Naruto 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 183 totali)
  • Autore
    Post
  • #910534
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Naruto: il manga si sta dirigendo verso il climax finale | Manga News

    :icon_cry2:

    Sarebbe bello trovare l’intervista completa tradotta, dato che non ne rilascia quasi mai.
    Da quando Naruto battè Pain percepii che la fine era vicina, non so perché.
    Se passa al seinen (che secondo me potrebbe realizzare alla grande), potrebbe essere una buona consolazione. Oppure restando teoricamente al shonen, ma “sforando” come Togashi con HxH.

    Per non essere troppo ot, spero che nel prossimo cap ci sia sto benedetto giorno di riposo e riorganizzazione.
    Sono tutti stremati, Naruto in primis e Tobi deve ripianificare il tutto.
    E voglio vedere come Kishi gestisca Kabuto:
    a sto punto Sasuke lo fa fuori?
    Decide di svegliarlo accordandosi per qualcosa?
    Kabuto diverrà buono buono o solo in parte giusto per ostacolare Tobi ?
    Farà finta di comportarsi linearmente salvo poi tirare fuori dal cilindro Orochimaru in qualche modo prima di morire? (magari!)

    #910572
    Jiraiya92
    Membro

    ehm, perchè ti scaldi cosi tanto? non mi pare di averti insultato, ne di aver insultato o offeso, o mancato di rispetto nessuno, anzi, apparte un paio di utenti (blu, e the comedian) con cui si puo discutere con calma, tutti gli altri compreso te mi state attacando sul personale (tipo che sono un trlol, o non capisco una mazza, o supercazzola…), in ogni caso non cado nella tua rete di provocazioni/offese.
    e te lo ripeto,non sono assolutamente d’accordo con la tua opinione, cosi come tu sei liberissimo di non esserlo con la mia, non ci vedo nulla di male.

    assolutamente d’accordo con te, non capisco perchè gli altri mi debbano offendere sul personale, se non sono d’accordo con le loro opinioni, e sopratutto cerchino di far passare le loro idee come leggi divine incontestabili, e chiunque non sia d’accordo non capisce una mazza….

    Hai evitato il discorso. Lo sapevo benissimo, non sai più cosa dire e non hai il coraggio di dire che hai sbagliato. Pazienza.
    Passiamo ad analizzare la tua risposta. Dov’è che mi sarei scaldato? cioè, hai il coraggio di dire che mi sono scaldato quando sto tentando, invano e da molto tempo, di spiegarti la questione? questo sarebbe scaldarsi?

    Poi, di sicuro non hai insultato ma hai mancato di rispetto verso altri utenti, subentrando nella discussione e dando praticamente dello “scemo” a tutti quelli che discutevano in questa discussione. Come ti ha fatto presente poi un utente, non è molto rispettoso esordire da novizio con quell’atteggiamento nei confronti di gente già iscritta ben prima di te (puoi vedere ciò nelle pagine precedenti).
    Quello che è irritante per tutti è stato questo tuo atteggiamento.

    Poi, ti posso assicurare che non me la voglio prendere sul personale, daltronde non ne avrei il motivo.
    Le frasi tipo “ci fai o ci sei” o “non hai capito una mazza” vengono fuori spontanee, e direi anche logicamente, dopo le tue risposte. Da un lato te le sei cercate.
    Ti posso assicurare che tutti gli utenti avranno pensato questa cosa, poi ovviamente ci sono utenti che utilizzano frasi più “provocatorie” (che non sono insulti) e quelli che non lo fanno. Ti ripeto, e lo puoi constatare, che non si trattano di offese, se te le scambi per altre cose non so che farci.
    Come ho scritto nel post precedente, ti consiglio di ammettere certe volte che non hai ragione (come in questo caso, perchè guardi la cosa da una prospettiva diversa, non voluta dall’autore), te lo dico perchè lo provato io stesso.
    Concludo dicendo (come ho fatto nei post precedenti) che il tuo discorso ha un senso se lo si guarda da una prospettiva diversa, ci mancherebbe, in quanto è un discorso razionale se lo si analizza dalla prospettiva della relatà. Perde però senso se lo si guarda dalla prospettiva con cui si dovrebbe guardare il manga. Applicare la tua prospettiva snaturerebbe ogni shonen manga, non seinen manga (ma quì stiamo parlando di shonen). Spero che almeno questo tu l’abbia capito.

    #910574
    bluclaudino
    Partecipante

    con cui si dovrebbe guardare il manga. Applicare la tua prospettiva snaturerebbe ogni shonen manga, non seinen manga (ma quì stiamo parlando di shonen). Spero che almeno questo tu l’abbia capito.

    In realtà anche nei Seinen assistiamo a sbudellamenti ingiustificati, massacri senza scopo, stupri senza senso “tanto per”.. E’ qualcosa che in un fumetto, volente o nolente, si trova altrimenti sarebbe una palla pallosa da leggere..

    Però, come ho fatto notare tramite svariati esempi reali, anche fuori dalla finzione assistiamo a decisioni che sembrano sbagliate, ma che viste in un contesto più ampio acquistano almeno un briciolo di legittimità: l’esempio più lampante è l’attacco nucleare a Nagasaki ed Hiroshima! NON DIMENTICATE! Kishi è giapponese, queste cose le sente moltissimo e le ha vissute! :sisi:

    #910575
    Jiraiya92
    Membro

    In realtà anche nei Seinen assistiamo a sbudellamenti ingiustificati, massacri senza scopo, stupri senza senso “tanto per”.. E’ qualcosa che in un fumetto, volente o nolente, si trova altrimenti sarebbe una palla pallosa da leggere..

    Però, come ho fatto notare tramite svariati esempi reali, anche fuori dalla finzione assistiamo a decisioni che sembrano sbagliate, ma che viste in un contesto più ampio acquistano almeno un briciolo di legittimità: l’esempio più lampante è l’attacco nucleare a Nagasaki ed Hiroshima! NON DIMENTICATE! Kishi è giapponese, queste cose le sente moltissimo e le ha vissute! :sisi:

    ovviamente mi riferivo a seinen di un certo livello, di sicuro non a quelli con violenza gratuita (non mi piacciono).
    In ogni caso anche il secondo paragrafo da un lato è giusto. per la parte in neretto esemplare è stato il discorso di pain con naruto riguardo l’odio (credo che sia difficilissimo trovare in uno shonen un discorso del genere. tanto di cappello a naruto).

    Comunque, per la questione di prima ho praticamente finito di dire tutto quello che avevo da dire (a dir la verità sono andato avanti troppo a lungo, soprattutto vedendo dall’altra parte cosa rispondeva). Non vedo il motivo di continuare, anche perchè oltre a quello che ho scritto cosa c’è da dire? :asd: è tutto molto chiaro. Anche se penso che…..
    [SPOILER]spero ovviamente di no[/SPOILER]

    #910576
    gabriel
    Partecipante

    Hai evitato il discorso. Lo sapevo benissimo, non sai più cosa dire e non hai il coraggio di dire che hai sbagliato. Pazienza.
    Passiamo ad analizzare la tua risposta. Dov’è che mi sarei scaldato? cioè, hai il coraggio di dire che mi sono scaldato quando sto tentando, invano e da molto tempo, di spiegarti la questione? questo sarebbe scaldarsi?

    Poi, di sicuro non hai insultato ma hai mancato di rispetto verso altri utenti, subentrando nella discussione e dando praticamente dello “scemo” a tutti quelli che discutevano in questa discussione. Come ti ha fatto presente poi un utente, non è molto rispettoso esordire da novizio con quell’atteggiamento nei confronti di gente già iscritta ben prima di te (puoi vedere ciò nelle pagine precedenti).
    Quello che è irritante per tutti è stato questo tuo atteggiamento.

    Poi, ti posso assicurare che non me la voglio prendere sul personale, daltronde non ne avrei il motivo.
    Le frasi tipo “ci fai o ci sei” o “non hai capito una mazza” vengono fuori spontanee, e direi anche logicamente, dopo le tue risposte. Da un lato te le sei cercate.
    Ti posso assicurare che tutti gli utenti avranno pensato questa cosa, poi ovviamente ci sono utenti che utilizzano frasi più “provocatorie” (che non sono insulti) e quelli che non lo fanno. Ti ripeto, e lo puoi constatare, che non si trattano di offese, se te le scambi per altre cose non so che farci.
    Come ho scritto nel post precedente, ti consiglio di ammettere certe volte che non hai ragione (come in questo caso, perchè guardi la cosa da una prospettiva diversa, non voluta dall’autore), te lo dico perchè lo provato io stesso.
    Concludo dicendo (come ho fatto nei post precedenti) che il tuo discorso ha un senso se lo si guarda da una prospettiva diversa, ci mancherebbe, in quanto è un discorso razionale se lo si analizza dalla prospettiva della relatà. Perde però senso se lo si guarda dalla prospettiva con cui si dovrebbe guardare il manga. Applicare la tua prospettiva snaturerebbe ogni shonen manga, non seinen manga (ma quì stiamo parlando di shonen). Spero che almeno questo tu l’abbia capito.

    ehm, continui a dire che io ho torto e che tu hai ragione(ehm ti rendi conto, che è un comportamento infantile..ehm…)…..continui ascaldarti e non capisco il perchè…. stiamo discutendo su un manga……non hai offeso con parole dirette, ma dire: “non capisci una mazza, sei un troll, supercazzone, fai ridere, tutto quello che dici fa ridere, io ho ragione, tu hai torto” non mi pare che sia l’atteggiamento di una persona matura.

    io invece ti rispondo, che non sono neanche lontamente d’accordo con le tue opinioni, ma le rispetto, cosi come rispetto le opinioni di tutti, e a differenza tua, accetto con rispetto il fatto che le mie tesi non siano condivise, e a differenza tua, non mi credo portatore della verità.

    ps: chiedo scusa a tutte le persone rispettose del forum, che hanno scambiato le mie parole come una mancanza di rispetto, ma sinceramente…….mi potreste far notare dove avrei dato praticamente dello “scemo” a tutti quelli che discutevano come dice l’altro
    utente…grazie.

    pps: mi pare sia inutile continuare, possiamo andare avanti all’infinito..che vuoi che ti dica? che hai ragione? ok io sparo una marea di sciocchezze, tu invece hai ragione. per me va bene così, buon proseguimento a tutti.

    #910579
    bluclaudino
    Partecipante

    Per finirla basterebbe questo:
    – Harry Truman ordina a Paul Tibbets di sganciare Little Boy su Hiroshima, in seguito Tibbets visse tra tormenti e sofferenze (per sua stessa ammissione) per le atrocità “necessarie ma brutali” che aveva compiuto.
    – Danzou ordina ad Itachi di sterminare il clan, il resto è identico.

    Altro che manga, questa è storia ragazzi.
    Questa potrebbe essere una delle citazioni più intime di Kishimoto, rendere un eroe nel Manga Itachi che è la trasposizione di un soldato USA che nella realtà ha sterminato centinaia di migliaia di civili giapponesi.. Citazione fatta da un giapponese..

    Inchiniamoci di fronte alla sensibilità di Kishi :bowdown:

    #910582
    Jiraiya92
    Membro

    ehm, continui a dire che io ho torto e che tu hai ragione(ehm ti rendi conto, che è un comportamento infantile..ehm…)…..continui ascaldarti e non capisco il perchè…. stiamo discutendo su un manga……non hai offeso con parole dirette, ma dire: “non capisci una mazza, sei un troll, supercazzone, fai ridere, tutto quello che dici fa ridere, io ho ragione, tu hai torto” non mi pare che sia l’atteggiamento di una persona matura.

    ancora con sta cosa del scaldarsi? ma leggi quello che ho scritto, scusa? quello che sto facendo è tentare di spiegarti il tuo errore parziale, ti sto dicendo quello che altri ti hanno già detto ma in altre parole. La cosa mi sembra piuttosto chiara.
    Inoltre, non tirare in ballo la cosa della “persona matura”; se non hai letto, le cose che ho scritto sono venute fuori solo per via delle tue risposte. Come ho già detto, da un lato te le sei cercate queste frasi. Poi, queste frasi come vuoi chiamarle? “provocazioni”? chiamale così allora, non saprei darle una definizione, ma sappi che te la stai prendendo troppo, cose del genere ci stanno e si accettano sui forum, non stiamo parlando di discussioni serie ma stiamo facendo pure discussioni su cose che non esistono, su cose banali e inutili, su passatempi come i manga. Gli stai dando troppo peso.
    Sono stato un po’ impulsivo, è vero,, ma tra quì e il definirmi persona non matura ce ne passa, ma tanto tanto, anche perchè non mi conosci e non mi puoi valutare come sono nella realtà.

    io invece ti rispondo, che non sono neanche lontamente d’accordo con le tue opinioni, ma le rispetto, cosi come rispetto le opinioni di tutti, e a differenza tua, accetto con rispetto il fatto che le mie tesi non siano condivise, e a differenza tua, non mi credo portatore della verità.

    OK, non sei d’accordo, l’avevo capito. Tralaltro non hai scritto neanche un minimo di argomentazione per farmi capire in cosa non eri d’accordo con me e con gli altri, dopo che ti avevo risposto (ma sorvoliamo su questo fatto). Anch’io rispetto le opinioni altrui ma in questo caso, come hanno anche detto tutti gli altri, le tue idee non possono essere condivise e accettate (si rispettano però) per tutta una serie di ragioni già scritte e riscritte da un po’ tutti.
    Forse ti è sfuggito quello che avevo scritto: anch’io mi trovavo qualche volta nella tua situazione ed ho imparato ad accettare e riconoscere le opinioni degli altri come più “giuste” rispetto alle mie, in determinate situazioni. Ho imparato ad accorgermi di questa cosa.
    Dopo tutto quello che ho scritto spero che tu finalmente capisca che non mi ergo a portatore di verità ma sto portando avanti il pensiero generale del forum.

    ps: chiedo scusa a tutte le persone rispettose del forum, che hanno scambiato le mie parole come una mancanza di rispetto, ma sinceramente…….mi potreste far notare dove avrei dato praticamente dello “scemo” a tutti quelli che discutevano come dice l’altro
    utente…grazie.

    pps: mi pare sia inutile continuare, possiamo andare avanti all’infinito..che vuoi che ti dica? che hai ragione? ok io sparo una marea di sciocchezze, tu invece hai ragione. per me va bene così, buon proseguimento a tutti.

    risposte nel quote.

    PS ecco pronto il tuo post che chiedevi (vediamo se hai ancora il coraggio di dire il contrario. tu attacchi quell’utente, il quale rispecchia il pensiero di tutti come avrai anche visto dalle risposte degli altri nei tuoi confronti. In questo caso, criticare la sue opinioni vuol dire criticare pure tutte quelle degli altri):

    salve, a differenza tua, da persona imparziale, io valuto le ragioni di entrambe le fazioni (uchica senju), tu stai giustificando il comportamento dei senju, in quanto la volpe che ha attaccato il villaggio, aveva lo sharingan, e giustamente gli abitanti del villaggio, hanno sospettato degli uchica e li hanno emarginato e discriminato.

    e fino a qui sono daccordo con te, ma come ho detto a differenza tua, io da persona imparziale prima di dare un giudizio valuto le ragioni di entrambe le fazioni, e ti dico che dal punto di vista degli uchica, che non tu non prendi proprio in considerazione, sapevano di essere INNOCENTI, visto che fu madara/tobi, a controllare la volpe , e quindi da persone INNOCENTI avevano il diritto di ribellarsi, non ti pare? o sapendo di essere innocenti dovevano subire in silenzio le discriminazioni dei senju?

    tornando ad itachi, come puoi dire che itachi non aveva scelta? stai scherzando? ogni persona visto che è dotata del libero arbitrio è reponsabile delle prorpie azioni, ed itachi ha FATTO LA SUA SCELTA.

    ha deciso di schierarsi dalla parte di gente meschina e miserabile come danzo, che pur di salvare il proprio potere, ah no scusa…..per salvare il villaggio della foglia…ha autorizzato lo sterminio di una popolazione compresi INNOCENTI (tra cui bambini). itachi ha scelto di sterminare la sua gente , bambini INNOCENTI COMPRESI, invece di contrastare quello piscopatico di danzo.

    avrebbe potuto/dovuto contrastare un criminale come danzo, e anche se non sarebbe stato sufficente a salvare la vita degli uchica innocenti, almeno avrebba la consapevolezza di aver provato a difendere persone innocenti, e sconfiggere gente indegna come danzo.
    invece che ha fatto? be lo sappiamo tutti.

    invece tu, soltanto perchè ti piace itachi come personaggio, allora provi a giustificarlo in tutti i modi, senza avere una minima argomentazione valida.

    dammi argomentazioni valide. e valuta le ragioni di entrambe i clan, in modo da poter esprimere una valida opinione.

    mi sorge una domanda: Ma L’hai Mai Letto Naruto? O hai solo guardato le immagini?

    ps: itachi pacifico? ehm…pacifico??? uno che stermina una popolazione è pacifico?…..mi lasci senza parole…non scherzo.

    pps: non avrebbe mai voluto una guerra che avrebbe comportato la morte di tante persone? ma ti rendi conto delle contraddizioni delle tue “ragioni”??? quindi è meglio sterminare una popolazione con le proprie mani, innocenti compresi (so di essere ripetitivo)?
    ovvio meglio uno sterminio di massa invece di una guerra!

    Chiudo quà perchè vedo che è inutile. Scrivi pure quello che vuoi.

    ———- Post added at 19:47 ———- Previous post was at 19:46 ———-

    Per finirla basterebbe questo:
    – Harry Truman ordina a Paul Tibbets di sganciare Little Boy su Hiroshima, in seguito Tibbets visse tra tormenti e sofferenze (per sua stessa ammissione) per le atrocità “necessarie ma brutali” che aveva compiuto.
    – Danzou ordina ad Itachi di sterminare il clan, il resto è identico.

    Altro che manga, questa è storia ragazzi.
    Questa potrebbe essere una delle citazioni più intime di Kishimoto, rendere un eroe nel Manga Itachi che è la trasposizione di un soldato USA che nella realtà ha sterminato centinaia di migliaia di civili giapponesi.. Citazione fatta da un giapponese..

    Inchiniamoci di fronte alla sensibilità di Kishi :bowdown:

    come non quotare. è per questo che naruto è bello! :bowdown:

    #910669
    Giò83
    Partecipante

    Ok raga, siamo arrivati (forse) alla conclusione che Itachi per lo sterminio ha usato tutto il sangue freddo possibile perchè nessuno si sognerebbe di fare stragi così crudeli, comunque ricordiamoci che ha dovuto scegliere tra l’eradicazione di tutto il clan o la sopravvivenza sua e di suo fratello tra tutti i membri del clan. Inoltre non conosciamo esattamente tutto sul passato di Itachi quindi forse c’è anche qualcos’altro alla base di questa follia.

    Io ora volto pagina: cosa succederà nel prossimo cap?
    A madara resta un’ultima carta da giocare: che possa castare il rinne tensei su se stesso?:mah:
    Che ne sarà di Kabuto? Sparirà in un vortice di fuoco nero (:asd:) o verrà graziato da un Sasuke rinsavito?:mah::mah:
    Tobi si darà momentaneamente alla macchia o si farà distruggere da Naruto + mondo ninja?:asd:

    #910670
    Riccardo
    Membro

    Penso di no, il Gedo Rinne Tensei si applica alle anime nel Regno dei Morti (forse sono troppo approssimativo, spero di farmi capire), e quella di Madara è attualmente sulla Terra…

    #910671
    chaplin
    Partecipante

    Se resti entro margini di correttezza (fin’ora penso tu non abbia fatto niente di così eclatante) non vedo perchè dovresti essere bannato :mah:

    Ma la discussione andava affrontata in un thread apposito. OT :sisi:

    E nessuno ha spiegato che “supercazzola” è un termine nato con il film “Amici miei”
    per indicare “delle frasi senza senso logico” utilizzate per prendere in giro il prossimo…
    :sisi:

    Naruto: il manga si sta dirigendo verso il climax finale | Manga News

    :icon_cry2:

    L’aveva già detto in un’intervista di diversi mesi fa…
    Ne avevo riportato qui alcuni stralci…
    ma non ricordo se accennai anche a questa parte..

    Auguri (con un giorno di ritardo) Blu :sisi:

    Edit: sì…l’avevo accennato…
    a febbraio
    qui

    http://www.komixjam.it/forum/archivio-spoiler-naruto/7179-naruto-573-ipotesi-e-discussione-spoiler-15.html#post278367

    #910673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok raga, siamo arrivati (forse) alla conclusione che Itachi per lo sterminio ha usato tutto il sangue freddo possibile perchè nessuno si sognerebbe di fare stragi così crudeli, comunque ricordiamoci che ha dovuto scegliere tra l’eradicazione di tutto il clan o la sopravvivenza sua e di suo fratello tra tutti i membri del clan. Inoltre non conosciamo esattamente tutto sul passato di Itachi quindi forse c’è anche qualcos’altro alla base di questa follia.

    Io ora volto pagina: cosa succederà nel prossimo cap?
    A madara resta un’ultima carta da giocare: che possa castare il rinne tensei su se stesso?:mah:
    Che ne sarà di Kabuto? Sparirà in un vortice di fuoco nero (:asd:) o verrà graziato da un Sasuke rinsavito?:mah::mah:
    Tobi si darà momentaneamente alla macchia o si farà distruggere da Naruto + mondo ninja?:asd:

    Per me se fosse stato possibile far ritornare in vita Madara con un “normale” gedo rin’ne tensei, ci avrebbero già pensato Nagato o lo stesso Tobi. :sisi: E del resto Nagato resuscita mezza Konoha ma non anche Jiraya, probabilemnte morto da troppo tempo… :icon_cry2: Per me ci vuole un super gedo rin’ne tensei con l’ausilio del chakra di tutti i biju. Credo proprio che il Piano di Tobi e Madara sia lo stesso, troppi punti di contatto per essere delle coincidenze:

    1) Raccolta di tutti i biju (la fa Tobi ma Madara ne è a conoscenza e infatti si stupisce che il kyuubi sia ancora nel proprio jinchuriki)

    2) Rinascita del juubi dal gedo mazo (lo dice Tobi, beh non che il gedo mazo è il corpo del juubi ma vista la notevole somiglianza e visto quanto dice Shikamaru, credo sia ormai quasi scontato)

    3) Resurrezione di Madara (in origine Tobi dice che doveva farlo Nagato e Madara stesso ne è a conoscenza infatti prima di rendersi conto che è un edo pensa che sia stato riportato in vita da Nagato. Adesso verosimilmente la farà Tobi)

    4) Madara jinchurichi del juubi (lo dice Tobi di se stesso defonendosi Madara, per deduzione logica quindi lo farà Madara)

    5) Tsukuyomi infinito (ne parlano sia Madara che Tobi).

    E del resto il Piano potrebbe ancora realizzarsi in qualche modo. Faccio presente che già ora nel gedo mazo dovrebbero esserci un tentacolo dell’hachibi e i gemelli oro e argento con il chakra di Kurama (il “sostituto” di cui parla Tobi). Ma forse non è ancora sufficiente… :sisi: O forse con l’anima di Madara intrappolata dell’edo tensei non era possibile richiamarlo in vita. :icon_eek:

    Stiamo a vedere ma per me proprio alla fine ci sarà un colpo di coda e Tobi troverà il modo di attuare il suo Piano. E sarebbe un grandioso colpo di scena, giunti a questo punto in cui l’alleanza sembra aver vinto su tutti i fronti!!! :sbav: Perché no, magari basterà prendere l’hachibi o anche solo la samehada che contiene un bel po’ del suo chakra… :sisi:

    #910675
    Madara Uciha
    Membro

    Per me se fosse stato possibile far ritornare in vita Madara con un “normale” gedo rin’ne tensei, ci avrebbero già pensato Nagato o lo stesso Tobi. :sisi: E del resto Nagato resuscita mezza Konoha ma non anche Jiraya, probabilemnte morto da troppo tempo… :icon_cry2: Per me ci vuole un super gedo rin’ne tensei con l’ausilio del chakra di tutti i biju. Credo proprio che il Piano di Tobi e Madara sia lo stesso, troppi punti di contatto per essere delle coincidenze:

    1) Raccolta di tutti i biju (la fa Tobi ma Madara ne è a conoscenza e infatti si stupisce che il kyuubi sia ancora nel proprio jinchuriki)

    2) Rinascita del juubi dal gedo mazo (lo dice Tobi, beh non che il gedo mazo è il corpo del juubi ma vista la notevole somiglianza e visto quanto dice Shikamaru, credo sia ormai quasi scontato)

    3) Resurrezione di Madara (in origine Tobi dice che doveva farlo Nagato e Madara stesso ne è a conoscenza infatti prima di rendersi conto che è un edo pensa che sia stato riportato in vita da Nagato. Adesso verosimilmente la farà Tobi)

    4) Madara jinchurichi del juubi (lo dice Tobi di se stesso defonendosi Madara, per deduzione logica quindi lo farà Madara)

    5) Tsukuyomi infinito (ne parlano sia Madara che Tobi).

    E del resto il Piano potrebbe ancora realizzarsi in qualche modo. Faccio presente che già ora nel gedo mazo dovrebbero esserci un tentacolo dell’hachibi e i gemelli oro e argento con il chakra di Kurama (il “sostituto” di cui parla Tobi). Ma forse non è ancora sufficiente… :sisi: O forse con l’anima di Madara intrappolata dell’edo tensei non era possibile richiamarlo in vita. :icon_eek:

    Stiamo a vedere ma per me proprio alla fine ci sarà un colpo di coda e Tobi troverà il modo di attuare il suo Piano. E sarebbe un grandioso colpo di scena, giunti a questo punto in cui l’alleanza sembra aver vinto su tutti i fronti!!! :sbav: Perché no, magari basterà prendere l’hachibi o anche solo la samehada che contiene un bel po’ del suo chakra… :sisi:

    Per me Madara in caso scompaia davvero non tornerà..Tobi brama il potere, se davvero riformasse il juubi, ne diventerebbe il jinchuuriki (o come si scrive) e attuerà lo tsukuyomi eterno..ma mai dire mai..magari in caso di sconfitta sfrutterà il chakra dentro il gedo mazo e riporterà davvero Madara in vita..ma dove? sul campo di battaglia o nel punto (sconosciuto) dove si trova il corpo?

    #910681
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma la discussione andava affrontata in un thread apposito. OT :sisi:

    Si.. questo si :sisi: Anche se fare un thread su “Itachi è buono o cattivo” mi sembra esagerato..

    E nessuno ha spiegato che “supercazzola” è un termine nato con il film “Amici miei”
    per indicare “delle frasi senza senso logico” utilizzate per prendere in giro il prossimo…
    :sisi:

    Tognazzi :asd: Un genio! “tarapia tapioco la supercazzola prematurata!?” :asd:

    Auguri (con un giorno di ritardo) Blu :sisi:

    Grazie mille!

    L’aveva già detto in un’intervista di diversi mesi fa…
    Ne avevo riportato qui alcuni stralci…
    ma non ricordo se accennai anche a questa parte..

    Edit: sì…l’avevo accennato…
    a febbraio
    qui

    http://www.komixjam.it/forum/archivio-spoiler-naruto/7179-naruto-573-ipotesi-e-discussione-spoiler-15.html#post278367

    Avevo spontaneamente rimosso :asd:

    #910682
    sharingan
    Membro

    fermo restando che ancora non sappiamo chi o cosa sia tobi

    sarebbe possibile questo scenario?:
    – tobi raggiunge madara e lo assorbe

    #910693
    itachi95
    Membro

    sarebbe possibile questo scenario?:
    – tobi raggiunge madara e lo assorbe

    Il tuo scenario è molto…..”alla” Dragon Ball :asd:
    Mi sembra difficile che possa accadere :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.