Naruto 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 207 totali)
  • Autore
    Post
  • #968670
    ciola
    Partecipante

    ma naruto non si trasforma del tutto per lanciare la sfera.oh sbaglio??

    #968673
    bluclaudino
    Partecipante

    ma naruto non si trasforma del tutto per lanciare la sfera.oh sbaglio??

    Innanzitutto lancia un rasenshuriken :icon_smile:

    Poi si, fa una trasformazione parziale :sisi: Oppure è ancora in trasformazione, la stava accendendo e ha lanciato il colpo prima che fosse completa..

    #968675
    franceviola87
    Partecipante

    forse c’era troppa aspettativa in questo capitolo considerando cosa era successo nel precedente… nemmeno a me è piaciuto, cmq 🙂
    non mi intendo molto di disegni, e apparte il fatto che in questo capitolo mi sono piaciuti un sacco, sembra che kishi usi un tratto diverso… forse ha fatto la punta alla matita!!!
    come avete pronosticato sakura possiede il byakogu di tsunade ma apparte tirare pugni come al solito non fa molto altro… se ho ben capito ha accumulato chakra per 3 anni per questo??? boh
    hashi fa un pò di buchi nella barriera con i cloni per far entrare gli shinobi… ok sennò come facevano a entrare?
    un clone va da madara per combattere ma, come al solito, l’uchicha è più sfavato di shikamaru ai bei tempi e si mette a sedere aspettando quello vero… ma preoccuparsi un pochino del juubi no?
    la faccina spaventata di naruto quando sakura da un mega pugno è impagabile…

    #967632
    Sylar
    Membro

    Il capitolo non ha entusiasmato neanche me.
    Per quanto riguarda la faccenda Sakura>Tsunade, io non ne sarei così convinto. Aspettiamo di vedere altro.
    In generale, apparte fooorse Naruto, non sono sicuro che i tre allievi abbiano superato i rispettivi maestri. Tra l’altro Sasuke e Orochimaru sono quelli più difficili da confrontare, visto che allo stato attuale
    a) usano tecniche abbastanza differenti.
    b)credo proprio che non abbiamo ancora visto di cosa è capace Orochimaru, specialmente ora.

    Ad ogni modo, spero che nel prossimo capitolo Kishi offra qualche stimolo in più, questo era decisamente sottotono.

    Tra l’altro, la reazione di Madara continua a farmi storcere il naso. Perché se ne sta buonino buonino lasciando che l’alleanza se la sbrighi come vuole? Non metto in dubbio che lo Juubi tirerà fuori un mostruoso asso dalla manica, ma se fossi in Madara tutta ‘sta sicurezza non l’avrei. Capisco che fa figo, ma sarebbe meglio essere meno sicuri di sé, altrimenti si finisce come Obito.

    #968682
    Ichigo2
    Partecipante

    Un power up per sakura…imbarazzante

    #968685
    max23
    Membro

    Un power up per sakura…imbarazzante

    Ma in realtà mi pare che di ci sia stato poco…
    Mi pare il solito pugno per terra di Sakura, con un rombo in più in fronte :sisi:
    Se ci sarà un
    power up lo vedremo nei prossimi capitoli :sisi:

    #968687
    Giga
    Partecipante

    Sinceramente a me è piaciuto, capiamo anche perchè Sakura nello Shippuden (apparte Sasori) non è un granchè, mentre nella prima parte viene definita migliore di Naruto e Sasuke dal punto di vista della gestione del Chakra. E ricordatevi che il Byakogou non è solo pugni, ma anche rigenerazione e molta stamina: Tsunade ha resistito bene contro Madara.

    #968688

    Mammamia che schifo di capitolo. Si salva solo lo scambio Madara-Hashirama. Per il resto orribile, gli Juubini sono una cosa che non si può guardare. A cosa servono? E poi come fa Hashirama a sapere dei pugni di Tsunade?

    Voto 1. Senza dubbio nella top 10 dei capitoli più brutti.

    Mammamia.

    #968689
    Minato27
    Membro

    Mammamia che schifo di capitolo. Si salva solo lo scambio Madara-Hashirama. Per il resto orribile, gli Juubini sono una cosa che non si può guardare. A cosa servono? E poi come fa Hashirama a sapere dei pugni di Tsunade?

    Voto 1. Senza dubbio nella top 10 dei capitoli più brutti.

    Mammamia.

    Approvo totalmente. Appena ho visto i piccoli juubi ho pensato: ” ecco come rendere partecipi anche i ninja più schiappe”. Stessa cosa su Hashirama che paragona Sakura con Tsunade, come fa a conoscere la potenza di Tsunade?

    #968690
    chaplin
    Partecipante

    Sakura Haruno spacca!
    Sakura Haruno distrugge!
    Shannaro

    Non è una novità che sia l’Hulk rosa :sisi:
    Un Hulk dalla tua parte fa sempre comodo… :sisi:

    #968691

    Approvo totalmente. Appena ho visto i piccoli juubi ho pensato: ” ecco come rendere partecipi anche i ninja più schiappe”. Stessa cosa su Hashirama che paragona Sakura con Tsunade, come fa a conoscere la potenza di Tsunade?

    L’ho pensato anche io. Spero che gli Juubini non servano davvero a mettere in gioco i personaggi secondari, perché sarebbe un modo per confermarne l’inutilità e per fare del fan-service spicciolo. Almeno io la vedo così. Per il resto a cosa possono servire? A dimostrare la forza del Juubi? Non ce n’era bisogno. Servono ad allungare la faccenda? I dialoghi sarebbero stati più funzionali anche ad altri aspetti della trama. Non capisco sul serio. Sono allibito.

    #968692
    Falkenbach
    Partecipante

    Non è il capitolo ad essere brutto, semplicemente ci aspettavamo troppo noi, dovevamo immaginarlo. Su Sakura non ci vedo niente di eclatante, ha sempre avuto uno stile di combattimento simile a quello di Tsunade, forse molti si scordano che ha sempre tirato pugni. Questo era semplicemente più potente dato che sta accumulando chakra da 3 anni, cosa c’è di così strano? Mi pare che ormai ci si trovi solo gusto ad offendere Sakura per fare gli spiritosi :mah:

    Con questa mossa il Jubbi sembra quasi poter ragionare, carino come espediente, mi lascia perplesso Madara che non si preoccupa di niente :sisi:

    #968694

    Non è il capitolo ad essere brutto, semplicemente ci aspettavamo troppo noi, dovevamo immaginarlo. Su Sakura non ci vedo niente di eclatante, ha sempre avuto uno stile di combattimento simile a quello di Tsunade, forse molti si scordano che ha sempre tirato pugni. Questo era semplicemente più potente dato che sta accumulando chakra da 3 anni, cosa c’è di così strano? Mi pare che ormai ci si trovi solo gusto ad offendere Sakura per fare gli spiritosi :mah:

    Il power-up di Sakura secondo me ci sta, anzi era doveroso. E fra questo e la modalità eremitica preferisco questo, senza dubbio.

    #968695
    bluclaudino
    Partecipante

    Un power up per sakura…imbarazzante

    Io non l’ho mica visto :mah:

    ———- Post added at 13:46 ———- Previous post was at 13:46 ———-

    Ma in realtà mi pare che di ci sia stato poco…
    Mi pare il solito pugno per terra di Sakura, con un rombo in più in fronte :sisi:
    Se ci sarà un
    power up lo vedremo nei prossimi capitoli :sisi:

    Per l’appunto :sisi:

    ———- Post added at 13:49 ———- Previous post was at 13:46 ———-

    Mammamia che schifo di capitolo. Si salva solo lo scambio Madara-Hashirama. Per il resto orribile, gli Juubini sono una cosa che non si può guardare. A cosa servono? E poi come fa Hashirama a sapere dei pugni di Tsunade?

    Voto 1. Senza dubbio nella top 10 dei capitoli più brutti.

    Mammamia.

    I Juubini vengono partoriti perchè il Juubi è immobilizzato, come fa a combattere i ninja in arrivo? Più maliziosamente è un espediente, che io approvo, per consentire ai ninja “normali” di mostrare qualcosa :sisi:

    Hashirama ricorda la piccola Tsunade, e ricorda che da lui eredito forza fisica e gioco d’azzardo, già da piccina :asd:

    Per me non è così brutto dai, l’unica cosa brutta è la totale mancanza di carisma di Sakura, anche quando fa cose fighe..

    #968698
    Giga
    Partecipante

    Beh io non vi capisco, dite che Sakura non fa nulla e poi quando Kishi vi dice anche perchè si è trattenuta in questi anni (ed effettivamente si vedeva, rispetto anche alla prima parte faceva ancora di meno), no, è noiosa, non è un bel power-up. Ma poi giudicate il Byakogu di Sakura dal primo capitolo, quando per Tsunade abbiamo dovuto aspettare Madara per vedere tutte le potenzialità? C’è molto di più nella tecnica e lo sapete: LA FOTTUTA RIGENERAZIONE. Per una viva è fondamentale.

    Però no, qua Naruto viene sempre giudicato come un One Shot, quando in realtà dovrebbe essere giudicato a volumetti.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 207 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.