Naruto 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 145 totali)
  • Autore
    Post
  • #918798

    Ma guarda che la volpe mica glie lo ha regalato chakra. la volpe ha seminato distruzione quando venne liberata…

    Il fatto che Minato ha dato la Volpe a Naruto perché, secondo lui, suo figlio era il bambino della profezia non vuol dire regalare un potere speciale al proprio figlio? dalle ultime rivelazioni, direi che Minato gli ha dato questo potere non proprio per fermare la minaccia della Volpe a Konoha, ma in particolar modo per regalare poteri speciali al figlio.

    Naruto in Sage Mode (questa è un potere molto importante che ha imparato con fatica, nemmeno jiraiya la controllava come lo fa lui ora)

    Infatti trovo la Modalità Eremitica (unita al look del Quarto Hokage) molto più adatto su Naruto che quella fiamma gialla con tanto di capelli all’insù.:doh:

    Cosa c’è di male se come trofeo usa il suo chakra?

    C’è d male che questo non era quello che voleva Naruto all’inizio. Oltre a cosa gli pace e i suoi hobby, cos’ha detto Naruto a Kakashi quando si è formato il Team 7?? ha detto che desiderava superare in abilità gli Hokage passati e dimostrare a tutti quanto è forte! quando l’ha detto non credo proprio che volesse superare le abilità degli Hokage grazie a un volpone che aveva sigillato all’interno di sé, e, soprattutto, dicendo che voleva dimostrare a tutti quanto era forte direi voleva dimostrarlo con la sua forza. Con quella forma ha solo dimostrato che è la Volpe ad essere quella forte e non lui.

    Visto che volpe e naruto sono due cose diverse allora neanche Kakashi dovrebbe usare lo sharingan visto che è un regalo di un amico agonizzante, parliamo di sasuke?…. Non è facile controllare i grandi poteri altrimenti lo farebbero tutti!

    Kakashi e Sasuke sono un discorso completamente diverso. Loro non desideravano impegnarsi a fondo per dimostrare al mondo che un fallito, come Naruto, possa diventare un Hokage con la determinazione, una delle migliori qualità che avevano i personaggi di Naruto e Rock Lee. Sasuke voleva vendicarsi di Itachi, e per farlo era disposto a vendere l’anima al Diavolo (mi sembra che l’abbia anche detto nella Foresta della Morte di Konoha). A lui non contava come, bastava essere forte. Kakashi non ha mai menzionato che voleva dimostrare le sue abilità personali al mondo intero, anzi non sappiamo nemmeno quali era i suoi sogni dato che non gli ha detti quando si è presentato al Team 7.

    Ps credo che la pace del mondo sia leggermente più importante e nobile di sogni di gloria personali come il titolo di Hokage!

    Si ma questo non era uno dei sogni iniziali di Naruto (come ho già detto di sopra). E’ una cosa fuori dal suo personaggio. Questi sogni lasciamoli alle concorrenti dei concorsi di bellezza per rispondere alle domande “qual’è il suo sogno?”…e loro, tanto per essere originali, rispondono “la pace del mondo”.:icon_rolleyes:

    #918804
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è d male che questo non era quello che voleva Naruto all’inizio. Oltre a cosa gli pace e i suoi hobby, cos’ha detto Naruto a Kakashi quando si è formato il Team 7?? ha detto che desiderava superare in abilità gli Hokage passati e dimostrare a tutti quanto è forte! quando l’ha detto non credo proprio che volesse superare le abilità degli Hokage grazie a un volpone che aveva sigillato all’interno di sé, e, soprattutto, dicendo che voleva dimostrare a tutti quanto era forte direi voleva dimostrarlo con la sua forza. Con quella forma ha solo dimostrato che è la Volpe ad essere quella forte e non lui.

    Fosse così, in “Naruto” non ci sarebbero molti personaggi forti :sisi:

    Hiruzen usa il sigillo del diavolo per vincere, quindi non è merito suo la vittoria. Idem per Minato contro la volpe, anzi, Minato evoca anche Gamabunta, ergo non è forte per niente. Hanzou si è impiantato la sacca di una salamandra. Sasuke si è trapiantato gli occhi di suo fratello. Kakashi ha copiato 1000 tecniche con un occhio non suo. Neji sfrutta la fortuna di essere detentore di una kekkei genkai. Idem Haku.

    Gli unici forti allora sono Gai che fa tutto da solo, Il Raikage e pochi altri :mah:

    Dai su, non è così che funziona in “Naruto”, lo sappiamo bene ormai :sisi: Bisogna fare quel che si può con quel che si ha, Naruto ha sempre seguito e sempre seguirà questa legge, spremendo il più possibile da sè stesso e da quello che “può” :sisi:

    #918818

    Fosse così, in “Naruto” non ci sarebbero molti personaggi forti :sisi:

    Hiruzen usa il sigillo del diavolo per vincere, quindi non è merito suo la vittoria. Idem per Minato contro la volpe, anzi, Minato evoca anche Gamabunta, ergo non è forte per niente. Hanzou si è impiantato la sacca di una salamandra. Sasuke si è trapiantato gli occhi di suo fratello. Kakashi ha copiato 1000 tecniche con un occhio non suo. Neji sfrutta la fortuna di essere detentore di una kekkei genkai. Idem Haku.

    Gli unici forti allora sono Gai che fa tutto da solo, Il Raikage e pochi altri :mah:

    Dai su, non è così che funziona in “Naruto”, lo sappiamo bene ormai :sisi: Bisogna fare quel che si può con quel che si ha, Naruto ha sempre seguito e sempre seguirà questa legge, spremendo il più possibile da sè stesso e da quello che “può” :sisi:

    La differenza che c’è tra personaggio come Kakashi e Sasuke da Naruto l’ho già spiegata sopra:

    Kakashi e Sasuke sono un discorso completamente diverso. Loro non desideravano impegnarsi a fondo per dimostrare al mondo che un fallito, come Naruto, possa diventare un Hokage con la determinazione, una delle migliori qualità che avevano i personaggi di Naruto e Rock Lee. Sasuke voleva vendicarsi di Itachi, e per farlo era disposto a vendere l’anima al Diavolo (mi sembra che l’abbia anche detto nella Foresta della Morte di Konoha). A lui non contava come, bastava essere forte. Kakashi non ha mai menzionato che voleva dimostrare le sue abilità personali al mondo intero, anzi non sappiamo nemmeno quali era i suoi sogni dato che non gli ha detti quando si è presentato al Team 7.

    :seethis:

    Per Minato e Hiruzen e gli altri hanno dimostrato in più di una occasione di essere degni del ninja che erano descritti, in molte battaglie hanno avuto l’occasione di dimostrare d’essere eccezionali senza avere Abilità Innate o Cercoteri al loro interno. Nonostante fossero ninja comunissimi erano belli tosti.
    Naruto desiderava davvero essere riconosciuto non come un mostro ma come un umano. Poteva essere l’eccezione delle altre Forze Portanti, fare la scelta che nessuno aveva fatto: non essere riconosciuto da tutti come “la Forza Portante della Volpe”, ma bensì essere semplicemente “Naruto Uzumaki il ninja più imprevedibile del mondo”, o anche “l’Hokage migliore di tutti i tempi”. Essere sé stessi, questa è la via giusta che doveva intraprendere Naruto, e non essere ciò che l’hanno accusato di essere da anni, ovvero la Volpe a 9 code. Allora l’avrei riconosciuto come erede del Lampo Giallo.

    #918821
    bluclaudino
    Partecipante

    La differenza che c’è tra personaggio come Kakashi e Sasuke da Naruto l’ho già spiegata sopra:
    :seethis:

    Per Minato e Hiruzen e gli altri hanno dimostrato in più di una occasione di essere degni del ninja che erano descritti, in molte battaglie hanno avuto l’occasione di dimostrare d’essere eccezionali senza avere Abilità Innate o Cercoteri al loro interno. Nonostante fossero ninja comunissimi erano belli tosti.
    Naruto desiderava davvero essere riconosciuto non come un mostro ma come un umano. Poteva essere l’eccezione delle altre Forze Portanti, fare la scelta che nessuno aveva fatto: non essere riconosciuto da tutti come “la Forza Portante della Volpe”, ma bensì essere semplicemente “Naruto Uzumaki il ninja più imprevedibile del mondo”, o anche “l’Hokage migliore di tutti i tempi”. Essere sé stessi, questa è la via giusta che doveva intraprendere Naruto, e non essere ciò che l’hanno accusato di essere da anni, ovvero la Volpe a 9 code. Allora l’avrei riconosciuto come erede del Lampo Giallo.

    Beh, lui ha fatto di meglio: ha cambiato la definizione stessa di Jinchuuriki (prendendo dal grande Bee :sisi:), ha cambiato l’odio della volpe in una collaborazione ancora tutta da scoprire, il suo sogno l’ha già realizzato, tutti lo rispettano e lo amano e nessuno lo teme più, soprattutto ora che collabora con la volpe! Potrebbe essere in grado di cambiare la concezione che si ha a Konoha sulla volpe stessa, altrochè.. Mi pare che nessuno lo chiami mostro :mah: Bee lo ha già riconosciuto come erede del lampo giallo, idem il Raikage, idem Tsunade, Shikaku, Kakashi, Gai, non c’è più nessuno che non lo consideri degno di essere un Kage, il fatto di diventarlo o meno ormai non ha importanza (ce lo vedi Naruto a firmar scartoffie?).. Quindi è già l’eccezzione delle eccezioni: è eccezione tra i Jinchuuriki in quanto ha fatto amicizia non solo col suo demone ma con tutti gli altri, è ancora imprevedibile vedi le cariche a testa bassa che continua a fare (riuscendo comunque a raddrizzare il problema Zetsu, a sconfiggere il terzo Raikage e Muu)..
    Io vedo solo una grande evoluzione del personaggio e delle sue ambizioni :sisi: Oppure vorresti che sognasse ancora di superare Iruka? :asd:

    #918823
    itachi-kun
    Membro

    ciao a tutti non scrivevo nel forum da parecchio ma vi seguo da sempre. In questi capitoli in cui si indaga il passato di tobi e quindi quello di kakashi per la questione rin-obito a me è ritornato un dubbio che mi affliggeva tempo fa. Qualcuno, perfavore, sa dirmi chi è questa donna? Naruto 137 – Read Naruto 137 Online – Page 8 che compare almeno due volte, ma non mi ricordo se è mai stato detto chiaramente chi è. Grazie!

    #918824
    Gennosuke
    Partecipante

    C’è d male che questo non era quello che voleva Naruto all’inizio. Oltre a cosa gli pace e i suoi hobby, cos’ha detto Naruto a Kakashi quando si è formato il Team 7?? ha detto che desiderava superare in abilità gli Hokage passati e dimostrare a tutti quanto è forte! quando l’ha detto non credo proprio che volesse superare le abilità degli Hokage grazie a un volpone che aveva sigillato all’interno di sé, e, soprattutto, dicendo che voleva dimostrare a tutti quanto era forte direi voleva dimostrarlo con la sua forza. Con quella forma ha solo dimostrato che è la Volpe ad essere quella forte e non lui.

    Secondo me sbagli di grosso:sisi:
    Dal tuo discorso, uno non esperto di Naruto potrebbe pensare che la volpe gli regali, e gli ha sempre regalato, il chakra, niente di più sbagliato!
    Come dici tu, Naruto voleva dimostrare la sua forza; ma non l’ha forse fatto? Con le sue abilità ha controllato il 9code, cosa che nessuno aveva fatto in precedenza; non è questa una grande dimostrazione di forza?:mah:
    E come detto da Tsuchikage, non può Naruto godersi quell’enorme ammasso di chakra dopo che ha affrontato un’infanzia orribile e mille peripezie?
    Io penso che Naruto abbia già dimostrato la “sua” forza. E poi, mi è venuto in mente adesso, più volte Kakashi ha detto che la volpe interferisce con il controllo del chakra… Una difficoltà in più!
    A me Naruto ha gia dimostrato abbastanza!

    ———- Post added at 19:23 ———- Previous post was at 19:18 ———-

    Infatti il “Tensa Fuuin: Amaterasu” non si attiva finchè Sasuke non vede l’occhio scoperto :sisi:

    Ho letto solo ora questo messaggio.
    Blu, non fare il figo solo perchè conosci il nome della tecnica:asd:

    ciao a tutti non scrivevo nel forum da parecchio ma vi seguo da sempre. In questi capitoli in cui si indaga il passato di tobi e quindi quello di kakashi per la questione rin-obito a me è ritornato un dubbio che mi affliggeva tempo fa. Qualcuno, perfavore, sa dirmi chi è questa donna? Naruto 137 – Read Naruto 137 Online – Page 8 che compare almeno due volte, ma non mi ricordo se è mai stato detto chiaramente chi è. Grazie!

    Non mi ricordo il nome, ma ricordo che era la ragazza di Hayate:sisi:

    #918826
    bluclaudino
    Partecipante

    ciao a tutti non scrivevo nel forum da parecchio ma vi seguo da sempre. In questi capitoli in cui si indaga il passato di tobi e quindi quello di kakashi per la questione rin-obito a me è ritornato un dubbio che mi affliggeva tempo fa. Qualcuno, perfavore, sa dirmi chi è questa donna? Naruto 137 – Read Naruto 137 Online – Page 8 che compare almeno due volte, ma non mi ricordo se è mai stato detto chiaramente chi è. Grazie!

    Si chiama Yugao Uzuki, è un ANBU ed era la fidanzata di Hayate Gekko 😀

    #918827
    Gennosuke
    Partecipante

    Si chiama Yugao Uzuki, è un ANBU ed era la fidanzata di Hayate Gekko 😀

    Almeno ammettilo che sei andato a cercare su wikipedia:asd:[SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    #918829
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho letto solo ora questo messaggio.
    Blu, non fare il figo solo perchè conosci il nome della tecnica:asd:

    Cosa? Vuoi sapere il nome italiano? “Sigillo di confinamento: Amaterasu”, prova del fatto che con questa tecnica si può sigillare qualsiasi altra tecnica :icon_like.a.boss: :asd:

    Non mi ricordo il nome, ma ricordo che era la ragazza di Hayate:sisi:

    “Like a boss 2: il ritorno” :asd:

    ———- Post added at 19:30 ———- Previous post was at 19:29 ———-

    Almeno ammettilo che sei andato a cercare su wikipedia:asd:[SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    Assolutamente no, sono portato a ricordare i nomi e le parole in genere :mah:

    Kotetsu Agane, Homura Mitokado, Koharu Utatane, Izumo Kamizuki (su questo non sono sicuro), Raido Namiashi, Tonbo Tobitake, Genma Shiranui.. Posso continuare se vuoi 😀 Ti sfido a cercare tutti questi nomi in un minuto 😉

    #918830
    Gennosuke
    Partecipante

    Cosa? Vuoi sapere il nome italiano? “Sigillo di confinamento: Amaterasu”, prova del fatto che con questa tecnica si può sigillare qualsiasi altra tecnica :icon_like.a.boss: :asd:

    “Like a boss 2: il ritorno” :asd:
    Assolutamente no, sono portato a ricordare i nomi e le parole in genere :mah:

    Kotetsu Agane, Homura Mitokado, Koharu Utatane, Izumo Kamizuki (su questo non sono sicuro), Raido Namiashi, Tonbo Tobitake, Genma Shiranui.. Posso continuare se vuoi 😀 Ti sfido a cercare tutti questi nomi in un minuto 😉

    Ti manderei a quel paese, ma non posso fare altro che inchinarmi:bowdown::bowdown:

    Chi è?:skept:

    #918831
    itachi-kun
    Membro

    Si chiama Yugao Uzuki, è un ANBU ed era la fidanzata di Hayate Gekko 😀

    grazie mille! so che era una domanda di poco conto ma mi chiedevo da un pezzo perchè cavolo era stata introdotta senza spiegare (se non mi ricordo male) chi diamine fosse!

    #918832
    Gennosuke
    Partecipante

    grazie mille! so che era una domanda di poco conto ma mi chiedevo da un pezzo perchè cavolo era stata introdotta senza spiegare (se non mi ricordo male) chi diamine fosse!

    è una sfigata! Giura che vendicherà Hayate, ma poi non si fa più vedere…

    #918835
    bluclaudino
    Partecipante

    Ti manderei a quel paese, ma non posso fare altro che inchinarmi:bowdown::bowdown:

    Chi è?:skept:

    Il tizio tutto fasciato (probabilmente riesce a vedere grazie proprio alle abilità sensitive) che dovrebbe far parte della squadra di sensitivi di Konoha (fa anche da esaminatore alla prima prova di Ibiki Morino :asd:) :sisi:

    Lui:[SPOILER]
    [ATTACH=CONFIG]2931[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2932[/ATTACH][/SPOILER]
    Tonbo-Tobitake.jpg
    91674963.jpg

    #918838

    non c’è più nessuno che non lo consideri degno di essere un Kage, il fatto di diventarlo o meno ormai non ha importanza (ce lo vedi Naruto a firmar scartoffie?)..

    Ha importanza eccome!:sisi: è il sogno del protagonista. Ed è la vicenda su cui ha dato inizio alla corsa di Naruto per diventare ninja (almeno per buona pare del manga). Di sicuro, una volta diventato Hokage, s’addormenterà sulla scrivania quando dovrà leggere i documenti (come ha fatto Tsunade all’inizio della saga del tradimento di Sasuke:asd:), ma se ricopre il ruolo di Hokage significa che, non solo il villaggio, ma anche i vertici più alti hanno riconosciuto il suo valore, cosa che ha sempre desiderato.

    Oppure vorresti che sognasse ancora di superare Iruka? :asd:

    Quello che voglio è che la linea di pensiero del personaggio sia coerente con quello che ha detto in passato.

    Come dici tu, Naruto voleva dimostrare la sua forza; ma non l’ha forse fatto? Con le sue abilità ha controllato il 9code, cosa che nessuno aveva fatto in precedenza; non è questa una grande dimostrazione di forza?:mah:

    No! perché se è veloce da eguagliare il Raikage o energico da modificare un paesaggio deve tutto questo solo alla Volpe. Deve essere Naruto ad affrontare una battaglia con le sue capacità da dimostrare che può cavarsela anche da solo se vuole far riconoscere il suo talento ed essere degno del ruolo che coprirà un giorno. Naruto non è capace da solo a stare dietro alla velocità del Raikage senza il chakra dell’Enneacoda?! io dico pazienza! non è che tutti i premi deve averli lui! ci sono cose che alcune persone sanno fare e altre no! può lasciare questo onore ai 2 sopracciglioni (Gai e Lee) da essere in competizione su quale villaggio ha il “ninja più veloce del mondo” (se no che ha creato a fare gli altri personaggi Kishimoto?) mentre lui si occupa di avversario alla sua altezza. Ognuno deve avere il suo avversario adatto.

    #918842
    Gennosuke
    Partecipante

    Il tizio tutto fasciato (probabilmente riesce a vedere grazie proprio alle abilità sensitive) che dovrebbe far parte dell’a squadra di sensitivi di Konoha (fa anche da esaminatore alla prima prova di Ibiki Morino :asd:) :sisi:

    Lui:[SPOILER]
    [ATTACH=CONFIG]2931[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2932[/ATTACH][/SPOILER]

    Aaaah ora ricordo:ahsisi:

    No! perché se è veloce da eguagliare il Raikage o energico da modificare un paesaggio deve tutto questo solo alla Volpe. Deve essere Naruto ad affrontare una battaglia con le sue capacità da dimostrare che può cavarsela anche da solo se vuole far riconoscere il suo talento ed essere degno del ruolo che coprirà un giorno. Naruto non è capace da solo a stare dietro alla velocità del Raikage senza il chakra dell’Enneacoda?!

    O hai la memoria corta o scrivi senza informarti.
    Questa immagine ti dice niente?:icon_rolleyes:
    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    io dico pazienza! non è che tutti i premi deve averli lui! ci sono cose che alcune persone sanno fare e altre no! può lasciare questo onore ai 2 sopracciglioni (Gai e Lee) da essere in competizione su quale villaggio ha il “ninja più veloce del mondo” (se no che ha creato a fare gli altri personaggi Kishimoto?) mentre lui si occupa di avversario alla sua altezza. Ognuno deve avere il suo avversario adatto.

    Anche no. Io voglio un Naruto versatile, che adatti la strategia di combattimento in base all’avversario. Proprio come ha fatto contro il terzo raikage.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.