Naruto 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 207 totali)
  • Autore
    Post
  • #968699
    bluclaudino
    Partecipante

    L’ho pensato anche io. Spero che gli Juubini non servano davvero a mettere in gioco i personaggi secondari, perché sarebbe un modo per confermarne l’inutilità e per fare del fan-service spicciolo. Almeno io la vedo così. Per il resto a cosa possono servire? A dimostrare la forza del Juubi? Non ce n’era bisogno. Servono ad allungare la faccenda? I dialoghi sarebbero stati più funzionali anche ad altri aspetti della trama. Non capisco sul serio. Sono allibito.

    Dissi tu stesso però che l’enormità del Jubi e l’ernormità della sua forza erano troppo e troppo pacchiane, bisognava riportare lo scontro su livelli più bassi altrimenti cos’avremmo visto? Mille ninja che sparano robe contro un muro gigante, il muro gigante che spara pallettoni ecc.. e concordavo con te sul fatto che fosse poco originale.

    Ora c’è la possibilità di vedere qualcosa :sisi:

    Faccio una previsione:

    – il Juubi può partorire copie particolari con il potere degli elementi (Base o Kekkei Genkai) :sisi:
    – il Juubi può espellere uno alla volta i Biju e controllarli :sisi:

    ———- Post added at 13:55 ———- Previous post was at 13:52 ———-

    Beh io non vi capisco, dite che Sakura non fa nulla e poi quando Kishi vi dice anche perchè si è trattenuta in questi anni (ed effettivamente si vedeva, rispetto anche alla prima parte faceva ancora di meno), no, è noiosa, non è un bel power-up. Ma poi giudicate il Byakogu di Sakura dal primo capitolo, quando per Tsunade abbiamo dovuto aspettare Madara per vedere tutte le potenzialità? C’è molto di più nella tecnica e lo sapete: LA FOTTUTA RIGENERAZIONE. Per una viva è fondamentale.

    Però no, qua Naruto viene sempre giudicato come un One Shot, quando in realtà dovrebbe essere giudicato a volumetti.

    Personalmente non parlo del power-up che ci sta, parlo del personaggio in sè :sisi: Anche quando spacca dev’essere salvata da Sasuke e Naruto, anche quando devasta tutto deve girarsi e dire “meno male che ci siete voi maschioni a guardare le mie chiappette”, gradirei che avesse più carisma, Tsunade ha spaccato tutto in questa guerra contro Madara, ha salvato gli altri Kage innumerevoli volte e si è dimostrata una bomba, mi piacerebbe che anche Sakura dimostrasse un briciolo di personalità :sisi:

    #968701
    Falkenbach
    Partecipante

    Dissi tu stesso però che l’enormità del Jubi e l’ernormità della sua forza erano troppo e troppo pacchiane, bisognava riportare lo scontro su livelli più bassi altrimenti cos’avremmo visto? Mille ninja che sparano robe contro un muro gigante, il muro gigante che spara pallettoni ecc.. e concordavo con te sul fatto che fosse poco originale.

    Ora c’è la possibilità di vedere qualcosa :sisi:

    Faccio una previsione:

    – il Juubi può partorire copie particolari con il potere degli elementi (Base o Kekkei Genkai) :sisi:
    – il Juubi può espellere uno alla volta i Biju e controllarli :sisi:

    O magari con poteri dello Sharingan o del RInnegan :ahsisi:

    #968703
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    il capitolo neanche a me è piaciuto,ma d’altronde penso che era inevitabile per vedere come è stata allenata sakura e quali poteri ha acquisito nel tempo!Ed è proprio quello che non capisco…durante il manga ha rischiato la vita tante volte risultando inutile solo perchè doveva accumulare del chakra??non capisco perchè non lo utilizzava prima visto che si è trovata tante volte a rischiare la pelle!:icon_confused:[ovviamente intendo dopo che è stata allenata da tsunade]

    #968704
    bluclaudino
    Partecipante

    il capitolo neanche a me è piaciuto,ma d’altronde penso che era inevitabile per vedere come è stata allenata sakura e quali poteri ha acquisito nel tempo!Ed è proprio quello che non capisco…durante il manga ha rischiato la vita tante volte risultando inutile solo perchè doveva accumulare del chakra??non capisco perchè non lo utilizzava prima visto che si è trovata tante volte a rischiare la pelle!:icon_confused:

    Io da dopo Sasori non le ricordo queste occasioni in cui avrebbe dovuto combattere uno scontro vero :mah:

    #968705
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Io da dopo Sasori non le ricordo queste occasioni in cui avrebbe dovuto combattere uno scontro vero :mah:

    non so intendo magari quando hanno attaccato la foglia tramite pain quello potrebbe essere un esempio :icon_smile:

    #968708
    ivshock
    Membro

    Non esageriamo. A parte che ha sempre avuto tanta forza bruta, al momento sembra potenziata solo quella, quindi ogni giudizio è ancora prematuro. Se tirerà fuori più tecniche, evocazioni comprese, e più fighe di Tsunade, allora sì… E comunque si è sempre detto che ha potenzialità maggiori di Tsunade.
    In ogni caso, Kishi l’ha pompata nella prima parte, salvo farle fare la solita figuraccia quando non s’accorge dei mini-juubi ed è salvata da Sasuke e Naruto. Questa scena risponde proprio a te.

    Gli altri villaggi che sono zero non mi pare proprio. Proprio un attimo fa uno della Roccia ha dato un aiuto a tutti con la tecnica di terra.
    Scusate eh, ma io non capirò mai queste critiche che nascono dopo ogni capitolo come se parlassimo di uno one shot e non di una trama di 14 anni

    Mi sembra che quello che non segue molto la trama sia tu in quanto forse ti dimentichi che nella guerra in atto:
    asuma fermato dai 3 della foglia
    nagato fermato da naruto bee e Itachi (2 della foglia)
    Kabuto fermato dai fratelli (della foglia)
    3 raikage fermato da Naruto
    3 mizukage fermato da gara e onoki
    fratelli della nuvola fermati da darui
    Dan bloccato da una tecnica della foglia grazie al padre di Chogi
    Obito affrontato da Naruto Kakashi Gai e bee (all’inizio)
    Zabusa e altri spadaccini affrontati da Kakashi, sai e altri sconosciuti.

    Se fai un rapido calcolo tra questi ninja i più forti sono della Foglia mentre degli altri villaggi a parte i Kage e uno forse due ninja “buoni” non sono entrati in azione e sono passati nella storia come perfetti sconosciuti

    Ora se vuoi fare un confronto BELLICO e mettere tutti i ninja della foglia contro i 2 – 3 forse 4 elementi buoni di ogni altro villaggio, NON C’E’ CONFRONTO!!!!!!!!!!! Credo che chiunque non mi possa dare torto. Sono dati di fatto

    Alla fine si sono pure aggiunti tutti i 4 hokage e per dirla tutta anche Madara e Obito sarebbero della foglia….
    Quindi non c’è proprio storia.
    gli altri paesi sono zero a confronto.

    Detto questo continuare a negare il power up di Sakura è solo un nascondersi dietro a un dito per conto mio.
    In questo capitolo tira solo un pugno come dite voi ma forse non avete notato il simboletto sulla fronte dal quale può accedere a tutte le tecniche che ha Tsunade. Forse non l’abbiamo vista usarle in questo capitolo ma che ormai sia in grado di utilizzare quel simbolo è un dato di fatto!!!!! Nonostante il power up rimane la oslita svampita infatti Naruto e Sasuke la “salvano” ma questo non toglie l’incredibile passo avanti fatto.
    Tsunade era discendente del primo e si può capire abbia sviluppato una tecnica rigenerativa potente ma questa chi è??
    Una perfetta ninja qualunque che solamente perchè è nel team 7 deve per forza avere dei power up…
    Avrei preferito restasse la solita piaga d’egitto.
    Confido comunque in quello che dite voi sperando che non abbia un power up eccessivo ma come detto sopra per me è un volersi nascondere a un fatto che sarà ovvio.

    #968709
    TVRX T-T
    Membro

    Sbam! Capitolo letto. Questa volta la connessione si è comportata bene. 50 kb/s per tutti. 😀

    Ma concentriamoci sul capitolo:
    Dai vari post ho capito che il capitolo non è piaciuto a molte persone. Onestamente non capisco perché: se pur non bello come il 631, anche questo capitolo ci ha regalato tante belle cose:
    1) Disegni all’altezza di una Quarta Guerra Mondiale.
    2) Un power-up a Sakura che a mio avviso, non sembra essere eccessivo.
    3) La battuta di Madara
    4)
    Il mio voto rimane, perciò, abbastanza alto: 7 e mezzo, e liberissimi di criticarlo.

    Naruto e Sasuke: Iniziamo dal team 7 felicemente ritrovato. In cima alla roccia che nasconde il resto dell’alleanza, aspettano con posa statuaria un segnale dall’alto. A questo punto interviene il primo che gli da il via libera per l’attacco. Bé, il signor Uzumaki e il signor Uchiha li conosciamo già. Affettano e abbattono i mini-juubi come niente. Il primo usa un rasen shuriken incurante della salute dei suoi amici, (questa mossa non creava una gigantesca esplosione? :mah:), mentre il secondo ci mostra tutta la sua abilità nell’utilizzare Kagutsuchi: la spalma prima sulla spada, e poi la scaglia in dardi letali. Ma è il terzo componente del team che mi lascia stupito: Sakura. :sisi:
    Sakura: Merita uno spazio tutto suo. Scopriamo finalmente il suo power-up, che consiste nell’accumulare chakra per una vita, per potersi successivamente potenziare. Onestamente, mi aspettavo qualcosa che mi facesse storcere il naso: così non è stato. Sakura è da una vita che tira pugni, abbiamo sempre saputo che era brava a controllare il chakra, era l’allieva di Tsunade. Per il momento, caccia solo pugni più forti, senza stravolgere chissà quale gerarchia universale del più forte. Alla faccia della modalità eremitica. Del resto, persino dei mini-juubi la stavano per colpire. Ergo, non è diventata invincibile. Come ha detto Chap: un Hulk fa comodo a chiunque. :sisi:
    I compagni di merende: Le loro reazioni sono relegate in due pagine. Kiba colpisce un palo enorme grazie a Shino, e Hinata cerca di consolarlo.
    Il Juubi: Messo alle strette, attacca di nuovo con un solarragg,… ops, scusate, una super-teriosfera. Peccato per lui che gli Hokage avessero previsto una mossa del genere. Insomma, uno specchio-riflesso. :asd: Ma dopo questo fallimento, e forse anche in seguito all’urto, il suo cervello si è attivato: perché non attaccare l’alleanza, piuttosto che con dei satelliti, con un piccolo esercito? Ecco, peccato per l’esercito: assomigliano ad un mix fra gli zetsu bianchi, i portatori di segno maledetto e le creazioni di Deidara. Hm, ecco, diciamo hm. :sisi:
    I Kage: Non partecipano direttamente allo scontro, ma il loro savoir faire mi aiuta a dimenticare l’inadeguatezza dell’alleanza.
    Hashirama e Madara: Il Primo, dopo essersi moltiplicato, e aver aperto le vie all’alleanza, torna a parlare con la sua nemesi. Quest’ultimo, si siede, e ricambia lo
    fattogli il capitolo scorso. :asd: Staremo a vedere.
    Le special guest: Ritroviamo i pensieri di due grandi protagonisti della guerra, (ma dove??? :mah:): Mifune e Jugo. Dalle loro labbra, solo parole di saggezza. :sisi:
    Kakashi e Obito: Che staranno facendo nell’altra dimensione? :mah:
    Orochimaru, cane e gatto e i Gokage: Che staranno facendo ovunque si trovino? :mah:

    #968711
    bluclaudino
    Partecipante

    non so intendo magari quando hanno attaccato la foglia tramite pain quello potrebbe essere un esempio :icon_smile:

    Beh, era intenta ad andare in giro a salvare civili, così come Tsunade in quell’occasione che combattesse o meno non era rilevante, lei è parte del team medico di Konoha :sisi: Allo stesso modo durante la guerra, fin’ora, è rimasta nel team medico :sisi: Con Sasori ha combattuto perchè era un 2VS1, se ci fossero stati altri ninja lei sarebbe sicuramente stata nelle retrovie.. ora sono in pochi a poter combattere, rimanere in sordina non serve più a nulla e perciò è credibile che scenda in campo.. tutto ciò è come la vedo io 😀

    #968715
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Beh, era intenta ad andare in giro a salvare civili, così come Tsunade in quell’occasione che combattesse o meno non era rilevante, lei è parte del team medico di Konoha :sisi: Allo stesso modo durante la guerra, fin’ora, è rimasta nel team medico :sisi: Con Sasori ha combattuto perchè era un 2VS1, se ci fossero stati altri ninja lei sarebbe sicuramente stata nelle retrovie.. ora sono in pochi a poter combattere, rimanere in sordina non serve più a nulla e perciò è credibile che scenda in campo.. tutto ciò è come la vedo io 😀

    si alla fine hai ragione anche te…da ninja medico ha sempre avuto un ruolo secondario forse anche per questo che non ha mai mostrato le vere potenzialità!:sisi::sisi:
    vediamo allora fino a che punto può arrivare la cosa che subisca un power-up non mi dispiace,anche uno come choji era quasi inutile e poi come abbiamo visto tutti ha subito un notevole power-up improvviso durante la guerra!!:cool:

    #968718
    Cornice
    Partecipante

    Altro capitolo che a mio parere non fa faville e rimane molto illogico sotto alcuni punti di vista.
    Il power-up di Sakura l’ho trovato abbastanza banale e la prova che il personaggio fosse stato lasciato in disparte per molto tempo, praticamente diventa una mini-copia di Tsunade adesso, arrivando molto in ritardo rispetto agli altri due che hanno sviluppato stili differenti e superato la mera copia dei loro maestri. Vorrei spezzare una lancia in favore della povera Sakura però che nonostante tutto, non è stata dotata di superpoteri da kiscimoto dal principio, quindi tutto quello che sa è veramente frutto di allenamento e sudore.
    La cosa che ho meno apprezzato sono i mini Juubi… i poteri del Juubi rimangono secondo me molto illogici e davvero non mi piacciono per niente. Non lo so, se avessi problemi di parassiti mi difenderei in una maniera più naturale, rispetto a creare degli altri parassiti dal mio corpo che li contrastano.
    Non lo so, sebbene ad un certo punto di vista come qualcuno dice, finalmente non abbiamo tecniche interstellari, si poteva trovare a mio parere una soluzione più elegante per far partecipare anche gli altri, visto che questi mini Juubi poi non sembrano un granchè tattici o particolarmente pericolosi.

    Vediamo cosa ci aspetta il futuro, magari la valutazione è affrettata ma vorrei ricordare che chi diceva questa cosa la diceva anche 20 capitoli fa e non mi pare il livello dei capitoli sia drasticamente cambiato. Anzi… per me sta andando in costante calo. Giusto per rispondere a quelli che criticano coloro che criticano il capitolo (che gioco di parole!!).
    E l’altra cosa da ricordare è che Kiscimoto lavora per jump, e jump è una rivista settimanale. L’opera la si giudica capitolo per capitolo perchè così è concepita dall’autore. Il che ha i suoi pregi ed i suoi difetti, punto primo può modificare in corso d’opera la trama in base ai sondaggi per renderla più popolare, ma è dovere dell’autore strutturare la trama ed i capitoli in maniera interessante e intrigante, infatti l’uscita settimanale tende a far perdere un po’ il pathos delle scene se non costruite bene.

    #968723
    ningen
    Membro

    Capitolo che personalmente mi ha deluso. Provo a spiegare i motivi.
    Si parte subito con una pagina a “colori”, che inizialmente mi ha spiazzato. Credevo di aver letto il capitolo sbagliato, visto che nello scorso si diceva che la prima pagina era a colori. Mah.
    Continuando, ecco un’intera pagina dedicata ad Ino, Shikamuru, Choji, Kiba l’idiota, Shino l’inesistente e la povera Hinata, che parlano dei bei vecchi tempi, di diventare hokage (ormai c’è la sindrome del “diventerò Hokage”) e dei cazzi propri… Emh gente, se permettete ci sarebbe un Madara ed un Juubi da sconfiggere, la smettete di parlare di cazzate (perdonate il termine diretto) e vi date una mossa? A proposito di Madara… Ma che diavolo sta combinando? Cioè l’alleanza ninja sta per attaccare un quasi inerme Juubi e tu ti siedi, ed aspetti che arrivi il vero Hashirama? Ma dico stiamo scherzando? Con tutta la potenza che hanno ora i ninja dell’alleanza, come minimo dovrebbe pensare a contrastarli, invece di pensare ad Hashirama e non fare nulla! Mah!
    La barriera si rivela molto efficace, respingendo una super Bijuu-dama (e curiosamente forma una strana figura a forma di culo), Hashirama apre uno squarcio permettendo ai ninja di passare. Il Juubi in tutta risposta genera dei “cosi” (??), tra cui spiccano i “cosi” con il manubrio da palestra (ma che roba è??).
    Arrivati a questo punto, ecco a voi Sakura! Ha avuto la brillante idea di accumulare chakra per 3 fottutissimi anni (e si prende pure i complimenti di quella pippa di Shizune), preferendo essere inutile per 3 anni (o forse anche di più), in modo da sferrare pugni (che novità da parte sua!) imitando quella vecchia babbea di Tsunade. Oddio che orrore! Come se non bastasse, pure lei vuole diventare Hokage… emh… si come no! Ma che è sta moda che tutti vogliono diventare Hokage? Tutti prima se ne sbattevano, ed ora di punto in bianco tutti vogliono esserlo?
    Sono molto deluso…

    #968725
    TVRX T-T
    Membro

    Capitolo che personalmente mi ha deluso. Provo a spiegare i motivi.
    Si parte subito con una pagina a “colori”, che inizialmente mi ha spiazzato. Credevo di aver letto il capitolo sbagliato, visto che nello scorso si diceva che la prima pagina era a colori. Mah.

    In effetti, anch’io pensavo a qualche errore da parte del sito. Mi aspettavo una bella immagine. :asd:

    Continuando, ecco un’intera pagina dedicata ad Ino, Shikamuru, Choji, Kiba l’idiota, Shino l’inesistente e la povera Hinata, che parlano dei bei vecchi tempi, di diventare hokage (ormai c’è la sindrome del “diventerò Hokage”) e dei cazzi propri… Emh gente, se permettete ci sarebbe un Madara ed un Juubi da sconfiggere, la smettete di parlare di cazzate (perdonate il termine diretto) e vi date una mossa?

    Bé, per quanto non fosse ne il luogo ne il momento, questo breve sfogo è durato si e no una pagina, una pagina e mezzo. Si, onestamente il fatto che tutti vogliano diventare Hokage ha fatto storcere il naso anche a me. E’ come se si fossero tutti accorti solo ora, che gli Hokage sono fighi. Un Kiba/Shino/Ino Hokage? Oh, my days…..

    A proposito di Madara… Ma che diavolo sta combinando? Cioè l’alleanza ninja sta per attaccare un quasi inerme Juubi e tu ti siedi, ed aspetti che arrivi il vero Hashirama? Ma dico stiamo scherzando? Con tutta la potenza che hanno ora i ninja dell’alleanza, come minimo dovrebbe pensare a contrastarli, invece di pensare ad Hashirama e non fare nulla! Mah!

    Bé, che anche Madara si sia arreso al super pensiero positivo? Forse sa che il Juubi, per quanto immobilizzato, potrebbe ancora giocare due o tre assi nella manica: dall’ennesima evoluzione, all’utilizzo di tecniche elementali, abilità innate o poteri dei cercoteri. :asd:

    Il Juubi in tutta risposta genera dei “cosi” (??), tra cui spiccano i “cosi” con il manubrio da palestra (ma che roba è??).

    Si, :asd:, in effetti sono risultati un po’ strani anche a me. Chi armato d’ascia, chi di manubrio, assomigliano tutti a dei mostriciattoli. La cosa che mi ha lasciato di sasso, cmq, è che sono più “guardabili” rispetto al Juubi. :sisi:

    Arrivati a questo punto, ecco a voi Sakura! Ha avuto la brillante idea di accumulare chakra per 3 fottutissimi anni (e si prende pure i complimenti di quella pippa di Shizune), preferendo essere inutile per 3 anni (o forse anche di più), in modo da sferrare pugni (che novità da parte sua!) imitando quella vecchia babbea di Tsunade.

    Bé: che altro potevamo aspettarci? La storia dei tre anni mi sembra eccessiva. Secondo me si è allenata per 3 anni. Altrimenti sarebbe dovuta scoppiare di chakra, (dopo lo scontro con Sasori non ha avuto molte occasioni per usarlo). :sisi:

    Oddio che orrore! Come se non bastasse, pure lei vuole diventare Hokage… emh… si come no! Ma che è sta moda che tutti vogliono diventare Hokage? Tutti prima se ne sbattevano, ed ora di punto in bianco tutti vogliono esserlo?

    Bé, vedere i quattro Kage in azione mi farebbe venire voglia anche a me di diventare Hokage. :asd:

    Sono molto deluso…

    Bé, un capitolo del genere servirà senz’altro a rendere più dolce la vittoria. :ahsisi:

    #968726
    Falkenbach
    Partecipante

    Una cosa è criticare, un’ altra è offendere. Qua più che criticare sembra che ci si prenda gusto a gettare m**** sui capitoli.
    1) Sakura: è ben noto che nessuno ama questo personaggio, ok, ci può stare. Ora tutti ad accanirsi su di lei per il suo “power up”. Vorrei farvi notare che non c’è nessun power up, ha semplicemente accumulato chakra per potenziare le sue mosse nel momento del dovere. E’ un ninja medico, direi che è anche normale non averla mai vista impegnata in combattimenti seri.

    2) Mini-Juubi: è giusto un attimino bloccato da una barriera che ha bloccato anche la sua mega bijuu-dama, non credo abbia molte possibilità di muoversi. In inglese viene usato il termine “split-up”, scindersi, dividersi, quindi l’animale potrebbe usare questo espediente per dividere il proprio corpo e cercare di uscire da quei fori per ricomporsi. Ma anche se fosse per il semplice fatto che vuole creare mini copie per attaccare i nemici, ci sta tutto dato che non può muoversi ed in qualche modo deve pur difendersi.

    E a chi si lamenta dei power up, non ricordo che qualcuno si sia lamentato di Madara che è decisamente il personaggio più pompato della seria, solo perchè Madara è figo e gli altri no :asd:

    #968727
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo so, se avessi problemi di parassiti mi difenderei in una maniera più naturale, rispetto a creare degli altri parassiti dal mio corpo che li contrastano.

    Invece è proprio così che ti difendi, quando sei attaccato da microscopici parassiti, virus, batteri produci microscopici anticorpi, globuli bianchi e via dicendo, non ti metti a spiaccicarli manualmente :mah:

    Non lo so, sebbene ad un certo punto di vista come qualcuno dice, finalmente non abbiamo tecniche interstellari, si poteva trovare a mio parere una soluzione più elegante per far partecipare anche gli altri, visto che questi mini Juubi poi non sembrano un granchè tattici o particolarmente pericolosi.

    Ad esempio? Io vedo solo due opzioni: il muro contro muro come lo abbiamo visto fin’ora o questa buona scusante, il Juubi produce semplicemente dei Bunshin (che siano lignei?) :sisi:

    E l’altra cosa da ricordare è che Kiscimoto lavora per jump, e jump è una rivista settimanale. L’opera la si giudica capitolo per capitolo perchè così è concepita dall’autore. Il che ha i suoi pregi ed i suoi difetti, punto primo può modificare in corso d’opera la trama in base ai sondaggi per renderla più popolare, ma è dovere dell’autore strutturare la trama ed i capitoli in maniera interessante e intrigante, infatti l’uscita settimanale tende a far perdere un po’ il pathos delle scene se non costruite bene.

    Se non fosse intrigante non staremmo qui ad aspettare il capitolo tutte le settimane, non pretenderemmo di leggerlo cinque giorni prima dell’uscita stessa in edicola, e tra questi ci sei anche tu, segno che un forte interesse lo suscita ancora 😀

    #968729
    ivshock
    Membro

    una cosa è criticare, un’ altra è offendere. Qua più che criticare sembra che ci si prenda gusto a gettare m**** sui capitoli.
    1) sakura: è ben noto che nessuno ama questo personaggio, ok, ci può stare. Ora tutti ad accanirsi su di lei per il suo “power up”. Vorrei farvi notare che non c’è nessun power up, ha semplicemente accumulato chakra per potenziare le sue mosse nel momento del dovere. E’ un ninja medico, direi che è anche normale non averla mai vista impegnata in combattimenti seri.

    2) mini-juubi: è giusto un attimino bloccato da una barriera che ha bloccato anche la sua mega bijuu-dama, non credo abbia molte possibilità di muoversi. In inglese viene usato il termine “split-up”, scindersi, dividersi, quindi l’animale potrebbe usare questo espediente per dividere il proprio corpo e cercare di uscire da quei fori per ricomporsi. Ma anche se fosse per il semplice fatto che vuole creare mini copie per attaccare i nemici, ci sta tutto dato che non può muoversi ed in qualche modo deve pur difendersi.

    E a chi si lamenta dei power up, non ricordo che qualcuno si sia lamentato di madara che è decisamente il personaggio più pompato della seria, solo perchè madara è figo e gli altri no :asd:

    io mi ero lamentato eccome!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 207 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.