Naruto 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 207 totali)
  • Autore
    Post
  • #968650
    bionborg
    Partecipante

    ma che tecnica usa sasuke nelle ultime pagine? non l’avevo mai vista.. :/

    #968651
    bluclaudino
    Partecipante

    ma che tecnica usa sasuke nelle ultime pagine? non l’avevo mai vista.. :/

    Non avevi mai visto l’Enton: Kagutsuchi? :look: Usa banalmente il controllo dell’Enton, le fiamme nere, e le “lancia” contro il nemico, come ha già fatto contro gli Zetsu Bianchi :sisi:

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 11:04 ———-

    Capitolo che avrei intitolato “Sakura, resti comunque una frignona” :sisi: Ne deve fare di strada la ciliegina per potersi credere una bulla :sisi:

    Comunque non male, perfetto l’espediente dei clodi del Juubi, così possono sfogarsi anche i Ninja più “deboli” e così possiamo avere scontri meno termoatomicinucleopatapoom :sisi:

    #968653
    ivshock
    Membro

    Madara che si siede perchè combattere con una copia è noioso è fenomenale!!!
    Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, era scontato, ma questo power up di Sakura non lo posso sopportare…
    E’ stata una chiavica da sempre ed ora sembra un drago… Bah… Avrei preferito restasse una chiavica a vita!!
    I tre ninja leggendari sono stati tutti e tre superati dai loro discepoli…
    Preferivo se almeno Tsunade restasse l’unica del suo genere.

    Una considerazione: tutti gli altri villaggi sono zero a confronto del villaggio della foglia. Questo non mi piace molto.

    #968655
    bionborg
    Partecipante

    E’ vero … gli altri villaggi sembrano degli spettatori non-paganti… La foglia è troppo OP ;D

    #968656
    bionborg
    Partecipante

    Madara che si siede perchè combattere con una copia è noioso è fenomenale!!!
    Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, era scontato, ma questo power up di Sakura non lo posso sopportare…
    E’ stata una chiavica da sempre ed ora sembra un drago… Bah… Avrei preferito restasse una chiavica a vita!!
    I tre ninja leggendari sono stati tutti e tre superati dai loro discepoli…
    Preferivo se almeno Tsunade restasse l’unica del suo genere.

    Una considerazione: tutti gli altri villaggi sono zero a confronto del villaggio della foglia. Questo non mi piace molto.

    E’ vero … gli altri villaggi sembrano degli spettatori non-paganti… La foglia è troppo OP ;D

    #968657
    max23
    Membro

    Una considerazione: tutti gli altri villaggi sono zero a confronto del villaggio della foglia. Questo non mi piace molto.

    Ah, perchè ci sono ancora gli altri villaggi?
    Pensavo se ne fossero andati qualche capitolo fa 😛

    #968658
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara che si siede perchè combattere con una copia è noioso è fenomenale!!!
    Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, era scontato, ma questo power up di Sakura non lo posso sopportare…
    E’ stata una chiavica da sempre ed ora sembra un drago… Bah… Avrei preferito restasse una chiavica a vita!!
    I tre ninja leggendari sono stati tutti e tre superati dai loro discepoli…
    Preferivo se almeno Tsunade restasse l’unica del suo genere.

    Una considerazione: tutti gli altri villaggi sono zero a confronto del villaggio della foglia. Questo non mi piace molto.

    Tsunade aveva preso il suo sigillo da Mito, sembrerebbe :sisi:

    Comunque Sakura ha tirato i soliti pugnazzi, non ha fatto ancora nulla di che :mah:

    #968659
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, era scontato, ma questo power up di Sakura non lo posso sopportare…
    E’ stata una chiavica da sempre ed ora sembra un drago… Bah… Avrei preferito restasse una chiavica a vita!!
    I tre ninja leggendari sono stati tutti e tre superati dai loro discepoli…
    Preferivo se almeno Tsunade restasse l’unica del suo genere.

    Una considerazione: tutti gli altri villaggi sono zero a confronto del villaggio della foglia. Questo non mi piace molto.

    Non esageriamo. A parte che ha sempre avuto tanta forza bruta, al momento sembra potenziata solo quella, quindi ogni giudizio è ancora prematuro. Se tirerà fuori più tecniche, evocazioni comprese, e più fighe di Tsunade, allora sì… E comunque si è sempre detto che ha potenzialità maggiori di Tsunade.
    In ogni caso, Kishi l’ha pompata nella prima parte, salvo farle fare la solita figuraccia quando non s’accorge dei mini-juubi ed è salvata da Sasuke e Naruto. Questa scena risponde proprio a te.

    Gli altri villaggi che sono zero non mi pare proprio. Proprio un attimo fa uno della Roccia ha dato un aiuto a tutti con la tecnica di terra.
    Scusate eh, ma io non capirò mai queste critiche che nascono dopo ogni capitolo come se parlassimo di uno one shot e non di una trama di 14 anni

    #968660
    kant
    Membro

    altro passo avanti, tutto dedicato a sakura che per una volta non frigna, vedremo come continua

    #968661
    ciola
    Partecipante

    il capitolo non mi è piaciuto per nulla…sakura che diventava come tzunade ea inevitabile =)

    #968662
    bionborg
    Partecipante

    Non avevi mai visto l’Enton: Kagutsuchi? :look: Usa banalmente il controllo dell’Enton, le fiamme nere, e le “lancia” contro il nemico, come ha già fatto contro gli Zetsu Bianchi :sisi:

    Ma sembra che tiene in mano una spada nera …. di amaterasu? bohh

    #968663
    bluclaudino
    Partecipante

    Gli altri villaggi che sono zero non mi pare proprio. Proprio un attimo fa uno della Roccia ha dato un aiuto a tutti con la tecnica di terra.
    Scusate eh, ma io non capirò mai queste critiche che nascono dopo ogni capitolo come se parlassimo di uno one shot e non di una trama di 14 anni

    Assolutamente d’accordo, contando poi che Kitsuchi ha bloccato il Juubi nella morsa, contando che è stato Bee con Gyuki a fermare la teriosfera un capitolo fa ecc ecc.. :sisi:

    #968664
    bionborg
    Partecipante

    Non avevi mai visto l’Enton: Kagutsuchi? :look: Usa banalmente il controllo dell’Enton, le fiamme nere, e le “lancia” contro il nemico, come ha già fatto contro gli Zetsu Bianchi :sisi:

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 11:04 ———-

    Capitolo che avrei intitolato “Sakura, resti comunque una frignona” :sisi: Ne deve fare di strada la ciliegina per potersi credere una bulla :sisi:

    Comunque non male, perfetto l’espediente dei clodi del Juubi, così possono sfogarsi anche i Ninja più “deboli” e così possiamo avere scontri meno termoatomicinucleopatapoom :sisi:

    Ma sembra che tiene in mano una spada nera …. di amaterasu? bohh

    #968665
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma sembra che tiene in mano una spada nera …. di amaterasu? bohh

    L’avrà ricoperta, è un ulteriore modo di utilizzarla ma niente di veramente inedito 😀

    #968666
    gabriel
    Partecipante

    madara è sempre piu figo.

    la prima parte del capitolo è discreta (quella su madara è magistrale), il resto del capitolo è pessimo, totalmente incentrato su un personaggio che per tutto lo shippudden (esclusa la prima parte), ha dimostrato di essere la reincarnazione dell’inutilità e della stupidita più assoluta…..e ora improvvisamente se ne esce con un super power-up…semplicemente ridicolo, certe volte kishi fa delle cagate assurde.

    voto capitolo: 4

    ps: senza contare la sua reazione quando vede sasuke…colui che ha tentato di ucciderla più di una volta…ridicolo..ah, l’ho già detto.

    pps: davvero bellissimi disegni.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 207 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.