Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920682
    bluclaudino
    Partecipante

    hai scritto mentre io scrivevo il mio post…cmq non ho mai letto parole tue rivolte contro un capitolo

    1) L’argomento del thread non è quello che penso/dico io
    2) Non mi pare tu sia qui tutti i giorni e non credo tu abbia letto ogni mio commento ai capitoli, se vuoi controllare vai sul mio profilo e cerca tra i post che ho scritto
    3) Sono soddisfatto quasi sempre delle scelte di Kishi, quindi? Qual’è lo scopo del tuo commento? Se fossi stato appassionato ed amante di Fairy Tail sarei stato spesso d’accordo con Hiro Mashima :mah: Dicesi “gusto” :mah:

    P.s. Se hai pazienza vai a rivedere cos’ho scritto in merito allo scontro con gli spadaccini, a quello con Hanzo, al capitolo 594, ultimo esempio di capitolo che non mi è piaciuto e l’ho ben scritto del thread specifico.

    Chiuso OT sui miei gusti personali.

    #920683

    pensi che sia un allucinazione di kakashi per via del troppo chakra utilizzato? ahuahauahuahua

    Sembra veramente improponibile e veramente poco seria come cosa. Sicuramente più plausibile che l’involucro sia il corpo di Obito ed all’interno vi sia l’anima di qualche altro shinobi :sisi:
    Certo, le parole citate da Chap hanno definitivamente riaperto il toto-tobi :asd:

    #920684
    Sami
    Membro

    una cosa è certa…il tobi che combatte contro minato possiede la tecnica dell’occhio destro di obito, la stessa che usa “questo” tobi….

    Tombola!

    Però la timeline viene parecchio incasinata.

    #920685

    letto il capitolo..non sono affatto convinto…perchè nel 597 quando kakashi sta per dire obito lui gli dice di non sprecare aria inutilmente? mi puzza…sono sempre più convinto che il corpo è quello di obito ma lo spirito, l’anima o quello che volete no. e poi perchè ha metà faccia vecchia e metà giovane?
    Sul corpo ci metterei anche la firma perchè se notate la volta che ha usato izanagi ha usato un’altro occhio, per il rinnengan solo uno. Quell’occhio gli serve proprio. Non escludo che sia anche un risultato di qualche esperimento con zetsu

    #920690
    Kurama
    Membro

    In ogni caso, non puó essere Obito da solo… Nel senso, Kishi ci ha mostrato il flashback per mandarci fuori strada, o meglio, questo avveniva nella mente di Kakashi dopo aver visto il volto di Tobi. Il corpo potrà essere quello di Obito, l’ occhio sicuramente, ma con la mettiamo (com aveva già sottolineato qualche utente) con le incongruenze temporali? E la sostanza bianca che esce dal braccio? E le catene Uzumaki? No, ci sono troppe cose che non sappiamo, stiamo giungendo a conclusioni affrettate :sisi:

    #920691
    gabriel
    Partecipante

    Sisi, questo è sicuro 😀 Sarebbe stato al livello di Itachi un ninja simile.. Nulla vieta che un Uchiha con entrambe questi poteri non sia esistito prima di lui, vista la ricorrenza di alcune abilità del Mangekyou anche in Uchiha non imparentati :sisi:

    questa me la segno xd

    #920694
    choppa
    Partecipante

    letto il capitolo..non sono affatto convinto…perchè nel 597 quando kakashi sta per dire obito lui gli dice di non sprecare aria inutilmente? mi puzza…sono sempre più convinto che il corpo è quello di obito ma lo spirito, l’anima o quello che volete no. e poi perchè ha metà faccia vecchia e metà giovane?
    Sul corpo ci metterei anche la firma perchè se notate la volta che ha usato izanagi ha usato un’altro occhio, per il rinnengan solo uno. Quell’occhio gli serve proprio. Non escludo che sia anche un risultato di qualche esperimento con zetsu

    la parte che sembra vecchia è quella schiacciata dal masso, l’altra è normale…

    ———- Post added at 16:25 ———- Previous post was at 16:24 ———-

    Tombola!

    Però la timeline viene parecchio incasinata.

    si per ora c’è troppa confusione sui tempi e la successione degli avvenimenti…

    ———- Post added at 16:28 ———- Previous post was at 16:25 ———-

    Sembra veramente improponibile e veramente poco seria come cosa. Sicuramente più plausibile che l’involucro sia il corpo di Obito ed all’interno vi sia l’anima di qualche altro shinobi :sisi:

    sembra l’unica spiegazione credibile…a questo punto kmq io preferirei che fosse obito in tutto e per tutto, piuttosto che qualche esperimento e manipolazione…anche se è moooolto difficile che anche “l’anima” sia di obito…

    #920697
    gaio
    Partecipante

    Obito…che delusione. Com’è diventato così forte? con l’impegno? con la volontà?

    #920698
    soyrico
    Membro

    forse dirò una idiozia, forse i fan mi uccidono ma la dico xD

    per me, per fare una storia seria, soprattutto sviluppata in 600 capitoli, oltre ad aver fantasia, devi sempre avere una tua timeline già in mente, prima di iniziare la storia e quando la scrivi aggiornarla per avere tutto sotto mano.. credo che questo sia il difetto di kishi.. lo penso da anni che lui secondo me, cambia idea troppo spesso, segue la trama capitolo per capitolo, non ha un pensiero in mente, un progetto, una timeline, ed ecco che succedono cose del genere.. avvenimenti contraddittori e simultanei ecc ecc..

    #920700

    Tombola!

    Però la timeline viene parecchio incasinata.

    La timeline è incasinata principalmente per un motivo: il flashback è precedente ai fatti del Kakashi Gaiden, ma Minato nella seconda parte del flashback è già Hokage, nel Kakashi Gaiden no.

    (Senza contare che Kakashi doveva essere diventato Chuunin a 7 anni, vabè).

    O il volto di Minato scolpito nella roccia è un blooper o la cronologia è sbagliata.

    Capisco che sia difficile incastrare tutti gli episodi in una timeline, ma caxxo, se ci riescono i lettori può riuscirci anche l’autore, no? I dettagli sono importanti, mostrano la cura che l’autore ha per quello che sta scrivendo.

    ———- Post added at 16:37 ———- Previous post was at 16:35 ———-

    Comunque più leggo il capitolo e più sono convinto che Tobi non sia Obito

    #920702
    Redazione
    Amministratore del forum

    mamma mia che capitolo voto 10 scusate se è poco,questo cap é un capolavoro, kishi si é superato, non so voi ma questo cap mi ha fatto venire i brividi cio che ha contribuito e che ho trovato geniale é stata la sequenza ”muta” di ricordi…. insomma roba che te lo alza XD

    #920705
    gaio
    Partecipante

    cazzo, stò per avere un esaurimento nervoso! il milan compra Bojan per l’attacco! in fumetteria non mi arriva l’ordine da un mese per colpa delle ferie! fra un pò rimarrò senza lavoro e come se non bastasse? Zorro è in realtà Obito! che chi sa come mai ha superato kakashi il genio, anzi si è collocato in top ten dei ninja cntemporanei più forti!

    #920706
    bluclaudino
    Partecipante

    La timeline è incasinata principalmente per un motivo: il flashback è precedente ai fatti del Kakashi Gaiden, ma Minato nella seconda parte del flashback è già Hokage, nel Kakashi Gaiden no.

    Sei sicuro che Minato non è Kage nel Kakashi Gaiden? A me pareva di si :icon_confused: Devo controllare..

    #920707

    mamma mia che capitolo voto 10 scusate se è poco,questo cap é un capolavoro, kishi si é superato, non so voi ma questo cap mi ha fatto venire i brividi cio che ha contribuito e che ho trovato geniale é stata la sequenza ”muta” di ricordi…. insomma roba che te lo alza XD

    Concordo con te, il capitolo preso singolarmente è da 10, il problema è inserirlo nella timeline e nella trama… speriamo in un 600 altrettanto rivelatore :sisi:

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:51 ———-

    Sei sicuro che Minato non è Kage nel Kakashi Gaiden? A me pareva di si :icon_confused: Devo controllare..

    Wikipedia mi cita questo:

    Finita la guerra, Minato viene scelto come Quarto Hokage

    Do un occhio se trovo i capitoli in questione e ti dico :sisi:

    #920709
    soyrico
    Membro

    se era già kage allora nagato è molto più grande di obito, poiché jiraya aveva già fatto da maestro a minato, e ancora prima a nagato.. quindi come potrebbe dare l’occhio obito se è più piccolo di negato?

    EDIT
    “Nativo di Konoha, il giovane Minato viene descritto da Jiraiya come un bravo ragazzo caratterizzato dal forte desiderio di diventare Hokage, aspirazione che realizzerà, ironicamente, solo un anno prima della sua morte, divenendo il Quarto Hokage”

    BY NARUTOPEDIA

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.