Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #848066
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intendevo un altra cosa: come potrebbe Kabuto rivolgere a proprio vantaggio il fatto che Itachi s’è liberato? Permettendogli di portare Sasuke verso di sè :icon_eek:

    Ovviamente non poteva prevedere che le cose sarebbero andate in questo modo… :sisi: Comunque sono curioso di sapere cosa si inventerà contre i due fratellini. Credo che presto avremo un bell’arrosto di serpente ai ferri… :asd: Sempre che non richiami Madara (salvando provvidenzialmente il sederino a nonna Tsunade…) o che non abbia qualche altra carta molto potente da giocarsi. Ci sarebbe “quella tecnica” con cui si riteneva al sicuro da Tobi, sempre che non fosse l’edo Madara con Hashirama e rin’negan. Ma in ogni caso la vedo nera per lui… :prrr: Quindi la sua è stata fortuna o sfiga…? :asd:

    #848068

    Secondo me presto succede un casotto… A vincere sarà Tobi che farà spuntare zetsu al momento giusto… Ricordo che su Kabuto ci sono le sue spore… Le fece mettere quando kabuto gli spiegò come funziona l’edo….

    ———- Post added at 18:16 ———- Previous post was at 18:15 ———-

    Ps: Kabuto che esulta a vedere Itachi e Sasuke mi sa tanto di masochismo livello pro!!!!

    #848071
    chaplin
    Partecipante

    Intendevo un altra cosa: come potrebbe Kabuto rivolgere a proprio vantaggio il fatto che Itachi s’è liberato? Permettendogli di portare Sasuke verso di sè :icon_eek:

    nahhh…
    mentre era sotto il suo controllo poteva ordinargli di trovare Sasuke e trovare il modo di portarlo da lui… :sisi:

    Ps: Kabuto che esulta a vedere Itachi e Sasuke mi sa tanto di masochismo livello pro!!!!

    e ancora nahhhh
    Fino a quel momento avrebbe dovuto sudarsi la possibilità di incontrare Sasuke…
    Doveva aspettare che Mum venisse sconfitto…
    oppure che mantenesse la sua promessa di darglielo alla fine della guerra…
    o peggio… avrebbe dovuto combattere con Mum per averlo…

    Sasuke invece gli si presenta spontaneamente all’uscio…
    da questo punto di vista… la fortuna ha ricominciato a girare dalla sua parte…
    Gli ha evitato un bel po’ di rogne… :sisi:
    Ora tutto dipende da qual’era il suo piano una volta avuto Sasuke…

    #848074
    SinCara
    Membro

    In effetti Tsunade è stata trafitta dalla spada del Susanoo di Madara…Che sia davvero arrivata la sua ora??Tsunade ha 7 vite…Chissà magari quel jutsu particolare è in grado di curare le ferite mortali in pochi secondi…vedremo…
    Capitolo magnifico , non chiedevo di meglio! Chi prenderà a calci Kabuto nel sedere?Itachi o Sasuke??

    #848078
    The Comedian
    Membro

    Capitolo stupendo, spero che la vecchia non muoia proprio ora.

    Intendevo un altra cosa: come potrebbe Kabuto rivolgere a proprio vantaggio il fatto che Itachi s’è liberato? Permettendogli di portare Sasuke verso di sè :icon_eek:

    Concordo con te blu, ma penso che Itachi itaci non si sia arreso come vuole far credere….poi quel Sasuke alle spalle, non so che pensare :asd:

    #848052
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo stupendo, spero che la vecchia non muoia proprio ora.

    Concordo con te blu, ma penso che Itachi itaci non si sia arreso come vuole far credere….poi quel Sasuke alle spalle, non so che pensare :asd:

    Non posso averne la certezza…
    ma sospetto che il commento di Itachi sia proprio riferito a Sasuke…
    Sperava sarebbe riuscito a tenerlo lontano…
    E su quello che s’è “arreso”… e non per quanto detto da Kabuto :sisi:

    #848054
    The Comedian
    Membro

    Non posso averne la certezza…
    ma sospetto che il commento di Itachi sia proprio riferito a Sasuke…
    Sperava sarebbe riuscito a tenerlo lontano…
    E su quello che s’è “arreso”… e non per quanto detto da Kabuto :sisi:

    Rileggendolo anche io la penso così…voleva tenerlo lontano già con i corvi, quindi ci sta che si è arreso per quello.

    #848062
    itachi95
    Membro

    Non posso averne la certezza…
    ma sospetto che il commento di Itachi sia proprio riferito a Sasuke…
    Sperava sarebbe riuscito a tenerlo lontano…
    E su quello che s’è “arreso”… e non per quanto detto da Kabuto :sisi:

    Quoto!
    Anche secondo me voleva tener lontano sasuke per il suo bene:sisi:
    Spero solo che sasuke aiuti itachi,e non cominci a far casini :bowdown:
    Kabuto è contento perchè la sua preda si presenta a lui evitandoli la problematica di tobi:sisi:
    Ho letto il cap in ita e kabuto dopo aver visto sasuke dice “finalmente la fortuna gira dalla parte mia” più esplicito di cosi..
    Povero itachi, come se non bastasse fermare l’edo tensei,deve fare anche il baby-sitter al fratellino:asd:

    #848036

    e ancora nahhhh
    Fino a quel momento avrebbe dovuto sudarsi la possibilità di incontrare Sasuke…
    Doveva aspettare che Mum venisse sconfitto…
    oppure che mantenesse la sua promessa di darglielo alla fine della guerra…
    o peggio… avrebbe dovuto combattere con Mum per averlo…

    Sasuke invece gli si presenta spontaneamente all’uscio…
    da questo punto di vista… la fortuna ha ricominciato a girare dalla sua parte…
    Gli ha evitato un bel po’ di rogne… :sisi:
    Ora tutto dipende da qual’era il suo piano una volta avuto Sasuke…

    Un conto è che dopo la guerra hai un sasuke moribondo o ferito metre te sei fresco… Qui si ritrova contro Itachi e Sasuke… Deve avere un asso nella manica niente male se non ha paura di questo paio di occhi (un paio solo visto che uno dei due non ha i propri occhi…)…. Altrimenti si che è masochismo livello professional! Chissà cos’ha in mente…

    Per me solo EdoItachi può sconfiggere EdoMadara…. D’altronde sono i due uchiha più forti di sempre… Non so cosa darei per vedere questo scontro…

    Ps non ho capito, quello sigillato è il vero edo madara o è la copia lignea?

    #848039
    itachi95
    Membro

    Per tsuchikage style
    Quello che hanno sigillato è la copia fatta di mokuton di madara(che è quasi identica all’originale) un’altro punto per hashirama !!

    Kishi comunque in questi cap ci chiarito una cosa :CHE TOBI NON È IZUNA:sisi:
    In fatti madara parla che suo fratello è morto ma nei suoi occhi ci sono i poteri di izuna

    #848022
    Caius Iulius
    Partecipante

    Idea: e se Kabuto non avesse rilasciato l’Edo di Itachi solo per portare Sasuke da lui? :icon_eek:

    Una cosa è certa: questo avvenimento rappresenta per Kabuto più un guadagno (Sasuke) che una sconfitta (Itachi)

    #848024
    bluclaudino
    Partecipante

    Non posso averne la certezza…
    ma sospetto che il commento di Itachi sia proprio riferito a Sasuke…
    Sperava sarebbe riuscito a tenerlo lontano…
    E su quello che s’è “arreso”… e non per quanto detto da Kabuto :sisi:

    Si concordo anch’io su questo, mi sa che hai ragggione assai :sisi:

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:09 ———-

    Ps non ho capito, quello sigillato è il vero edo madara o è la copia lignea?

    :sisi:

    #847991
    The_Moon
    Membro

    Penso che potrebbe andare in questo modo:
    kabuto ricorderà ad Itachi che l’eliminazione della risurrezione impura assegnerebbe a Konoha un vantaggio incalcolabile nella guerra contro Tobi. Itachi è già consapevole di ciò; deve obbedire all’imperativo “proteggi konoha” ma può farlo solo nel modo che egli stesso percepisce come migliore. La prima tappa è stata liberarsi dal giogo di Kabuto, il secondo obiettivo in termini di importanza è la soppressione dell’edotensei.
    E’ soggettiva e discutibile la priorità che Itachi assegna all’edotensei ma quel che conta ora è che Itachi farebbe qualunque cosa pur di fermare la tecnica stessa perché essa, relativamente alla propria visione strategica, rappresenta la minaccia fondamentale per Konoha. Kabuto potrebbe proporre ad Itachi di sopprimere la tecnica in cambio di Sasuke ed Itachi non potrebbe, suo malgrado, esimersi dal combattere contro il fratello.
    Se si pensa che quel “proteggi konoha” è talmente tanto potente da svincolare dalla resurrezione impura non si farà a fatica a capire che Itachi non potrebbe mai dire no ad un simile Arguzia proposta da Kabuto. In un certo senso è lo stesso “proteggi konoha”, è neanche Itachi stesso, a riconoscere nella resurrezione impura una forte minaccia per Konoha nel momento stesso in cui la si debella. Si tratta di una forma di controllo mentale che potenzialmente potrebbe essere pericolosa per Konoha e dunque va estirpata ad ogni costo. Sasuke ucciderà suo malgrado il fratello per difendere la vita. Itachi stesso gli dirà di ucciderlo poiché le sue azioni sono controllate dal proteggi konoha. Sasuke ucciderà Itachi e questo alimenterà il vortice d’odio in cui è caduto. Subito dopo ucciderà Kabuto che ha costretto il fratello contro di sé e così tutti gli edo, compreso Madara, saranno liberi di andarsene in giro indisturbati. Questo ovviamente in più di un capitolo.

    #847980
    Tomm@so
    Membro

    Prima di tutto volevo sottolineare la somiglianza di Izuna con Sasuke :asd:………….e ciò mi fà pensare che edo Madara uno scambio di opinioni con i fratelli Uchiha lo avrà :sisi:!!!
    Relativamente allo scontro Kabuto vs Itachi (e Sasuke!!??) e l’edo tensei, se non ricordo male, Kabuto potrtebbe riuscire a togliere il Kunai da dietro la nuca di Itachi……….mi pare che era una delle possibilità che paventò a Tobi……….a quel punto, però, non riusciremmo più a sapere nulla della notte della strage e Kabuto verrebbe polverizzato da Sasuke…………Sasuke che negli ultimi due capitoli sembra più riflessivo :asd:……….un paio di capitoli fà, alla sola vista di Kabuto, sarebbe partito con susano’o e amaterasu a palla :icon_eek::asd:!!!!
    Ad ogni modo, credo che Itachi valuterà i pro e i contro dell’eliminazione di Kabuto :sisi:!!!!
    Molti dei suoi ninja più potenti sono stati sigillati…………dei restanti solo pochi sono malvagi per loro natura……………forse solo uno: Madara.
    Tutti gli altri si schiererebbero con l’alleanza :asd:……………..Madara è un mostro, è un mostro perche possiede il rinnegan, l’arte del legno, ma soprattutto perche è immortale…………come se la caverebbe ad affrontare altri immortali come lui? Un Itachi, ad esempio……….o un Dan……o un altro ninja di spessore………quello che volete…………….per non dimenticarsi poi degli altri ninja, quelli vivi, che non staranno a vedere……………per fargli sciogliere la tecnica, Itachi dovrebbe conoscere tutte le posizioni delle mani, cosa che non sà………….magari con un’illusione molto potente potrebbe spingerlo in un qualche modo :mah:!!!!
    Sicuramente Kabuto cercherà di prendere Sasuke (che allo stato attuale dovrebbe riuscire a difendersi da solo!!!) ma dovrà guardarsi dagli attacchi e dalle illusioni di Itachi!!!

    #847981
    itachi95
    Membro

    Se i 2 fratelli uchiha cooperano (bellissimo vedere 2 susanoo fratelli)credo che forse kabuto svelerà il suo ultimo asso…se c’è la xd)
    Ma io credo che kabuto s’occupera di sasuke mentre a itachi ci pensera qualcun’altro:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.