Naruto 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 145 totali)
  • Autore
    Post
  • #919035
    RossCT
    Membro

    io ricordo che naruto ha detto quelle parole dopo che sakura non si svegliava e vedendola svenuta e ferita aveva chiesto a Yamato chi fosse stato a ridurla così e lui gli aveva risposto che era stato lui……

    P.S: se vogliamo vedere l’aiuto della volpe come un premio per la sua tenacia, testardaggine e forza, allora è giusto che il manga si sia svolto in questo modo…..
    P.P.S: un discorso analogo si potrebbe fare anche per l’avanzamento di livello di sasuke troppo repentino, che a mio avviso è stato il flop

    ———- Post added at 17:48 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    Inve Obito centra: Tobi stesso in questo capitolo dice di averlo preso nei pressi del ponte Kannabi:sisi:

    può essere chiunque…c’era una guerra in atto e quindi a quei tempi tobi o poteva essere una spia nemica o qualche alleato ed inoltre dobbiamo ricordare che Tobi conosce anche gai e non sappiamo se gai era presente in questa guerra

    #919037
    Gennosuke
    Partecipante

    può essere chiunque…c’era una guerra in atto e quindi a quei tempi tobi o poteva essere una spia nemica o qualche alleato ed inoltre dobbiamo ricordare che Tobi conosce anche gai e non sappiamo se gai aveva partecipato a questa guerra

    Potrebbe essere, nulla ancora è spiegato bene. Tobi è sempre troppo vago nelle spiegazioni:sisi:

    io ricordo che naruto ha detto quelle parole dopo che sakura non si svegliava e vedendola svenuta e ferita aveva chiesto a Yamato chi fosse stato a ridurla così e lui gli aveva risposto che era stato lui……

    P.S: se vogliamo vedere l’aiuto della volpe come un premio per la sua tenacia, testardaggine e forza, allora è giusto che il manga si sia svolto in questo modo…..
    P.P.S: un discorso analogo si potrebbe fare anche per l’avanzamento di livello di sasuke troppo repentino, che a mio avviso è stato il flop

    :sisi:

    #919038
    malmone
    Membro

    Ragazzi se come pare l’occhio di Tobi è l’occhio di Obito a questo punto io mi sbilancerei a dire che uno sharingan trapiantato non perde la luce nemmeno se il trapianto non avviene tra fratelli. E’ troppo tempo che Tobi usa quello sharingan dovrebbe essere molto più che “scarico”.

    #919043
    Tar Minastir
    Membro

    Ragazzi se come pare l’occhio di Tobi è l’occhio di Obito a questo punto io mi sbilancerei a dire che uno sharingan trapiantato non perde la luce nemmeno se il trapianto non avviene tra fratelli. E’ troppo tempo che Tobi usa quello sharingan dovrebbe essere molto più che “scarico”.

    Mi sembra un’ipotesi azzardata. Ricordo una scena in cui Kakashi chiede ad Itachi “Quanto ti si è abbassata la vista?”, e come potrebbe saperlo se non fosse perché egli stesso ne ha persa un po’ allenandosi nell’uso del proprio occhio? Potrebbe però essere vero che uno Sharingan trapiantato su un altro Uchiha non perda la luce, e che questo effetto si massimizzi con il trapianto tra fratelli, che provoca un grande aumento di poteri.

    #919052
    Lispich
    Membro

    é prevista l’uscita per il 22 agosto

    Cavoli è lontanissima ancora come data

    #919055
    michael
    Membro

    Ragazzi se come pare l’occhio di Tobi è l’occhio di Obito a questo punto io mi sbilancerei a dire che uno sharingan trapiantato non perde la luce nemmeno se il trapianto non avviene tra fratelli. E’ troppo tempo che Tobi usa quello sharingan dovrebbe essere molto più che “scarico”.

    Probabilmente è merito del chakra senju se l’occhio non si spegne progressivamente!

    #919088
    Gennosuke
    Partecipante

    2-Secondo me, il tempo non scorre solo quando Tobi si trova nella DP… Ho questo idea ma devo ancora metterla a punto:asd:

    Ho trovato un esempio banalissimo per difendere la mia ipotesi che nella DP il tempo non scorra.

    riferito a questo post:

    Tobi risucchia anche Sasuke e Karin per permetterle di curarlo e in questo frangente vediamo l’altra dimensione come un agglomerato di cubi.Inoltre in quella scena si nota chiaramente che Karin ha appena finito di curare Sasuke e questa è chiaramente la prova che in entrambe le dimensioni passa lo stesso tempo. Sasuke era stato risucchiato da pochi minuti esattamente lo stesso tempo che tobi ha impiegato per comparire davanti a Danzo e battere i due sottoposti.
    Secondo me non ci sono dubbi.Il tempo è identico nelle 2 dimensioni.

    I personaggi dell’esempio sono: il signor A(nelle veci di Tobi), su un calorosoro applauso! E il premio Nobel come miglior protagonista: il signor B(nelle veci di karin e sasuke)!!!! Ok, torniamo seri:rovatfl:

    1- Alle 12.30, A risucchia B.
    2-A dice a B di farsi lì un pisolino
    3-Alle 18.30, A di ritorno da una partita di calcetto con gli amici decide di far ritornare B.
    FINE ESEMPIO

    è logico che B(nonostante nella DP non scorra il tempo) torna per forza alle 18.30! Mica può tornare indietro nel tempo!

    Tranquilli, se non avete capito:wink: Non ci ho capito niente neanche io:rovatfl:

    #919094
    Lispich
    Membro

    Ho trovato un esempio banalissimo per difendere la mia ipotesi che nella DP il tempo non scorra.

    riferito a questo post:

    I personaggi dell’esempio sono: il signor A(nelle veci di Tobi), su un calorosoro applauso! E il premio Nobel come miglior protagonista: il signor B(nelle veci di karin e sasuke)!!!! Ok, torniamo seri:rovatfl:

    1- Alle 12.30, A risucchia B.
    2-A dice a B di farsi lì un pisolino
    3-Alle 18.30, A di ritorno da una partita di calcetto con gli amici decide di far ritornare B.
    FINE ESEMPIO

    è logico che B(nonostante nella DP non scorra il tempo) torna per forza alle 18.30! Mica può tornare indietro nel tempo!

    Tranquilli, se non avete capito:wink: Non ci ho capito niente neanche io:rovatfl:

    :asd: un pò lo capita ahahahahahahhaha

    #919118
    malmone
    Membro

    Ma poi stiamo passando sopra ad un altro particolare: Tobi non aveva le braccia “fatte di zetsu”? Oltretutto il braccio che kishimoto ci mostra è il destro, quello che Tobi perde durante lo scontro con le guardie del corpo di Danzo, ed è un braccio normale, come l’ha fatto ricrescere allora? Izanagi?

    #919119
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma poi stiamo passando sopra ad un altro particolare: Tobi non aveva le braccia “fatte di zetsu”? Oltretutto il braccio che kishimoto ci mostra è il destro, quello che Tobi perde durante lo scontro con le guardie del corpo di Danzo, ed è un braccio normale, come l’ha fatto ricrescere allora? Izanagi?

    Ha staccato la spalla che è fatta di “zetsu”, poi l’ha risaldata semplicemente 😀

    Oppure, teoria più suggestiva: il chakra della Volpe è in grado di vitalizzare ciò che tocca (il legno di Yamato, gli Zetsu Bianchi, e secondo me anche Gai e Kakashi quandi vi entrarono) e secondo me ha “toccato” non solo il materiale zetsu ma anche le terminazioni ed il chakra del Tobi “umano” trasformando quella zona in carne ed ossa vere e proprie! Mi sembra troppo strano che proprio quella zona sia “non zetsuosa” :sisi:

    #919129

    Ho trovato un esempio banalissimo per difendere la mia ipotesi che nella DP il tempo non scorra.

    riferito a questo post:

    I personaggi dell’esempio sono: il signor A(nelle veci di Tobi), su un calorosoro applauso! E il premio Nobel come miglior protagonista: il signor B(nelle veci di karin e sasuke)!!!! Ok, torniamo seri:rovatfl:

    1- Alle 12.30, A risucchia B.
    2-A dice a B di farsi lì un pisolino
    3-Alle 18.30, A di ritorno da una partita di calcetto con gli amici decide di far ritornare B.
    FINE ESEMPIO

    è logico che B(nonostante nella DP non scorra il tempo) torna per forza alle 18.30! Mica può tornare indietro nel tempo!

    Tranquilli, se non avete capito:wink: Non ci ho capito niente neanche io:rovatfl:

    Non avrebbe senso, se il tempo non scorresse come fa sasuke a riposarsi? :mah: massimo possiamo dire che vi una dilatazione temporale diversa, cioè un’ora nel mondo di Naruto corrisponde a due dell’Universo di Kamui, ma dire che l’altro mondo non ha tempo :mah: oppure intendevi che se mi faccio una casetta nel mondo di Kamui e vivo lì resto immortale? :asd:

    #919137
    bluclaudino
    Partecipante

    Non avrebbe senso, se il tempo non scorresse come fa sasuke a riposarsi? :mah: massimo possiamo dire che vi una dilatazione temporale diversa, cioè un’ora nel mondo di Naruto corrisponde a due dell’Universo di Kamui, ma dire che l’altro mondo non ha tempo :mah: oppure intendevi che se mi faccio una casetta nel mondo di Kamui e vivo lì resto immortale? :asd:

    Se non sbaglio il suo pensiero è proprio l’opposto di quello che dici qui :sisi: Non scorrendo il tempo nella dimensione del Kamui è come se fosse “infinito”, proprio come accade quando si cade sotto l’effetto di Tsukuyomi :sisi:

    #919154
    malmone
    Membro

    Ha staccato la spalla che è fatta di “zetsu”, poi l’ha risaldata semplicemente 😀

    Oppure, teoria più suggestiva: il chakra della Volpe è in grado di vitalizzare ciò che tocca (il legno di Yamato, gli Zetsu Bianchi, e secondo me anche Gai e Kakashi quandi vi entrarono) e secondo me ha “toccato” non solo il materiale zetsu ma anche le terminazioni ed il chakra del Tobi “umano” trasformando quella zona in carne ed ossa vere e proprie! Mi sembra troppo strano che proprio quella zona sia “non zetsuosa” :sisi:

    Mi sembra un pochino troppo elaborata come cosa……. praticamente manca solo la marmotta che incarta la cioccolata.

    #919185
    Jiraiya92
    Membro

    non mi sembra che il punto focale della tecnica è quello di sapere con quale velocità scorre la dimensione parallela. :sisi:

    che il tempo scorra uguale, o che non scorra, o che scorra più velocemente non è rilevante ai fini della trama

    #919186
    bluclaudino
    Partecipante

    non mi sembra che il punto focale della tecnica è quello di sapere con quale velocità scorre la dimensione parallela. :sisi:

    che il tempo scorra uguale, o che non scorra, o che scorra più velocemente non è rilevante ai fini della trama

    E’ rilevante ai fini della nostra curiosità :mah: A me interessa, perchè sarebbe una capacità molto rilevante ai fini del combattimento, inoltre bisogna spiegare come faccia Tobi a teletrasportarsi da A a B nel mondo reale in tempo zero :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.