Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #631046
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dunque, nel precedente capitolo Sasuke segue la persona che vede passare all’improvviso davanti ai suoi occhi avendo avuto l’impressione che si trattasse di Itachi nonostante fosse morto. Ha subito la conferma che si tratta di suo fratello ed ovviamente vuole fargli parecchie domande sulla famosa notte dello sterminio e sul perchè ha deciso di risparmiare solo lui. Itachi gli dice il perchè spiegandogli che sperava che percorresse la strada giusta quando invece il suo piano si è rivelato un fallimento trasformandolo in un criminale. Alla fine gira un po’ intorno all’argomento dicendogli più o meno le stesse cose che gli disse durante il loro scontro. Ma sembra abbastanza chiaro che al fratellino non bastano quelle risposte e lo seguirà finchè non otterrà ciò che vuole, quindi sembra confermato che andrà insieme al fratello per fermare l’edo tensei di kabuto. Nel frattemo continua anche lo scontro di Madara contro i 5 kage e dopo che madara sfoggia tutto il suo potere, correlato a quello del Primo Hokage Hashirama Senju, mostrandoci che non solo riesce a creare una grande foresta in un secondo ma anche ad usare una tecnica mokuton con l’aggiunta di fiori che sembra riescano a far perdere conoscenza agli avversari comincia a giudicare come una perdente la nipote del suo più grande rivale. Si viene a sapere che Hashirama era più potente di quanto pensassimo; riusciva addirittura a curarsi senza usare sigilli (un po’ come la rigenerazione cellulare automatica di Wolverine direi:D) e già con questo le tecniche di tsunade non sono nulla in confronto. Come se non bastasse non puo’ usare il mokuton ed infine per lui è solo una debole donna. Detto ciò sembra che Tsunade voglia dare una lezione a Madara per mostrargli che non è debole come lui pensa dicendogli di non sottovalutare la volontà del fuoco. In questo cap è probabile che assisteremo ad uno scontro tra tsunade e madara dove se kishi si dimostra abbastanza generoso:asd: vedremo qualche flashback sul primo hokage davvero interessante; io continuo a pensare che i 5 kage non riusciranno a battere madara comunque vadano le cose e non mi dispiacerebbe se alla fine dello scontro tra i sei, prima che madara se ne vada o venga richiamato da kabuto, ci fosse anche un flashback sullo scontro tra madara ed hashirama. Sarebbe davvero fantastico:sbav:
    Io spero che in questo cap vedremo tsunade che riesce anche da sola a tener testa a madara e mi piacerebbe moltissimo se in una scena dove madara è a terra e lei lo guarda dall’alto i basso gli dicesse più o meno le stesse cose che Itachi disse a Sasuke su Madara definendolo alla fine un fallito nonostante fosse molto potente:asd:
    Poi spero che il discorso tra sasuke ed itachi vada avanti cominciando a farci vedere qualche flash su quella notte e farci sapere tutto prima che arrivino al covo di kabuto:sisi:
    Voi cosa pensate che accadrà? Discutetene:D

    SPOILER:

    MS
    J-preview 4
    pagina 5
    Pagina 6

    Fonte:JJT
    [SPOILER]Summary ITA by oberon:
    Inizia lo scontro tra Madara e Tsunade, la quale sfoggia una nuova tecnica che mette in difficoltà Madara, tanto da ferirlo.
    Gaara cerca di sigillare Madara e sembra riuscirci, ma proprio sul più bello Madara riappare alle spalle di Tsunade colpendola.
    Madara aveva utilizzato un jutsu speciale inventato da Hashirama.
    Intanto Itachi raggiunge finalmente Kabutomaru, il quale però gli rivela che anche se dovesse morire, l’Edo Tensei non si arresterebbe lo stesso.[/SPOILER]

    #731489
    Caius Iulius
    Partecipante

    Si continuerà molto probabilmente sulle vicende viste nell’ultimo capitolo…

    #728665
    itachi95
    Membro

    Allora credo che nel prossimo capitolo kishi continuera a mostrarci 2 fronti:
    Quello dei kage
    E quello dei 2 fratelli
    Per i kage credo che kishi dara FINALMENTE A TSUNADE la possibilita di dimostrare il suo valore
    Io credo che la senju ci sorprendera con nuove tecniche ma sopratutto ho visto in LA VOLONTA DI FUOCO DI SUO NONNO:sisi::sisi:
    Quindi ringraziamo madara per averlo risvegliato:asd:
    Per rendere la lotta equilibrata credo che madara non usera gli altri suoi poteri,ma si limitera a usare quelli del suo mse(che non è poco….cosi ci dara anche l’idea della forza di sasuke:sisi:)
    Per me gli altri kage non interveranno perche questo è una lotta tra uchiha-senju!
    E POI EGOISTICAMENTE SPERO KISHI NON SPRECHI PAGINE CON GLI ALTRI KAGE PERCHE QUELLE PAGINE LE VOGLIO PER I FLASHBACK SU HASHIRAMA:asd:
    Sappiamo troppo poco su questo guerriero mostruoso con l’animo di un orsetto…
    Poi credo che kishi non la lasci morire con madara per per me morira solo dopo aver ricontrato l’uomo della sua vita DAN:icon_cry2:
    Eh eh kishi ci mostrere la sua forna romanticona:asd:

    #727068
    chaplin
    Partecipante

    Cosa abbia deciso Kishi non mi è chiaro…
    L’avvicinamento di Itachi a Kabuto mi ricorda le interminabili azioni di gioco di Holly e Benjii…
    quando il campo diventava improvvisamente lungo chilometri :sisi:
    Non mi stupirei nemmeno se Sasuke si alleasse con Kabuto ed eliminasse Itachi :sisi:
    Magari stuzzicato dal rotolo misterioso :sisi:

    Kishi s’è lasciato ampi margini di manovra…

    Per quanto riguarda lo sconto tra kage…
    tra le altre cartucce che Kishi potrebbe sparare…
    c’è
    la ribellione del nonnino che si rifiuta di dare una bottarella al sangue del suo sangue… :icon_redface:

    Tsunade potrebbe conoscere un siero paralizzante e capace di sopprimere i poteri del Mokuton,
    simile a quello usato da Kabuto con Yamato… :sisi:

    #727058
    Caius Iulius
    Partecipante

    Cosa abbia deciso Kishi non mi è chiaro…
    L’avvicinamento di Itachi a Kabuto mi ricorda le interminabili azioni di gioco di Holly e Benjii…
    quando il campo diventava improvvisamente lungo chilometri :sisi:
    Non mi stupirei nemmeno se Sasuke si alleasse con Kabuto ed eliminasse Itachi :sisi:
    Magari stuzzicato dal rotolo misterioso :sisi:

    Kishi s’è lasciato ampi margini di manovra…

    Per quanto riguarda lo sconto tra kage…
    tra le altre cartucce che Kishi potrebbe sparare…
    c’è
    la ribellione del nonnino che si rifiuta di dare una bottarella al sangue del suo sangue… :icon_redface:

    Tsunade potrebbe conoscere un siero paralizzante e capace di sopprimere i poteri del Mokuton,
    simile a quello usato da Kabuto con Yamato… :sisi:

    Hai ragione chap, bisogna anche vedere quando Kishi farà incontrare Sasuke e Suijetsu

    #726959
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cosa abbia deciso Kishi non mi è chiaro…
    L’avvicinamento di Itachi a Kabuto mi ricorda le interminabili azioni di gioco di Holly e Benjii…
    quando il campo diventava improvvisamente lungo chilometri :sisi:
    Non mi stupirei nemmeno se Sasuke si alleasse con Kabuto ed eliminasse Itachi :sisi:
    Magari stuzzicato dal rotolo misterioso :sisi:

    Kishi s’è lasciato ampi margini di manovra…

    Per quanto riguarda lo sconto tra kage…
    tra le altre cartucce che Kishi potrebbe sparare…
    c’è
    la ribellione del nonnino che si rifiuta di dare una bottarella al sangue del suo sangue… :icon_redface:

    Tsunade potrebbe conoscere un siero paralizzante e capace di sopprimere i poteri del Mokuton,
    simile a quello usato da Kabuto con Yamato… :sisi:

    In effetti se conoscesse un modo per sopprimere i poteri del nonno non sarebbe cosa da poco… E’ anche possibile che sopprimendoli Madara non può più usare il Rinnegan. E’ un po’ come la scena finale per hiruzen: lui non batte del tutto Orochimaru ma riesce a togliergli una parte dei suoi poteri e così potrebbe fare anche tsunade togliendo il rinnegan a Madara magari togliendogli i poteri di suo nonno. E’ anche possibile che si vedrà un flash dove hashirama insegna a lei come capovolgere la situazione nel caso qualcuno usi in qualche modo i suoi poteri una volta morto. Oppure può anche succedere che come per Danzou, una volta superato un certo limite non riesce più a controllare i poetri di hashirama e li perde in automatico…
    Sarebbero scenari interessanti anche se è davvero difficile credo che si vedano cose del genere a parte l’ultima…

    #725903
    itachi95
    Membro

    Scusa alexander 23 quando voglio rispondere al forum col cellulare mi capita che non so cosa(codice bb ?)
    mi copre tutto il display,come disattivo il quei cosi ??PERFAVORE
    scusate per la mia uscita off-topic
    Meno male cge ho il pc..

    #725817
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa alexander 23 quando voglio rispondere al forum col cellulare mi capita che non so cosa(codice bb ?)
    mi copre tutto il display,come disattivo il quei cosi ??PERFAVORE
    scusate per la mia uscita off-topic
    Meno male cge ho il pc..

    Mi dispiace itachi ma io non uso quasi mai il cellulare per internet e soprattutto per rispondere in qualche forum… Io uso solo il pc per queste cose e perciò non so come aiutarti visto che non m’è mai capitato qualcosa del genere. Sorry.

    #723759
    itachi95
    Membro

    Grazie comunque!

    A madara se gli togli il rinnegan e il mokuton gli rimane solo l’mse…..(2+2 occhi= poteri di madara e di izuna)
    Ma secondo voi se kabuto vede in difficolta madara la prima cosa che fa sara di farlo tornare da lui per non rischiare di pederlo.
    Poi kabuto sta faccendo combattere madara per vedere i risultati del suo duro lavoro…
    Infatti disse qualche cap fa :MOSTRAMI IL LEGGENDARIO POTERE DEL RIKUDO

    #722344
    The Comedian
    Membro

    Concordo con il fatto che i due fronti che ora meritano di essere discussi sia quello dei kage e quello di Sasuke.
    Da un lato ci saranno tutti e 5 i Kage contro Madara, non penso che si potrà avere una lotta Uchiha -senju,quindi giù botte con l’utilizzo di tecniche mirabolanti :sisi:.
    Dall’altro abbiamo una storia che presenta alcuni punti oscuri, i quali potrebbero essere chiariti se Itachi si decide a parlare.

    #722183
    Tomm@so
    Membro

    In effetti, se la cara Tsunade conoscesse un sistema per inibire i poteri del nonno, non sarebbe male……………..lo scontro sarebbe sicuramente più abbordabile…………..resto comunque dell’idea che gli altri Kage interverranno nello scontro :asd:……..non lasceranno Tsunade sola.
    Resta da vedere se l’inibizione sarà definitiva (a mò di sigillo!!!) oppure temporanea così che Kabuto possa ripristinarlo in tutto e per tutto :sisi:!!!!
    Non credo rischierà di perdere il suo asso nella manica in questo modo………………..un Madara senza rinnegan sarebbe inferiore a Tobi ed anche alla portata di Itachi e Sasuke :asd:……………sarebbe troppo rischioso per lui!!!

    #722087
    itachi95
    Membro

    Secondo me invece ti sbagli,kishi ha creato i presupisti per uno scontro madara-tsunade
    Lo si capisce da questi 2 motivi:
    Madara dice che uccidera per primo la senju e adesso che madara è quasi un dio ci riuscirà,perche anche se madara è cattivo ha un certo senso d’onore;prova ne è il fatto che nonostante odo hashirama dice che è stato il piu grande shinobi
    quindi se madara ha detto che uccidera per primo tsunade io gli credo :asd:

    Poi tsunade nell’ultima vignetta non fa la figa ma si prepara a combattere lo si capisce dal suo precedente discorso sulla sua volonta di fuoco

    #721407
    SinCara
    Membro

    Madara senza rinnegan rimarrebbe comunque un avversario molto pericoloso e ricordiamoci che c’è ancora Muu nei paraggi…

    #720149
    itachi95
    Membro

    Non so voi ma io sono gia in clima capitolo
    E sparo subito quello che mi frulla in testa;fantasticavo su quali nuove tecniche potrebbe mostrarci kishi e ho pensato :1 seria.MADARA PER BLOCCARE GLI ALTRI KAGE E QUINDI PER NON INTERFERIRE CON LA SUA LOTTA VS TSUNADE POTREBBE EVOCARE IL SUSANOO E QUESTI USA UN ATTACCO CHE AI PIEDI DEI KAGE ESCONO DEI MINI-SUSUSANOO FATTI DI KATON CHE BLOCCANO I KAGE AL SUO INTERNO

    #713558
    Tomm@so
    Membro

    A dirla tutta, nell’ultima immagine del capitolo, Tsunade fà a Madara il gesto dell’ombrello :asd:!!!! Che possa sacrificarsi non si può escludere :stupid:, magari quando si presenterà un’occasione propizia per sconfiggierLO, ma vale anche per gli altri 4 Kage :sisi:………….. che si lanci da sola contro Madara è da escludere :rovatfl:………..forse, e ripeto il forse, se conoscesse una tecnica o un qualche sigillo per inibire l’arte del legno e “la parte” Senju di Madara……………ma ad ogni modo avrà l’aiuto degli altri Kage……….volente o nolente, OOnoky in primis :old:……….i Kage non devono dimostrare niente:patpat:………….il loro scopo è fermare il nemico più forte di sempre:tunz:………….ed useranno ogni mezzo, anche “sleale” per farlo :sisi:…………in fondo in questo scontro dove l’avversario è un morto, non si può parlare di onore:sarcastic:…………..c’è solo una cosa che conta: vincere :icon_eek: non tanto per dimostrare chi tra Senju e Uchiha è più forte, ma vincere per salvare l’intero mondo ninja :cool::sisi:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.