Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 176 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da RedCucumber.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #704344
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo: Tsunade non ha mai cercato di attaccare Pain, non lo ha mai neanche sfiorato e/o cercato di colpirlo con uno dei suoi micidiali pugni….Infatti il suo scopo era di proteggere Konoha da Pain, non eliminare Pain, perchè a quello ci avrebbe pensato Naruto !!!

    Per quanto riguarda l’antico scontro tra i Sennin quella era una Tsunade diversa, ancora timorosa del sangue e psicologicamente derelitta dalle proposte di Orochimaru su Dan e Nawaki…Non può essere paragonata a QUESTA.

    Ti quoto in tutto, sono state due occasione totalmente diverse da questa e sicuramente non due scontri “reali” :sisi:

    #697550
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti quoto in tutto, sono state due occasione totalmente diverse da questa e sicuramente non due scontri “reali” :sisi:

    Ovvio che nonna Tsunade non può essere valutata da uno scontro in cui era psicologicamente fragile e presumibilmente fuori allenamento o da un altro in cui doveva salvare la vita a un intero villaggio…

    #696336
    itachi95
    Membro

    Non credo: Tsunade non ha mai cercato di attaccare Pain, non lo ha mai neanche sfiorato e/o cercato di colpirlo con uno dei suoi micidiali pugni….Infatti il suo scopo era di proteggere Konoha da Pain, non eliminare Pain, perchè a quello ci avrebbe pensato Naruto !!!

    Per quanto riguarda l’antico scontro tra i Sennin quella era una Tsunade diversa, ancora timorosa del sangue e psicologicamente derelitta dalle proposte di Orochimaru su Dan e Nawaki…Non può essere paragonata a QUESTA.

    QUOTO!
    Giusto,tsunade non ha mostrato tutto di lei
    In’occasione dell’incontro con pain non aveva piu chakra per combattere perche l’aveva donato tutto alla lumaca per salvare gli abitanti di konoha quindi non era in condizioni di combattete.
    Lo scontro tra i sennin è da prendere con le pinze perche nessuno ha mostrato tutto il potere,ergo che tsunade con madara non si limitera “solo” coi pugni:sisi:

    #694235
    malmone
    Membro

    Come io farei al posto di kishi: Madara sta per spazzare via tutti e 5 i kage con relativa semplicità, ma Itachi blocca l’edo di Kabuto. Rivelazione dell’identità di Tobi che fugge prima che Bee, Naruto, Kakashi e Gai gli facciano il culo a strisce. Fine della guerra. Tobi non sò come, non sò dove, ma sò quando e cioè poco dopo la fine della guerra riporta in vita Madara di cui Tobi è solo un rimasuglio-clone-avanzo semivivente un mero espediente usato da Madara per poter un giorno tornare nel pieno delle sue forze. Madara spacca di brutto, e indovinate chi dovrà fermarlo……. Mi rendo conto solo ora che nella mia trama non c’è posto per Sasuke, quindi nel prossimo numero Sasuke MUORE in una tale maniera da non poter mai e poi mai lasciar adito ad un suo possibile ritorno e infatti dal numero 578 quando si parlerà di lui ciò avverrà solo dicendo “Sasuke??? Chi è costui???”

    #705704
    itachi95
    Membro

    Sarebbe bello che sasuke scompaiama credo che l’emo sia uno dei preferiti di kishi e che sara il vero ago della bilancia di questa guerra:sisi: e poi in questa guerra non ha ancora fatto niente…per adesso:dho:

    #695098
    Caius Iulius
    Partecipante

    Sarebbe bello che sasuke scompaiama credo che l’emo sia uno dei preferiti di kishi e che sara il vero ago della bilancia di questa guerra:sisi: e poi in questa guerra non ha ancora fatto niente…per adesso:dho:

    Kishi non è il solo ad avere tra i suoi personaggi preferiti Sasuke 🙂

    #682463
    itachi95
    Membro

    Noi stiamo dando troppo scontato il fatto che kabuto chiami madara per salvarsi la pelle in un ipotetico scontro con itachi e sasuke.intendo kabuto che potenzia gli edo o fa esperimenti su madara non POTREBBE AVER FATTO QUALCHE ESPERIMENTO SU SE STESSO PER POTENZIARSI ?
    :prrr:
    Perche mi piacerebbe che kabuto contasse solo sulle sue forze:sisi:

    #682427
    Tomm@so
    Membro

    Noi stiamo dando troppo scontato il fatto che kabuto chiami madara per salvarsi la pelle in un ipotetico scontro con itachi e sasuke.intendo kabuto che potenzia gli edo o fa esperimenti su madara non POTREBBE AVER FATTO QUALCHE ESPERIMENTO SU SE STESSO PER POTENZIARSI ?
    :prrr:
    Perche mi piacerebbe che kabuto contasse solo sulle sue forze:sisi:

    Ti ricordo che il solo Itachi ha giara e spada sigillante e se il fratellino non gli mette i bastoni tra le ruote Kabuto ha poche possibilità……….tempo addietro le prese da Naruto (quando era alle prime armi con il rasengan!!) e anche se sarà migliorato, Itachi è su un altro livello :asd:…………..il ninja Kabuto contro il ninja Itachi non ha speranze. Non sò se si sia tenuto qualche jolly, tipo polizia di Konoha o altri ninja di un certo livello…………ad ogni modo, con Itachi stà andando Sasuke che ultimamente non si è dimostrato tanto riflessivo e disposto al dialogo (Itachi a parte!!) e come vedrà Kabuto, secondo me, gli si chiuderanno le vene del cervello fino a che non lo avrà tolto di mezzo :sisi:…….basterà che Itachi gli dica: toglilo di mezzo e risponderò a tutte le tue domande :icon_eek:!!!!
    Se non dovesse avere altri ninja di spessore da evocare ha una sola alternativa: edo Madara :asd:.

    #682078
    itachi95
    Membro

    Tomm@so sei un grande !!
    t’immagini se naruto dicesse a madara che se lui li svela CHI È TOBI li dara sakura o hinata in cambio ??

    #682079
    gcesare89
    Partecipante

    sakura, visto che hinata deve sposarselo hehe, ho visto ieri l’episodio su italia 2 prima della finale dei chunin e rimango convinto della mia idea

    #681503
    Giò83
    Partecipante

    Non escludiamo a questo punto un’altra caratteristica di Katsuyu: la moliplicazione di se stessa. Magari Tsunade è stata colei che ha inventato la Kagebunshin no jutsu, e con tutto il chakra che possiede, potrebbe creare diversi cloni di se stessa :sisi:
    Non è un’idea da scartare completamente: un ninja medico in quel caso potrebbe nascondersi bene in mezzo ai cloni (meno rintracciabile), lei ha un’ottima potenza, quindi il suo taijutsu che non può arrivare ovunque potrebbe arrivarci per via della quantità.:icon_eek: Inoltre più cloni possono curare più persone! :asd:

    #681443
    Lispich
    Membro

    Secondo me Kabuto invoca eremita dei sei sentieri, e per edo Itachi e Sasuke saranno guai molto grossi, edo sei sarebbe veramente forte, superiore persino a edo Madara

    #681444
    SinCara
    Membro

    Tsunade può tirar fuori quello che vuole ma ahimè non c’è paragone con Madara…è un altro livello…
    Secondo me l’unico che può tener testa a Madara è proprio Itachi…edo Vs edo…
    Poveretto si deve sopportare Sasuke durante tutto il tempo del viaggio per arrivare da Kabuto…

    #674253
    chaplin
    Partecipante

    QUOTO!
    Giusto,tsunade non ha mostrato tutto di lei

    Kishi dovrebbe rendere Naruto più ecchi :sisi:
    :sbav:

    #674249
    itachi95
    Membro

    Secondo me Kabuto invoca eremita dei sei sentieri, e per edo Itachi e Sasuke saranno guai molto grossi, edo sei sarebbe veramente forte, superiore persino a edo Madara

    Tu starai scherzando spero:rovatfl:
    Il leggendario ninja comandato da una fecce di bassa lega come la serpe:bowdown:
    Mettiamo che lo evoca,il rikudo appena che comprende che kabuto porta la distruzione nel mondo,la prima cosa che fa è izanagi per liberarsi e poi tagliuzzare kabuto come ha fatto col juubi:asd:
    Ma secondo voi madara con izanagi puo liberarsi da kabuto ?(è un genjutsu no ?):sisi:

    ———- Post added at 21:35 ———- Previous post was at 20:50 ———-

    PER GIO83
    Si però edomadara ha il susanoo non so quanto possa essere efficace il tanjutsu,mentre anche i ninjutsu non sono efficaci contro il rinnegan, qui CI VOREBBE SHIKAMARU,perche se non si potrebbe battere madara con la forza bruta shika puo dare una grossa mano,anzi di piu (a meno che A non mostri la sua intelligenza latente:D)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.