Naruto 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 183 totali)
  • Autore
    Post
  • #910224
    bellachioma
    Partecipante

    Kishi non è così maniacale… :sisi:

    Si nota….e anche parecchio :asd:

    #910227
    chaplin
    Partecipante

    Aggiungerei…
    anche il coprifronte “shinobi” non era una minuzia…
    ma capita che Kishi si dimentichi di sostituirlo a quello della foglia :sisi:

    ———- Post added at 14:47 ———- Previous post was at 14:45 ———-

    Si nota….e anche parecchio :asd:

    Non solo in lui…
    certa maniacalità è roba che può permettersi solo chi disegna in computer grafica,
    con le proporzioni preimpostate…
    :sisi:

    #910231
    bluclaudino
    Partecipante

    Dopo essersi trapiantato il Rinnegan non s’è limitato a fare un secondo buco alla maschera che indossava…
    ha deciso di cambiarla…
    Il tempo scorre e Mum è uno che cambia :sisi:

    Beh, che doveva fare, tappare il Rinnegan? Mi pare però che i suoi capelli da quando si è scontrato con Minato non cambiano e nemmeno i suoi poteri, mentre del “long-hair-masked-man” (che chiamerò d’ora in avanti LHMM) non abbiamo visto le techiche, quindi dobbiamo basarci solo sull’aspetto..

    ———- Post added at 15:02 ———- Previous post was at 15:01 ———-

    Aggiungerei…
    anche il coprifronte “shinobi” non era una minuzia…
    ma capita che Kishi si dimentichi di sostituirlo a quello della foglia :sisi:

    Paragonare un blooper con delle scelte estetiche? :mah:

    #910241
    The Comedian
    Membro

    Una domanda a me sorge spontanea: Itachi ha ucciso o no Shisui dopo che quest’ultimo gli ha donato l’occhio sinistro? E se non l’ha fatto, come ha ottenuto il Mangekyo Sharingan? Uccidendo i genitori? :icon_confused:

    Mi baso di più sull’anime per quella parte,ma posso andare sul sicuro affermando che Itachi aveva il MS già prima di quella notte.

    Beh, che doveva fare, tappare il Rinnegan? Mi pare però che i suoi capelli da quando si è scontrato con Minato non cambiano e nemmeno i suoi poteri, mentre del “long-hair-masked-man” (che chiamerò d’ora in avanti LHMM) non abbiamo visto le techiche, quindi dobbiamo basarci solo sull’aspetto..

    Cosa??? Gia facevo fatica a ricordare MUM….Umedo….ora pure LHMM…:asd:

    #910244
    bluclaudino
    Partecipante

    Cosa??? Gia facevo fatica a ricordare MUM….Umedo….ora pure LHMM…:asd:

    Acronimi a gogo!!!

    Mai chiamato Umedo, quello è Madara e basta.. MUM non esiste, quello ha già un nome ed è Tobi, gli altri invece.. chi sono tra i due? Oppure sono qualcun’altro ancora? :mah:

    Ovvero: The mask che parla a Itachi, il Capellone (forse non mascherato ma penso sia sempre lui) che parla a Kisame, The Mask Vs Minato.. Chi di questi è Tobi? Chi Madara?

    #910247
    Ruffy
    Membro

    anche la maschera è diversa cmq, o sbaglio? :asd:

    #910248
    itachi95
    Membro

    Per me l’uomo mascherato dell’ultimo capitolo(o LHMM :asd:) è Madara.

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    Ovvero: The mask che parla a Itachi, il Capellone (forse non mascherato ma penso sia sempre lui) che parla a Kisame, The Mask Vs Minato.. Chi di questi è Tobi? Chi Madara?

    Sono sicuro che ad affrontare Minato sia stato Tobi,usava già l’intangibilità e il teletrasporto(le tecniche peculiare di Tobi),mentre fin’adesso Madara non ha mostrato di possedere queste tecniche.

    #910249
    Madara Uciha
    Membro

    Acronimi a gogo!!!

    Mai chiamato Umedo, quello è Madara e basta.. MUM non esiste, quello ha già un nome ed è Tobi, gli altri invece.. chi sono tra i due? Oppure sono qualcun’altro ancora? :mah:

    Ovvero: The mask che parla a Itachi, il Capellone (forse non mascherato ma penso sia sempre lui) che parla a Kisame, The Mask Vs Minato.. Chi di questi è Tobi? Chi Madara?

    La maschera del Capellone quando è con Itachi è la solita di The Mask vs Minato..il Capellone si rivela a Kisame (non sappiamo se ha la maschera) poi Tobi si rivela a Kisame e lo squalo lo riconosce come il “suo” Capellone..ammettendo che Tobi abbia le cellule di zetsu (lo abbiamo visto con Danzo e con Minato), potrebbe avere la capacità di modificare corpo e chakra come ha fatto uno zetsu bianco con Neji..quindi secondo me il Capellone, The Mask vs Minato, il Capellone con Kisame e Tobi sono la stessa persona. Tobi ha assorbito un po del chakra di Madara e si è trasformato in lui.

    #910250
    gcesare89
    Partecipante

    …non so perchè MA Madara edo non scomparirà…infatti lui dice “che sia accaduto qualcosa all’utilizzatore con una calma proverbiale e non “ca..o è successo qualcosa al tizio oddio che farò”

    #910251
    chaplin
    Partecipante

    Paragonare un blooper con delle scelte estetiche? :mah:

    E’ la seconda volta oggi che mi tocca chiedere…
    da dove ti risulterebbe che i capelli lunghi in quel flashback…
    (o quelli corti durante lo scontro con Minato)
    non siano un blooper???
    Kishi può scordare di aver scelto (in pompa magna) un nuovo coprifronte
    ma non può dimenticare di aver cambiato la lunghezza dei capelli?

    Le opinioni sono opinioni…. i fatti sono i fatti :sisi:

    Per me… fine :offt:

    #910252
    Jacopo
    Membro

    Ma quindi alla fine, Shishui si è davvero suicidato?

    #910255
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una domanda a me sorge spontanea: Itachi ha ucciso o no Shisui dopo che quest’ultimo gli ha donato l’occhio sinistro? E se non l’ha fatto, come ha ottenuto il Mangekyo Sharingan? Uccidendo i genitori? :icon_confused:

    Chiedo lumi a Blu perché ormai con i capitoli più vecchi faccio un po’ di confusione, specie tra manga e anime… :dho: Ma mi sembra di ricordare una vignetta dove Itachi parla con il padre e altri del biglietto di Shisui e Sasuke di nascosto si accorge che il fratello ha attivato il MS… :sisi: Il fatto è che a sto punto non sono più sicuro che fosse solo nell’anime… :asd:

    #910257
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ la seconda volta oggi che mi tocca chiedere…
    da dove ti risulterebbe che i capelli lunghi in quel flashback…
    (o quelli corti durante lo scontro con Minato)
    non siano un blooper???
    Kishi può scordare di aver scelto (in pompa magna) un nuovo coprifronte
    ma non può dimenticare di aver cambiato la lunghezza dei capelli?

    Le opinioni sono opinioni…. i fatti sono i fatti :sisi:

    Per me… fine :offt:

    :doh:

    Da dove risulterebbe? Capisco sbagliare un simbolo in 4 vignette, ma dimenticare il look di un personaggio è un altro discorso! Mi stai dicendo che credi che Kishi abbia sbagliato a disegnare Tobi, per 3 capitoli, durante il flashback dell’attacco alla volpe? Oppure che per ben 3 volte (2 con Itachi ed 1 con Kisame) abbia disegnato i capelli lunghi invece che corti negli altri flashback?

    Fingiamo che non l’hai scritto dai, io fingerò di non aver letto:icon_rolleyes:

    Appunto, i fatti sono che ha i capelli diversi, e non è un blooper visto che è reiterato in diversi capitoli :sisi:

    E’ un’evidente scelta estetica, vuole farci pensare quale cambiamento c’è stato (e magari c’entra con le fasciature che mostra a Kisame, magari in quel momento è avvenuto il “cambio di capelli”) :mah:

    #910260
    michael
    Membro

    Una domanda a me sorge spontanea: Itachi ha ucciso o no Shisui dopo che quest’ultimo gli ha donato l’occhio sinistro? E se non l’ha fatto, come ha ottenuto il Mangekyo Sharingan? Uccidendo i genitori? :icon_confused:

    Per me è più probabile che si sia tolto la vita da solo. E anche se Itachi non l’ha ucciso di persona, penso che vederlo strapparsi un occhio e suicidarsi sia un trauma abbastanza forte per risvegliare l’ms… In ogni caso sicuramente quelle mostrate sono le scene immediatamente precedenti alla sua morte visto che in una inquadratura viene mostrato il fiume in fondo al canion e il suo cadavere è stato ritrovato proprio in un fiume :sisi:

    #910261
    bluclaudino
    Partecipante

    Chiedo lumi a Blu perché ormai con i capitoli più vecchi faccio un po’ di confusione, specie tra manga e anime… :dho: Ma mi sembra di ricordare una vignetta dove Itachi parla con il padre e altri del biglietto di Shisui e Sasuke di nascosto si accorge che il fratello ha attivato il MS… :sisi: Il fatto è che a sto punto non sono più sicuro che fosse solo nell’anime… :asd:

    Io non credo che uccidere il proprio migliore amico sai la chiave.. altrimenti Kakashi e Sasuke come avrebbero fatto? Sasuke, con la consapevolezza che il fratello non era morto per causa sua, non avrebbe dovuto risvegliarlo.. invece quel trauma gli ha dato il Magekyou..
    A me sembra che quella fosse una balla (detta per quale motivo? per spingere Sasuke al limite sperando che non lo oltrepassasse? per forgiarlo e farlo sopravvivere?) e che basti uno shock molto forte a risvegliarlo :sisi:

    http://www.mangareader.net/93-227-24/naruto/chapter-222.html

    http://www.mangareader.net/93-228-3/naruto/chapter-223.html 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.