Naruto 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 183 totali)
  • Autore
    Post
  • #909986
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow 🙂

    Visto che sei un nuovo utente gianfyu ti consiglio di dare un’occhiata al Regolamento per non fare nuovamente errori come quello che hai appena fatto con quest’ultimo post;)

    #909987
    gcesare89
    Partecipante

    finalmente abbiamo tutti i pezzi per ricostruire la strage finalmente itachi ha concluso il suo ruolo, finalmente scopriamo i rincitrulliti e i loro ordini (che non so leggere) finalmente il mistero del fulmineo è risolto e anche l’incontro con fake madara. Ora vedremo la coerentissima reazione di Sasuke che come minimo vorrà sganciare armi atomiche sul villaggio

    #909990
    chaplin
    Partecipante

    capitolo uscito…
    I will love you forever…
    :sisi:

    #909995
    gcesare89
    Partecipante

    bello e commovente Danzo sei una merda

    #909996
    chaplin
    Partecipante

    mumble mumble… strana la morte dei genitori….

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    ah sì… dimenticavo…
    Viene riconfermato il fatto che Itachi ritiene che Mum sia un Uchiha… :sisi:

    #909994
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il cap. A mio parere è uno dei migliori che ha fatto kishi e a giudicare da come sono andate le cose per l’edo madara direi che scomparirà anche lui senza dubbio:sisi: Immagino che nel prossimo cap si tornerà sul fronte Naruto verso la fine e se vogliamo essere moooooolto ottimisti tra poco si saprà di più anche sull’identità di tobi forse:asd:…

    #909997
    gcesare89
    Partecipante

    il 600 secondo me svelerà chi è tobi bisogna solo aspettare 11 settimane

    #909998
    Redazione
    Amministratore del forum

    mumble mumble… strana la morte dei genitori….

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    ah sì… dimenticavo…
    Viene riconfermato il fatto che Itachi ritiene che Mum sia un Uchiha… :sisi:

    In effetti sì, è un po’ strana la loro morte:sisi:

    ———- Post added at 11:38 ———- Previous post was at 11:37 ———-

    il 600 secondo me svelerà chi è tobi bisogna solo aspettare 11 settimane

    Uhm… molto poco insomma:sisi::asd:Speriamo che vada sul serio così ma qualunque cosa faccia mi aspetto comunque un regalino per il 600:asd:

    #910000

    Come pensavo Itachi non ha combattuto da solo contro tutto il clan, li ha presi uno per volta, isolati, e poi ha fatto il suo mestiere. Vedere come il 3° abbia agito e come abbia agito Danzou mi fa incavolare. Shisui poteva essere la soluzione… Perché Danzou non voleva? Come è possibile che mentre usi kotoama..quel che è… arriva danzo e te lo prende? ma poi vorrei farvi notare una faccia… Naruto 590 – Read Naruto 590 Online – Page 10 la vignetta dove dice “do you accept this mission?” qua si capisce per me che sta tramando… Io dico che la strage poteva essere evitata, fu danzou a renderla inevitabile rubando l’occhio a shisui.. Anche perché vedere come itachi uccide il padre rassegnato…

    #910017
    Ruffy
    Membro

    ooooh finalmente un gran cap, come quelli che piacciono a me! 😀

    a quanto pare tobi per una volta ha detto la verità :asd: … quindi bello il flashback, anche se non ci dice molte info nuove :(, a parte che danzo ha scavalcato l’hokage provocando lui in prima persona la strage uchiha

    nessuna info aggiuntiva anche sul tobi coi capelli lunghi invece che corti, quindi sono ancora plausibili entrambe le ipotesi: sono due persone diverse, con due maschere diverse tra l’altro :asd: (ipotesi che io preferisco :sisi:)..oppure è sempre lo stesso tobi (che usa una strana tecnica di ricrescita dei capelli xD)

    PS: le ultime parole di itachi, ovviamente non faranno altro che aumentare la convinzione di sasuke in ciò che vuole fare..in pratica gli ha detto “fai quello che vuoi, ti amerò lo stesso!”, tradotto: “distruggi pure konoha, ti amerò lo stesso” :asd:

    #910018
    The Comedian
    Membro

    Anche Madara con il super Susanoo va via….è stato bello vedere le sue tecniche devastanti.
    Il Flashback è breve ed esauriente,ora mi chiedo solo quale sarà la prossima mossa di Tobi…

    In effetti sì, è un po’ strana la loro morte:sisi:

    Già,mi aspettavo che avessero almeno combattuto un po’…..

    P.S. logicamente c’è da chiedersi: come reagirà il cervello di Sasuke a tutto questo!?!?!?

    #910020
    cerchio
    Partecipante

    ma sbaglio o Tobi potrebbe usare la tecnica di Kabuto per rievocare Madara??

    #910021
    ellepi
    Partecipante

    Se Sasuke non si ravvede adesso non so come potrà ravvedersi…

    Non ricordo se Tobi è riuscito a recuperare l’occhio di Shishui… se la risposta fosse si, non sarebbe così campata in aria un’inversione dei ruoli dei due protagonisti della storia: Sasuke che si ravvede e Naruto che sotto l’influenza di quell’occhio diventa il braccio destro di Tobi… Ammetto che non mi piacerebbe molto come sviluppo 🙁

    #910023
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma sbaglio o Tobi potrebbe usare la tecnica di Kabuto per rievocare Madara??

    no, quella tecnica la sanno usare solo 3 persone, ma non tobi.

    secondo me però madara tornerà, magari tobi in fin di vita e sconfitto userà l’occhio di nagato per resuscitarlo. ci starebbe un bel susano completo contro naruto trasformato in volpe (completo anche lui)

    #910025
    itachi95
    Membro

    Se Sasuke non si ravvede adesso non so come potrà ravvedersi…

    Non ricordo se Tobi è riuscito a recuperare l’occhio di Shishui… se la risposta fosse si, non sarebbe così campata in aria un’inversione dei ruoli dei due protagonisti della storia: Sasuke che si ravvede e Naruto che sotto l’influenza di quell’occhio diventa il braccio destro di Tobi… Ammetto che non mi piacerebbe molto come sviluppo 🙁

    Impossibile,tutti i 2 occhi di Shisui sono andati:uno lo ha distrutto Danzo (proprio per non lasciarlo nelle mani di Tobi),l’altro è stato bruciato dall’Amaterasu di Itachi.:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.