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21 Giugno 2013 alle 11:49 #972500bluclaudinoPartecipante
Per me ci sono delle incoerenze a riguardo di Katsuyu. Evocata da Tsunade ha difficoltà a mantenere l’evocazione … ma allo stesso tempo viene evocata da Sakura.
Per rispondere a Blu il caso di Naruto mi sembra diverso poiché parliamo di cloni. Sakura avrebbe evocato un clone di Katsuyu??Certo che si, sono tutti cloni come quelli du Muh e di Naruto, cloni REALI :mah: Solo che Katsuyu se colpita non scompare come i Kage Bunshin.. inoltre ha poteri telepatici verso le proprie copie.
Poi ti ripeto, durante la saga di Pain fa lo stesso andando da Naruto mentre cura tutti al villaggio :mah: Può duplicarsi, non vedo dove sia il problema..
21 Giugno 2013 alle 11:59 #972502The_MoonMembroCerto che si, sono tutti cloni come quelli du Muh e di Naruto, cloni REALI :mah: Solo che Katsuyu se colpita non scompare come i Kage Bunshin.. inoltre ha poteri telepatici verso le proprie copie.
Poi ti ripeto, durante la saga di Pain fa lo stesso andando da Naruto mentre cura tutti al villaggio :mah: Può duplicarsi, non vedo dove sia il problema..
Katsuyu può dividersi in parti più piccole che non possono definirsi propriamente cloni. Il clone dovrebbe essere quello evocato da Sakura poiché ha la grandezza del Katsuyu originale e perché Sakura lo chiama per nome. E tuttavia la costruzione per me difetta da molte parti. La divisione implica anche la divisione dei poteri. Se Katsuyu ha difficoltà a mantenere l’evocazione perché Tsunade gli passa pochissimo chakra … nel momento in cui viene evocata da Sakura la Katsuyu di Tsunade dovrebbe scomparire. Che poi l’evocazione dipenda al 100xcento dal chakra dell’evocatore … e che ci sia un’indipendenza totale tra le due evocazioni è un altro discorso che fa un attimo a pugni con il concetto di cloni e duplicazione in genere.
A questo punto sarebbe possibile anche che Orochimaru evochi Aoda mentre questo è con Sasuke?21 Giugno 2013 alle 12:08 #972505bluclaudinoPartecipante[ATTACH=CONFIG]4071[/ATTACH]
Tiratevi su di morale, il thread sta degenerando :asd:
Scusate l’OT 😀Volevi una scusa per postare la gif :sisi:
C’è l’Ichiraku per questo, evitiamo qui.
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Katsuyu può dividersi in parti più piccole che non possono definirsi propriamente cloni. Il clone dovrebbe essere quello evocato da Sakura poiché ha la grandezza del Katsuyu originale e perché Sakura lo chiama per nome. E tuttavia la costruzione per me difetta da molte parti. La divisione implica anche la divisione dei poteri. Se Katsuyu ha difficoltà a mantenere l’evocazione perché Tsunade gli passa pochissimo chakra … nel momento in cui viene evocata da Sakura la Katsuyu di Tsunade dovrebbe scomparire. Che poi l’evocazione dipenda al 100xcento dal chakra dell’evocatore … e che ci sia un’indipendenza totale tra le due evocazioni è un altro discorso che fa un attimo a pugni con il concetto di cloni e duplicazione in genere.
A questo punto sarebbe possibile anche che Orochimaru evochi Aoda mentre questo è con Sasuke?Mi sembra ovvio, perchè no? L’evocato stabilisce le priorità e può scegliere dove e se farsi evocare, è così da sempre, così come decide se sparire o rimanere :mah: Katsuyu era divisa sui Gokage ma quella “principale” era lì ad osservare, presumibilmente.. per coprire cinque persone non serve un lumacone lungo duecentometri, suppongo :mah:
Katsuyu ha difficoltà a mantenere l’evocazione perchè anche questa dipende dalle energie dell’evocatore e Tsunade è stremata e morente, semplicemente :mah:
21 Giugno 2013 alle 14:30 #972545kantMembroKatsuyu può dividersi in parti più piccole che non possono definirsi propriamente cloni. Il clone dovrebbe essere quello evocato da Sakura poiché ha la grandezza del Katsuyu originale e perché Sakura lo chiama per nome. E tuttavia la costruzione per me difetta da molte parti. La divisione implica anche la divisione dei poteri. Se Katsuyu ha difficoltà a mantenere l’evocazione perché Tsunade gli passa pochissimo chakra … nel momento in cui viene evocata da Sakura la Katsuyu di Tsunade dovrebbe scomparire. Che poi l’evocazione dipenda al 100xcento dal chakra dell’evocatore … e che ci sia un’indipendenza totale tra le due evocazioni è un altro discorso che fa un attimo a pugni con il concetto di cloni e duplicazione in genere.
A questo punto sarebbe possibile anche che Orochimaru evochi Aoda mentre questo è con Sasuke?concordo con kuriel su questo punto, non c’è nessun clone di katsuyu, solo parti di se, una parte è da tsunade, un’altra da sakura, la parte principale resta nella foresta shikkotsu , come ci dice orochimaru, quando afferma che quella vicino a tsunade è solo una piccola parte della lumaca
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cmq a riguardo di katsuyu, la modalità eremitica di hashirama dovrebbe essere quella delle lumache, perchè abbiamo avuto la conferma che la foresta shikkotsu è abitata dalle lumache
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La nuova evocazione di Sasuke (Aoda) è diversa da Manda; non possiede la cattiveria di Manda a prima vista … come se riflettesse i cambiamenti avvenuti in Oro e Sasuke.
non tutti i serpenti sono manda, come non tutti i rospi sono bunta, di serpenti anche orochimaru ne ha richiamato più di uno, non solo manda, così come jiraya ha evocato vari rospi, aoda non essendo il re dei serpenti non ha il suo brutto carattere, come ad esempio gamakichi non è burbero come suo padre
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Mi sembra ovvio, perchè no? L’evocato stabilisce le priorità e può scegliere dove e se farsi evocare, è così da sempre, così come decide se sparire o rimanere :mah:
credo che se è stato evocato da sauke non possa essere evocato da altri nello stesso momento, un po’ come abbiamo apena visto per bunta, che essendo occupato non ha risposto all’evocazione di naruto, venendo sostituito dal figlio
l’ultima sull’evocazione di sasuke, credo che non abbia evocato volontariamente manda2, perchè modificato geneticamente dal re manda, sarà come lui sia di carattere sia per altro, cioè mi pare di ricordare che manda volesse delle vittime sacrificali ogni volta che venisse evocato, e a sasuke adesso serviva solo un serpente bravo nella corsa non il re dei serpenti
21 Giugno 2013 alle 14:30 #972548FalkenbachPartecipanteconcordo con kuriel su questo punto, non c’è nessun clone di katsuyu, solo parti di se, una parte è da tsunade, un’altra da sakura, la parte principale resta nella foresta shikkotsu , come ci dice orochimaru, quando afferma che quella vicino a tsunade è solo una piccola parte della lumaca
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cmq a riguardo di katsuyu, la modalità eremitica di hashirama dovrebbe essere quella delle lumache, perchè abbiamo avuto la conferma che la foresta shikkotsu è abitata dalla lumache
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non tutti i serpenti sono manda, come non tutti i rospi sono bunta, di serpenti anche orochimaru ne ha richiamato più di uno, non solo manda, così come jiraya ha evocato vari rospi, aoda non essendo il re dei serpenti non ha il suo brutto carattere, come ad esempio gamakichi non è burbero come suo padre
Non c’entra molto col discorso, ma se Hashirama non avesse un patto con un animale? Potrebbe semplicemente attingere al chakra eremitico come Juugo, ma riuscendo a controllarlo :sisi:
21 Giugno 2013 alle 14:37 #972549bluclaudinoPartecipantecredo che se è stato evocato da sauke non possa essere evocato da altri nello stesso momento, un po’ come abbiamo apena visto per bunta, che essendo occupato non ha risposto all’evocazione di naruto, venendo sostituito dal figlio
l’ultima sull’evocazione di sasuke, credo che non abbia evocato volontariamente manda2, perchè modificato geneticamente dal re manda, sarà come lui sia di carattere sia per altro, cioè mi pare di ricordare che manda volesse delle vittime sacrificali ogni volta che venisse evocato, e a sasuke adesso serviva solo un serpente bravo nella corsa non il re dei serpenti
Bunta ha DECISO di non rispondere, Aoda potrebbe decidere di rispondere al tizio più fico che lo evoca -> Orochimaru. Non sto facendo previsioni, sto dicendo che è tutt’altro che impossibile :mah:
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Non c’entra molto col discorso, ma se Hashirama non avesse un patto con un animale? Potrebbe semplicemente attingere al chakra eremitico come Juugo, ma riuscendo a controllarlo :sisi:
Non mi sembra che la sua trasformazione e quella di Juugo abbiano molto a che spartire, inoltre credo che quella del clan di Juugo sia una Kekkei Genkai, lui si trasforma anche in movimento, non ha bisogno di stare fermo :ahsisi:
Per me ha un animale come compagno, Lumache? Forse.. forse invece sono i Panda :asd:
21 Giugno 2013 alle 14:43 #972551FalkenbachPartecipanteBunta ha DECISO di non rispondere, Aoda potrebbe decidere di rispondere al tizio più fico che lo evoca -> Orochimaru. Non sto facendo previsioni, sto dicendo che è tutt’altro che impossibile :mah:
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Non mi sembra che la sua trasformazione e quella di Juugo abbiano molto a che spartire, inoltre credo che quella del clan di Juugo sia una Kekkei Genkai, lui si trasforma anche in movimento, non ha bisogno di stare fermo :ahsisi:
Per me ha un animale come compagno, Lumache? Forse.. forse invece sono i Panda :asd:
La mia impressione è che Kishimoto voglia dare dare ad Hashirama un immagine superiore a quella di altri ninja, già il nome del clan (Senju) è quello di una divinità, anche se non ricordo precisamente di quale, ma è comunque una divinità con mille mani o più :sisi:
Secondo me verrà fuori che non ha nessun animale, giusto per non paragonarlo ad altri ninja, ma nel caso la abbia al 99% sarà la lumaca credo :sisi: Anche se con un panda affianco ce lo vedrei :asd:
21 Giugno 2013 alle 14:53 #972553kantMembroNon c’entra molto col discorso, ma se Hashirama non avesse un patto con un animale? Potrebbe semplicemente attingere al chakra eremitico come Juugo, ma riuscendo a controllarlo :sisi:
il clan di jugo è particolare, hanno un’abilità innata che gli permette di non controllare il chakra eremitico divenendo solo pazzi, mentre nella normalità non riuscire a controllarlo ti trasforma di pietra, quindi hashirama è molto più probabile che abbia il suo patto con un animale, visto che la sua abilità innata è il mokuton
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Bunta ha DECISO di non rispondere, Aoda potrebbe decidere di rispondere al tizio più fico che lo evoca -> Orochimaru. Non sto facendo previsioni, sto dicendo che è tutt’altro che impossibile :mah:
non vorrei finisse in discorsi di legalità contrattuali, però credo se da contratto vieni evocato, non si possa lasciare l’evocatore se non si viene in un certo senso liberati
21 Giugno 2013 alle 14:58 #972557FalkenbachPartecipanteil clan di jugo è particolare, hanno un’abilità innata che gli permette di non controllare il chakra eremitico divenendo solo pazzi, mentre nella normalità non riuscire a controllarlo ti trasforma di pietra, quindi hashirama è molto più probabile che abbia il suo patto con un animale, visto che la sua abilità innata è il mokuton
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non vorrei finisse in discorsi di legalità contrattuali, però credo se da contratto vieni evocato, non si possa lasciare l’evocatore se non si viene in un certo senso liberati
Il paragone con Juugo lo facevo per dire che comunque esiste più di un modo per attingere a quel chakra, perciò non sarebbe stranissimo che Hashirama possa usarlo anche senza contratto :sisi:
21 Giugno 2013 alle 15:15 #972563The_MoonMembroIl discorso riguardante la parte principale nella foresta (cfr. Kant) mi convince ma dovrebbe essere una peculiarità solo delle lumache coerente proprio con il loro dividersi. Non penso che lo stessa cosa valga anche per Aoda (cfr. Blu).
Le evocazioni sono presenze reali … quando sono evocate non fanno altro che comparire a fianco di chi le evoca. Non c’è un clone-riserva di Aoda che compare quando Aoda è impegnato con un altro evocatore. Bunta era impegnato … ma essere evocato da altri non è significa anche essere impegnati? Ripeto, per Katsuyu il discorso regge per come è stato impostato da Kant ma per le altre evocazioni no. Non cè un Bunta che resta sul monte dei rospi mentre le sue copie vengono evocate … che si sappia è stata sempre evocata la parte principale21 Giugno 2013 alle 15:17 #972564bluclaudinoPartecipantenon vorrei finisse in discorsi di legalità contrattuali, però credo se da contratto vieni evocato, non si possa lasciare l’evocatore se non si viene in un certo senso liberati
Si invece, contro Gaara Bunta decide di andarsene perchè molto provato :mah: Anche Enma decide di filarsela contro Orochimaru per soffiargli la Kusanagi no Tsurugi :ahsisi:
21 Giugno 2013 alle 16:14 #972577kantMembroSi invece, contro Gaara Bunta decide di andarsene perchè molto provato :mah: Anche Enma decide di filarsela contro Orochimaru per soffiargli la Kusanagi no Tsurugi :ahsisi:
bunta se ne va, perchè non c’era più bisogno di lui, enma se ne va per un motivo valido, entrambi ricadono in quel sono stati liberati in un certo senso dal loro evocatore, cioè era cessato il motivo per cui sono stati evocati o avevano un compito da svolgere, che c’entra poco col discorso vengono evocati da un’altra parte quasi in contemporanea
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Il discorso riguardante la parte principale nella foresta (cfr. Kant) mi convince ma dovrebbe essere una peculiarità solo delle lumache coerente proprio con il loro dividersi. Non penso che lo stessa cosa valga anche per Aoda (cfr. Blu).
Le evocazioni sono presenze reali … quando sono evocate non fanno altro che comparire a fianco di chi le evoca. Non c’è un clone-riserva di Aoda che compare quando Aoda è impegnato con un altro evocatore. Bunta era impegnato … ma essere evocato da altri non è significa anche essere impegnati? Ripeto, per Katsuyu il discorso regge per come è stato impostato da Kant ma per le altre evocazioni no. Non cè un Bunta che resta sul monte dei rospi mentre le sue copie vengono evocate … che si sappia è stata sempre evocata la parte principalema il mio discorso è valido solo per katsuyu, di cui ho anche agiunto non c’è nessun clone di katsuyu in giro, ma solo parti di se stessa.
21 Giugno 2013 alle 16:26 #972581chaplinPartecipanteA proposito di… “vale solo per Katsuyu”…
mi pare che a suo tempo fu Anonimo a far presente la cosa… (mentre si discuteva di evocazioni) cmq…
Jiraja (credo contro Itachi) evoco solo lo stomaco di un rospo… cioè solo una sua parte…
:sisi:P.S.: siete OT :sisi:
21 Giugno 2013 alle 17:12 #972592kantMembroA proposito di… “vale solo per Katsuyu”…
mi pare che a suo tempo fu Anonimo a far presente la cosa… (mentre si discuteva di evocazioni) cmq…
Jiraja (credo contro Itachi) evoco solo lo stomaco di un rospo… cioè solo una sua parte…
:sisi:P.S.: siete OT :sisi:
chiudiamo l’ot allora, con l’ultimo post
non è cmq la stessa cosa, lo stomaco è un particolare del rospo, non una suddivisione intera del rospo21 Giugno 2013 alle 17:22 #972596The_MoonMembroA proposito di… “vale solo per Katsuyu”…
mi pare che a suo tempo fu Anonimo a far presente la cosa… (mentre si discuteva di evocazioni) cmq…
Jiraja (credo contro Itachi) evoco solo lo stomaco di un rospo… cioè solo una sua parte…
:sisi:P.S.: siete OT :sisi:
Ehm … non ho ancora capito di cosa è possibile discutere qui …
Siamo OT se parliamo di cosa potrebbe succedere nel 636 e siamo d’accordo ma se parliamo di cose viste e accadute nel 635 come facciamo ad essere OT? I riferimenti Bunta e soci sono necessari e pertinenti al discorso su Katsuyu che non è OT.
E’ dal 635 che sappiamo con certezza che Katsuyu è presente in due luoghi diversi contemporaneamente. -
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