Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 176 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da RedCucumber.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #847853
    itachi95
    Membro

    Io punto sul fatto che si disattiva il solo Genjutsu, il resto secondo me è utlizzabile.. Per lo meno, mi sembra più sensata come cosa..

    Si può benissimo essere (non viene detto), io più che altro parlavo del fatto che Danzou lo consuma più velocemente quell’occhio e comunque nonostante le cellule del Primo ci mette abbastanza tempo a riattivarlo.. Inoltre quel potere non era Kotoamatsukami, può benissimo essere che il potere dell’occhio destro di Shisui non avesse bisogno ti tale tempo per riattivarsi :sisi:
    Perchè, l’Iphone non ce l’hanno tutti? (quelli che selo possono permettere, tra questi NON io xp)
    Se una cosa è preziosa, ambita e potente mi sembra ovvio che molti cerchino di averla ed alcuni ci riescano :sisi: Quindi non escludo che anche Shisui ne avesse :sisi:

    Anch’io credo che il Ms non si disattivi,ma solo il potere diciamo “sparisce”per un po’
    :sisi:
    Comunque mi sembra di ricordare che danzo usa solo lo sharingan normale di shisui non l’ipnotico:sisi:
    Quello che ha usato su mifune era un genjutsu normale dello sharingan di shisui.
    I genjutsu di shisui erano i più forti del clan..
    Ma danzo non poteva attivare il ms di shisui ,se lo poteva usare l’avrebbe usato con sasuke:sisi: ma si sa che potere aveva ?

    #847855

    Anch’io credo che il Ms non si disattivi,ma solo il potere diciamo “sparisce”per un po’
    :sisi:
    Comunque mi sembra di ricordare che danzo usa solo lo sharingan normale di shisui non l’ipnotico:sisi:
    Quello che ha usato su mifune era un genjutsu normale dello sharingan di shisui.
    I genjutsu di shisui erano i più forti del clan..
    Ma danzo non poteva attivare il ms di shisui ,se lo poteva usare l’avrebbe usato con sasuke:sisi: ma si sa che potere aveva ?

    Danzo stesso dice al summit “state tranquillo, questo non è un genjutsu che posso utilizzare quando voglio”
    e poi tobi disse ” Sei una volpe danzou, hai utilizzato tutti quegli sharingan per prendere tempo e aspettare che l’occhio di shisui si ricaricasse”

    Da questo presumo utilizzasse un MS… Deve ricaricalo…

    #847856
    itachi95
    Membro

    parlando dei poteri del Ms di madara mi son ricordato una cosa:è vero che tobi e madara erano d’accordo tra loro due per il piano “occio di luna “.E questa consiste nel riflettere sulla luna uno tsukuyomi infinito per controllare il mondo.
    Tobi si spacciava per madara,ma credo che il piano sia veramente questo.
    voglio dire che tra i 2 chi aveva l’Ms ?ovvio che c’è la madara,quindi ergo
    forse un potere dell’Ms di madara CREDO SIA LO TSUKUYOMI :asd:

    #847857
    Redazione
    Amministratore del forum

    La penso esattamente come te…Se la tecnica funziona in questo modo allora Tsunade è fuori pericolo…Per ora…Credo che una tecnica del genere non possa essere usata più di un tot di volte , deve averci qualche effetto collaterale…

    Si è detto più di una volta che alcuni effetti collaterali possono accorciare la vita soprattutto con tecniche come questa e mi sa proprio che in questo caso accadrà sul serio come ho già detto una volta. Tra l’altro sarebbe anche sensata come cosa visto che immagino che per far diventare Naruto Hokage alla fine del manga ci vuole la morte di Tsunade alla fine della guerra e forse sarà a causa di una riduzione del tempo che gli rimane a causa di questa tecnica… Poi può anche succede che kishi fa decidere a lei di cedere il posto a Naruto senza che sia necessaria la sua morte…:asd:

    Io pensavo che le tecniche curative di hashirama le siano state insegnate da mito solo che lui grazie al suo straordinario chakra le ha potenziate.Quindi le cure mediche possono essere una prerogativa degli uzumaki,e mi sto chiedendo se l’abilità rigenerativa di naruto non sia dono genetico degli uzumaki

    E’ stato detto 100000 volte che è grazie al chakra della volpe che Naruto guarisce più in fretta degli altri…

    In effetti mi hai dato un ottimo spunto di osservazione… :patpat: Ad esempio Shisui aveva nei singoli occhi due genjutsu estremamente potenti (katoamatsukami credo sia la tecnica più potente mai visto fino ad ora) ma dopo averli usati non poteva più utilizzarli per un certo lasso di tempo… E con un occhio disattivato addio anche a susano’o… :icon_redface: Per l’occhio destro che aveva Danzou e che gli permetteva di condizionare le scelte di qualcuno senza che questi se ne rendesse conto, a Danzou occorreva un intero giorno per riattivarlo ma aveva le cellule di Hashirama, senza ci sarebbe voluto più tempo. Kotoamatsukami addirittura necessitava di 10 anni per poterlo riutilizzare!!! :dho:
    Potrebbe quindi essere la limitazione di Madara a un potere estremamente potente ma che poi disattiva l’occhio per un certo periodo di tempo anche lungo, magari perché no proprio il potere che ha usato per farsi credere morto dopo lo scontro con Hashirama… :icon_eek:

    Ok:asd: Ti ricordo argiope che abbiamo visto questi poteri usati da danzou che era un esperimento quasi al 100%:asd: e da un corvo speciale di Itachi. Per quanto riguarda Danzou aveva già dei limiti per il fatto che non fosse un Uchiha e quindi i limiti imposti da kishi per l’uso dei poteri di shisui erano anche sensati. Per qanto riguarda il corvo mi sembra anche sensato che per questo corvo speciale di itachi ci volessero la bellezza di 10 anni per poter riutilizzare quel potere ma non penso proprio che per shisui valesse la stessa cosa:rovatfl: Dai, sarebbe una cosa rdicola se adesso pure lui deve aspettare ben 10 anni per riutilizzare un suo potere:asd: Posso capire se alla fine un potere non si riesce ad utilizzare più di 2 o 3 volte nello stesso scontro oppure il dover aspettare un po’ di tempo come ha dovuto fare Pain con lo shinra tensei (dopo averlo usato usando tutta la sua forza per distruggere konoha in un colpo solo) ma sarebbe una cosa ridicola se il possessore naturale di un certo potere dovesse aspettare ben 10 anni per riutilizzarlo una seconda volta:asd: Quindi automaticamente lo stesso vale per madara. Magari avrà dei limiti anche lui per l’utilizzo di alcuni poteri, ma dubito che durino più di un giorno o addirittura anni:asd:

    Per l’ipoesi sul padre di Kakashi… era sì molto potente ecc ma sinceramente io penso che sia finita quando ha parlato con suo figlio. Dopotutto pensateci: alla fine si può anche dire che sono state resuscitate delle persone che avevano dei conti in sospeso o che comunque non avevano trovato una… pace interiore.. Penso che kishi quindi non faccia rivedere il padre di kakashi dopo che lui ha se n’è andato “da dove era intrappolato” grazie al perdono del figlio… Non vedrei bene una sua apparizione dopo una cosa del genere quindi a mio parere è finita lì per lui:sisi:

    #847827
    itachi95
    Membro

    Si è detto più di una volta che alcuni effetti collaterali possono accorciare la vita soprattutto con tecniche come questa e mi sa proprio che in questo caso accadrà sul serio come ho già detto una volta. Tra l’altro sarebbe anche sensata come cosa visto che immagino che per far diventare Naruto Hokage alla fine del manga ci vuole la morte di Tsunade alla fine della guerra e forse sarà a causa di una riduzione del tempo che gli rimane a causa di questa tecnica… Poi può anche succede che kishi fa decidere a lei di cedere il posto a Naruto senza che sia necessaria la sua morte…:asd:
    E’ stato detto 100000 volte che è grazie al chakra della volpe che Naruto guarisce più in fretta degli altri…
    Ok:asd: Ti ricordo argiope che abbiamo visto questi poteri usati da danzou che era un esperimento quasi al 100%:asd: e da un corvo speciale di Itachi. Per quanto riguarda Danzou aveva già dei limiti per il fatto che non fosse un Uchiha e quindi i limiti imposti da kishi per l’uso dei poteri di shisui erano anche sensati. Per qanto riguarda il corvo mi sembra anche sensato che per questo corvo speciale di itachi ci volessero la bellezza di 10 anni per poter riutilizzare quel potere ma non penso proprio che per shisui valesse la stessa cosa:rovatfl: Dai, sarebbe una cosa rdicola se adesso pure lui deve aspettare ben 10 anni per riutilizzare un suo potere:asd: Posso capire se alla fine un potere non si riesce ad utilizzare più di 2 o 3 volte nello stesso scontro oppure il dover aspettare un po’ di tempo come ha dovuto fare Pain con lo shinra tensei (dopo averlo usato usando tutta la sua forza per distruggere konoha in un colpo solo) ma sarebbe una cosa ridicola se il possessore naturale di un certo potere dovesse aspettare ben 10 anni per riutilizzarlo una seconda volta:asd: Quindi automaticamente lo stesso vale per madara. Magari avrà dei limiti anche lui per l’utilizzo di alcuni poteri, ma dubito che durino più di un giorno o addirittura anni:asd:

    Per l’ipoesi sul padre di Kakashi… era sì molto potente ecc ma sinceramente io penso che sia finita quando ha parlato con suo figlio. Dopotutto pensateci: alla fine si può anche dire che sono state resuscitate delle persone che avevano dei conti in sospeso o che comunque non avevano trovato una… pace interiore.. Penso che kishi quindi non faccia rivedere il padre di kakashi dopo che lui ha se n’è andato “da dove era intrappolato” grazie al perdono del figlio… Non vedrei bene una sua apparizione dopo una cosa del genere quindi a mio parere è finita lì per lui:sisi:

    Puo essere che kishi non faccia sciogliere l’edo Dan e faccia vivere a lui e a tsunade una meritata storia d’amore:asd:
    Lasciando il posto di hokage a naruto
    Hai ragione su shisui,credo anch’io che usandolo personalmente non doveva aspettare 10 anni,ma che forse lo stressava molto e che portava più velocemente alla cecità.Non centra ma volevo dire che se il Kamui lo utilizzava obito questo qua era fortissimo…altro che pecora nera del clan
    :sisi: ALEXANDER 23 TI POTREI CHIEDERE UNA COSA SUI SHARINGAN ???

    #847828
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: ALEXANDER 23 TI POTREI CHIEDERE UNA COSA SUI SHARINGAN ???

    Ok, basta che poi non finiamo con l’andare ot:asd:

    #847829

    Secondo me sbagliate, è Itachi a dirlo che per ricaricare lo sharingan di shisui servono 10 anni o le cellule di ashirama e tutto questo ha un senso… Senza questo limite Shisui sarebbe il ninja più forte della Storia e l’eremita delle 6 vie gli luciderebbe le scarpe…

    #847830
    itachi95
    Membro

    Alexander non hai notato che in tutti i Ms in un modo o nell’altro nel disegno ci sono diciamo 3 spigoli o vertici o linee
    Mentre in quello di shisui ci sono 4 spigoli,coicidenza che il Ms di shisui sia l’unico che non sappiamo come l’abbia ottenuto e abbia più spigoli degli altri
    Mi sono spiegato bene ?
    Basta andare su wiki e sharingan e comparare i ms

    #847831
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me sbagliate, è Itachi a dirlo che per ricaricare lo sharingan di shisui servono 10 anni o le cellule di ashirama e tutto questo ha un senso… Senza questo limite Shisui sarebbe il ninja più forte della Storia e l’eremita delle 6 vie gli luciderebbe le scarpe…

    Ma è ovvio che lì parla del corvo:asd: Dice che per ricaricarlo servono 10 anni amenoché non si usi il chakra del primo hokage e questo lo dice quando bee gli chiede perchè non era mai stato lui ad usarlo su sasuke invece di affidarlo a naruto. E’ sensata la cosa… Non voleva aspettare 10 anni per poter riusare quel potere e quindi ha affidato direttamente l’occhio a naruto perchè pensava che l’avrebbe usato su sasuke che in teoria si sarebbe trapiantato gli occhi di itachi reagendo così ai suoi occhi. Era questo il piano:sisi:

    #847832
    bluclaudino
    Partecipante

    Anch’io credo che il Ms non si disattivi,ma solo il potere diciamo “sparisce”per un po’
    :sisi:
    Comunque mi sembra di ricordare che danzo usa solo lo sharingan normale di shisui non l’ipnotico:sisi:
    Quello che ha usato su mifune era un genjutsu normale dello sharingan di shisui.
    I genjutsu di shisui erano i più forti del clan..
    Ma danzo non poteva attivare il ms di shisui ,se lo poteva usare l’avrebbe usato con sasuke:sisi: ma si sa che potere aveva ?

    Non vediamo se usa l’MS visto che ha la benda :sisi:

    #847834
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander non ha notato che in tutti i Ms in un modo o nell’altro nel disegno ci sono diciamo 3 spigoli o vertici o linee
    Mentre in quello di shisui ci sono 4 spigoli,coicidenza che il Ms di shisui sia l’unico che non sappiamo come l’abbia ottenuto e abbia più spigoli degli altri
    Mi sono spiegato bene ?

    Non penso abbia importanza. Credo di aver capito cosa vuoi dire, ma alla fine si può dire che questo vale per kakashi, madara ed il fratello ed infine itachi. Già per sasuke non vale la stessa cosa e lo stesso per shisui. Sono solo scelte estetiche di kishi…

    #847835
    itachi95
    Membro

    Secondo me sbagliate, è Itachi a dirlo che per ricaricare lo sharingan di shisui servono 10 anni o le cellule di ashirama e tutto questo ha un senso… Senza questo limite Shisui sarebbe il ninja più forte della Storia e l’eremita delle 6 vie gli luciderebbe le scarpe…

    Credo che l’eremita sia immune ai genjutsu……
    Poi non so se il kotoa…di shisui sia come lo tsukuyomi che arriva diretamente al cervello perchè se no una forza portante perfetta o i raikage potrebbero rompere la tecnica.
    Scusa perche shisui non puo essere cosi potente ? Se pensi che obito non moriva e risvegliava il Ms era tranquillamente al livello dei più forti(usava il kamui a gogo,perche se lo usava lui che era un uchiha consumava meno chakra,si difendeva col susanoo e intanto ti tranciava col kamui,non dimentichiamoci che aveva ancora un potere nell’altro occhio:asd:)

    #847836
    chaplin
    Partecipante

    Dunque dunque… rigenerazione mitotica non so da dove sia uscita…. :sisi:
    Nella raw i kanji sono identici a quelli della “rinascita” ossia la tecnica legata al sigillo sulla fronte, già usata in precedenza.
    byakugou (o pyakugou… la raw è sporca e non si riconosce bene il simbolo) dovrebbe essere una tecnica specifica di utilizzo…
    il cui significato dovrebbe essere tipo “centuplica/moltiplica forza” :sisi:

    #847837
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo che l’eremita sia immune ai genjutsu……
    Poi non so se il kotoa…di shisui sia come lo tsukuyomi che arriva diretamente al cervello perchè se no una forza portante perfetta o i raikage potrebbero rompere la tecnica.
    Scusa perche shisui non puo essere cosi potente ? Se pensi che obito non moriva e risvegliava il Ms era tranquillamente al livello dei più forti(usava il kamui a gogo,perche se lo usava lui che era un uchiha consumava meno chakra,si difendeva col susanoo e intanto ti tranciava col kamui,non dimentichiamoci che aveva ancora un potere nell’altro occhio:asd:)

    Nemmeno Itachi o Sasuke potessero Usare Amaterasu a gogo? Nemmeno un Uchiha può abusare del Mangekyou, e questo lo sappiamo da un bel po’ :sisi:

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:04 ———-

    Dunque dunque… rigenerazione mitotica non so da dove sia uscita…. :sisi:
    Nella raw i kanji sono identici a quelli della “rinascita” ossia la tecnica legata al sigillo sulla fronte, già usata in precedenza.
    byakugou (o pyakugou… la raw è sporca e non si riconosce bene il simbolo) dovrebbe essere una tecnica specifica di utilizzo…
    il cui significato dovrebbe essere tipo “centuplica forza” :sisi:

    Davvero? Meglio, stavo per confondermi :sisi:
    Quindi si rigenera come prima, ma centuplica la forza dell’utilizzatore.. Fico ci sta :sisi:

    #847842
    chaplin
    Partecipante

    Davvero? Meglio, stavo per confondermi :sisi:
    Quindi si rigenera come prima, ma centuplica la forza dell’utilizzatore.. Fico ci sta :sisi:

    Non so… per byakugou/pyakugou non ho trovato una traduzione precisa…
    quel “forza/potenza” potrebbe anche essere legato all’efficacia/velocità della tecnica di rinascita…
    non saprei :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.