Naruto 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 207 totali)
  • Autore
    Post
  • #633327
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo il 631 che lascia con qualche interrogativo e con diverse aspettative: i Kage bloccano il Juubi, a chi spetta ora fermarlo definitivamente? Sarà il riunito Team7 coadiuvato dall’alleanza? Cosa farà Madara? Interverrà ovviamente a difesa del suo piano, Hashirama però è impegnato nel sigillo, come farà a contenerlo? Obito e Kakashi saranno presenti nel capitolo? Minato col Chakra della volpe, in che modo questo potenzia uno dei Kage più incredibili della storia? Per non parlare poi delle implicazioni del ritorno di Sasuke, bisogna ancora vedere per bene quanti e quali attriti ci sono nell’alleanza, Bee ad esempio non credo che se la prenda troppo (non è il tipo :asd:), però qualche scaramuccia da parte dei ninja di Kumo potrebbe giungere e non mi spiacerebbe, anzi, la ritengo quasi necessaria.. magari da Omoi :sisi:

    Non ho idea di cosa aspettarmi dal capitolo, lascio a voi il compito di rispondere alle mille domande poste dal capitolo precedente 😀

    #968315
    Lispich
    Membro

    Capitolo il 631 che lascia con qualche interrogativo e con diverse aspettative: i Kage bloccano il Juubi, a chi spetta ora fermarlo definitivamente? Sarà il riunito Team7 coadiuvato dall’alleanza? Cosa farà Madara? Interverrà ovviamente a difesa del suo piano, Hashirama però è impegnato nel sigillo, come farà a contenerlo? Obito e Kakashi saranno presenti nel capitolo? Minato col Chakra della volpe, in che modo questo potenzia uno dei Kage più incredibili della storia? Per non parlare poi delle implicazioni del ritorno di Sasuke, bisogna ancora vedere per bene quanti e quali attriti ci sono nell’alleanza, Bee ad esempio non credo che se la prenda troppo (non è il tipo :asd:), però qualche scaramuccia da parte dei ninja di Kumo potrebbe giungere e non mi spiacerebbe, anzi, la ritengo quasi necessaria.. magari da Omoi :sisi:

    Non ho idea di cosa aspettarmi dal capitolo, lascio a voi il compito di rispondere alle mille domande poste dal capitolo precedente 😀

    Allora siamo in due, perché pure io non so cosa pensare, possano esserci mille domande, mha staremo a vedere

    #968316
    kant
    Membro

    difficile veramente ipotizzare qualcosa, la presenza dei 4 edo-hokage come l’aver intrappolato momentaneamente il juubi, potrebbero far capire ad esempio ad obito che non c’è più tempo da perdere per resuscitare madara, prima che diventi troppo tardi
    ma cosa succederà ad obito nell’altra dimensione insieme a kakashi, torneranno insieme da nemici come prima, oppure uno dei 2 sparirà

    da notare come la presenza del juubi non sia una sorpresa per hashirama e i restanti 3 hokage, conoscevano anche loro la storia del deda-coda(la domanda sarebbe come?) o sono stati aggiornati da orochimaru(e quando? visto che gli hokage hanno viaggiato per conto loro)

    #968317
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da parte mia mi aspetto e anzi quasi pretendo un Madara che finalmente si scatena mettendo in campo tutte le sue risorse al massimo. :sisi: Ad esempio vorrei vederlo creare un mokujin rivestito dall’armatura del susano’o perfetto, vorrei vederlo richiamare qualche altro meteorite gigante, vorrei che attivasse tutti i regni del rin’negan… :sbav: Poi ovviamente vorrei vedere il juubi mentre completa la sua trasformazione diventando uguale al gedou mazo, code a parte, e vorrei si liberasse da solo dai sigilli di Hashirama e dalla barriera dei quattro soli rossi… :sbav: Insomma, le forze in campo adesso sembrano squilibrate in favore dell’alleanza e mi aspetto qualche colpo di scena che rovesci la situazione. :sisi: Riguardo a kakashi e Obito preferirei aspettare ancora un po’ per vederne l’epilogo. Inserirlo adesso per me spezzerebbe il ritmo incalzante che si è creato sull’altro fronte… :icon_redface:

    #968318
    franceviola87
    Partecipante

    capitolo difficile da pronosticare, ipotizzo che il team 7(da solo? col resto dell’alleanza?) provi a sigillare il juubi che si libererà n qualche modo(grazie a madara? da solo? spero ce la faccia da solo).
    per il resto boh, concordo con argiope sul fatto di non far rivedere ancora obito e kakashi per non togliere hype alla situazione che si sta creando sul campo principale

    #968334
    SilverSoul
    Membro

    Io credo che sarà dato spazio ad altre reazioni per il ritorno di Sasuke, più il team 7 che cerca di tener occupato Madara mentre gli edokage cercano di sigillare il juubi.
    Riuscirà il team 7 a lavorare bene -nel sacrosanto nome del tanto professato teamwork- nonostante gli anni di distanza?
    Concordo con chi ha detto che probabilmente non Kakashi e Obitobi non si vedranno ancora.

    #968342
    ningen
    Membro

    Team 7 riunito, edo-Hokage al gran completo + tutta l’alleanza ninja. Io mi aspetto di vedere la reazione di Madara, perchè visto il potenziale avversario in campo, non può più starsene con le mani in mano. E’ il momento giusto, per scatenare tutto il suo potere :sisi: A Kishi il compito di decidere come 😎

    #968344
    TVRX T-T
    Membro

    Concordo con voi sulla imprevidibilità del capitolo. I fronti ora sono tanti:

    Gli Hokage: Tenteranno ovviamente di sigillare il Juubi, anche se dubito che ci riusciranno. Dopodiché, probabilmente, si divideranno in due gruppi. Chi affronterà Madara, probabilmente Hashirama e Tobirama, anche se quest’ultimo potrebbe essere reindirizzato dal Primo verso il Juubi, mentre il terzo e il Quarto, in quanto i più recenti anche per le truppe, potrebbero dar man forte all’alleanza nell’affrontare il Decacoda. Già mi immagino Hiruzen che usa tutta la sua capacità di comando mentre Minato devia tutti i vari colpi, e aiuta il suo figliletto. :asd:
    Il team 7: Condivido anch’io quello che ha detto Blu: sarebbe bello che uno dei membri della Nuvola tentasse di aggredire Sasuke. Alla fine erano straincaxxati con lui, e sarebbe una bella forzatura fargliela scivolare come se niente fosse. Poi di sicuro arriverà Bee a calmarli. Che Sakura ci riveli il suo potere? :mah:
    Madara e Juubi: Che faranno i nostri eroi? Al primo consiglio un super power-up, del genere “Sei vie della trasmigrazione” oppure “Forza portante del Decacoda”. :sisi: Al secondo consiglio un lifting: ne ha bisogno. :ahsisi:
    Obito e Kakashi: Che se le stiano dando? Che se le siano già date? :mah: Penso che potrebbero farsi rivedere, magari mentre si scambiano qualche bel colpo. :sisi:
    Orochimaru e i Gokage: Dov’è il nostro serpente preferito? :mah: Dove sono i nostri Kage, (vivi), preferiti? :mah: Sono ancora avvolti nel mistero.

    Ricapitolando: penso che Kishi ci mostrerà il campo di battaglia, dove il Juubi si libera, (grazie a Madara o al suo savoir faire) di quella che potrebbe essere la sua tomba e vedremo l’alleanza, il team 7 e gli Hokage che si riorganizzano e si spartiscono i nemici. Se siamo fortunati riusciremo a vedere anche qualche bella tecnica in azione :sbav:. Madara potrebbe fare una rivelazione shock, e magari, sul finale, potremmo anche ritrovare Kakashi e Obito. :sisi:

    #968351
    bluclaudino
    Partecipante

    Team 7 riunito, edo-Hokage al gran completo + tutta l’alleanza ninja. Io mi aspetto di vedere la reazione di Madara, perchè visto il potenziale avversario in campo, non può più starsene con le mani in mano. E’ il momento giusto, per scatenare tutto il suo potere :sisi: A Kishi il compito di decidere come 😎

    Magari è la volta buona che vediamo gli altri due suoi poteri de Manekyou 😀 E magari vediamo se il suo Susanoo (non in forma Perfetta) ha qualche abilità particolare o qualche arma peculiare..

    #968355
    Giga
    Partecipante

    Il problema è uno : Obito deve tornare dal combattimento nell’altra dimensione. Infatti in questo momento Madara ha bisogno di diventare il Jinchurikki del Juubi e ha bisogno di Obito. Altrimenti, contro tutti i ninja del mondo e contro tutti gli Hokage e contro il team 7, Madara ha poche speranze…sembra strano dirlo :asd:

    Kishi ultimamente sta accelerando, quindi mi aspetto un capitolo che si svolga così:

    1)Schermaglie del Team 7 con Byakogou di Sakura
    2)Madara si incazza
    3)Torna Obito con Kakashi in braccio – per momento epicità – e comincia subito il rituale (anche se sinceramente non penso faccia un Rinne Tensei, ci vorrebbe troppo tempo, penso usi la tempistica come scusa per diventarne il Jinchurikki…o che senso avrebbe farlo morire ora dopo tutti i discorsi con Naruto?)

    #968373
    ningen
    Membro

    Magari è la volta buona che vediamo gli altri due suoi poteri de Manekyou 😀 E magari vediamo se il suo Susanoo (non in forma Perfetta) ha qualche abilità particolare o qualche arma peculiare..

    Ci spero anch’io, secondo me potrebbero anche essere inediti :sisi: Vediamo che si inventa Kishi, tra poteri del Mangekyou, poteri del Rinnegan ed eventuali poteri del Juubi, può sbizzarirsi come vuole :sisi:
    Ah, cmq spero che non si ritorni su Obito-Kakashi, che al momento, secondo me, è un fronte minore :sisi:

    Ps Secondo voi, quanto manca alla fine della guerra? Ora che sono rimasti solo Madara ed Obito + l’incognita Orociok, ed ora che sembra che finalmente Madara inizi a fare sul serio, forse non manca poi molto all’epilogo…

    #968374
    Falkenbach
    Partecipante

    Ci spero anch’io, secondo me potrebbero anche essere inediti :sisi: Vediamo che si inventa Kishi, tra poteri del Mangekyou, poteri del Rinnegan ed eventuali poteri del Juubi, può sbizzarirsi come vuole :sisi:
    Ah, cmq spero che non si ritorni su Obito-Kakashi, che al momento, secondo me, è un fronte minore :sisi:

    Ps Secondo voi, quanto manca alla fine della guerra? Ora che sono rimasti solo Madara ed Obito + l’incognita Orociok, ed ora che sembra che finalmente Madara inizi a fare sul serio, forse non manca poi molto all’epilogo…

    Vorrei tanto vedere anche io questi due poteri :sisi: Comunque Madara ha un’ infinità di combo a disposizione, ma il numero di avversari è troppo anche per lui, se non ci fosse il Juubi probabilmente lo sigillerebbero subito, credo :asd:

    Comunque gira o girava voce che Naruto dovrebbe finire per la fine del 2013, quindi effettivamente potrebbe non mancare molto, su per giù una trentina di capitoli scarsa, se così fosse :sisi:

    #968381
    TVRX T-T
    Membro

    Ci spero anch’io, secondo me potrebbero anche essere inediti :sisi: Vediamo che si inventa Kishi, tra poteri del Mangekyou, poteri del Rinnegan ed eventuali poteri del Juubi, può sbizzarirsi come vuole :sisi:
    Ah, cmq spero che non si ritorni su Obito-Kakashi, che al momento, secondo me, è un fronte minore :sisi:

    Ps Secondo voi, quanto manca alla fine della guerra? Ora che sono rimasti solo Madara ed Obito + l’incognita Orociok, ed ora che sembra che finalmente Madara inizi a fare sul serio, forse non manca poi molto all’epilogo…

    Il Susano’o perfetto a cavallo del Juubi rampante potrebbe starci. :ahsisi:

    Cmq, spero anch’io che si rivelino i poteri caratteristici del suo MSE: ci starebbero a pennello. :sbav:

    Concordo con Falken: non più di 30-40 capitoli. :sisi:

    #968385
    Lispich
    Membro

    Una domanda, ma i poteri del rinnegan funzionano alla perfezione anche con un occhio solo? e dove è il secondo occhio di Nagato/Madara?

    #968387
    Falkenbach
    Partecipante

    Una domanda, ma i poteri del rinnegan funzionano alla perfezione anche con un occhio solo? e dove è il secondo occhio di Nagato/Madara?

    Sappiamo che si possono usare (vedasi Obito), ma non sappiamo se può usarli tutti o se possa usarli al pieno. Il secondo occhio dovrebbe essere ancora sul cadavere di Nagato :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 207 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.