Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 218 totali)
  • Autore
    Post
  • #972794
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehm … non ho ancora capito di cosa è possibile discutere qui …
    Siamo OT se parliamo di cosa potrebbe succedere nel 636 e siamo d’accordo ma se parliamo di cose viste e accadute nel 635 come facciamo ad essere OT? I riferimenti Bunta e soci sono necessari e pertinenti al discorso su Katsuyu che non è OT.
    E’ dal 635 che sappiamo con certezza che Katsuyu è presente in due luoghi diversi contemporaneamente.

    Non dar retta al primo pollo che passa (:prrr:), finchè parlate del come e perchè Katsuyu può fare queste cose, anche portando esempi, per me non siete OT visto che la cosa è pertinente a ciò che è accaduto nel Cap. 635 e comprende passaggi non completamente chiari :sisi: Se dovessi aprire un Thread per ogni minimo sotto-argomento non finiremmo più..

    Del 636 invece parleremo da domenica, come sempre da un lustro a questa parte :sisi:

    #972831
    Giò83
    Partecipante

    A proposito di Katsuyu: da come ne parla Orochiccio sembrerebbe che questo animale sia una “sezione” della vera Katsuyu, e non la vera lumacona! O sto capendo male?

    #972884
    Piepz-
    Membro

    A proposito di Katsuyu: da come ne parla Orochiccio sembrerebbe che questo animale sia una “sezione” della vera Katsuyu, e non la vera lumacona! O sto capendo male?

    Potrebbe essere, anche perchè abbiamo visto che Katsuyu ha il dono dell’ubiquità e si può dividere in tanti pezzettini, e la evoca anche Sakura, quindi magari le loro evocazioni sono solo “pezzi” della vera Katsuyu.

    #972888
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrebbe essere, anche perchè abbiamo visto che Katsuyu ha il dono dell’ubiquità e si può dividere in tanti pezzettini, e la evoca anche Sakura, quindi magari le loro evocazioni sono solo “pezzi” della vera Katsuyu.

    Direi molto più che probabile, visto che katsuyu è in almeno due posti differenti. :sisi:

    #972901
    Falkenbach
    Partecipante

    Comunque nella scena finale, su Obito si vede ancora con il buco fatto dal primo chidori di Kakashi, quindi potrebbero essere ancora nel genjutsu di Obito :sisi:

    #972914
    Piepz-
    Membro

    Comunque nella scena finale, su Obito si vede ancora con il buco fatto dal primo chidori di Kakashi, quindi potrebbero essere ancora nel genjutsu di Obito :sisi:

    O magari quando gli ha bucato il petto effettivamente Obito non ha sentito niente, perchè potrebbe essere formato completamente di zetsu :look:

    #972916
    Falkenbach
    Partecipante

    O magari quando gli ha bucato il petto effettivamente Obito non ha sentito niente, perchè potrebbe essere formato completamente di zetsu :look:

    No, s’è chiaramente visto che è un genjutsu dai capitoli a seguire, quindi il fatto che il buco sia ancora li potrebbe voler dire che stanno combattendo solo nell’illusione creata da Obito :sisi:

    #972917
    Piepz-
    Membro

    No, s’è chiaramente visto che è un genjutsu dai capitoli a seguire, quindi il fatto che il buco sia ancora li potrebbe voler dire che stanno combattendo solo nell’illusione creata da Obito :sisi:

    Giusto giusto, allora spero che Kakashi si riprenda, non credo che muoia, spero….:look:

    #972924
    kant
    Membro

    Comunque nella scena finale, su Obito si vede ancora con il buco fatto dal primo chidori di Kakashi, quindi potrebbero essere ancora nel genjutsu di Obito :sisi:

    non mi sembra si veda quel buco, a parte che stavolta gli schizzi di sangue ci sono ed in abbondanza

    #972939
    Falkenbach
    Partecipante

    non mi sembra si veda quel buco, a parte che stavolta gli schizzi di sangue ci sono ed in abbondanza

    [ATTACH=CONFIG]4078[/ATTACH]

    Magari mi sbaglierò io, ma sembra proprio il buco fatto da Kakashi, si vede la veste “ripiegata” e bianca in quel punto :sisi:
    [ATTACH=CONFIG]4079[/ATTACH]
    Questo intendo, tanto per capirci :asd:

    E’ vero che c’è un macello di sangue, ma il sospetto (almeno a me) rimane :sisi:
    Untitled.png
    Untitled.png

    #972942
    kant
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4078[/ATTACH]

    Magari mi sbaglierò io, ma sembra proprio il buco fatto da Kakashi, si vede la veste “ripiegata” e bianca in quel punto :sisi: E’ vero che c’è un macello di sangue, ma il sospetto (almeno a me) rimane :sisi:

    più che il buco a me sembrava la mano sinistra di kakashi

    #972943
    Falkenbach
    Partecipante

    più che il buco a me sembrava la mano sinistra di kakashi

    Se guardi attentamente si vede la parte che ho evidenziato si trova sotto la sua mano :sisi:

    #972948
    kant
    Membro

    Se guardi attentamente si vede la parte che ho evidenziato si trova sotto la sua mano :sisi:

    se quello è il buco di prima, allora non era affatto un genjutsu

    #972949
    Falkenbach
    Partecipante

    se quello è il buco di prima, allora non era affatto un genjutsu

    A me sembra lo stesso buco, ma abbiamo visto che effettivamente erano in un genjutsu e sarebbe più logico se lo fossero tutt’ora :sisi:

    #972957
    kant
    Membro

    A me sembra lo stesso buco, ma abbiamo visto che effettivamente erano in un genjutsu e sarebbe più logico se lo fossero tutt’ora :sisi:

    in un genjutsu tutto quel sangue non avrebbe giustificazione, visto che prima era quasi assente, passi che kakashi accortosi del genjutsu avesse continuato a restarci, per vedere cosa avesse in mente di fare obito, ma questa scena comincia ad andare oltre la logica degli sharingan e dei genjutsu

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 218 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.