possano anche portare a laaaaaarghe attese:sisi:

    #971777
    TVRX T-T
    Membro

    Peccato che possano anche portare a laaaaaarghe attese:sisi:

    E certo: se non riducono l’IMU del villaggio, scusa. :icon_mad:

    Ok, ok: la smetto. :asd: Bé, potrebbero fare una riforma in senso democratico: più ministri, e non quei due vecchiacci maledetti, più poteri divisi, tipo ministro della destra e della sinistra, federalismo fiscale, tassa sul macinato, le solite cose insomma. :mah:

    #971801
    Redazione
    Amministratore del forum

    E certo: se non riducono l’IMU del villaggio, scusa. :icon_mad:

    Ok, ok: la smetto. :asd: Bé, potrebbero fare una riforma in senso democratico: più ministri, e non quei due vecchiacci maledetti, più poteri divisi, tipo ministro della destra e della sinistra, federalismo fiscale, tassa sul macinato, le solite cose insomma. :mah:

    Mmh… Non credo che anche a konoha abbiano bisogno di ridursi come noi:asd: No, sarà qualcosa di più semplice e credo tu ci abbia azzeccato. A differenza del passato governeranno sia “il nuovo Madara” sia “il nuovo Hashirama”. Bisogna solo vedere come… Sarebbe la soluzione a non pochi problemi secondo me; un’uguaglianza insomma. Nessuno è preferito a nessuno come successore e così ci sarà la fine dei confronti tra i discendenti dei figli del Rikudou:sisi: Come ho detto le idee dei due sono opposte ed infatti si direbbe che come in passato uno è convinto che serva l’amore per la pace ed uno che serva la forza. D’ora in poi serviranno ambedue per averla:mah:

    #971802
    TVRX T-T
    Membro

    Mmh… Non credo che anche a konoha abbiano bisogno di ridursi come noi:asd: No, sarà qualcosa di più semplice e credo tu ci abbia azzeccato. A differenza del passato governeranno sia “il nuovo Madara” sia “il nuovo Hashirama”. Bisogna solo vedere come… Sarebbe la soluzione a non pochi problemi secondo me; un’uguaglianza insomma. Nessuno è preferito a nessuno come successore e così ci sarà la fine dei confronti tra i discendenti dei figli del Rikudou:sisi: Come ho detto le idee dei due sono opposte ed infatti si direbbe che come in passato uno è convinto che serva l’amore per la pace ed uno che serva la forza. D’ora in poi serviranno ambedue per averla:mah:

    Si alla fine sarebbe una soluzione che giustifica anche il nuovo sogno di Sasuke: se sopravvive alla guerra, e per una bagianata non diventa Hokage, (del tipo, “no ci stai sulle palle”), allora sarebbe stata davvero una cavolata pazzesca. :sisi:
    Poi, si: si ricollega anche il discorso “amore/forza” ben bilanciate tutte e due per governare alla grande. :sisi:

    E ripeto: sempre ammesso che a Sasuke non venga lo schizzo di dare fuoco a mezzo milione di persone, di uccidere Naruto, di scippare gli anziani, evadere il fisco, e tutto il resto. :sisi:

    #971817
    Falkenbach
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]4043[/ATTACH]
    Scusate, non ho resistito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    154575_fjwo5tl3eysgxz2ipc0v7b8nukr9adqh461m.gif

    #971823
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente? Io lo vedo ancora inferiore agli Hokage, Primo in particolare ovviamente. Secondo me ne ha di strada da fare ancora per superarli così come dice. Tutto ciò che ha più di loro è solo un chakra spaventoso grazie a Kurama ma per il resto è ancora debole rispetto a loro a parer mio. Se volessero credo che gli Hokage potrebbero batterlo senza chissà quali difficoltà. Solo contro il Terzo e il Secondo ce la potrebbe fare alla fine…

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:51 ———-

    Per quanto riguarda il titolo a cui ambiva credo anche io che ci potrebbe anche rinunciare adesso (forse lo farà per Saske:skept:). Al massimo si fa fare una statua da qualche parte come Batman nel terzo film:asd:

    non è assolutamente vere perché se ti ricordi naruto oltre a possedere il chakra illimitato della volpe, possiede una quantità di chakra personale fuori dal comune. infatti riesce a creare migliaglia di copie infatti glie lo conferma anche kakashi. l’unico che poteva competere con naruto in quantità di chakra era kisame.

    #971828
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è assolutamente vere perché se ti ricordi naruto oltre a possedere il chakra illimitato della volpe, possiede una quantità di chakra personale fuori dal comune. infatti riesce a creare migliaglia di copie infatti glie lo conferma anche kakashi. l’unico che poteva competere con naruto in quantità di chakra era kisame.

    E se ti ricordi le fantastiche centinaia di copie di cui parli le colpisci una sola volta e “puff!” Capisco che la quantità ti può impressionare ma nel complesso non è niente di che e questo lo dimostra il fatto che più di una volta 1 singolo nemico ha fatto fuori da solo queste cento o più copie come se niente fosse. Alla fine Naruto il chakra ce l’ha superiore a tipi come Shikamaru, Kiba, Shino, ecc. Insomma, magari un po’ superiore allo standard ma neanche chissà quali livelli dai… Inoltre basta che una come Sakura sappia controllare alla perfezione il chakra e contro di lei Naruto a livello di chakra normale non può più fare un accidente anche se in teoria è ad un livello più alto.

    #971849
    Cornice
    Partecipante

    Per come è stato costruito il personaggio e per come è stato fatto maturare Naruto è anche secondo me la persona meno indicata per diventare il prossimo Hokage. Se lo consideriamo sotto un profilo di forza fisica è indubbiamente molto dotato, ha un chakra altissimo e Kurama ci pensa a potenziarlo. Ma in confronto agli altri 5 abbiamo una carenza rispetto a tecnica, fantasia e applicazione. Se analizziamo bene, Hashirama è inarrivabile, Tobirama non lo abbiamo visto bene all’opera ma è colui che ha inventato l’edo-tensei, quindi un genio e molto tecnico, Sarutobi lo abbiamo visto combattere e mostra una notevole versatilità nell’interpretare la battaglia e le tecniche. Minato mi ha sempre convinto poco come Hokage, ma dal punto di vista delle tecniche è anche lui un maestro. Zunade è un’innovatrice nell apportare i ninja medici come fondamentali nel lavoro di team. Ora Naruto è ancora giovane ma dal punto di vista tecnico non ha mostrato molta inventiva, limitandosi a tecniche di attacco ravvicinato senza una strategia troppo elaborata, basandosi sulla quantità (come i cloni) rispetto alla qualità.

    Dal punto di vista ideologico non mi sembra molto avanti, anzi mi da l’impressione di essere molto immaturo ed emotivo. Doti che per un leader sono fatali. La sua ideologia pura cozza secondo me con l’applicazione politica reale, di fronte a scelte o a dare spiegazioni si è trovato parecchie volte senza risposte, impressionando per la sua determinazione all’inseguire un ideale, determinazione che però fino ad adesso non ha riscontri di alcun tipo dal punto di vista pratico. L’Hokage deve pensare al bene del villaggio e dei suoi clan. Naruto è un personaggio molto egoista, prima mettendo il suo volere prima del bene comne (non uccidere Sasuke), secondo cercandosi di addossarsi la responsabilità di tutto.

    La terza questione riguarda l’attitudine al comando, e a gestire gradi di complessità più alti di uno scontro uno contro uno. Non mi sembra sia il migliore in questo.

    #971852
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per come è stato costruito il personaggio e per come è stato fatto maturare Naruto è anche secondo me la persona meno indicata per diventare il prossimo Hokage. Se lo consideriamo sotto un profilo di forza fisica è indubbiamente molto dotato, ha un chakra altissimo e Kurama ci pensa a potenziarlo. Ma in confronto agli altri 5 abbiamo una carenza rispetto a tecnica, fantasia e applicazione. Se analizziamo bene, Hashirama è inarrivabile, Tobirama non lo abbiamo visto bene all’opera ma è colui che ha inventato l’edo-tensei, quindi un genio e molto tecnico, Sarutobi lo abbiamo visto combattere e mostra una notevole versatilità nell’interpretare la battaglia e le tecniche. Minato mi ha sempre convinto poco come Hokage, ma dal punto di vista delle tecniche è anche lui un maestro. Zunade è un’innovatrice nell apportare i ninja medici come fondamentali nel lavoro di team. Ora Naruto è ancora giovane ma dal punto di vista tecnico non ha mostrato molta inventiva, limitandosi a tecniche di attacco ravvicinato senza una strategia troppo elaborata, basandosi sulla quantità (come i cloni) rispetto alla qualità.

    Dal punto di vista ideologico non mi sembra molto avanti, anzi mi da l’impressione di essere molto immaturo ed emotivo. Doti che per un leader sono fatali. La sua ideologia pura cozza secondo me con l’applicazione politica reale, di fronte a scelte o a dare spiegazioni si è trovato parecchie volte senza risposte, impressionando per la sua determinazione all’inseguire un ideale, determinazione che però fino ad adesso non ha riscontri di alcun tipo dal punto di vista pratico. L’Hokage deve pensare al bene del villaggio e dei suoi clan. Naruto è un personaggio molto egoista, prima mettendo il suo volere prima del bene comne (non uccidere Sasuke), secondo cercandosi di addossarsi la responsabilità di tutto.

    La terza questione riguarda l’attitudine al comando, e a gestire gradi di complessità più alti di uno scontro uno contro uno. Non mi sembra sia il migliore in questo.

    non credo che naruto diventi subito hokage perché di strada da fare ne ha ancora molta, lo diventerà forse kakashi. comunque naruto nonostante la sua giovinezza è tra i ninja più forti insieme a sasuke e ancora non sappiamo come vuole finire di modellare questo personaggio kishi. secondo me è meglio aspettare ancora un altro po’ prima di dare giudizi su naruto. basta vedere sakura, pensavo che ormai dopo tutto questo tempo di assenza da parte sua, non combattesse più in prima linea con tutta questa forza, invece kishi anche se con un po’ di perplessità da parte mia la rimessa in gioco tra i grandi combattenti facendola “assomigliare:skept:” ad un ninja leggendario .

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.